Sky Multivision / Sky Multiscreen

Ecco hai centrato il punto. Ora come facciamo a sapere qual è il listino del Mv se lo hanno fatto sparire? Noi vecchi clienti forse lo conosciamo, ma un nuovo cliente come fa?

Flask ha scritto:
Ecco hai centrato il punto. Ora come facciamo a sapere qual è il listino del Mv se lo hanno fatto sparire? Noi vecchi clienti forse lo conosciamo, ma un nuovo cliente come fa?

I casi sono due : o ripubblicano i prezzi del MV (cioè il costo effettivo dei pacchetti sulla seconda scheda, al termine della "promozione skyx2" di 24 mesi),
com'era prima del 5 luglio (e sarebbe chiaro e corretto farlo) oppure uno lo scoprirà da solo sulla fattura del 25esimo mese :D
Non vedo alternative...

Pantarei ha scritto:
I casi sono due : o ripubblicano i prezzi del MV (cioè il costo effettivo dei pacchetti sulla seconda scheda, al termine della "promozione skyx2" di 24 mesi),
com'era prima del 5 luglio (e sarebbe chiaro e corretto farlo) oppure uno lo scoprirà da solo sulla fattura del 25esimo mese :D
Non vedo alternative...

Il X2 rimane invariato il prezzo anche dopo i 24 mesi altrimenti non a vrebbe senso

ma la disdetta di questo skyx2 come funziona?
perchè dopo un'anno uno può disdire sky senza che ti possano cheidere indietro gli sconti usati,giusto??? per lo skyx2 vale la stessa cosa? anche se la promozione dura in teoria 2 anni?

markus_81 ha scritto:
ma la disdetta di questo skyx2 come funziona?
perchè dopo un'anno uno può disdire sky senza che ti possano cheidere indietro gli sconti usati,giusto??? per lo skyx2 vale la stessa cosa? anche se la promozione dura in teoria 2 anni?

Io so che, per non pagare penali, sky X2 lo puoi disdire dopo il primo anno

Skyx2 si può disdire senza penali dopo 12 mesi e dopo 24 ;)

@ tempi_belli: il prezzo di Skyx2 dopo 24 mesi diventa quello ufficiale del Mv. Se restava sempre 9,90 tutti i clienti correvano a farlo ma così non è.

erano_tempi_belli ha scritto:
Il X2 rimane invariato il prezzo anche dopo i 24 mesi altrimenti non a vrebbe senso

Per la verità, se i 9.90 dello skyx2 fossero definitivi, non avrebbe senso attualmente indicare lo skyx2 come "promozionale per 24 mesi", con la postilla che dal 25esimo i 9.90 lasceranno il posto ai prezzi del fantomatico listino ufficiale Multivision.

Hanno levato la doppia scelta di sottoscrizione (prima si poteva decidere di fare o MV o Skyx2), spingendo sullo skyx2 come unica possibilità di seconda scheda.
Tuttavia c'è una enorme "falla comunicativa" sul destino dopo i 24 mesi.
Se uno ha il full sulla prima scheda, e ora attiva uno skyx2 promozionale a 9.90 per avere una seconda scheda, al 25esimo mese i 9.90 lasceranno il posto al prezzo pieno, visto che gli resteranno attivati tutti i pacchi anche sulla seconda scheda (se non ricordo male, prima che levassero il listino dal sito, erano circa 30-40 euro). A meno che uno si ricordi di disdire o downgradare.
Non mi sembra corretto non essere chiari...e magari confidare sulle incapacità mnemoniche del cliente :D

erano_tempi_belli ha scritto:
impossibile... perche, siamo partiti tutti lo stesso giorno ??se il listino non c'è piu, è perche secondo me il mv classico non lo fa piu nessuno... non ha senso, anche perche, dopo 12 mesi lo puoi disdire come un comune Multivision...

Visto che in molti hanno dei dubbi: sul sito sky nella sezione della configurazione abbonamento, c'è scritto chiaramente che con il SkyX2 verrà consegnato uno Sky HD (NON My Sky HD) + una digital key + naturalmente la seconda scheda...
Però non fanno riferimento a nessuna variazione di prezzo del X2 dal 25 mese

Ragazzi avrei una domanda da farvi: stamattina sono stato contattato da Sky dopo una mia precedente email in cui desideravo avere un downgrade del Multivision (no Sky X2), passando da 4 generi + Cinema + Calcio a 3 generi + Calcio. Mi è stato detto dall'operatore, oltre che dalla loro risposta via email, che pagherò dal 1 Settembre € 21.82. È un errore? Grazie in anticipo! ;)

WakaWaka ha scritto:
Visto che in molti hanno dei dubbi: sul sito sky nella sezione della configurazione abbonamento, c'è scritto chiaramente che con il SkyX2 verrà consegnato uno Sky HD (NON My Sky HD) + una digital key + naturalmente la seconda scheda...
Però non fanno riferimento a nessuna variazione di prezzo del X2 dal 25 mese
è impossibile che venga dato un mysky o un myskyhd sul multivision....Altrimenti andando di sto passo, l'unico decoder da consegnare sarebbe il MYSKYHD perche credo che poi nessuno vorra il decoder normale HD..

