L'intervento di Víctor Hugo Morales con Federico Buffa letteralmente impazzito in studio è stato il momento di televisione più alto dell'anno.
molto bello, Buffa visibilmente emozionato e Morales ha una voce fantastica
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'intervento di Víctor Hugo Morales con Federico Buffa letteralmente impazzito in studio è stato il momento di televisione più alto dell'anno.
Nell'intervallo di Brasile-Olanda su Sky si è visto lo spot che annuncia la Guinness Cup (con Milan, Inter e Roma) --- scusate per il brevissimo OT, ma è una notizia credo inedita... adesso torniamo ai Mondiali![]()
Forza Germania,con questo Messi hanno davvero stufato.Almeno se vince la Germania i giornalisti non si riempono la bocca.Ottima segnalazione! Grazie a nome di tutti.
Forza Germania,con questo Messi hanno davvero stufato.Almeno se vince la Germania i giornalisti non si riempono la bocca.
No non è più così. Era così con la Coppa RimetE' vero che chi vince stasera si porta a casa definitivamente la coppa del mondo visto che sarebbe la terza?
Davvero un peccato,quelli della Fifa sono davvero spilorci.No non è più così. Era così con la Coppa Rimetora non viene nemmeno data la coppa originale ma solo una replica alla federazione vincitrice. Quella originale rimane sotto chiava per paura che prima o poi non torni più
La coppa verrà cambiata nel 2034, quando finiranno gli spazi sulla base per incidere i nomi delle vincitrici dal 1974 in poi.
Un pochino troppo sopravalutato.
Il critico TV Grasso
Come mai il canale 101 è criptato?
E come mai il 5001 non è visibile?
Sapete il xkè?
Ah, io invece penso sia sopravvalutato Caressa
E' sempre stato criptato, durante tutti i mondiali, te ne accorgi ora?La Rai on ha i diritti della trasmissione via sat