Sky Multivision / Sky Multiscreen

tenchu123 ha scritto:
Ho richiamato altre due volte ma ho avuto sempre la stessa risposta e così ho fatto il Multivision con 1 MySkyHD e 1 HD e poi tra 15/30 giorni chiederò il cambio dell'HD con un MySkyHD.

L avessi detto prima avrei provveduto io. Cosi loro si intascano altri 99 euro per il cambio!

salvuccio ha scritto:
avrai solo sport che è compreso nell'abbonamento principale, non puoi avere il ticket sulla seconda scheda (quella del multivision).

ma potrei allora chiede il cambio apcchetto sport con calcio e acquistare il ticket sport?

io attualmente possiedo lo skyx2 ma non sapendo come andrà a finire dopo i 24 mesi ho mandato disdetta per il servizio(compreso il multivision in generale).
ho già ricevuto la conferma da sky che tale servizio verrà chiuso alla mia scadenza contrattuale(30 settembre)....visto che anche alle email che ho mandato al contatta sky non hanno risposto alla mia domanda,la faccio qua..
lo skyx2 si può rinnovare dopo i 24 mesi?a che costo?
spero non si debbeno sborsare i 69 euro di nuova attivazione....
visto che ho già pagato:
settembre 20008 attivazione multivision
novenbre 2009 attivazione skyx2
settembre 2010 attivazione HD sullo skyx2

fedetrespi ha scritto:
io attualmente possiedo lo skyx2 ma non sapendo come andrà a finire dopo i 24 mesi ho mandato disdetta per il servizio(compreso il multivision in generale).
ho già ricevuto la conferma da sky che tale servizio verrà chiuso alla mia scadenza contrattuale(30 settembre)....visto che anche alle email che ho mandato al contatta sky non hanno risposto alla mia domanda,la faccio qua..
lo skyx2 si può rinnovare dopo i 24 mesi?a che costo?
spero non si debbeno sborsare i 69 euro di nuova attivazione....
visto che ho già pagato:
settembre 20008 attivazione multivision
novenbre 2009 attivazione skyx2
settembre 2010 attivazione HD sullo skyx2

dopo i 24 mesi paghi il costo intero dello skyx2 ovvero sui 34 euro ora il prezzo per intero non lo ricordo con estrema precisione.
Disdicendo e rifacendolo l attivazione e l adeguamento non te lo salvi te lo mettono. riesci a risparmiar qualcosa in occasione di un nuovo contratto intendo abbonamento principale piu multivision fatto contestualmente in sottoscrizione spendi 20 euro in piu solo.

7rosastella ha scritto:
dopo i 24 mesi paghi il costo intero dello skyx2 ovvero sui 34 euro ora il prezzo per intero non lo ricordo con estrema precisione.
Disdicendo e rifacendolo l attivazione e l adeguamento non te lo salvi te lo mettono. riesci a risparmiar qualcosa in occasione di un nuovo contratto intendo abbonamento principale piu multivision fatto contestualmente in sottoscrizione spendi 20 euro in piu solo.
diciamo che io ho in mano la disdetta ma sarei pronto a rivederla se le condizioni non fossero del tutto sfavorevoli,del tipo se si pagasse 29 o 34 euro che sia per proseguire con il servizio sarei pronto a rivedere la mia situazione.

Scusate se torno sull'argomento ma provando a simulare un nuovo abbonamento sul sito di sky permette di selezione il "sky x2 con due mysky hd" a 99 euro come detto sul forum, non sembra pero' possibile non avere il pack calcio sulla 2 scheda in modo da pagare 9.90 al mese invece che 19.90.

E' un bug del sito oppure il multivision con due mysky non permette di avere meno pacchetti sulla 2 smart card come per il normale sky hd?

Io vorrei avere sulla 2 smart card solo sport e cinema a 9.90 mentre vorrei tenere cinema+sport+calcio sulla smart card principale.

Uploaded with ImageShack.us

Salve,attivato skyx2 dal 01/11/10 pagato con unica mensilita' annuale il calcio e' stato fatturato a 9,90/mese,dal 01/11/11 inizera' il secondo anno,ho grossi dubbi che fattureranno a 19,90,qualche esperienza a riguardo di chi ha gia' rinnovato lo skyx2 con il calcio ?