dki ha scritto:
Mi è stato detto dall'operatore, oltre che dalla loro risposta via email, che pagherò dal 1 Settembre € 21.82. È un errore? Grazie in anticipo! ;)

Purtroppo han levato la tabella coi prezzi del Mv standard. A memoria però mi pare che l'importo sia giusto. Mondo+Calcio costava qualcosina in più rispetto a Mondo+Sport o Mondo+Cinema che costano 10,91 euro.

c'è una confusione assurda!!! :icon_rolleyes:

Che sky non è chiara con il MV o Skyx2 o come lo volete chiamare è un dato di fatto.. e lo fa pure volutamente e che sia quasi normale aggiungo io!!!

ma ci sono post su post inutili non vedo perchè vi fate il problema ora se al 25esimo mese il prezzo ritorni "normale" e non sia piu 9,90 euro!! :eusa_wall: 2 anni e dico anni devono passare ancora chissa cose che cambieranno e offerte che ci saranno.. possibilmente con l'arrivo del 3d nuovi decoder o chissa che cosa... :eusa_think:

e rilassatevi e godetevi 9,90 euro al mese per due anni e che palle!!!

Ps: visti i nuovi prezzi... per i vecchi abbonati che si lamentano che pagano sempre 21,82 al mese io dico dove eravate???? lo skyx2 è uscito quest'inverno e io mi lamentai di qst offerta sin dal primo mese!!! adesso giustamente vista la riduzione dei prezzi se c'è qualcuno che si lamenta gli operatori vi passanno direttamente al settore disdette.. FANNO BENE!!!!!

gattaca ha scritto:

Che sky non è chiara con il MV o Skyx2 o come lo volete chiamare è un dato di fatto.. e lo fa pure volutamente e che sia quasi normale aggiungo io!!!

ma ci sono post su post inutili non vedo perchè vi fate il problema ora se al 25esimo mese il prezzo ritorni "normale" e non sia piu 9,90 euro!! :eusa_wall: 2 anni e dico anni devono passare ancora chissa cose che cambieranno e offerte che ci saranno.. possibilmente con l'arrivo del 3d nuovi decoder o chissa che cosa... :eusa_think:

Ps: visti i nuovi prezzi... per i vecchi abbonati che si lamentano che pagano sempre 21,82 al mese io dico dove eravate???? lo skyx2 è uscito quest'inverno e io mi lamentai di qst offerta sin dal primo mese!!! adesso giustamente vista la riduzione dei prezzi se c'è qualcuno che si lamenta gli operatori vi passanno direttamente al settore disdette.. FANNO BENE!!!!!
???????????????????????????????:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: ?????????????????

fra un mesetto avro la mia prima tv hd. E vorro adeguare l impianto tenendo in salotto lo sd (purtroppo..chiedendo la variazione da mysky sd a mysky hd e ottenendo la chiavetta digitale...condizione essenziale) e in cameretta un bel tv hd con decoder adeguato.

domanda:

io ho bisogno di calcio+ sport

mi consigliate di attivare il multivision o il x2 ?
grazie in anticipo!

Flachi gol ha scritto:
fra un mesetto avro la mia prima tv hd. E vorro adeguare l impianto tenendo in salotto lo sd (purtroppo..chiedendo la variazione da mysky sd a mysky hd e ottenendo la chiavetta digitale...condizione essenziale) e in cameretta un bel tv hd con decoder adeguato.

domanda:

io ho bisogno di calcio+ sport

mi consigliate di attivare il multivision o il x2 ?
grazie in anticipo!
se attivi lo skyx2, il secondo decoder è HD.Quindi poi avrai un mysky e uno skybox HD con DK. oppure se ti fanno passare prima il mysky in HD e poi puoi fare lo skyx2... pero' ti consiglio di chiamare il numero 199.... cosi parli con loro e vedi se ti tolgono qualcosa perche il tecnico esce una volta sola

gattaca ha scritto:

c'è anche come me, chi ha attivato il MV nemmeno un anno fa, e per attivare lo skyx2 si vedeva costretto a dover pagare una penale per disdire prima della fine dell'anno il MV avuto con una trentina di euro di sconto e poi ripagare 120€ per l'installazione di una cosa che in teoria avevo già

Scusate, so che vi sconvolgerò con questa domanda ma..che differenza c'è tra skyx2 e multivision?
Sul sito non trovo la differenza e qui...
Grazie per chi avrà la pazienza di rispondermi

krldish72 ha scritto:
Scusate, so che vi sconvolgerò con questa domanda ma..che differenza c'è tra skyx2 e multivision?
Sul sito non trovo la differenza e qui...
Grazie per chi avrà la pazienza di rispondermi

Prima era cosi; il MV era prestabilito cioè o Bambini e Cinema , Sport e Cinema con prezzi diversi invece il sky x2 e la copia del tuo abb...... adesso con il restyling forse vogliono rimanere solo il sky x2 ;)

Spero di aver esaudito la tua domanda !

Flask ha scritto:
Purtroppo han levato la tabella coi prezzi del Mv standard. A memoria però mi pare che l'importo sia giusto. Mondo+Calcio costava qualcosina in più rispetto a Mondo+Sport o Mondo+Cinema che costano 10,91 euro.

MV Mondo + Calcio = € 21,82
MV Mondo SKY + Cinema + Sport = € 10,91

Indietro
Alto Basso