Sky Multivision / Sky Multiscreen

Ringrazio ufficialmente mop invalido per avermi risolto il problema finalmente e ringrazio anche Flask per avermi dato questo aiuto. :D :icon_bounce:

SKY Italia ha scritto:
Ringrazio ufficialmente mop invalido per avermi risolto il problema finalmente e ringrazio anche Flask per avermi dato questo aiuto. :D :icon_bounce:

Bene così...
Comunque, prevedendo che ti avrebbero fatto storie, ti avevo scritto anche l'alternativa : cioè richiedere il downgrade immediato di 1 pacchetto del genere mondo, sia sulla scheda principale sia sul MV. Saresti sceso da 5 a 4 pacchetti su mondo ma a quel punto saresti rientrato nel listino aggiornato del MV a 10.90.
Poi , se proprio volevi tornare a 5 pacchetti, più avanti avresti richiesto di rimetterlo, rimanendo a 10.90 con i 5 pacchetti mondo + cinema.

Per fortuna mop invalido mi ha risolto tutto,comunque per i vari cambiamenti di abbonamento che voglio fare,aspetto il 5 luglio,non si sa mai...

Ciao a tutti, questo è il mio primo post. (non ho trovato la sezione per le presentazioni :icon_rolleyes: )
Volevo sapere se ci sono indiscrezioni circa qualche offerta per l'attivazione dello Sky X 2.... 129€ son troppi!!

Si vocifera di qualche cambio dall'ormai famoso 5 luglio.. ti conviene aspettare ancora qualche giorno..

Francy021 ha scritto:
Ciao a tutti, questo è il mio primo post. (non ho trovato la sezione per le presentazioni :icon_rolleyes: )
Volevo sapere se ci sono indiscrezioni circa qualche offerta per l'attivazione dello Sky X 2.... 129€ son troppi!!
Ieri sera ho chiamato il servizio clienti e la signorina mi ha detto che l'offerta skyx2 calerà di sicurp però non mi ha confermato per il 5 luglio perchè devono ancora modificare qualcosa...Aspetto fiducioso

dida94 ha scritto:
Ieri sera ho chiamato il servizio clienti e la signorina mi ha detto che l'offerta skyx2 calerà di sicurp però non mi ha confermato per il 5 luglio perchè devono ancora modificare qualcosa...Aspetto fiducioso

perfetto. Intanto dal 5 luglio attivo il nuovo abbonamento, ho quello di mio fratello in disdetta e dovrebbe durare fino al 31 luglio quindi in ogni caso ho 2 abbonamenti attivi.... dopodichè attiverò il multivision.

Binigi ha scritto:
se il pagamento ce l'hai da conto corrente allora non puoi pagare in contanti...a sto punto allunghi 59 euro ai tuoi supplicandoli in ginocchio :D

Finalmente gli ho convinti !!! domani al call center ci sono ? così li chiamo già da domani e dico che vorrei prendere lo sky hd :D :D :icon_bounce: :icon_bounce:

ragazzi scusatemi per la domanda forse già ribattuta... ma io che ho il vecchio multivision e pago 10 euro per mondo più cinema... non posso fare niente per passare gratuitamente allo skyx2? e quindi avere il full a 10 euro..

Ieri con una semplice mail da bambini sul x2 mi hanno attivato 3pack mondo+Cinema senza nessuna richiesta particolare, complimenti SKY.

..ancora nessuna notizia per offerte/attivazione sky x2 gia a partire da domani 5 luglio?

sempre 129 euro attivazione sky x2 con decoder in HD? :doubt:

erano_tempi_belli ha scritto:
Ieri con una semplice mail da bambini sul x2 mi hanno attivato 3pack mondo+Cinema senza nessuna richiesta particolare, complimenti SKY.

Ma Sky quando si tratta di aumentare i pacchetti è sempre efficiente. Lo fa nel giro di secondi. Prova a levarli e vedi che inizia l'epopea ;)

Comunque domani finalmente sapremo queste tanto attese novità sul Mv/Skyx2 :D

non ho capito se attivo adesso mysky hd e tengo comunque il decoder sky hd che ho posso usarlo per attivare il multivision e avere uno sconto su i 129 euro di attivazione?

è uscito il nuovo listino:

adesso Skyx2 costa 29 euro + 20 euro di installazione.
il canone rimane di 5,45 euro per il channel pack bambini e 9,90 euro per tutti gli altri.

si ma questi prezzi sono anche per l'HD? oppure per l'HD rimangono sempre i canonici 129€?

Indietro
Alto Basso