Sky Multivision / Sky Multiscreen

IoMer ha scritto:
Ciao a tutti.
Io ho un abbo full MySkyHD+MV (replica del mio abbo full su una seconda scheda) pagato una tantum (99€) e visto che sono in scadenza dell'offerta MV (il 6 giugno prossimo), oggi hp chiamanto Sky e l'operatore (con un forte accento straniero) mi ha detto che se voglio continuare con il MV dovrò pagare 25€/mese per manterlo così come è adesso, oppure aderire all'offerta SKYx2 a 49,00€ una tantum + 9,90/mese.

Ciò premesso, ecco i miei dubbi:
1) sul sito l'attivazione in SD è data a 99€ e quella HD a 129, dunque i 49€ sono un'ulteriore promozione?
2) Ho capito bene,sempre leggendo sul sito sky, che l'offerta ha durata 2 anni ma vincolo di solo 1(cioè gli sconti vengono riaddebitati solo in caso di recesso prima del 12mo mese)?
3) se dopo il 12mo mese decidessi di "diminuire" i pacchetti dell'abbo principale, dando per scontato che la seconda scheda verrebbe adeguata di conseguenza, sarei soggetto a "penali" o comunque si voglia chiamarle?

grazie e ciao.

Altra puntata.....
Chiamo il call center Sky per aderire all'offerta Skyx2 in corso e, al contrario di quanto mi era stato detto giorni fa da un altro operatore, mi dicono che non posso perché ho già una promozione in corso (scade il 5 giugno) e che devo aspettarne la scadenza, perdendo di fatto la possibilità di usufruire delle condizioni previste fino al 31 maggio....mi dicono di richiamare i primi di giugno, avvertendomi di fare attenzione perché se mi scade la promozione poi mi addebitano il canone "pieno" del multivision.
A questo punto ho altre due domande da porre, sperando che qualcuno sappia rispondemi: la prima è se, per tagliare la testa al toro, mi conviene "manifestare" la mia volontà di non proseguire con il multivision a prezzo pieno(e in questo caso cosa mi consigliate, è sufficiente una chiamata al call center, una mail oppure un fax/raccomandata?); la seconda è se più o meno si conoscano le offerte sullo skyx2 dopo il 31 maggio.

Ancora una volta grazie!

luigibros hai sbagliato sezione. L'easypay la fa Mediaset Premium non Sky ;)

Per rispondere a IoMer: Come prima cosa inizia a chiedere la disdetta del Mv alla scadenza naturale altrimenti pagherai oltre 30 euro al mese per il full sul Multivision. Nella disdetta specifichi che disdici perché il costo è eccessivo e quindi sei costretto a disdire. Basta una mail dal Contatta Sky ma devi conservare la risposta che ti manderanno. Per il prezzo dopo il 31 maggio io penso che resti come l'attuale: 99 euro per l'sd e 129 euro per l'HD. Parlo di Skyx2 ovviamente ;)

salve..sono nuovo...vorrei farvi delle domande...
1) vorrei mettere sky multivision hd solo che l'unico abbonamento che ho ora non è hd..come devo fare???

2)sky dect...mi potete spiegare un po come funziona..vale solo per decoder??o poi lo devo utilizzare per tutti gli altri punti adls?

:5thanks: :5thanks:

1) devi attivare l'HD (49 euro) prima sulla scheda principale altrimenti niente HD sullo Skyx2.

2) niente di particolare, è un dispositivo che trasmette il segnale del telefono dal decoder alla presa più vicina. Si monta solo su una presa e non su tutte quelle che hai in casa.

Flask ha scritto:
luigibros hai sbagliato sezione. L'easypay la fa Mediaset Premium non Sky ;)

Per rispondere a IoMer: Come prima cosa inizia a chiedere la disdetta del Mv alla scadenza naturale altrimenti pagherai oltre 30 euro al mese per il full sul Multivision. Nella disdetta specifichi che disdici perché il costo è eccessivo e quindi sei costretto a disdire. Basta una mail dal Contatta Sky ma devi conservare la risposta che ti manderanno. Per il prezzo dopo il 31 maggio io penso che resti come l'attuale: 99 euro per l'sd e 129 euro per l'HD. Parlo di Skyx2 ovviamente ;)

Di nuovo grazie Flask, ho seguito il tuo consiglio ed ora sono in attesa di una risposta.
Ciao

Flask ha scritto:
1) devi attivare l'HD (49 euro) prima sulla scheda principale altrimenti niente HD sullo Skyx2.
ok grazie..quindi sostituisco il vecchio decoder con uno hd..e poi faccio un semplice multivision...giusto???grazie

No, devi richiedere Skyx2 in HD. Costa 129 euro l'attivazione e per 24 mesi paghi 9,90 euro al mese con la copia dei pacchetti che hai sulla prima scheda anche sulla seconda. Dopo 24 mesi pagherai il prezzo intero di quei pacchetti come da listino Multivision.

