Sky Multivision / Sky Multiscreen

amilcare ha scritto:
Ma scusate, se io sottoscrivo un contratto con Sky dove un articolo consente loro di entrare in casa mia (con il mio permesso) e io firmando il contratto, do il consenso, alla firma dello stesso, a che i tecnici di sky possano entrare in casa mia.
Se non si vuole che nessuno violi l'intimità di casa mia e non si vuole correre il rischio che ciò accada, basta non fare il MV o Skyx2, visto che al momento della richiesta di una delle due promozioni acconsento che possa essermi richiesto di accedere per la verifica dell'uso corretto dei 2 decoder.
Mi pare chiaro:
Vuoi il MV o Skyx2? Allora dammi il consenso ad eventualmente entrare in casa tua (con appuntamento e accompagnati e solo per la verifica dell'uso corretto). Non vuoi correre il rischio che io ti entri in casa? Non richiedere il MV o lo Skyx2.

la fai facile ... per loro !!!
però devo rammentare che NESSUNA legge puo andare contro gli articoli della costituzione ... anzi tecnicamente quella clausola potrebbe essere presa per rescindere il contratto visto che nn rispetta la legge italiana e forse anche qualcosa di piu ( cause , risarcimento , ecc ecc ) ... cmq tornando a noi se mi si presenta sky davanti alla porta col cavolo che gli apro ... non c è contratto che tenga e se provano a farmi pagare il multivision per intero sguinzaio un avvocato e li cito per danni e disturbo e forse pure stalking ( be forse stalking no :) )
su siamo realisti ... sky non lo farà mai una cosa del genere ( sa benissimo che NON lo puo fare ) e tutto sommato gli sta bene cosi facendo due conti ... cosi teorici ... giusto per dire ... un abbonamento smezzato versa cmq 35 euro ... guarda caso quanto il full di mp !!! a questo punto loro pensano giustamente ... meglio guadagnare un po meno piuttosto che "lasciare" un abbonato a mp !!!

mi hanno telefonato 2 o 3 volte per fare la verifica ma ero fuori casa (VERAMENTE!) non hanno più richiamato boh!

Mi viene un dubbio atroce :mad:
Quale è la differenza fra Sky X 2 e multivision?
Sono tutte e due a 9.90 € ? Perchè a me nonostante le loro assicurazioni ammettendo un errore di Sky e svariate mie telefonate mi hanno dato la 3° fattura a 32,72 € ,cioè prezzo pieno.
:mad: :mad: :mad:

ragazzi, mi sono perso. sul sito di sky vedo robe diverse, quindi voi saprete illuminarmi. ho myskyhd sulla tv principale, qual è la roba più economica per replicare un abbonamento in un'altra stanza? quali sono i costi di attivazione (con o senza hd?)? se voglio staccarlo dopo il primo anno?

dai, un riassuntino..please ;)

edit:

ho trovato questo post, le cose stanno ancora così?

Attivazione: 49€
Costo mensile (scheda può avere massimo canali presenti nella prima): 9,90€
Decoder SD
Nessuna DK

R1200GS ADV ha scritto:
Mi viene un dubbio atroce :mad:
Quale è la differenza fra Sky X 2 e multivision?
Sono tutte e due a 9.90 € ? Perchè a me nonostante le loro assicurazioni ammettendo un errore di Sky e svariate mie telefonate mi hanno dato la 3° fattura a 32,72 € ,cioè prezzo pieno.
Io ho multivision.
Differenza e' che con Sky X 2, al 2 decoder, vedi tutto quello che hai dall'abbonam principale, invece con multivision, sull abbonamento principale puoi es. mettere FULL e sul 2 decoder solo mondo+ 1 pack..il pack del multivision dev'essere quello che hai gia' sull'abbonam principale, altrimenti non si puo' inserire es. ho mondo+cinema+sport e su multivision non puoi mettere calcio...solo o cinema o sport o tutti e due.
Con multivision, una volta, chi aveva calcio, doveva essere collegato alla linea telefonica, (ora rimosso).
Non sono tutti e due 9,90, solo promo skyX2 e per 2 anni, multivision non lo e' senza promozione.
Io pago 10,91 al mese per 3 generi+sport che ho su multivision.(su abbo principale ho 3 generi+cinema+sport)
E io...mi tengo stretto ancora adesso il mio multivision, solo il mio Papi guarda calcio su altra stanza, non gli interessa il cinema...
Bye

