Sky Multivision / Sky Multiscreen

Stamattina è venuto il tecnico per l'attivazione di Skyx2 HD e confermo che mi hanno attivato tutti i canali anche quelli in HD.

avrei una domanda io ho

pacchetto full con hd + mondo e sport sull'altra,disattivando il multivision e attivando SkyX2 pagherei sempre 10 euro al mese e avrei praticamente 2 schede uguali con Hd annche sulla seconda?altra domanda dovrei collegarle alla linea telefonica perchè ora come ora non ho niente attaccato.
grazie

edit ho visto che è obbligatorio,ma allora se volessi attivare solo Hd sulla seconda scheda quanto dovrei pagare e come procedere?

grazie

Ultima modifica:
Leggendo il volantino però non è chiaro cosa accade dal primo giugno.
Lo dico perché quelli di sky per poter fare il X2 HD mi hanno fatto disdire il vecchio multivision e ha scadenza 31/5, se poi scopro che dal 1/6 x2 non costa più 9.9 euro ma 32,72 al mese è la volta buona che in via piranesi resta una spianata.

domanda su sky x 2

su questa pagina sky dice che entrambi i decoder vanno collegati alla linea telefonica:
qui-> http://www.sky.it/corporate/pagine/...rvizio_multivision/scheda_servizio_tab1.shtml

L'abbonamento MultiVision prevede il collegamento dei due decoder alla medesima utenza telefonica che deve permettere il riconoscimento dell'identificativo di rete.

-------------------------------
qui invece dice che solo il secondo decoder va collegato al telefono:
-> http://www.sky.it/corporate/pagine/...rvizio_multivision/scheda_servizio_tab4.shtml

Il servizio multivision richiede il collegamento ADSL-doppino telefonico sul secondo decoder per gli abbonamenti a : . . . etc etc etc

lo dice nelle clausole in fondo all'img col listino prezzi.

---------------------------------------------------
inanzitutto, perchè va collegato al tel?
per far vedere che stanno entrambi dentro la stessa casa?
o i decoder hanno modem interni adsl che si collegano a non so cosa?

Sentenza ha scritto:
Leggendo il volantino però non è chiaro cosa accade dal primo giugno.
Lo dico perché quelli di sky per poter fare il X2 HD mi hanno fatto disdire il vecchio multivision e ha scadenza 31/5, se poi scopro che dal 1/6 x2 non costa più 9.9 euro ma 32,72 al mese è la volta buona che in via piranesi resta una spianata.

Se non sbaglio il volantino indica come scadenza per la promo il 27 giugno (vado a memoria, i volantini li lascio in negozio), e sino ad allora è 9.90.
Domani controllo il volantino, però credo che il 32.72 euro siano per chi ha il pacchetto massimo formato da tutti quanti i pacchetti.
Vado un attimo OT: se vuoi spianare via piranesi fai pure, ora sky stà a Santa Giulia zona Rogoredo:D

decoder hd di mia proprietà

Ho un decoder HD di mia proprietà che ho sostituito con quello base del multivision di sky. Quando voglio vedere la partita o il film in HD tolgo la scheda dal MYSKYHD e la metto in questo decoder di proprietà e vedo in HD (alla faccia loro e del fatto che il multivision classico non può essere in HD).
La domanda che volevo fare ora è questa:
se acquisto una DK e l'attacco a questo decoder di mia proprietà riesco a vedere i canali del digitale terrestre oppure devo sempre tenere inserita la scheda del MYSKYHD?
Grazie per la risposta.

ma quanto costa?????

landtools ha scritto:
manda una mail dal fai da te e vedi che va bene quella...poi, tutto gratuito la disdetta, dipende sempre da quanto tempo hai il mv, perche se hai avuto qualche promozione , hai il vincolo annuale...