Bye

SKYx2 con MYSKYHD contestuale ad attivazione MYSKYHD

Entro il 31 devo rinnovare il mio abbonamento con adesione al MYSKYHD su abbonamento principale con l'aggiunta di SKYX2 con MYSKYHD.

avrei 3 dubbi:

- l'operatore dice che è possibile aderrire all'offerta SKYX2 con MYSKYHD solo in seguito all'installazione del primo MYSKYHD su scheda principale e non contestualmente. Posso richiedere lo SKYX2 con MYSKYHD su scheda secondaria non prima di 15 giorni. Questo mi fa prolungare la scadenza abbonamento di 1 mese cosa che non vorrei. Dice il vero o posso farlo contestualmente ?

- dice che con SKYX2 con MYSKYHD il vincolo è di 24 mesi. Non c'è la possibilità al 12° mese esatto di chiedere disdetta come invece accade per lo SKYX2 HD e come scritto nelle note sul sito Sky. Dice il vero ? Cambiano le condizioni da un semplice SKYx2 con HD a uno SKYx2 con MYSKYHD ?

- su abbonamento principale ci sarebbe pack calcio e mi dice che sul secondario (senza calcio) pagherei solo 9,90. Ma non dovrei pagare 19,90 perchè c'è il pack calcio e non il ticket calcio sul primario. Questo sapevo, ma sembrava piuttosto sicuro, ha ragione ?

Qualcuno può confermare ?

Ultima modifica:
Richiesto trasloco dell'impianto più attivazione del multivision (calcio+cinema) e 2° myskyhd.

1 telefonata (ieri): L'operatore SKY mi ha detto che il trasferimento dell'impianto costerebbe 49 euro (con installazione standard e lasciando la vecchia parabola al vecchio indirizzo, quindi montano una nuova parabola), l'attivazione del MV con 2° mysky costa 99 euro. Visto però che chiedevo le due cose contemporaneamente con i 99 del MV mi veniva "gratis" anche il trasloco dell'impianto al nuovo indirizzo. Accetto quindi la proposta dei 99 euro e stamani , quando vengo contattato dal tecnico di zona, arriva la sorpresa: l'ordine di lavoro che ha ricevuto prevede solo l'attivazione del MV e non il trasloco dell'impianto, il tecnico mi ha quindi consigliato di chiamare di nuovo SKY e di aggiungere il trasloco oppure, in alternativa, chiudere questo lavoro e chiedere prima il trascolo e poi, in un secondo momento, l'attivazione del MV.

Chiamato SKY pochi minuti fa spiego il problema al tecnico il quale mi dice che effettivamente non si possono chiedere trasloco e attivazione del MV in un'unico ordine di lavoro. Il problema è che, a detta dell'operatore, dovrei pagare 49 euro per il trasloco dell'impianto e poi, successivamente, 99 euro per l'attivazione del MV. A questo punto faccio presente che ieri mi era stato detto una cosa diversa e che quindi avrei disdetto l'intero abbonamento per mancanza di serietà. A questo punto l'operatore m dice di aspettare in linea perchè mi avrebbe passato l'ufficio "competente".

Risponde un'operatrice e mi dice che effettivamente non si possono chiedere trasloco + attivazione MV contestualmente ma che mi avrebbe modificato l'ordine di lavoro al solo trasloco dell'impianto poi, una volta chiuso questo lavoro, dovrò richiamare per l'attivazione del MV. Fin qui tutto "normale" ma ecco la "sorpresa", in promozione il trasloco costa 29 euro ma in omaggio c'è un mese di abbonamento (attualmente pago 60 euro al mese per il 3+3) per cui in totale il trasloco dell'impianto mi fa risparmiare 31 euro :O

A parte la solita gran confusione di questi call center dove ogni volta che si chiama si riceve una risposta diversa (questa volta direi che mi è andata bene :D ) , vi risulta che sia possibile una cosa del genere?

Per quanto riguarda il MV, sul sito l'attivazione a 69 euro (o 99 per il mysky) + 9.90 per 24 mesi risulta in scadenza per il 31 agosto..... nella malaugurata ipotesi che fra nuovo impianto e nuova richiesta del MV superi questa data si sa a quanto verrà aumentato il canone del MV? Sinceramente se fosse cosi spero di farcela a richiedere il tutto entro il 31....

Sono abbonato da diversi anni a Sky. Ho fatto un primo upgrade all'hd e poi un mesetto fa ho fatto installare il multivision con myskyhd.

Vorrei attivare un ulteriore multivision SENZA il mysky portando tutto (calcio+sport+3 pacchetti) anche sul secondo multivision.

