Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
negli stati uniti si giocherà alle 17, non gira tutto intorno all'europa..Corea del Sud-Algeria alle 21 e USA-Portogallo a mezzanotte? Ma chi ha fatto i calendari
negli stati uniti si giocherà alle 17, non gira tutto intorno all'europa..
i padroni del mondo sono gli USA![]()
![]()
si comunque quella partita doveva andare alle 18, visto che come avevano scritto altri utenti, le prime 2 partite di domenica negli USA sono in chiaro, quindi la terzia, gli USA vanno in payA Washington saranno le 18, ma poi a scendere anche le 17 o le 16 o le 15
Infatti c'è Tivusat.Anche perché in molte zone RAI HD spesso non "prende", vedi la mia.
Chi è Renato Zaccarelli? Non conosce un nome di un giocatore americano. Il difensore di qua, l'attaccante di la. Vado io a fare il commentatore, così sono capace pure io
Sent from my iPhone using Tapatalk
zaccarelli oltre a non conoscere i giocatori vorrei capire a quale titolo fa la seconda voce non essenfo stato neanche un buon giocatore anzi molto scarso
Adani e Buffa formano una coppia straordinaria, ne sanno veramente a pacchi.
zaccarelli oltre a non conoscere i giocatori vorrei capire a quale titolo fa la seconda voce non essenfo stato neanche un buon giocatore anzi molto scarso
fa parte del pacchetto sport, mi sembra ovvio che non si vedono per il calcio..Cari amici come mai i canali wimbledon non si vedono agli abbonati "CALCIO", e una vergogna vogliono soldi per tutto.