Sky Mondiali Brasile 2014

La Gazzetta dello Sport a proposito dell'esordio di Del Piero come Commentatore Tecnico sono peggio delle Comiche :D :

Sì davvero, ma secondo me usano un sistema automatico

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ve l'ho già spiegato come funziona :) Ovviamente il sistema è automatico non c'è nessuno che apre e chiude i canali e funziona per tutti i canali. Ogni evento presente in EPG (qualsiasi!) ha al suo interno l'attributo del pacchetto a cui è riferito, se l'orario sfora per l'EPG inizia il programma successivo che è visibile ad altri tipi di abbonati. Nel momento in cui si sintonizza un canale in base alle caratteristiche dell'evento in corso viene verificato nella smart card il diritto a vederlo oppure no.

Nel caso in specie se Belgio-Usa visibile a tutti finiva in EPG a 00.29.59, a 00.30.00 inziava Copacabana Live che è visibile solo agli abbonati Sport+Calcio o Ticket ;) per cui al momento esatto in cui è cominciato (anche se in realtà c'era ancora la partita) il decoder ha criptato.

E' per questo che quando vi facevo l'esempio idota di poter mandare le partite su Sky Cinema 1 è perchè basta inserire il giusto pacchetto all'evento e questo può essere mandato in qualsiasi canale.

sì, ma solo quelli...:doubt:
per il resto, l'Argentina è davvero orrenda da vedere...non fanno nulla per tutta la partita, aspettando solo una magia di Messi che gli salvi il c**o...fino ad oggi, secondo me sono nettamente la squadra più "brutta" del torneo, peggio anche di Italia e Russia...hanno solo una gran fortuna (eufemismo di proporzioni cosmiche)...

Concordo. Molto fortunati gli argentini fino ad adesso sostenuti da un Messi in edizione "Maradona 1986"
A tal proposito leggendo un'altro tuo post in un altra sezione del forum mi è venuto in mente che gli argentini ai mondiali non sono mai riusciti ad esprimersi compiutamente a differenza nostra,dei brasiliani o di altre nazioni vincitori della coppa del mondo. Nel 78' hanno vinto grazia alla "marmelada peruana" e nel 1986 grazie al più grande giocatore di tutti i tempi. Nel 1990 sono arrivati in finale dopo mille tribolazioni non esprimendo un grande gioco e aggrappandosi sempre al 10...fallimento dopo fallimento l'Argentina non è mai riuscita a coniugare l'enorme talento donatogli da madre natura...paradossalmente rimane una grandissima incompiuta al netto dei 2 mondiali vinti...

Passando ai quarti avremmo davvero l'imbarazzo della scelta...sulla carta a parte Olanda - Costarica si annunciano tutte grandissimi match:

Brasile - Colombia: per i brasiliani il fattore campo,la storia e la tradizione ma per il gioco espresso fin qui direi Colombia...ma non credo basterà...dico Brasile 60% Colombia 40%

Francia - Germania: la sfida più titolata...nel mondiale in generale i francesi hanno preso le più grandi delusioni proprio dai tedeschi ( Platini s'infranse 2 volte contro la corazza teutonica )prima che arrivassimo noi ma fin qui si sono dimostrati solidi e hanno tanto talento...anche i tedeschi ma qualche lacuna di troppo in difesa...direi che è un 50-50...forse qualche possibilità in più per i tedeschi ( e diciamolo...la generazione di Lahm e Schweinsteiger dopo aver sfatato il tabu Champions meriterebbe un mondiale vinto dopo tanti piazzamenti )

Olanda - Costarica: qui non dovrebbe esserci storia...gli olandesi sono imprevedibili ma questa volta non devono/possono sbagliare...quando mai ti ricapita un quarto così facile?

Belgio - Argentina: stesso discorso di Brasile - Colombia...storia e tradizione dicono albiceleste ma fin qui il Belgio sul campo ha espresso ben altri valori anche se sprecando moltissimo e con il CT Wilmots che ha spesso pasticciato con l'undici di partenza...per me Argentina 55 Belgio 45 ricordando la semifinale del 1986 quando Diego spazzò da solo la più grande squadra belga di sempre

Ma non capisco. Perche da venerdi non aprono Mondiale 1 almeno al pack Calcio?

Mica c'e qualche fesso che per 2 partite si compra adesso il ticket?

Ma non capisco. Perche da venerdi non aprono Mondiale 1 almeno al pack Calcio?

Mica c'e qualche fesso che per 2 partite si compra adesso il ticket?

Ci sono però tutti i "fessi" (uso un termine tuo che non condivido però) che l'hanno già comprato da tutelare :)

Saranno visibili a tutti le gare in onda sulla Rai, il resto della programmazione è giustamente criptata.

Ci sono però tutti i "fessi" (uso un termine tuo che non condivido però) che l'hanno già comprato da tutelare :)

Saranno visibili a tutti le gare in onda sulla Rai, il resto della programmazione è giustamente criptata.

Per "fessi" intendevo quelli che lo comprerebbero adesso per ( in pratica ) 2 partite e ai quali non frega niente del cinema.

