Sky Multivision / Sky Multiscreen

Flask ha scritto:
Devi attivare il Calcio come pacchetto e non come ticket sul principale per vederlo. Ora però hai già il ticket quindi l'unica cosa è aspettare che scada e attivare il pacco Calcio. Oppure attivi il ticket sul Mv ma non so se si può fare, non mi aggiorno sui ticket da parecchio ;)

Visto che il mio ticket scade ad Agosto, non vorrei pagarene un altro, ammesso che si possa fare sul MV. A questo punto se comprassi un decoder hd sulla baia, pensi che spostando la scheda da un ricevitore all'altro possa funzionare? in attesa che mi scade il ticket.
Grazie.

bilamour ha scritto:
Ciao a tutti, scusatemi se forse entro a gamba tesa nel thread dopo migliaia di post..con una domanda banale.

Dunque, io ho un abbo full MYSKYHD + MV base, preso a suo tempo un paio di anni fa per la cameretta dei ragazzi e che a occhio mi costa 6 euro o giu' di li'.

Quando fu lanciato SKY x 2 incuriosito diedi un occhio, ma se capisco bene non era possibile richiederlo per i vecchi utenti , era necessario eventualmente disdire MV e poi aderire a SKY x2.

Cosi' è sempre o c'è modo di richiedere ulgrade senza disdire ?

Grazie a tutti, ciao
Nessuno mi puo' cortesemente rispondere ?

bilamour ha scritto:
Nessuno mi puo' cortesemente rispondere ?

Ora e' possibile richiedere/cambiare in skyx2 senza disdire pagando, mi pare, 79 euro per la modifica da mv normale a skyx2.

jpcdani ha scritto:
Ora e' possibile richiedere/cambiare in skyx2 senza disdire pagando, mi pare, 79 euro per la modifica da mv normale a skyx2.
Ho verificato con una signorina molto gentile e preparata al Call Center Sky.

Si puo' passare da MV a Sky x 2 , con una spesa di "attivazione" di 29 Euro una tantum, venendo a pagare 9,90 per avere la stessa visibilità dell'abbonamento principale, per 24 mesi.

Nel mio caso sembra molto interessante, io sull'abbo principale ho un full, mentre su MV solo il base che pago 7,63; con 2 euro e rotti in piu' farei un bel salto..

La cosa che mi ha un po' frenato a dire di subito di si è che non mi farebbero l'upgrade sul decoder MV, avendo io un decoder SD e non abitando in una regione nella quale sia già stato effettuato switch off (nel qual caso sin da subito mi avrebbero passato almeno un decoder Skyhd).

Stessa cosa con digital key.

Forse è meglio aspettare, per come ho visto essere la gestione della vecchia clientela Sky, una volta che facessi ORA lo SKY x 2, e quando lo vedo mai piu' il myskyhd ... cosa ne pensate ?

ciao e grazie

Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che il passaggio da Mv a Mv HD o SKyx2 HD costa 49 euro invece che 29. Ripeto che non sono sicuro che sia così ma prova a richiamare e a domandare ;)

Flask ha scritto:
Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che il passaggio da Mv a Mv HD o SKyx2 HD costa 49 euro invece che 29. Ripeto che non sono sicuro che sia così ma prova a richiamare e a domandare ;)
Ok, richiamero', ma al di là dei 49 o 29, mi suggerisci di farlo ora l'upgrade a sky x 2,, o di aspettare visto che ora non mi farebbero aggiornamento decoder nè a myskyhd, nè a skyhd (che per me sarebbe sufficiente, ma mi dicono, ripeto, che skyhd lo danno solo per le regioni che hanno già fatto switch off al digitale.
grazie ciao

Flask ha scritto:
Io in te un semplice aggiornamento allo Skyx2 sd non lo farei sinceramente. Aspetterei quantomeno di poter avere l'HD e magari anche il MySkyHD ;)
Credo faro' cosi', se aggiorno ora col "piffero" che in seguito mi danno HD o MYSKYHD..
Grazie

Ciao io sono passato dal multivision sd allo skyx2hd da novembre,al momento dell'attivazione avevo chiesto di togliere il pacchetto bambini,dopo contatto tramite mail e l'operatore aveva dato il via libera al tutto.Oggi continuo a vedere il pacchetto bambini ma vorrei toglierlo,è ancora possibilie?Come?
grazie per l'eventuale chiarimento.