Ultima modifica:
info

x Jpcdani
Nessuno ti obbliga a tenere multivision pagando di +
importante che il mv sia attivo da almeno 12 mesi
fai disdetta e richiedi skyx 2

paghi meno il canone ed in questo momento straconviene
paghi meno il 2° decoder per 2 anni
cambi tecnologia con myskyhd+decoder hd

e gode anche il portafoglio

Ivan96

ivan96 ha scritto:
x Jpcdani
Nessuno ti obbliga a tenere multivision pagando di +
importante che il mv sia attivo da almeno 12 mesi
fai disdetta e richiedi skyx 2

paghi meno il canone ed in questo momento straconviene
paghi meno il 2° decoder per 2 anni
cambi tecnologia con myskyhd+decoder hd

e gode anche il portafoglio

Ivan96

Ti ringrazio Ivan ma non mi conviene.
Multivision ho da quasi 3 anni, se faccio distetta e richiedo skyx2 quanto mi costa? sono altri soldi da versare...
Pago meno di canone si ma di 1 euro...
pago meno x il 2 decoder? e' stessa cifra
cambio tecnologia in hd? mio Papi ha 82 anni e ha la Tv da 10 anni (tubo catodico) e vuole mantenere quello...gli interessa vedere solo le partite, anzi usa solo da canale 200 a canale 208 max..
e da sempre godo questo mio portafoglio..
Fare il passaggio ci sono costi, mica risparmi...
Anche se mi offre a costo ZERO skyX2 HD, devo pur comprare nuova TV in HD...
Per ora mio padre gode le partite cosi' e io mi godo a non spendere...scusa se ho dimostrato ad essere tirchio ma vivo come posso con il mio misero stipendio.
Grazie.

Il mio dubbio è dovuto al fatto che sto pagando a prezzo pieno il MV.
Però io avevo chiesto il X2 ,ma solo adesso ho notato che sulla ricevuta che mi ha lasciato l'installatore Sky è scritto MV.
La mia situazione è un pò complicata : Avevo un abbonamento Sky completo con un decoder vecchio ,cioè non HD .
Il call center ad agosto mi aveva detto che non potevo fare un MySky Hd + X2 HD ,non c'era questa tipo di promozione ,perchè appunto avevo un decoder non HD e per godere della promozione del X2 HD era necessario avere il primo decoder HD.
Allora mi è stato suggerito ,a fronte di una spesa maggiore solo per l'attivazione ,di fare prima un MySky HD ,ed avere quindi un abbonamento principale HD .
Successivamente fare una richiesta per il X2 HD e così ho fatto.
C'è da dire che ho chiamato tre volte il call center per far notare l'importo della fattura maggiorato ,secondo il mio parere.
Tutti e tre gli operatori hanno amesso l'errore ed hanno segnalato la correzione ,ma purtroppo l'ultima fattura calcola ancora il prezzo pieno.
Un utente del forum ,in un altro 3D,mi ha detto che dipende dalla data della comunicazione e della emissione della fattura.
Infatti le prime due telefonate fatte erano agli inizi del mese di novembre ed erano referite alla fattura di Ottobre.La fattura di Novembre non ancora corretta è stata emessa il 5\11.Dipenderà da questo oppure non c'è errore? .In questo caso cosa devo fare ? Devo disdire ,si può fare? Dal momento della disdetta quanto tempo deve passare per la nuova richiesta ?Quanto sarà il periodo di non visione? Il secondo decoder è per mio figlio e già immaggino le lamentele.