Ho chiamato 3 volte 199100400 e i tre operatori mi hanno dato costi diversi.
Per disdire il MV classico per fare quello in HD i costi sono ( a seconda dell'operatore):

1) 59 euro
2) 99 euro
3) 129 euro

AIUUUUTOOOOOOO!!!!!:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

rokker55 ha scritto:
Ho chiamato 3 volte 199100400 e i tre operatori mi hanno dato costi diversi.
Per disdire il MV classico per fare quello in HD i costi sono ( a seconda dell'operatore):

1) 59 euro
2) 99 euro
3) 129 euro

AIUUUUTOOOOOOO!!!!!:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
se non hai nessun vincolo di promozione sull'attivazione fatta per il MV, non si deve pagare niente per la disattivazione a scadenza naturale

rokker55 ha scritto:
Ho un decoder HD di mia proprietà che ho sostituito con quello base del multivision di sky. Quando voglio vedere la partita o il film in HD tolgo la scheda dal MYSKYHD e la metto in questo decoder di proprietà e vedo in HD (alla faccia loro e del fatto che il multivision classico non può essere in HD).
La domanda che volevo fare ora è questa:
se acquisto una DK e l'attacco a questo decoder di mia proprietà riesco a vedere i canali del digitale terrestre oppure devo sempre tenere inserita la scheda del MYSKYHD?
Grazie per la risposta.

p.s. è un PACE DS820NS è compatibile?

"L'abbonamento MultiVision prevede il collegamento dei due decoder alla medesima utenza telefonica che deve permettere il riconoscimento dell'identificativo di rete."

è necessario realmente da collegare il secondo decoder alla mia linea telefonica?

grazie per la risposta
dolcevita

dolcevita ha scritto:
"L'abbonamento MultiVision prevede il collegamento dei due decoder alla medesima utenza telefonica che deve permettere il riconoscimento dell'identificativo di rete."

è necessario realmente da collegare il secondo decoder alla mia linea telefonica?

grazie per la risposta
dolcevita

ci sono milioni di 3d che rispondono alla stessa domanda!!
la risposta è sempre la stessa: se non colleghi il/i decoder alla linea telefonica non è che non funzionano, però devi sapere che sky ti può richiedere o effettuare autonomamente ed in qualsiasi momento la verifica...
per pacchetti mv superiori a mondo + 1 pak, o comunque la dove è presente il pacchetto calcio.
poi ci sarebbero altre milioni di cose da scrivere, ma forse fai prima a cercare!!

Io invece tramite il contatta sky ho chiesto se è possibile fare lo sky x2 con mysky hd e la risposta è la seguente:Gentile Cliente,

la informiamo con piacere la possibilità di attivare il servizio Multivision e godere della visione in Alta definizione dei nostri canali anche sul secondo decoder.

Le informiamo inoltre che non è possibile l'inserimento della tecnologia MYSKYHD sul MUltivision .

La informiamo che l’offerta Multivision consente agli abbonati di avere con un unico abbonamento fino a un massimo di quattro decoder, da gestire in maniera indipendente, nella stessa abitazione.

L’attuale promozione prevede l’adeguamento tecnico dell’impianto e l’attivazione del servizio HD sul Multivision al costo di una tantum di € 129,00.

Le segnaliamo che la promozione sopra indicata include anche l’invio della Digital Key in comodato d’uso gratuito.

La Digital Key le consentirà di fruire della più ampia offerta televisiva attraverso un unico telecomando aggiungendo, con una specifica numerazione, tutti i canali gratuiti disponibili sul Digitale Terrestre.

Ci preme inoltre informarla che l’offerta è vincolata all’attivazione di una formula Multivision che presenti gli stessi pacchetti attivi sulla smart card principale.

Precisiamo che qualunque formula Multivision avrà un canone mensile di € 9,90 per i primi 24 mesi!

La informiamo infine che l’attivazione del servizio Multivision comporta il rinnovo di 12 mesi del suo abbonamento ed è destinata agli abbonati che hanno scelto una forma di pagamento automatica, Carta di credito o RID bancario.

Per ulteriori informazioni e per l’adesione all’offerta può consultare il nostro sito www.sky.it nella sezione Area clienti oppure contattare il numero dedicato 199 100 500*.

La promozione è valida fino al 27/06/2010.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

Mi chiedo se è giusto sborsare i 199 euro per mysky hd e poi 129 per il servizio sky x2!!!Roba da matti a mio parere....

