Sky Multivision / Sky Multiscreen

conti per nuovo contratto

Ho fatto grosso modo,certo convenienze c'è!
Che dici,a questo punto mi conviene a fare skyx2?
E vero che non è facile la disdetta?

conti per nuovo contratto

Ho fatto grosso modo,certo convenienze c'è!
Che dici,a questo punto mi conviene a fare skyx2?
E vero che non è facile la disdetta?

kellone ha scritto:
Mi ha telefonato una Signorina gentilissima che mi ha detto che la mia scadenza è a dicembre (io pensavo a novembre) e che è allo studio una formula che consenta il rinnovo dell'offerta con esborso limitato, anche con incentivi per upgrade hardware (quindi MySKYHD anche sul MV o chiavetta DTT).
Quindi di attendere l'autunno per le comunicazioni di rito.

mi raccomando facci sapere appena sai qualcosa in più!!!
:)

Ciao a tutti, ad agosto mi trasferisco e avro' anche i miei genitori a casa. Volevo fare multivision per avere sky in due stanze diverse ma ho un dubbio: si puo' avere sulla seconda scheda un abbonamento diverso da quello principale? Perchè io sul principale ho 3 sky pack ma non mi va di pagare 19.90.... si puo' avere i 3 pacchetti base + cinema e sport a 9.90 ??

grazie a tutti

cozval ha scritto:
io sul principale ho 3 sky pack ma non mi va di pagare 19.90.... si puo' avere i 3 pacchetti base + cinema e sport a 9.90 ??

Se sul principale hai solo 3 SKY Pack sullo SKYx2 avrai quelli e non altro a 9,90

Se sul principale hai 3 SKY Pack + cinema + sport sullo SKYx2 avrai gli stessi a 9,90

cozval ha scritto:
Ciao a tutti, ad agosto mi trasferisco e avro' anche i miei genitori a casa. Volevo fare multivision per avere sky in due stanze diverse ma ho un dubbio: si puo' avere sulla seconda scheda un abbonamento diverso da quello principale? Perchè io sul principale ho 3 sky pack ma non mi va di pagare 19.90.... si puo' avere i 3 pacchetti base + cinema e sport a 9.90 ??

grazie a tutti

No, nella seconda scheda si avrà la replica del primo. Quindi se nel primo è presente il pacchetto calcio, di conseguenza lo si avrà nel multivision ed il costo sarà di 19,90. Tutte le altre combinazioni che escludono il calcio costano 9,90.

Per avere quello che dici tu dovresti togliere il calcio dal principale, in modo da scendere al prezzo di 9,90 e poi prendere il ticket calcio solo per la scheda principale.
A livello economico ti conviene, se consideri che il ticket costerà 99 euro fino a maggio. Quindi togliendo il calcio dal primo risparmieresti 13 al mese x12 cioè 156 euro + 120 di differenza del multivision.

Dovrai pagare molto probabilmente il downgrade di 10 euro, ma è poca cosa in confronto a quello che risparmieresti.

se non sbaglio adesso si può scegliere se avere o no il pack calcio nel multivision...

pietro89 ha scritto:
se non sbaglio adesso si può scegliere se avere o no il pack calcio nel multivision...

Non credo, non sta scritto da nessuna parte. Nelle note informative non lo dice.

Non ricoro in quale thread, un utente che ha attivato il multivision, ha riportato la mail con la descrizione dell'offerta che gli ha inviato sky, nella quale diceva chiaramente, che nella seconda scheda avrebbe avuto la replica della prima. Il post risale a 3-4 giorni fà, quindi è recente.

credo anche io che prima o poi sky dovrà dare la scelta di avere si o no il pack calcio nel multivision ! allo stato attuale l unica è togliere il pacco calcio e attivarlo con un ticket !
e spero che torni anche indietro su questa politica del prezzo piu alto dello skyx2 in presenza del pacco calcio ... anche perchè dal 2012/2013 il pacco piu interessante (sempre che non cambiano le cose) sarà quello dello sport che contiene l esclusiva sulla champion league ... prevedo parecchi 2+1 + skyx2 per avere la champion league (anche perchè si mette in diretta concorrenza con lo smart di mediaset premium con in piu la chapion !!! ) !!!

pietro89 ha scritto:

Grazie a tutti per le risposte... effettivamente andando sul sito di sky , area fai da te, sembrerebbe possibile non mettere il calcio sulla 2 scheda. Vi allego l immagine del fai da te.

