Sky Multivision / Sky Multiscreen

Flask ha scritto:
tempi belli hai aperto anche un nuovo 3d. Il cross posting è vietato ricorda ;) Ti ho risposto di là comunque. Di là però avevi detto che hai attivato Mv e non Skyx2. Quindi la risposta che ti avevo dato è sbagliata. Se vuoi aggiungere un altro pacchetto oltre a Bambini potrai avere solo la stessa configurazione che hai sulla scheda principale quindi Mondo+Cinema+Sport e il collegamento telefonico qui è richiesto.

Il crosso posting è inteso quando si aprono + 3d in diverse sezioni con le stesse richieste, non mi sembra questo il caso :D

Scusate se la domanda l'avranno sicuramente già fatta ma io ho letto le ultime 10 pagine e non ho trovato risposta.... :happy3:

Io ho un abbonamento con il normale multivision da più di un anno.... se chiamo e gli dico di disdire per aderire a skyx2 mi fanno sudare oppure me la cambiano senza problema.

Altra domanda, so che con skyx2 i due decoder devono essere collegati alle prese telefoniche... siccome vorrei mettere un decoder in mansarda che è sprovvista di presa telefonica vorrei sapere se i dect (credo si chiamino cosi) riescono a funzionare anche con una distanza di un piano..... ;)

Il passaggio da Mv aSkyx2 te lo fanno senza problemi anche perché lo paghi ;) Il problema dei dect è che non li stanno più dando quindi dovresti trovare una soluzione alternativa. E comunque dipende dai pacchetti. Quali hai sulla prima scheda?

il dect mi sa che mi ci vuole perche ho un abbonamento completo cinema sport calcio.....

anpa84 ha scritto:
il dect mi sa che mi ci vuole perche ho un abbonamento completo cinema sport calcio.....
si, ma non credere di aver risolto il problema con i dect perche non hanno un raggio illimitato.. dipende da quanti livelli devono passare e quanto ferro c'è nella struttura della casa..

Comunque anche se sky non li fornisce più penso che in commercio si possono trovare lo stesso. Per la distanza forse bisognerebbe fare qualche prova ma comunque posso fare delle prolunghe fino a che non mi prende, è solo per non tirare su un cavo per le scale :D

Flask ha scritto:
Ti ripeto che non li stanno dando più i dect. Se rileggi tutto il 3d vedrai che sono mesi che non li danno più.
Forse dipende anche dalle forniture e/o rimanenze: a febbraio a me li hanno installati ;)

Ma se casomai mi consegnassero i dect, questi sono gratis o devo pagare qualcosa in più?

Ultima domanda :) Se richiedo il passaggio da Multivision con il secondo decoder sd a Skyx2 con il secondo decoder HD mi tocca per forza disdire il multivision e pagare i 69 euro? E poi il tecnico a casa è obbligatorio, visto che ho l'impianto tutto in regola che ci viene a fare?

Mi ha chiamato il tecnico gli ho detto che passavo io a prendere decoder smart e cosi e' stato !! Sono andato allo SkyService e mi hanno dato tutto ma non la DK che mi hanno detto mi arrivera' a casa sara' vero???

Del resrto ho chiesto upgrade a 3 generi più cinema nella secondaria me lo faranno???

Ho chiamato ora sky per disdire il multivision e aderire a skyx2 ma mi hanno detto che per disdire devo per forza fare una raccomandata :mad:
Stanno dicendo la verità?

Purtroppo no. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

E' sufficiente una mail in cui tu specificherai se la disdetta del MV dovrà essere a scadenza o al più presto possibile.

mmmm quindi loro per telefono non me la possono disdire :eusa_wall:
Proverò a mandarli una email, sperando che me la possono disattivare velocemente e senza cosi aggiuntivi

anpa84 ha scritto:
mmmm quindi loro per telefono non me la possono disdire :eusa_wall:
Proverò a mandarli una email, sperando che me la possono disattivare velocemente e senza cosi aggiuntivi
manda una mail dal fai da te e vedi che va bene quella...poi, tutto gratuito la disdetta, dipende sempre da quanto tempo hai il mv, perche se hai avuto qualche promozione , hai il vincolo annuale...

Indietro
Alto Basso