Richiesto trasloco dell'impianto più attivazione del multivision (calcio+cinema) e 2° myskyhd.
1 telefonata (ieri): L'operatore SKY mi ha detto che il trasferimento dell'impianto costerebbe 49 euro (con installazione standard e lasciando la vecchia parabola al vecchio indirizzo, quindi montano una nuova parabola), l'attivazione del MV con 2° mysky costa 99 euro. Visto però che chiedevo le due cose contemporaneamente con i 99 del MV mi veniva "gratis" anche il trasloco dell'impianto al nuovo indirizzo. Accetto quindi la proposta dei 99 euro e stamani , quando vengo contattato dal tecnico di zona, arriva la sorpresa: l'ordine di lavoro che ha ricevuto prevede solo l'attivazione del MV e non il trasloco dell'impianto, il tecnico mi ha quindi consigliato di chiamare di nuovo SKY e di aggiungere il trasloco oppure, in alternativa, chiudere questo lavoro e chiedere prima il trascolo e poi, in un secondo momento, l'attivazione del MV.
Chiamato SKY pochi minuti fa spiego il problema al tecnico il quale mi dice che effettivamente non si possono chiedere trasloco e attivazione del MV in un'unico ordine di lavoro. Il problema è che, a detta dell'operatore, dovrei pagare 49 euro per il trasloco dell'impianto e poi, successivamente, 99 euro per l'attivazione del MV. A questo punto faccio presente che ieri mi era stato detto una cosa diversa e che quindi avrei disdetto l'intero abbonamento per mancanza di serietà. A questo punto l'operatore m dice di aspettare in linea perchè mi avrebbe passato l'ufficio "competente".
Risponde un'operatrice e mi dice che effettivamente non si possono chiedere trasloco + attivazione MV contestualmente ma che mi avrebbe modificato l'ordine di lavoro al solo trasloco dell'impianto poi, una volta chiuso questo lavoro, dovrò richiamare per l'attivazione del MV. Fin qui tutto "normale" ma ecco la "sorpresa", in promozione il trasloco costa 29 euro ma in omaggio c'è un mese di abbonamento (attualmente pago 60 euro al mese per il 3+3) per cui in totale il trasloco dell'impianto mi fa risparmiare 31 euro :O
A parte la solita gran confusione di questi call center dove ogni volta che si chiama si riceve una risposta diversa (questa volta direi che mi è andata bene

) , vi risulta che sia possibile una cosa del genere?
Per quanto riguarda il MV, sul sito l'attivazione a 69 euro (o 99 per il mysky) + 9.90 per 24 mesi risulta in scadenza per il 31 agosto..... nella malaugurata ipotesi che fra nuovo impianto e nuova richiesta del MV superi questa data si sa a quanto verrà aumentato il canone del MV? Sinceramente se fosse cosi spero di farcela a richiedere il tutto entro il 31....