Sky Multivision / Sky Multiscreen

Si OK...ma la sostituzione del secondo decoder HD è gratuita ? e lo stesso dicasi per la duplicazione della smart (sul MV ho un pacchetto inferiore rispetto alla smart principale) ?

Ciao amici del forum,
questa mattina ho attivato tramite operatrice SKY il MYSKY HD + SKY x2 + Digital Key a 79 euro compresa installazione. Domanda sicuramente già fatta e sentita più volte, ma con risposte spesso discordanti: il collegamento telefonico con pacchetto calcio+sport va fatto solo sul 2° decoder o su entrambi? anche all'interno del sito SKY a tal proposito ci sono dei punti in cui parla di collegamento telefonico sul 2° decoder...
chiedo questo xchè il mio 1° decoder è molto lontano dalla presa telefonica: i costi di questo collegamento sarabbero eventualmente compresi nell'installazione standard??
grazie per il Vs aiuto, buona giornata

visto che conviene fare il sky2 x l'istallazione dovranno cambiare lo switch da 2 a 3 uscite o sbaglio ? xke l'scr già è stato installato quando ho messo il myskyhd...ritorniamo al sky2 è un decoder HD con la chiavetta DK tutto 49 + 9,90 al mese ?
Grazie ! ;)

multivision

oggi ho chiamato il call center sky perchè volevo spiegazioni sul perchè a noi abbonati da tantissimo tempo con la mv il decoder hd con la chiavetta non ce lo danno gratuitamente ma al prezzo di 59 euro , mentre ad i nuovi abbonati skyx2 danno non solo il decoder hd con la chiavetta ma pagano anche 9,90 ,non ho fatto neanche in tempo a finire il discorso che con una voce arrogante la signorina mi ha detto senza darmi spiegazioni ,le passo l'ufficio disdette!! a quel punto non ci ho visto più...è una cosa indecente!!!!

Linea telefonica

Intanto un saluto a tutti !!!
Qualcuno mi sa dire se per attivare "Skyx2" occorre per forza collegare il ricevitore alla linea telefonica oppure non è indispensabile avere una linea fissa telefonica (in quanto voglio togliere la linea fissa in quanto io utilizzo solo il cellulare per le chiamate voce).
Grazie.

Flask ha scritto:
La cosa è confusa però. Se ora anche il Mv costa 9,90 perché lasciare la differenza tra Mv e Skyx2?

però io sono appena andato sulla pagina delle tariffe MV e va a quella di skyx2...l'unica è aspettare la prossima fattura

ffranco ha scritto:
Intanto un saluto a tutti !!!
Qualcuno mi sa dire se per attivare "Skyx2" occorre per forza collegare il ricevitore alla linea telefonica oppure non è indispensabile avere una linea fissa telefonica (in quanto voglio togliere la linea fissa in quanto io utilizzo solo il cellulare per le chiamate voce).
Grazie.

Ciao ffranco,
la linea telefonica è obbligatoria se nel tuo abbonamento è presente il pacchetto "calcio".

gallak72 ha scritto:
Ciao amici del forum,
questa mattina ho attivato tramite operatrice SKY il MYSKY HD + SKY x2 + Digital Key a 79 euro compresa installazione. Domanda sicuramente già fatta e sentita più volte, ma con risposte spesso discordanti: il collegamento telefonico con pacchetto calcio+sport va fatto solo sul 2° decoder o su entrambi? anche all'interno del sito SKY a tal proposito ci sono dei punti in cui parla di collegamento telefonico sul 2° decoder...
chiedo questo xchè il mio 1° decoder è molto lontano dalla presa telefonica: i costi di questo collegamento sarabbero eventualmente compresi nell'installazione standard??
grazie per il Vs aiuto, buona giornata

Ciao gallak72,
se il cavo telefonico dato in dotazione non dovesse arrivare alla presa telefonica più vicina dovrai procurarti una prolunga telefonica, la trovi in commercio in qualsiasi negozio di elettrodomestici.
I costi d'installazione rimangono invariati, cmq quando ti contatterà il tecnico Sky prova a chiedere a lui se ha una disponibile.

