Flask
Digital-Forum Platinum Master
Ecco hai centrato il punto. Ora come facciamo a sapere qual è il listino del Mv se lo hanno fatto sparire? Noi vecchi clienti forse lo conosciamo, ma un nuovo cliente come fa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flask ha scritto:Ecco hai centrato il punto. Ora come facciamo a sapere qual è il listino del Mv se lo hanno fatto sparire? Noi vecchi clienti forse lo conosciamo, ma un nuovo cliente come fa?
Pantarei ha scritto:I casi sono due : o ripubblicano i prezzi del MV (cioè il costo effettivo dei pacchetti sulla seconda scheda, al termine della "promozione skyx2" di 24 mesi),
com'era prima del 5 luglio (e sarebbe chiaro e corretto farlo) oppure uno lo scoprirà da solo sulla fattura del 25esimo mese![]()
Non vedo alternative...
markus_81 ha scritto:ma la disdetta di questo skyx2 come funziona?
perchè dopo un'anno uno può disdire sky senza che ti possano cheidere indietro gli sconti usati,giusto??? per lo skyx2 vale la stessa cosa? anche se la promozione dura in teoria 2 anni?
erano_tempi_belli ha scritto:Il X2 rimane invariato il prezzo anche dopo i 24 mesi altrimenti non a vrebbe senso
impossibile... perche, siamo partiti tutti lo stesso giorno ??se il listino non c'è piu, è perche secondo me il mv classico non lo fa piu nessuno... non ha senso, anche perche, dopo 12 mesi lo puoi disdire come un comune Multivision...erano_tempi_belli ha scritto:Il X2 rimane invariato il prezzo anche dopo i 24 mesi altrimenti non a vrebbe senso
è impossibile che venga dato un mysky o un myskyhd sul multivision....Altrimenti andando di sto passo, l'unico decoder da consegnare sarebbe il MYSKYHD perche credo che poi nessuno vorra il decoder normale HD..WakaWaka ha scritto:Visto che in molti hanno dei dubbi: sul sito sky nella sezione della configurazione abbonamento, c'è scritto chiaramente che con il SkyX2 verrà consegnato uno Sky HD (NON My Sky HD) + una digital key + naturalmente la seconda scheda...
Però non fanno riferimento a nessuna variazione di prezzo del X2 dal 25 mese
dki ha scritto:Mi è stato detto dall'operatore, oltre che dalla loro risposta via email, che pagherò dal 1 Settembre € 21.82. È un errore? Grazie in anticipo!![]()
2 anni e dico anni devono passare ancora chissa cose che cambieranno e offerte che ci saranno.. possibilmente con l'arrivo del 3d nuovi decoder o chissa che cosa...
???????????????????????????????gattaca ha scritto:c'è una confusione assurda!!!![]()
Che sky non è chiara con il MV o Skyx2 o come lo volete chiamare è un dato di fatto.. e lo fa pure volutamente e che sia quasi normale aggiungo io!!!
ma ci sono post su post inutili non vedo perchè vi fate il problema ora se al 25esimo mese il prezzo ritorni "normale" e non sia piu 9,90 euro!!2 anni e dico anni devono passare ancora chissa cose che cambieranno e offerte che ci saranno.. possibilmente con l'arrivo del 3d nuovi decoder o chissa che cosa...
![]()
e rilassatevi e godetevi 9,90 euro al mese per due anni e che palle!!!
Ps: visti i nuovi prezzi... per i vecchi abbonati che si lamentano che pagano sempre 21,82 al mese io dico dove eravate???? lo skyx2 è uscito quest'inverno e io mi lamentai di qst offerta sin dal primo mese!!! adesso giustamente vista la riduzione dei prezzi se c'è qualcuno che si lamenta gli operatori vi passanno direttamente al settore disdette.. FANNO BENE!!!!!
?????????????????se attivi lo skyx2, il secondo decoder è HD.Quindi poi avrai un mysky e uno skybox HD con DK. oppure se ti fanno passare prima il mysky in HD e poi puoi fare lo skyx2... pero' ti consiglio di chiamare il numero 199.... cosi parli con loro e vedi se ti tolgono qualcosa perche il tecnico esce una volta solaFlachi gol ha scritto:fra un mesetto avro la mia prima tv hd. E vorro adeguare l impianto tenendo in salotto lo sd (purtroppo..chiedendo la variazione da mysky sd a mysky hd e ottenendo la chiavetta digitale...condizione essenziale) e in cameretta un bel tv hd con decoder adeguato.
domanda:
io ho bisogno di calcio+ sport
mi consigliate di attivare il multivision o il x2 ?
grazie in anticipo!
gattaca ha scritto:c'è una confusione assurda!!!![]()
Che sky non è chiara con il MV o Skyx2 o come lo volete chiamare è un dato di fatto.. e lo fa pure volutamente e che sia quasi normale aggiungo io!!!
ma ci sono post su post inutili non vedo perchè vi fate il problema ora se al 25esimo mese il prezzo ritorni "normale" e non sia piu 9,90 euro!!2 anni e dico anni devono passare ancora chissa cose che cambieranno e offerte che ci saranno.. possibilmente con l'arrivo del 3d nuovi decoder o chissa che cosa...
![]()
e rilassatevi e godetevi 9,90 euro al mese per due anni e che palle!!!
Ps: visti i nuovi prezzi... per i vecchi abbonati che si lamentano che pagano sempre 21,82 al mese io dico dove eravate???? lo skyx2 è uscito quest'inverno e io mi lamentai di qst offerta sin dal primo mese!!! adesso giustamente vista la riduzione dei prezzi se c'è qualcuno che si lamenta gli operatori vi passanno direttamente al settore disdette.. FANNO BENE!!!!!
krldish72 ha scritto:Scusate, so che vi sconvolgerò con questa domanda ma..che differenza c'è tra skyx2 e multivision?
Sul sito non trovo la differenza e qui...
Grazie per chi avrà la pazienza di rispondermi
Flask ha scritto:Purtroppo han levato la tabella coi prezzi del Mv standard. A memoria però mi pare che l'importo sia giusto. Mondo+Calcio costava qualcosina in più rispetto a Mondo+Sport o Mondo+Cinema che costano 10,91 euro.