Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kellone ha scritto:Mi ha telefonato una Signorina gentilissima che mi ha detto che la mia scadenza è a dicembre (io pensavo a novembre) e che è allo studio una formula che consenta il rinnovo dell'offerta con esborso limitato, anche con incentivi per upgrade hardware (quindi MySKYHD anche sul MV o chiavetta DTT).
Quindi di attendere l'autunno per le comunicazioni di rito.
cozval ha scritto:io sul principale ho 3 sky pack ma non mi va di pagare 19.90.... si puo' avere i 3 pacchetti base + cinema e sport a 9.90 ??
cozval ha scritto:Ciao a tutti, ad agosto mi trasferisco e avro' anche i miei genitori a casa. Volevo fare multivision per avere sky in due stanze diverse ma ho un dubbio: si puo' avere sulla seconda scheda un abbonamento diverso da quello principale? Perchè io sul principale ho 3 sky pack ma non mi va di pagare 19.90.... si puo' avere i 3 pacchetti base + cinema e sport a 9.90 ??
grazie a tutti
pietro89 ha scritto:se non sbaglio adesso si può scegliere se avere o no il pack calcio nel multivision...
pietro89 ha scritto:se non sbaglio adesso si può scegliere se avere o no il pack calcio nel multivision...
cozval ha scritto:Grazie a tutti per le risposte... effettivamente andando sul sito di sky , area fai da te, sembrerebbe possibile non mettere il calcio sulla 2 scheda. Vi allego l immagine del fai da te.
Uploaded with ImageShack.us
e9355 ha scritto:Con la promozione attuale per il multivision ora se si sceglie il calcio si paga 19,90 al mese in più, mentre se prendi altro € 9,90/mese, fino a pochi giorni fa non era così. Mentre con l'Home Pack rimane € 9,90 in più.
stelvius18 ha scritto:Ho un multivision (anche con pacchetto calcio) a 9,90 €
tra qualche mese mi scade, come mi consigliate di muovermi per ottenere la stessa promozione ma sopratutto per non pagare 2 abbonamenti a prezzi pieni dopo la scadenza della promozione multivison...
qualcuno mi può raccontare qualche esperienza?
lupen74x ha scritto:Ciao a tutti, volevo fare il multivision a settembre al ritorno dalle vacanze xke opoi il secondo decoder lo metterei a casa dei miei e io terrei nella mia quello principale...ok nn si potrebbe fare teoricamente ma che voi sappiate fanno controlli o robe simili??una volta bisognava lasciarlo attaccato alla presa telefonica ma sta cosa sicuro nn la faro' xke uso il cel e la chiavetta internet nn il fisso. che controlli e come farebbero eventualmente a controllare che il decoder mukltivision sia nelle stassa casa?? o eventualmente se comprassi un decoder sky posso attivare il multivision e farebbero controlli lo stesso??
lupen74x ha scritto:Ciao a tutti, volevo fare il multivision a settembre al ritorno dalle vacanze xke opoi il secondo decoder lo metterei a casa dei miei e io terrei nella mia quello principale...ok nn si potrebbe fare teoricamente ma che voi sappiate fanno controlli o robe simili??una volta bisognava lasciarlo attaccato alla presa telefonica ma sta cosa sicuro nn la faro' xke uso il cel e la chiavetta internet nn il fisso. che controlli e come farebbero eventualmente a controllare che il decoder mukltivision sia nelle stassa casa?? o eventualmente se comprassi un decoder sky posso attivare il multivision e farebbero controlli lo stesso??