Sky Italia
Digital-Forum Senior Plus
Flask ha scritto:Sky Italia, mop lavora per Sky. Vedi che ti dice e fidati che ha aiutato molti qui sul forum![]()
Ok,grazie1000 Flask
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flask ha scritto:Sky Italia, mop lavora per Sky. Vedi che ti dice e fidati che ha aiutato molti qui sul forum![]()
SKY Italia ha scritto:Ringrazio ufficialmente mop invalido per avermi risolto il problema finalmente e ringrazio anche Flask per avermi dato questo aiuto.![]()
![]()
Ieri sera ho chiamato il servizio clienti e la signorina mi ha detto che l'offerta skyx2 calerà di sicurp però non mi ha confermato per il 5 luglio perchè devono ancora modificare qualcosa...Aspetto fiduciosoFrancy021 ha scritto:Ciao a tutti, questo è il mio primo post. (non ho trovato la sezione per le presentazioni)
Volevo sapere se ci sono indiscrezioni circa qualche offerta per l'attivazione dello Sky X 2.... 129€ son troppi!!
dida94 ha scritto:Ieri sera ho chiamato il servizio clienti e la signorina mi ha detto che l'offerta skyx2 calerà di sicurp però non mi ha confermato per il 5 luglio perchè devono ancora modificare qualcosa...Aspetto fiducioso
Binigi ha scritto:se il pagamento ce l'hai da conto corrente allora non puoi pagare in contanti...a sto punto allunghi 59 euro ai tuoi supplicandoli in ginocchio![]()
erano_tempi_belli ha scritto:Ieri con una semplice mail da bambini sul x2 mi hanno attivato 3pack mondo+Cinema senza nessuna richiesta particolare, complimenti SKY.