CMQ c'è un bel pò di confusione trascrivo quello che c'è sul sito Sky :
Promozioni ed offerte
My Sky HD + Multivision

Quindi si parla di MV.Più giù continua:
"Sky ha pensato ad un’offerta che unisce la tecnologia di My Sky HD e Sky Multivision.
My Sky HD è il decoder che ti renderà libero di vedere quello che vuoi, quando vuoi, come vuoi.
E tutto in Alta Definizione. Cosa significa? Significa che potrai registrare, mettere in pausa i programmi anche in diretta e rivederli quando desideri.
Sky Multivision è una soluzione che renderà tutta la tua famiglia libera di vedere quello che ciascuno vuole.
Grazie al secondo decoder e alla seconda smart card potrete vedere due programmi differenti contemporaneamente, su due televisori.
"
Fino ad adesso non si parla ancora del X2 ,che appare appena la riga sotto:
"Oggi questi prodotti sono insieme a un prezzo davvero accessibile. Potrai avere My Sky HD e Sky Multivision con l’offerta Sky x 2, a 29€1 (anzichè a 298€) più 50€1 per l’adeguamento dell’impianto, e con soli 9,90€1 in più al mese."
Per la prima volta appare la dicidura Sky x 2 ma preceduta sempre da Multivision.
Sarò fesso ,ma io capisco che MV e Sky X2 sono la stessa cosa.

Ultima modifica:
alessandro296 ha scritto:
Mi pare di aver capito che tu hai un decoder SkyHD e che vorresti fare Skyx2 con decoder HD per i tuoi, ma non vuoi che il tecnico intervenga sul tuo impianto. Siccome il tecnico è obbligatorio, basterà che porti il tuo decoder e la tua scheda al piano di sotto il giorno che viene (vengono su appuntamento), fai mettere l'scr sul parabolino da 60 e con una prolunga il secondo decoder in una stanza attigua. Quando questo se ne è andato togli la prolunga, prendi il decoder che ti pare e te lo riporti nella tua stanza.

C'ho pensato pure io a fare così ma il segnale sat che entra ai miei è miscelato con quello terrestre, ci passa solo un cavo. Non so se gli SCR funzionino anche con il miscelatore. Comunque per il momento dal primo gennaio staranno senza SKY, almeno finchè non trovo un sistema. Anche perchè ho parlato giusto 2 giorni fa con un installatore SKY che è passato dai cugini per fare lo sky per 2 e i suoi ragionamenti non mi sono piaciuti per niente.

scusate ho letto e bene e vorrei capire ma il skyx2 ok non serve telefono possono chiamarti spesso x farti leggere immagine video ok ok ma se io parto da zero cioe mi spiego.

faccio abbonamento e richiedo skyx2 posso dire invece x3?se si pago abbo e poi 10E x primo e per il secondo?
ho obbligo di pagare con addebbito in conto corrente quindi niente bollettini..ma che tipi di sky ho?hd sd?grazie

R1200GS ADV ha scritto:
Il mio dubbio è dovuto al fatto che sto pagando a prezzo pieno il MV.
Però io avevo chiesto il X2 ,ma solo adesso ho notato che sulla ricevuta che mi ha lasciato l'installatore Sky è scritto MV.
La mia situazione è un pò complicata : Avevo un abbonamento Sky completo con un decoder vecchio ,cioè non HD .
Il call center ad agosto mi aveva detto che non potevo fare un MySky Hd + X2 HD ,non c'era questa tipo di promozione ,perchè appunto avevo un decoder non HD e per godere della promozione del X2 HD era necessario avere il primo decoder HD.
Allora mi è stato suggerito ,a fronte di una spesa maggiore solo per l'attivazione ,di fare prima un MySky HD ,ed avere quindi un abbonamento principale HD .
Successivamente fare una richiesta per il X2 HD e così ho fatto.
C'è da dire che ho chiamato tre volte il call center per far notare l'importo della fattura maggiorato ,secondo il mio parere.
Tutti e tre gli operatori hanno amesso l'errore ed hanno segnalato la correzione ,ma purtroppo l'ultima fattura calcola ancora il prezzo pieno.
Un utente del forum ,in un altro 3D,mi ha detto che dipende dalla data della comunicazione e della emissione della fattura.
Infatti le prime due telefonate fatte erano agli inizi del mese di novembre ed erano referite alla fattura di Ottobre.La fattura di Novembre non ancora corretta è stata emessa il 5\11.Dipenderà da questo oppure non c'è errore? .In questo caso cosa devo fare ? Devo disdire ,si può fare? Dal momento della disdetta quanto tempo deve passare per la nuova richiesta ?Quanto sarà il periodo di non visione? Il secondo decoder è per mio figlio e già immaggino le lamentele.

