Sky Mondiali Brasile 2014

Cioè non vedete i pulsanti in basso?

2q0vxbs.jpg

Ragazzi, ma da domani, quando iniziano le gare in contemporanea, non è prevista una Diretta Mondiali per seguirle entrambe? Non la vedo in programmazione. Se sì, su che canale sarà?
Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, ma da domani, quando iniziano le gare in contemporanea, non è prevista una Diretta Mondiali per seguirle entrambe? Non la vedo in programmazione. Se sì, su che canale sarà?
Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
si, sarà su skymondiale3

Anche a me non compare nulla, ma scommetto che anche tu hai solo pacchetto sport :) (o calcio) Secondo me è per questo che non abbiamo aperta l'interattività

Sì, io ho solo il pacchetto Sport ma ho sottoscritto il ticket Mondiali e se premo il tasto verde su uno dei canali relativi mi si apre regolarmente il mosaico interattivo, solo che non compaiono nella fascia sotto i pulsanti 1, ..., 4 per visualizzare classifiche (sarebbero utilissime soprattutto in questa fase), calendario, statistiche squadre/giocatori.
Lo reputo quindi come un disguido tecnico, non come un fatto "normale".
Anche perchè tutti gli altri mosaici interattivi (F1, MotoGP, SkyTG24, SkyMeteo24, Champions League, Wimbledon, Serie A e anche il mosaico di Sudafrica2010) li ho sempre visualizzati correttamente con tutte le funzionalità previste.

ciao ragazzi da regolamento uefa il rigore per il costariga non era rigore infatti mai datto un rigore del genere nel campo europeo infatti l'arbitro per uefa non ha sbagliato a non dare il rigore li.

io ho sia sport che calcio(peraltro ho abbonamento full)...ma dei pulsanti ...nada de nada

Indietro
Alto Basso