Sky Multivision / Sky Multiscreen

mop invalido ha scritto:
Purtroppo no. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

E' sufficiente una mail in cui tu specificherai se la disdetta del MV dovrà essere a scadenza o al più presto possibile.

Quoto MOP, lo ho fatto due giorni fa e mi hanno confermato la chiusura del mio MV a fine del mese.
Quindi a maggio mi regalo Sky x2 con hd (e il tecnico non se ne va sino a quando non vedo attivi i canali hd).

erano_tempi_belli ha scritto:
Mi ha chiamato il tecnico gli ho detto che passavo io a prendere decoder smart e cosi e' stato !! Sono andato allo SkyService e mi hanno dato tutto ma non la DK che mi hanno detto mi arrivera' a casa sara' vero???

Del resrto ho chiesto upgrade a 3 generi più cinema nella secondaria me lo faranno???

Nessuno sa rispondermi?

Mi ha chiamato SKy dicono che devo attendere qualche giorno dopo l'attivazione del X2 per poter adeguare la seconda scheda questo anche dal fai da te....vabbè non capisco il discorso dei giorni, ad ogni modo dal fai date viene riportato che "attualmente non è possibile eseguire l'operazione"...

tempi belli a volte non so se leggi le risposte alle tue domande. Ti ho detto che Skyx2 è la copia ESATTA della prima scheda. O fai solo Bambini oppure devi upgradare allo stesso contenuto della scheda principale. Se hai CInema+Sport sulla prima scheda come fai ad avere 3 generi+cinema sulla seconda? Solo il Mv semplice permette di personalizzare la composizione sulla seconda scheda.

@Flask stai calmo perche' quello che ni dice Sky non e' quello che dici tu.... A giorni sara' possibile fare upgrade della seconda scheda per quello che si vuole sino a 3 generi + cinema o sport ... Quindi...?

Dove c'è scritta sta cosa che affermi? Sai bene che bisogna dare le fonti quando si dà una nuova notizia atrimenti si parla di aria fritta. Senza contare che se fosse come dici verrebbe meno il significato stesso di Skyx2. Non ci sarebbe più differenza col Mv normale (e comunque pure col Mv normale i generi di Mondo non sono personalizzabili ma rispecchiano quelli che ci sono sulla scheda principale).

Senti sono qui a chiedere consigli se non hai voglia di rispondere o ti senti obbligato a farlo puoi sempre ignorarmi.

Mi dici che non leggo le risposte e tu leggi le mie?

Riassumendo:

1 non hai risposto alla domanda della DK

2 quello che ho scritto mi e' stato confermato due volte al telefono da Sky che e' possibile chiedere upgrade sino alla scheda 1 ma non avendo il collegamento telefonico potrei avere una riduzione del totale , questo e' anche scritto alla nota 1 delle condizioni contrattuali

La DK, come scritto da molti altri utenti, arriva per posta. Per quanto affemri sulla possibilità di personalizzare Skyx2 non si era ancora sentita sul forum. Comunque non fidarti ciecamente di cosa ti dicono al call center. Ne sparano di balle quegli incompetenti.

Non capisco il senso di pagare 9.90 per tutto o per solo bambini e' ovvio che tutti duplicano la principale con tutto allora.... Continuo a chiedermi che sola mia hanno rifilato...

Ecco a cosa mi riferivo. visto che costa sempre 9,90 euro non esistono configurazioni intermedie tra Bambini o la copia integrale della prima scheda. Ma sei sicuro che hai fatto Skyx2 e non il semplice Mv? Perché allora sarebbe possibile fare ciò che dici.

ps: solo Bambini costa 5 euro però non 9,90.

Si e' vero solo 5 euro no no e' il x2 allora per 5 euro inverto le schede quando serve...

Ma dopo 24 mesi quanto paghero?

Per Bambini sempre 5 euro anche dopo 24 mesi. Se invece upgradi alla prima scheda dopo i 24 mesi paghi il prezzo di listino base del Mv per Mondo+2 pacchetti che dovrebbe essere sui 22 euro al mese.

(domanda forse stupida)

ma, nel fai da te, che cosa vuol dire la scritta "bambini" nel mv x2?? sarei tentato di farlo però.. bouch

Significa avere un secondo decoder su cui attivano solo i canali del minigenere Bambini (dal 601 al 699) al costo di 5 euro al mese. Ovviamente vedresti anche i canali in chiaro ;)

Flask ha scritto:
Significa avere un secondo decoder su cui attivano solo i canali del minigenere Bambini (dal 601 al 699) al costo di 5 euro al mese. Ovviamente vedresti anche i canali in chiaro ;)

Giusto per aggiornarvi che dal FAIdate le modifiche al x2 sono bloccate...ma che tempi tecnici sono questi?

Qualcuno che può gestire il X2 dal FaiDaTE?

anpa84 ha scritto:
Ho chiamato ora sky per disdire il multivision e aderire a skyx2 ma mi hanno detto che per disdire devo per forza fare una raccomandata :mad:
Stanno dicendo la verità?

A me è successa ora ora una cosa incredibile (nel senso che non ci credo molto)... ho lasciato un "Ti chiama Sky"... una decina di minuti dopo mi hanno chiamato e alla richiesta di convertire il mio MV in Skyx2 non ha fatto una piega... "Va bene, faccio subito la modifica ma non so le sarà immediata o se partirà dalla prossima fatturazione, cioè dal primo maggio"... telefonata di una 15a di secondi e sembra tutto risolto :5eek: (sono mesi che ci provavo).

EDIT: sono passati 5 minuti dalla telefonata e la variazione è attiva!!!! :icon_bounce:
Riesco a vedere tutto il pacchetto nella seconda scheda! :D
Non mi è chiaro quanto pagherò la variazione, però... vedremo...

Speriamo stiano pensando a integrare i servizi disponibili per MV sul X2 ;)

SITUAZIONE ATTUALE

In questo momento non e' possibile eseguire la lavorazione richiesta

erano_tempi_belli ha scritto:
In questo momento non e' possibile eseguire la lavorazione richiesta

Io quel messaggio ce l'ho praticamente da sempre... per questo ormai passo sempre per il "Ti chiama Sky"...

GiGa ha scritto:
Io quel messaggio ce l'ho praticamente da sempre... per questo ormai passo sempre per il "Ti chiama Sky"...

Da quanto? A me hanno confermato che forse ci fanno gestire il X2 anche dal fai da te ....chissà se una balla o se ci stanno lavorando

Indietro
Alto Basso