amilcare ha scritto:Ma scusate, se io sottoscrivo un contratto con Sky dove un articolo consente loro di entrare in casa mia (con il mio permesso) e io firmando il contratto, do il consenso, alla firma dello stesso, a che i tecnici di sky possano entrare in casa mia.
Se non si vuole che nessuno violi l'intimità di casa mia e non si vuole correre il rischio che ciò accada, basta non fare il MV o Skyx2, visto che al momento della richiesta di una delle due promozioni acconsento che possa essermi richiesto di accedere per la verifica dell'uso corretto dei 2 decoder.
Mi pare chiaro:
Vuoi il MV o Skyx2? Allora dammi il consenso ad eventualmente entrare in casa tua (con appuntamento e accompagnati e solo per la verifica dell'uso corretto). Non vuoi correre il rischio che io ti entri in casa? Non richiedere il MV o lo Skyx2.
la fai facile ... per loro !!!
però devo rammentare che NESSUNA legge puo andare contro gli articoli della costituzione ... anzi tecnicamente quella clausola potrebbe essere presa per rescindere il contratto visto che nn rispetta la legge italiana e forse anche qualcosa di piu ( cause , risarcimento , ecc ecc ) ... cmq tornando a noi se mi si presenta sky davanti alla porta col cavolo che gli apro ... non c è contratto che tenga e se provano a farmi pagare il multivision per intero sguinzaio un avvocato e li cito per danni e disturbo e forse pure stalking ( be forse stalking no
su siamo realisti ... sky non lo farà mai una cosa del genere ( sa benissimo che NON lo puo fare ) e tutto sommato gli sta bene cosi facendo due conti ... cosi teorici ... giusto per dire ... un abbonamento smezzato versa cmq 35 euro ... guarda caso quanto il full di mp !!! a questo punto loro pensano giustamente ... meglio guadagnare un po meno piuttosto che "lasciare" un abbonato a mp !!!