Quelli che l'hanno gia comprato prima sono stati abastanza tutelati e anno avuto gia molte partite in esclusiva

Mio pensiero

Sky potrebbe fare un regalo a noi del pack calcio, che se non ricordo male ci a tolto il canale supercalcio

Devo spezzare una lancia in favore sky. Avevo il pack scaduto il 30 e ieri mi hanno lasciato guardare l'ottavo di finale in esclusiva. Oggi hanno chiuso però con una piccola presa in giro. Guarda le ultime partite del Mondiale (cioè 2 perché le altre sono anche sulla Rai) a 29 euro poi ti lasciamo un pack a scelta fino a fine agosto. Dov'è il guadagno visto che un pack può costare 14 euro al mese spenderei 1 euro in più... Bah

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Devo spezzare una lancia in favore sky. Avevo il pack scaduto il 30 e ieri mi hanno lasciato guardare l'ottavo di finale in esclusiva. Oggi hanno chiuso però con una piccola presa in giro. Guarda le ultime partite del Mondiale (cioè 2 perché le altre sono anche sulla Rai) a 29 euro poi ti lasciamo un pack a scelta fino a fine agosto. Dov'è il guadagno visto che un pack può costare 14 euro al mese spenderei 1 euro in più... Bah

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Se intendi l'ottavo delle 22 era aperto a tutti... :)

Ve l'ho già spiegato come funziona :) Ovviamente il sistema è automatico non c'è nessuno che apre e chiude i canali e funziona per tutti i canali. Ogni evento presente in EPG (qualsiasi!) ha al suo interno l'attributo del pacchetto a cui è riferito, se l'orario sfora per l'EPG inizia il programma successivo che è visibile ad altri tipi di abbonati. Nel momento in cui si sintonizza un canale in base alle caratteristiche dell'evento in corso viene verificato nella smart card il diritto a vederlo oppure no.

Nel caso in specie se Belgio-Usa visibile a tutti finiva in EPG a 00.29.59, a 00.30.00 inziava Copacabana Live che è visibile solo agli abbonati Sport+Calcio o Ticket ;) per cui al momento esatto in cui è cominciato (anche se in realtà c'era ancora la partita) il decoder ha criptato.

E' per questo che quando vi facevo l'esempio idota di poter mandare le partite su Sky Cinema 1 è perchè basta inserire il giusto pacchetto all'evento e questo può essere mandato in qualsiasi canale.

Bastava prolungare l'EPG, se c'erano i rigori come facevano? Prolungavano l'EPG, quindi... problema risolto

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma pure voi che non avete il pass e guardate i Mondiali su Sky... ma perchè vi fate trattare ogni giorno a pesci in faccia?
guardate i Mondiali sulla Rai

Perché su Sky almeno c'è il commento tecnico, ci si annoia sicuramente meno, e poi quando non c'è Caressa i telecronisti non sono poi così male...

Per "fessi" intendevo quelli che lo comprerebbero adesso per ( in pratica ) 2 partite e ai quali non frega niente del cinema.

Quelli che l'hanno gia comprato prima sono stati abastanza tutelati e anno avuto gia molte partite in esclusiva

Mio pensiero

Sky potrebbe fare un regalo a noi del pack calcio, che se non ricordo male ci a tolto il canale supercalcio

In realtà il "regalo" te lo hanno già fatto garantendoti la visione gratuita (o meglio inclusa nel prezzo) di 25 partite in diretta. Vorrei ricodare che la visione di qualsiasi partita dei Mondiali era solo per coloro che hanno attivato il ticket oppure che hanno Sport+Calcio nella loro combinazione di abbonamento quindi non erano "obbligati" a farti vedere nulla.

Bastava prolungare l'EPG, se c'erano i rigori come facevano? Prolungavano l'EPG, quindi... problema risolto

Ed infatti è quella la soluzione per risolvere il problema, solo che può capitare che non venga aggiornata sopratutto in orario notturno...

In realtà il "regalo" te lo hanno già fatto garantendoti la visione gratuita (o meglio inclusa nel prezzo) di 25 partite in diretta. Vorrei ricodare che la visione di qualsiasi partita dei Mondiali era solo per coloro che hanno attivato il ticket oppure che hanno Sport+Calcio nella loro combinazione di abbonamento quindi non erano "obbligati" a farti vedere nulla.

Secondo me invece Sky non ha regalato proprio niente a me. Il regalo se lo e fatta a se stessa alzando l'auditel.

Secondo me invece Sky non ha regalato proprio niente a me. Il regalo se lo e fatta a se stessa alzando l'auditel.

Sei un abbonato non un pubblicitario :) L'Auditel non è un elemento fondamentale nella tua scelta dovrebbe interessarti la qualità e la quantità di prodotto che ti viene offerto che puoi ritenere sufficiente o meno a giustificare il costo dell'abbonamento che non è sicuramente in relazione all'ascolto che fa un programma ;)

Se Sky non ti avesse "regalato" le 25 partite della Rai visto che sono criptate via satellite non le avresti mai viste su quel tipo di tecnologia.

Indietro
Alto Basso