Flask ha scritto:
No, devi richiedere Skyx2 in HD. Costa 129 euro l'attivazione e per 24 mesi paghi 9,90 euro al mese con la copia dei pacchetti che hai sulla prima scheda anche sulla seconda. Dopo 24 mesi pagherai il prezzo intero di quei pacchetti come da listino Multivision.
ok grazie..il dubbio mi era venuto per il fatto che duplica il pacchetto originale e allora mi ha fatto pensare che se non tenevo l'hd sul primo come potevo averlo sul secondo...comunque grazie...

Ma guarda che devi COMUNQUE attivare l'HD sul principale. Quindi prima devi spendere 49 euro per attivare l'HD e dopo altri 129 per avere Skyx2 in HD. E se hai il MySky per avere l'HD sulla prima scheda non devi pagare 49 euro ma 149 euro (non so al momento se ci sono delle promozioni per avere il MySkyHD) ;)

ma se l'abitazione non è dotata di linea telefonica fissa si può fare questo tipo di contratto? immagino di no, giusto?

skyx2

qualcuno ha ricevuto questo nella mail della fattura???

SOLO PER TE, UNA DOPPIA VISIONE A CONDIZIONI ESCLUSIVE.

Per te che conosci la grande programmazione SKY e non vuoi perderti nemmeno un secondo dei grandi eventi della stagione, c'è SKYx2, la nuova offerta del servizio SKY MultiVision che ti permette di godere 2 diversi programmi SKY su 2 televisori di casa tua.

SKYx2 ti offre a soli 9,90€1 al mese e 29€ (1) di attivazione una seconda Smart Card e un secondo decoder per raddoppiare tutto quello che vedi con il tuo abbonamento.

(1) Offerta valida dal 16/04/10 al 20/06/10 per abbonati SKY con pagamento cc/rid. Il Servizio MultiVision, con l'offerta SKYx2, permette la visione degli stessi pacchetti compresi nell’abbonamento principale. All'abbonato sarà riconosciuto uno sconto complessivo in fattura di 70€ sul canone di attivazione del Servizio MultiVision, che sarà pari a 29€ anzichí 99€. Canone mensile del Servizio MultiVision, con l'offerta SKYx2: 9,90€(importo scontato) per 24 mesi. Dal 25° mese sarà richiesto il canone mensile di listino del Servizio MultiVision relativo ai generi/pacchetti scelti. In caso di recesso anticipato sarà richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, fatta eccezione in caso di recesso al 12° mese. In alternativa, è possibile richiedere il Servizio MultiVision al prezzo di listino, senza vincolo di durata e con possibilità di recedere in qualsiasi momento pagando il costo dell'operatore di 11,44€, se applicabile. Il secondo decoder è concesso in comodato d'uso gratuito.

Flask ha scritto:
Ma guarda che devi COMUNQUE attivare l'HD sul principale. Quindi prima devi spendere 49 euro per attivare l'HD e dopo altri 129 per avere Skyx2 in HD. E se hai il MySky per avere l'HD sulla prima scheda non devi pagare 49 euro ma 149 euro (non so al momento se ci sono delle promozioni per avere il MySkyHD) ;)
ma a me interessa solo un decoder in hd....le altre tv non sono hd..quindi a me ne basta uno di decoder hd...cmq grazie

qwertyuiopgb ha scritto:
ma posso comprare il pacchetto multivision hd in uno sky center???così subito mi danno il decoder???
e il tuo impianto?? comunque viene sempre il tecnico anche se il tuo impianto è gia fatto...Tanto lo paghi gia...:P

l'impianto è ok...ho fatto la doppia calata io proprio per eliminare i tempi di attesa..ma se vado allo sky service me lo danno il decoder per multivision???
grazie

Deve venire il tecnico a casa. Anche se hai l'impianto già fatto non vuol dir nulla ;) Ma comunque ormai i tempi sono rapidi. Io di solito il giorno dopo la richiesta ho sempre avuto già il tecnico a casa ;)

comunque ho fatto la richiesta in uno sky center per l'hd per ora(mi ha detto che il mv non lo potevo richiedere nello stesso giorno) e ha detto che passa il corriere...e il tecnico quindi non viene??grazie

Indietro
Alto Basso