my sky hd su skyx2??

ciao caspio o mop, ma ke novita' ci sono per quanto riguarda il mysky hd nel MV?
io ho gia nell' abbonamento principiale il my sky e vorrei fare lo sky x2 avendo come decoder il my sky hd. si puo richiedere?
se si, andrei a pagare i costi dell' adeguamento visto ke gia' e' stato adeguato??
grazie

ciao, allora ho appena chimato sky mi hanno detto che nel skyx2 non si puo avere il my sky hd.
i prezzi sono
sky x 2 sd 49 attivazione e adeguamento e 9.90 al mese
sky x 2 hd 69 attivazione e adeguamento e 9.90 al mese

anke se a me viene il dubbio, ma ieri non era con decoder hd a 49?
loro negano che sia cosi!!!
qualcuno ha fatto con decoder hd a 49???
grazie

In effetti 49 euro era il decoder sd. O per esser ancora più precisi hanno detto solo 49 euro senza specificare il tipo di decoder quindi hanno giocato sul vago. La mossa di alzare il prezzo per l'HD a 129 euro è stata solo per far vedere che ora il prezzo è calato. Mossa di marketing delle più becere che ci sia. Come quelli che prima dei saldi alzano i prezzi. Se fossi uno che ha pagato 129 euro per Skyx2 in HD mi arrabbierei non poco. Comunque sul sito ancora non ci sono i prezzi. Se si clicca sul Mv escono i prezzi del MySkyHD. Spero se ne accorgano prima o poi.

io posso dire di avere visto ieri sul sito skyx2 hd a 49 euro.
qualcuno puo' confermarlo??
sul sito parla di skyx2 compreso di decoder hd e digital key inclusa nella promo ed in basso nelle note dice 20 + 29 totale 49

Allora io ho capito questo:
uno deve passa a mysky hd col decoder principale e il secondo decoder è hd.
I costi di tutto questo sono:29€ per evoluzione tecnologica al servizio multivision, 50€ per l'installazione e 20 € per verifica, adeguamento impianto e consegna decoder. Quindi in tutto viene 99 €, motivo per il quale disdico i 2 abbonamenti che ho in casa e ne rifaccio uno nuovo con mysky hd e sky per 2 con decoder hd a 79 €.

gallak72 ha scritto:
Ciao amici del forum,
questa mattina ho attivato tramite operatrice SKY il MYSKY HD + SKY x2 + Digital Key a 79 euro compresa installazione.

Pure a me ieri han fatto questa proposta. Che sarebbe davvero interessante. Ho chiesto una conferma scritta ma a oggi nulla. Ho richiamato e un'operatrice diversa da quella di ieri ha smentito categoricamente.
Nei 79€ è compreso il solo MySkyHD + Digital Key. Il decoder HD eventualmente in possesso và reso al tecnico.

Ciauzzzzz

J-Ego ha scritto:
Pure a me ieri han fatto questa proposta. Che sarebbe davvero interessante. Ho chiesto una conferma scritta ma a oggi nulla. Ho richiamato e un'operatrice diversa da quella di ieri ha smentito categoricamente.
Nei 79€ è compreso il solo MySkyHD + Digital Key. Il decoder HD eventualmente in possesso và reso al tecnico.

Ciauzzzzz

Ma parlate di nuovo abbonamento oppure di variazione di un abbonamento già in vostro possesso?

Peter820 ha scritto:
Ma parlate di nuovo abbonamento oppure di variazione di un abbonamento già in vostro possesso?

Io parlo di variazione di abbonamento, avendo già il multivision sd e sky HD sul principale.

gallak72 tu invece?

Ciauzzzzzzz

Ultima modifica:
infatti concordo con mike. e' ingannevole un tiro basso di sky.
la pagine relativa al multivision o skyx2 e' un mix di confusione (cita addirittura il my sky hd) ecc..
fate chiarezza per favore!!!!!

Indietro
Alto Basso