Uploaded with ImageShack.us

cozval ha scritto:
Grazie a tutti per le risposte... effettivamente andando sul sito di sky , area fai da te, sembrerebbe possibile non mettere il calcio sulla 2 scheda. Vi allego l immagine del fai da te.

Uploaded with ImageShack.us

io credo che sia giusto poter scegliere di non volere il calcio sulla 2° scheda...anche se sulla prima ce lo abbiamo.

non credo sia giusto avere per forza il ticket.

quindi credo che con la differenziazione del MV a 9.90 senza e 19.90 con il calcio sia giusto poter effettuare questa scelta!!!

e9355 ha scritto:
Con la promozione attuale per il multivision ora se si sceglie il calcio si paga 19,90 al mese in più, mentre se prendi altro € 9,90/mese, fino a pochi giorni fa non era così. Mentre con l'Home Pack rimane € 9,90 in più.

Mi autoquoto, al telefono l'operatore SKY e in chat dicono che Fastweb sul sito ha commesso un errore e che l'Home Pack con il Multivision e il Calcio costa € 19,90/mese e non € 9,90/mese.

Ultima modifica:
Ho un multivision (anche con pacchetto calcio) a 9,90 €
tra qualche mese mi scade, come mi consigliate di muovermi per ottenere la stessa promozione ma sopratutto per non pagare 2 abbonamenti a prezzi pieni dopo la scadenza della promozione multivison...

qualcuno mi può raccontare qualche esperienza?

Aggiornamento, gli operatori Fastweb dicono che il MV anche con il Calcio è € 9,90/mese e che loro fanno un'offerta mentre SKY un'altra, insomma non si capisce nulla, ogni operatore dice la sua, bisogna chiedere a qualcuno che abbia attivato l'Homepack dopo che SKY ha messo il MV con Calcio a € 19,90.

stelvius18 ha scritto:
Ho un multivision (anche con pacchetto calcio) a 9,90 €
tra qualche mese mi scade, come mi consigliate di muovermi per ottenere la stessa promozione ma sopratutto per non pagare 2 abbonamenti a prezzi pieni dopo la scadenza della promozione multivison...

qualcuno mi può raccontare qualche esperienza?

Anche a me fra un pò scade, secondo me se non lo rinnovi e ne stipuli un altro (puoi farne fino ad un massimo di 3 multivision) ammesso che ci sia ancora la promozione dei 24 mesi a 9.90 (col fatto che hanno differenziato tra gli abbo col pacchetto calcio o senza vai dai 9.90 senza calcio ai 19.90 col calcio) non dovresti avere problemi.

Ciao a tutti, volevo fare il multivision a settembre al ritorno dalle vacanze xke opoi il secondo decoder lo metterei a casa dei miei e io terrei nella mia quello principale...ok nn si potrebbe fare teoricamente ma che voi sappiate fanno controlli o robe simili??una volta bisognava lasciarlo attaccato alla presa telefonica ma sta cosa sicuro nn la faro' xke uso il cel e la chiavetta internet nn il fisso. che controlli e come farebbero eventualmente a controllare che il decoder mukltivision sia nelle stassa casa?? o eventualmente se comprassi un decoder sky posso attivare il multivision e farebbero controlli lo stesso??

lupen74x ha scritto:
Ciao a tutti, volevo fare il multivision a settembre al ritorno dalle vacanze xke opoi il secondo decoder lo metterei a casa dei miei e io terrei nella mia quello principale...ok nn si potrebbe fare teoricamente ma che voi sappiate fanno controlli o robe simili??una volta bisognava lasciarlo attaccato alla presa telefonica ma sta cosa sicuro nn la faro' xke uso il cel e la chiavetta internet nn il fisso. che controlli e come farebbero eventualmente a controllare che il decoder mukltivision sia nelle stassa casa?? o eventualmente se comprassi un decoder sky posso attivare il multivision e farebbero controlli lo stesso??

:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

lupen74x ha scritto:

Sul thread ufficiale potrai leggere i controlli che fanno ultimamente a partire da
questa pagina
.

Non ci si capisce più nulla, ora sul sito SKY se si scegli il MV con Sport costa € 9,90, con Calcio sempre € 19,90.

Indietro
Alto Basso