Sky Multivision / Sky Multiscreen

quindi ancora nessuna novità su prezzi a partire dal 4 luglio su skyx2 e myskyhd

INFO PER RINNOVARE LO SKYx2

Qualcuno di voi conosce qualcuno o sa di qualcuno che ha terminato in questo periodo i 24 mesi della promo dello skyx2 e se è riuscito a rinnovare tale promo pagando una quota senza il bisogno di dare disdetta...???

insomma finiti i 24 mesi di MV a 9.90 come posso rinnovarli???

qualsiasi info sarebbe utile...grazie!!!

Ultima modifica:
afnhild ha scritto:
Qualcuno di voi conosce qualcuno o sa di qualcuno che ha terminato in questo periodo i 24 mesi della promo dello skyx2 e se è riuscito a rinnovare tale promo pagando una quota senza il bisogno di dare disdetta...???

Identica mia situazione, ma con scadenza 1 novembre, quindi se non ho garanzie il 31 settembre mando raccomandata di disdetta.

afnhild ha scritto:

kellone ha scritto:
Identica mia situazione, ma con scadenza 1 novembre, quindi se non ho garanzie il 31 settembre mando raccomandata di disdetta.

per carità per me c'è tempo....
però capire se qualcuno è riuscito a rinnovare la promo...
pagando qualcosa e senza dare disdetta sarebbe meglio...

quindi attendo pazientemente che qualche anima pia si faccia sentire...
mica saremo solo noi 2 ad avere lo skyx2 in scadenza da qui a 12 mesi!!!

:)

Domanda stupida :D....se tolgo un pacchetto (sto pensando di togliere news) continuerò a pagare 10euro al mese fino alla fine della mia offerta, giusto?

dado88 ha scritto:
Domanda stupida :D....se tolgo un pacchetto (sto pensando di togliere news) continuerò a pagare 10euro al mese fino alla fine della mia offerta, giusto?

Si, il prezzo dello sky x2 non cambierà, risparmierai semmai sull'abbonamento principale.

edinson ha scritto:
Si, il prezzo dello sky x2 non cambierà, risparmierai semmai sull'abbonamento principale.
Lo avevo detto che era una domanda stupida :D :D...grazie mille ;) . Mi permetto di fare un'altra domanda:

Io possiedo il pacchetto principale con: Intrattenimento+Documentari+Musica+News(fino al 31/08)+Sport+Calcio con myskyhd e ho il skyx2 con decoderHD a 9.90.
C'e' la possibilità di aggiungere il myskyhd nel multivision? E' quanto costa? E' cosa cambia del mio abbonamento

dado88 ha scritto:
Lo avevo detto che era una domanda stupida :D :D...grazie mille ;) . Mi permetto di fare un'altra domanda:

Io possiedo il pacchetto principale con: Intrattenimento+Documentari+Musica+News(fino al 31/08)+Sport+Calcio con myskyhd e ho il skyx2 con decoderHD a 9.90.
C'e' la possibilità di aggiungere il myskyhd nel multivision? E' quanto costa? E' cosa cambia del mio abbonamento

Puoi richiedere il my sky HD sull'attuale multivision al costo di 99 euro. Il tecnico adeguerà l'impianto e ritirerà il deocder HD attuale.

Ti consiglio di chimare lo 02 7070 e chiedere gli evemtuali costi direttamente a loro, perchè cambiano spesso.

edinson ha scritto:
Puoi richiedere il my sky HD sull'attuale multivision al costo di 99 euro. Il tecnico adeguerà l'impianto e ritirerà il deocder HD attuale.