Ciao a tutti.
Io ho un abbo full MySkyHD+MV (replica del mio abbo full su una seconda scheda) pagato una tantum (99€) e visto che sono in scadenza dell'offerta MV (il 6 giugno prossimo), oggi hp chiamanto Sky e l'operatore (con un forte accento straniero) mi ha detto che se voglio continuare con il MV dovrò pagare 25€/mese per manterlo così come è adesso, oppure aderire all'offerta SKYx2 a 49,00€ una tantum + 9,90/mese.

Ciò premesso, ecco i miei dubbi:
1) sul sito l'attivazione in SD è data a 99€ e quella HD a 129, dunque i 49€ sono un'ulteriore promozione?
2) Ho capito bene,sempre leggendo sul sito sky, che l'offerta ha durata 2 anni ma vincolo di solo 1(cioè gli sconti vengono riaddebitati solo in caso di recesso prima del 12mo mese)?
3) se dopo il 12mo mese decidessi di "diminuire" i pacchetti dell'abbo principale, dando per scontato che la seconda scheda verrebbe adeguata di conseguenza, sarei soggetto a "penali" o comunque si voglia chiamarle?

grazie e ciao.

1) dovrebbe essere una promo ma non fidarti della sola parola dell'operatore. Richiedi una conferma scritta tramite mail della promo. Altrimenti dopo dovrai pagare la normale attivazione a prezzo pieno in caso di problemi.

2) Puoi recedere o al 12mo mese o dal 24mo. Al 14mo mese ad esempio devi dare gli sconti indietro.

3) No puoi farlo tranquillamente

;)

Grazie Flask!
Stamattina ho parlato con un'altra operatrice (che non mi aveva chiarito l'aspetto del recesso al 12° e 24° mese) e anche lei mi ha porosto 49€+9,90 al mese.
O forse i 49€ prevedono il vincolo dei 24° senza possibilità di recesso al 12°? Boh, non ci sto capendo più nulla. L'unica cosa certa è che la promo a quel prezzo non prevede (ovviamente) l'HD, però non hanno saputo dirmi quanto mi costerebbe l'attivazione dell'HD!!!!:5eek:

Vabbe', vediamo cosa succede.....

dida94 ha scritto:
Io invece tramite il contatta sky ho chiesto se è possibile fare lo sky x2 con mysky hd e la risposta è la seguente:Gentile Cliente,

la informiamo con piacere la possibilità di attivare il servizio Multivision e godere della visione in Alta definizione dei nostri canali anche sul secondo decoder.

Le informiamo inoltre che non è possibile l'inserimento della tecnologia MYSKYHD sul MUltivision .

La informiamo che l’offerta Multivision consente agli abbonati di avere con un unico abbonamento fino a un massimo di quattro decoder, da gestire in maniera indipendente, nella stessa abitazione.

L’attuale promozione prevede l’adeguamento tecnico dell’impianto e l’attivazione del servizio HD sul Multivision al costo di una tantum di € 129,00.

Le segnaliamo che la promozione sopra indicata include anche l’invio della Digital Key in comodato d’uso gratuito.

La Digital Key le consentirà di fruire della più ampia offerta televisiva attraverso un unico telecomando aggiungendo, con una specifica numerazione, tutti i canali gratuiti disponibili sul Digitale Terrestre.

Ci preme inoltre informarla che l’offerta è vincolata all’attivazione di una formula Multivision che presenti gli stessi pacchetti attivi sulla smart card principale.

Precisiamo che qualunque formula Multivision avrà un canone mensile di € 9,90 per i primi 24 mesi!

La informiamo infine che l’attivazione del servizio Multivision comporta il rinnovo di 12 mesi del suo abbonamento ed è destinata agli abbonati che hanno scelto una forma di pagamento automatica, Carta di credito o RID bancario.

Per ulteriori informazioni e per l’adesione all’offerta può consultare il nostro sito www.sky.it nella sezione Area clienti oppure contattare il numero dedicato 199 100 500*.

La promozione è valida fino al 27/06/2010.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

Mi chiedo se è giusto sborsare i 199 euro per mysky hd e poi 129 per il servizio sky x2!!!Roba da matti a mio parere....
secondo me l'aumento è dovuto anche per via dell'illuminatore SCR...

Indietro
Alto Basso