Le due cose non sono legate quindi in questo 3d sei OT. Comunque devi vedere da che mese ha effetto il tuo downgrade. Se non hai specificato che lo volevi immediato potrebbero farti il downgrade a scadenza abbonamento ;)

Io vivo al estero e uso abonamento tramite i miei parenti in italia.E possibile che anche io uso Sky x2 un altra smart card oppure questo secondo decoder deve essere colegato ala linea telefonica.
Perche se e cosi non poso usrala?
Grazie!

alehandro ha scritto:
Io vivo al estero e uso abonamento tramite i miei parenti in italia.E possibile che anche io uso Sky x2 un altra smart card oppure questo secondo decoder deve essere colegato ala linea telefonica.
Perche se e cosi non poso usrala?
Grazie!
Non ho ben capito la situazione ... cmq

1) dal punto di vista legale non potresti avere sky italia vivendo all estero ... cosa su cui si puo passare sopra tranquillamente ( e anche sky alla fine se ne sbatte )

2) ti sconsiglio di attivare il x2 se sei all estero ( tecnicamente non si collegano piu i decoder alla linea telefonica ) ... ma per una questione di possibile controllo al telefono (operatore che chiama e ti dice di leggere qualcosa sulla tv ) o cmq rikiesta di sistemazione dell impianto ... che fai ogni volta riporti indietro i due decoder ??

3) spero che non ti riferivi a quello che sto per dire ...
te vuoi "smezzare" l abbonamento e prenderti una smartcard del x2 e l altra lasciarla in italia ??? oltre che a essere illegale il discorso del punto 1 ... qua vai proprio contro a tutte le clausole possibili ed immaginabili e vivendo all estero per qualsiasi problema sono rogne !!!

personalmente manterrei l abbonamento come è ora ... cioè a nome di qualcuno che vive in italia senza x2 e fregnacce varie ... vai contro cmq alla legge e al contratto ma in fin dei conti sia a te che a sky questa situazione va bene !!!

MARANOS ha scritto:
Non ho ben capito la situazione ... cmq

1) dal punto di vista legale non potresti avere sky italia vivendo all estero ... cosa su cui si puo passare sopra tranquillamente ( e anche sky alla fine se ne sbatte )

2) ti sconsiglio di attivare il x2 se sei all estero ( tecnicamente non si collegano piu i decoder alla linea telefonica ) ... ma per una questione di possibile controllo al telefono (operatore che chiama e ti dice di leggere qualcosa sulla tv ) o cmq rikiesta di sistemazione dell impianto ... che fai ogni volta riporti indietro i due decoder ??

3) spero che non ti riferivi a quello che sto per dire ...
te vuoi "smezzare" l abbonamento e prenderti una smartcard del x2 e l altra lasciarla in italia ??? oltre che a essere illegale il discorso del punto 1 ... qua vai proprio contro a tutte le clausole possibili ed immaginabili e vivendo all estero per qualsiasi problema sono rogne !!!

personalmente manterrei l abbonamento come è ora ... cioè a nome di qualcuno che vive in italia senza x2 e fregnacce varie ... vai contro cmq alla legge e al contratto ma in fin dei conti sia a te che a sky questa situazione va bene !!!

Scusa ma non capisco una cosa, come ti permetti a usare il "legale" "vai contro la legge" ??? Ma di cosa stai parlando? Ma da quando in quà il codice civile parla di Abbonamenti alle PayTv?

Dopo che ho letto il tuo intervento mi sono cadute le braccia in terra!

erano_tempi_belli ha scritto:
Scusa ma non capisco una cosa, come ti permetti a usare il "legale" "vai contro la legge" ??? Ma di cosa stai parlando? Ma da quando in quà il codice civile parla di Abbonamenti alle PayTv?

Dopo che ho letto il tuo intervento mi sono cadute le braccia in terra!
Non si tratta di codice civile ma di violazione di contratto... non si può finire in galera per questo ma avere la sospensione del servizio e magari dover pagare delle penali sì

pagnotz ha scritto:
Non si tratta di codice civile ma di violazione di contratto... non si può finire in galera per questo ma avere la sospensione del servizio e magari dover pagare delle penali sì

Scusa ma mi viene da ridere basta cercare abbonamento sky sulla Baia per rendersi conto cosa c'è in giro!!!

erano_tempi_belli ha scritto:
Scusa ma mi viene da ridere basta cercare abbonamento sky sulla Baia per rendersi conto cosa c'è in giro!!!
Lo sappiamo tutti cosa c'è in giro, ma il punto era se uno, come dici tu, può "permettersi" di parlare di legalità e violazione della legge. A parte che ognuno è libero di dire quello che vuole e non deve chiedere il tuo permesso, poi tu sei libero di pensarla diversamente e di dirlo... una violazione delle clausole di un contratto non è consentita dalla legge. Poi ognuno fa le proprie scelte, prende i propri rischi...

pagnotz ha scritto:
Lo sappiamo tutti cosa c'è in giro, ma il punto era se uno, come dici tu, può "permettersi" di parlare di legalità e violazione della legge. A parte che ognuno è libero di dire quello che vuole e non deve chiedere il tuo permesso, poi tu sei libero di pensarla diversamente e di dirlo... una violazione delle clausole di un contratto non è consentita dalla legge. Poi ognuno fa le proprie scelte, prende i propri rischi...

Su un forum di questo livello i TROLL con queste sparate non sono di bellissimo contorno....

Indietro
Alto Basso