Ti consiglio di chimare lo 02 7070 e chiedere gli evemtuali costi direttamente a loro, perchè cambiano spesso.
Grazie mille...ci faccio un pensierino poi decido

afnhild ha scritto:
per carità per me c'è tempo....
però capire se qualcuno è riuscito a rinnovare la promo...
pagando qualcosa e senza dare disdetta sarebbe meglio...

quindi attendo pazientemente che qualche anima pia si faccia sentire...
mica saremo solo noi 2 ad avere lo skyx2 in scadenza da qui a 12 mesi!!!

possibile che nessuno sa quanto costa un rinnovo di uno skyx2 dopo i 24 mesi e se è possibile rinnovarlo????
nessuno sul forum è in scadenza di questa tipologia di abbonamento??
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

afnhild ha scritto:
possibile che nessuno sa quanto costa un rinnovo di uno skyx2 dopo i 24 mesi e se è possibile rinnovarlo????
anche io vorrei saperlo,perche' il 1 novembre scadono i 24 mesi di abbonamento.saluti

afnhild ha scritto:

Non lo sa nessuno, perchè se non ricordo male i 24 mesi per i primi che hanno aderito alla promozione dovrebbero scadere intorno ad ottobre -novembre. Quindi sapremo qualcosa più in avanti quando scadrà ad i primi abbonati.

dal sito sky viene riportato questo : Canone mensile dal 25° mese: canone mensile di listino del servizio Sky Multivision relativo ai generi/pacchetti scelti.

penso che sia chiaro paghi i prezzi relativi ai pacchette scelti!

memento80 ha scritto:
dal sito sky viene riportato questo : Canone mensile dal 25° mese: canone mensile di listino del servizio Sky Multivision relativo ai generi/pacchetti scelti.

Infatti, non è detto che si potrà "rinnovare" il skyx2 (anche se secondo me sarebbe un suicidio).

memento80 ha scritto:

Questo è chiaro, c'è tanto di nota informativa ma si tratta di capire come si comporterà sky nel momento in cui l'abbonato decida di non proseguire dopo i 24 mesi, se proseguiranno con lo il prezzo scontato o altro, però ripeto ancora è troppo presto per saperlo.

Dal 25esimo mese serve un pazzo oppure uno moooolto pigro per andare a pagare prezzo pieno, anche se è chiaro che dipende molto da quali pacchetti possiede nella scheda principale.

Personalmente, con cinema+sport, se mi dicono prezzo pieno disdico con raccomandata A/R tutto e mi riabbono a nome di mia moglie approfittando di qualche offerta che, al solito, è decisamente più conveniente per i nuovi clienti che per i vecchi.

kellone ha scritto:
Dal 25esimo mese serve un pazzo oppure uno moooolto pigro per andare a pagare prezzo pieno, anche se è chiaro che dipende molto da quali pacchetti possiede nella scheda principale.

Personalmente, con cinema+sport, se mi dicono prezzo pieno disdico con raccomandata A/R tutto e mi riabbono a nome di mia moglie approfittando di qualche offerta che, al solito, è decisamente più conveniente per i nuovi clienti che per i vecchi.
straquotone:D

credo basti anche solo disdire il multivision e rifarlo dopo un mese. non penso che lo vieterebbero... :eusa_think:

pietro89 ha scritto:
credo basti anche solo disdire il multivision e rifarlo dopo un mese. non penso che lo vieterebbero... :eusa_think:

Nella tua ipotesi si tratta di capire, se avendo già il secondo decoder e la seconda scheda, faranno pagare nuovamente il costo di attivazione.

pagnotz ha scritto:
Infatti, non è detto che si potrà "rinnovare" il skyx2 (anche se secondo me sarebbe un suicidio).

di certo credo che se gli abbonamenti scadono tra ottobre e novembre...
io credo che le disdette partiranno tra agosto e settembre,
quindi penso che si saprà qualcosa da settembre....
vorrei anche precisare che ho notato che sul sito di sky non si parla più di skyx2 ma di multivision vero e proprio dato che nell'apposita sezione delle domande e risposte per l'argomento si parla di poter arrivare fino a 4 MV

anche in questo caso si parla sempre di 24 mesi....

vediamo cosa esce fuori tra qualche mese...mi raccomando il primo che sa qualcosa posti le informazioni

Indietro
Alto Basso