Da quello che ho capito andrei a pagare 69 euro per l'attivazione e all'incirca 22 euro mensili. E' corretto?

Deve venire per forza il tecnico sky per installare questo nuovo decoder? Vorrei farlo da solo. E' possibile farsi arrivare solo il decoder con la nuova scheda? Risparmierei qualcosa?

Grazie
Ciao

è corretto quello che hai scritto tranne che per il costo.
sarebbe 19,90 in più mensili.
credo che comunque è necessario l'intervento del tecnico (necessario nel senso che non te lo risparmi anche se l'impianto è ok). ;)
fossi in te insisterei al telefono per non farti far pagare il costo di attivazione a 69€, ma almeno un po' meno visto che da poco hai attivato il multivision.

Se7en ha scritto:
è corretto quello che hai scritto tranne che per il costo.
sarebbe 19,90 in più mensili.
credo che comunque è necessario l'intervento del tecnico (necessario nel senso che non te lo risparmi anche se l'impianto è ok). ;)
fossi in te insisterei al telefono per non farti far pagare il costo di attivazione a 69€, ma almeno un po' meno visto che da poco hai attivato il multivision.

Grazie. Se avessi attivato i due multivision insieme avrei speso di meno?
C'è un modo per avere un altro multivision senza far venire il tecnico. Se ricordi l'ultima volta è stata un'odissea! :icon_rolleyes:

mah in teoria non c'è un listino se attivi i 2 multivision in maniera contestuale... c'è da dire però che il tecnico viene e in una volta fa tutto... con gli operatori ce la si può giocare.... (semmai ti fanno pagare l'attivazione e non l'adeguamento che sarebbero 20€ + 49€).
comunque considerando che è passato poco tempo, puoi provarci comunque.

p.s.
mi ricordo che fu un'odissea, però quello fu un problema tecnico dell'illuminatore, stavolta problemi non dovresti averne ;)

Se7en ha scritto:
mah in teoria non c'è un listino se attivi i 2 multivision in maniera contestuale... c'è da dire però che il tecnico viene e in una volta fa tutto... con gli operatori ce la si può giocare.... (semmai ti fanno pagare l'attivazione e non l'adeguamento che sarebbero 20€ + 49€).
comunque considerando che è passato poco tempo, puoi provarci comunque.

p.s.
mi ricordo che fu un'odissea, però quello fu un problema tecnico dell'illuminatore, stavolta problemi non dovresti averne ;)

Quindi per l'attivazione ci vogliono solo 20e? Ci proverò con l'operatore non si sa mai.
Se ricordi l'odissea fu anche per convincere il tecnico che era l'illuminatore...

Grazie

Ciao

sì, che io sappia sono 20€ attivazione e 49€ adeguamento.
quindi potresti provarci per pagare solo l'attivazione. ;)

Se7en ha scritto:
sì, che io sappia sono 20€ attivazione e 49€ adeguamento.
quindi potresti provarci per pagare solo l'attivazione. ;)

Niente da fare. L'operatore ha detto che o me lo monto da solo o no pagherei sempre i 69 euro... :eusa_think:
Mi è venuto un dubbio: se uno ha già il decoder? In questo caso potrei pagare solo l'attivazione?

Ciao

salve ragazzi, io ho già un abbonamento a sky attivo a nome di mia zia, io più avanti volevo disdirlo e farne uno nuovo a nome mio, così da avere magari anche degli sconti sul prezzo dell'abbonamento, volevo sapere se direttamente alla sottoscrizione dell'abbonamento si poteva richiedere il multivision con 2 decoder, ovvero 1 decoder principale+card+ 2 decoders multivision+ 2cards?
Grazie

@CarecaIII
credo di no. :eusa_think: l'unica cosa che potresti risparmiarti è l'adeguamento in teoria, visto che uno potrebbe averlo fatto per conto suo o in occasione di un montaggio di mysky o multivision... il possesso di un decoder non preclude l'adeguamento.

@bok
sì certo. contestualmente all'attivazione (al tel o in negozio) fai presente le tue esigenze, credo che qualcosina si risparmia. ;)

Io ho chiesto l'attivazione del myskyHD al posto del secondo decoder che ho il 11/08 e ancora fino a ad oggi non ho ricevuto nessuna telefonata da parte dei tecnici di Sky...se non ricevo una chiamata entro oggi domani mattina chiamo Sky per capirne di più

Indietro
Alto Basso