IoMer ha scritto:Ciao a tutti.
Io ho un abbo full MySkyHD+MV (replica del mio abbo full su una seconda scheda) pagato una tantum (99€) e visto che sono in scadenza dell'offerta MV (il 6 giugno prossimo), oggi hp chiamanto Sky e l'operatore (con un forte accento straniero) mi ha detto che se voglio continuare con il MV dovrò pagare 25€/mese per manterlo così come è adesso, oppure aderire all'offerta SKYx2 a 49,00€ una tantum + 9,90/mese.
Ciò premesso, ecco i miei dubbi:
1) sul sito l'attivazione in SD è data a 99€ e quella HD a 129, dunque i 49€ sono un'ulteriore promozione?
2) Ho capito bene,sempre leggendo sul sito sky, che l'offerta ha durata 2 anni ma vincolo di solo 1(cioè gli sconti vengono riaddebitati solo in caso di recesso prima del 12mo mese)?
3) se dopo il 12mo mese decidessi di "diminuire" i pacchetti dell'abbo principale, dando per scontato che la seconda scheda verrebbe adeguata di conseguenza, sarei soggetto a "penali" o comunque si voglia chiamarle?
grazie e ciao.
Altra puntata.....
Chiamo il call center Sky per aderire all'offerta Skyx2 in corso e, al contrario di quanto mi era stato detto giorni fa da un altro operatore, mi dicono che non posso perché ho già una promozione in corso (scade il 5 giugno) e che devo aspettarne la scadenza, perdendo di fatto la possibilità di usufruire delle condizioni previste fino al 31 maggio....mi dicono di richiamare i primi di giugno, avvertendomi di fare attenzione perché se mi scade la promozione poi mi addebitano il canone "pieno" del multivision.
A questo punto ho altre due domande da porre, sperando che qualcuno sappia rispondemi: la prima è se, per tagliare la testa al toro, mi conviene "manifestare" la mia volontà di non proseguire con il multivision a prezzo pieno(e in questo caso cosa mi consigliate, è sufficiente una chiamata al call center, una mail oppure un fax/raccomandata?); la seconda è se più o meno si conoscano le offerte sullo skyx2 dopo il 31 maggio.
Ancora una volta grazie!