Hai detto nientea livello internazionale Webb ha sempre arbitrato molto bene (vedi anche Brasile - Cile degli ottavi), con l'unica pecca della mancata espulsione diretta di De Jong nella finale di 4 anni fa (il famoso colpo di Kung-Fu)...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai detto nientea livello internazionale Webb ha sempre arbitrato molto bene (vedi anche Brasile - Cile degli ottavi), con l'unica pecca della mancata espulsione diretta di De Jong nella finale di 4 anni fa (il famoso colpo di Kung-Fu)...
a livello internazionale Webb ha sempre arbitrato molto bene (vedi anche Brasile - Cile degli ottavi), con l'unica pecca della mancata espulsione diretta di De Jong nella finale di 4 anni fa (il famoso colpo di Kung-Fu)...
è lo stesso discorso degli arbitri Italiani...a livello internazionale la maggior parte sono tra i migliori in assoluto (vedi Rizzoli in questo mondiale, impeccabile) e viene loro sempre riconosciuto...poi, quando tornano in serie A, fanno porcate immonde settimana dopo settimana (inclusi i "miti" Agnolin e Collina...o abbiamo già dimenticato cos'hanno combinato quei 2 in carriera nel nostro campionato quando a livello internazionale erano unanimemente ritenuti i migliori...e di gran lunga?) perchè devono ubbidire a perverse logiche che vanno ben al di là dello sport...![]()
Ineccepibile!il comportamento nei rispettivi campionati non fa testo...
a livello internazionale Webb ha sempre arbitrato molto bene (vedi anche Brasile - Cile degli ottavi), con l'unica pecca della mancata espulsione diretta di De Jong nella finale di 4 anni fa (il famoso colpo di Kung-Fu)...
è lo stesso discorso degli arbitri Italiani...a livello internazionale la maggior parte sono tra i migliori in assoluto (vedi Rizzoli in questo mondiale, impeccabile) e viene loro sempre riconosciuto...poi, quando tornano in serie A, fanno porcate immonde settimana dopo settimana (inclusi i "miti" Agnolin e Collina...o abbiamo già dimenticato cos'hanno combinato quei 2 in carriera nel nostro campionato quando a livello internazionale erano unanimemente ritenuti i migliori...e di gran lunga?) perchè devono ubbidire a perverse logiche che vanno ben al di là dello sport...![]()
@phels scusa, hai osannato rizzoli, un arbitro che a mio parere il brasile lo doveva vedere al massimo su sky..
Io non riesco ad osarnarlo, anche se in questo mondiale ha sbagliato raramente![]()
La parte migliore del calcio Italiano sono arbitri e allenatori.
Lo dice la storia del calcio europeo e mondiale degli ultimi decenni.
Per gli allenatori posso essere d'accordo, per gli arbitri, no, li può ritenere buoni solo chi non ha mai visto una partita di serieA o BLa parte migliore del calcio Italiano sono arbitri e allenatori.
Lo dice la storia del calcio europeo e mondiale degli ultimi decenni.
Per la serie "non aver capito nulla, ma proprio nulla, del discorso (sacrosanto) di Phelps".li può ritenere buoni solo chi non ha mai visto una partita di serieA o B![]()
Io il discorso di phels l'ho capito, ma per me Rizzoli non doveva essere in brasilePer la serie "non aver capito nulla, ma proprio nulla, del discorso (sacrosanto) di Phelps".
Non mi sorprende...![]()
Per gli allenatori posso essere d'accordo, per gli arbitri, no, li può ritenere buoni solo chi non ha mai visto una partita di serieA o B![]()
Per la serie "non aver capito nulla, ma proprio nulla, del discorso (sacrosanto) di Phelps".
Non mi sorprende...![]()
Non mi sembra, se scrivi una fesseria del genere:Io il discorso di phels l'ho capito
ma per me Rizzoli non doveva essere in brasile
Spiega semplicemente come stiano le cose.Il discorso di Phelps fa proprio schifo (senza offesa)