pietro89
Digital-Forum Friend
immagino sia anche per l'hd, devi chiedere...Francy021 ha scritto:si ma questi prezzi sono anche per l'HD? oppure per l'HD rimangono sempre i canonici 129€?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
immagino sia anche per l'hd, devi chiedere...Francy021 ha scritto:si ma questi prezzi sono anche per l'HD? oppure per l'HD rimangono sempre i canonici 129€?
Flask ha scritto:La cosa è confusa però. Se ora anche il Mv costa 9,90 perché lasciare la differenza tra Mv e Skyx2?
ffranco ha scritto:Intanto un saluto a tutti !!!
Qualcuno mi sa dire se per attivare "Skyx2" occorre per forza collegare il ricevitore alla linea telefonica oppure non è indispensabile avere una linea fissa telefonica (in quanto voglio togliere la linea fissa in quanto io utilizzo solo il cellulare per le chiamate voce).
Grazie.
gallak72 ha scritto:Ciao amici del forum,
questa mattina ho attivato tramite operatrice SKY il MYSKY HD + SKY x2 + Digital Key a 79 euro compresa installazione. Domanda sicuramente già fatta e sentita più volte, ma con risposte spesso discordanti: il collegamento telefonico con pacchetto calcio+sport va fatto solo sul 2° decoder o su entrambi? anche all'interno del sito SKY a tal proposito ci sono dei punti in cui parla di collegamento telefonico sul 2° decoder...
chiedo questo xchè il mio 1° decoder è molto lontano dalla presa telefonica: i costi di questo collegamento sarabbero eventualmente compresi nell'installazione standard??
grazie per il Vs aiuto, buona giornata
gallak72 ha scritto:Ciao amici del forum,
questa mattina ho attivato tramite operatrice SKY il MYSKY HD + SKY x2 + Digital Key a 79 euro compresa installazione.
J-Ego ha scritto:Pure a me ieri han fatto questa proposta. Che sarebbe davvero interessante. Ho chiesto una conferma scritta ma a oggi nulla. Ho richiamato e un'operatrice diversa da quella di ieri ha smentito categoricamente.
Nei 79€ è compreso il solo MySkyHD + Digital Key. Il decoder HD eventualmente in possesso và reso al tecnico.
Ciauzzzzz
Peter820 ha scritto:Ma parlate di nuovo abbonamento oppure di variazione di un abbonamento già in vostro possesso?