CMQ c'è un bel pò di confusione trascrivo quello che c'è sul sito Sky :
Promozioni ed offerte
My Sky HD + Multivision

Quindi si parla di MV.Più giù continua:
"Sky ha pensato ad un’offerta che unisce la tecnologia di My Sky HD e Sky Multivision.
My Sky HD è il decoder che ti renderà libero di vedere quello che vuoi, quando vuoi, come vuoi.
E tutto in Alta Definizione. Cosa significa? Significa che potrai registrare, mettere in pausa i programmi anche in diretta e rivederli quando desideri.
Sky Multivision è una soluzione che renderà tutta la tua famiglia libera di vedere quello che ciascuno vuole.
Grazie al secondo decoder e alla seconda smart card potrete vedere due programmi differenti contemporaneamente, su due televisori.
"
Fino ad adesso non si parla ancora del X2 ,che appare appena la riga sotto:
"Oggi questi prodotti sono insieme a un prezzo davvero accessibile. Potrai avere My Sky HD e Sky Multivision con l’offerta Sky x 2, a 29€1 (anzichè a 298€) più 50€1 per l’adeguamento dell’impianto, e con soli 9,90€1 in più al mese."
Per la prima volta appare la dicidura Sky x 2 ma preceduta sempre da Multivision.
Sarò fesso ,ma io capisco che MV e Sky X2 sono la stessa cosa.
basta poco!!
chiama il CC e fatti adeguare il tuo MV al prezzo di 9,90!!
tutto li'!!
ciao

Non hai letto tutti i miei interventi .
Sto chiamando da Ottobre ,una decina di volte ,4 e-mail.
Ma fino ad ora nonostante tutte le rassicurazioni sono arrivate 2 fatture sbagliate.

ho gia aderito allo skyx2 subito all inizio dell attivazione di questa promo,ho attivato un'abbonamento replica con decoder hd,ora vorrei replicare su una ltro decoder chidendo il myskyhd.devo pagare 79 euro?

erano_tempi_belli ha scritto:
Se non vogliono perdere tutti i clienti del X2 dovranno mantenere il prezzo attuale.
Si, questo usando la logica....

Ma stiamo parlando di SKY.... :eusa_whistle:

Consiglio

Ciao a tutti, vorrei un consiglio sul MV
Ho un abbo con scadenza 1 Agosto 2011 con la seguente configurazione :
3 pacchetti base a 19,90 euro al mese + pacchetto calcio fino a Maggio 2011 a 79 euro una tantum. Tutto questo con decoder HD, adesso vorrei chiedere il MV in HD cosa mi consigliate di fare, chiedere solo un secondo decoder HD oppure il MySkyHD ? e poi mi dite quanto spenderei in più al mese e le spese di adeguamento impianto e putt....te varie ? Grazie

Ciao a tutti, scusatemi se forse entro a gamba tesa nel thread dopo migliaia di post..con una domanda banale.

Dunque, io ho un abbo full MYSKYHD + MV base, preso a suo tempo un paio di anni fa per la cameretta dei ragazzi e che a occhio mi costa 6 euro o giu' di li'.

Quando fu lanciato SKY x 2 incuriosito diedi un occhio, ma se capisco bene non era possibile richiederlo per i vecchi utenti , era necessario eventualmente disdire MV e poi aderire a SKY x2.

Cosi' è sempre o c'è modo di richiedere ulgrade senza disdire ?

Grazie a tutti, ciao

Flask ha scritto:
Quoto :badgrin:

@ Forzanapoli: se fai il MySkyHD sul Mv pagherai 79 euro comprensive di tutte le spese e poi 9,90 euro al mese in più per il canone del Mv ;)

Però adesso ho chiamato il call center e mi hanno detto, con mio grande stupore, che sul secondo decoder non posso vedere il calcio perchè è un ticket. Adesso vi chiedo come fare per aggirare questa cosa? Cioè come faccio a vedere anche il calcio sul MV ?

Devi attivare il Calcio come pacchetto e non come ticket sul principale per vederlo. Ora però hai già il ticket quindi l'unica cosa è aspettare che scada e attivare il pacco Calcio. Oppure attivi il ticket sul Mv ma non so se si può fare, non mi aggiorno sui ticket da parecchio ;)

Indietro
Alto Basso