Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
afnhild ha scritto:Qualcuno di voi conosce qualcuno o sa di qualcuno che ha terminato in questo periodo i 24 mesi della promo dello skyx2 e se è riuscito a rinnovare tale promo pagando una quota senza il bisogno di dare disdetta...???
insomma finiti i 24 mesi di MV a 9.90 come posso rinnovarli???
qualsiasi info sarebbe utile...grazie!!!
afnhild ha scritto:Qualcuno di voi conosce qualcuno o sa di qualcuno che ha terminato in questo periodo i 24 mesi della promo dello skyx2 e se è riuscito a rinnovare tale promo pagando una quota senza il bisogno di dare disdetta...???
insomma finiti i 24 mesi di MV a 9.90 come posso rinnovarli???
qualsiasi info sarebbe utile...grazie!!!
kellone ha scritto:Identica mia situazione, ma con scadenza 1 novembre, quindi se non ho garanzie il 31 settembre mando raccomandata di disdetta.
dado88 ha scritto:Domanda stupida....se tolgo un pacchetto (sto pensando di togliere news) continuerò a pagare 10euro al mese fino alla fine della mia offerta, giusto?
Lo avevo detto che era una domanda stupidaedinson ha scritto:Si, il prezzo dello sky x2 non cambierà, risparmierai semmai sull'abbonamento principale.
dado88 ha scritto:Lo avevo detto che era una domanda stupida![]()
...grazie mille
. Mi permetto di fare un'altra domanda:
Io possiedo il pacchetto principale con: Intrattenimento+Documentari+Musica+News(fino al 31/08)+Sport+Calcio con myskyhd e ho il skyx2 con decoderHD a 9.90.
C'e' la possibilità di aggiungere il myskyhd nel multivision? E' quanto costa? E' cosa cambia del mio abbonamento
Grazie mille...ci faccio un pensierino poi decidoedinson ha scritto:Puoi richiedere il my sky HD sull'attuale multivision al costo di 99 euro. Il tecnico adeguerà l'impianto e ritirerà il deocder HD attuale.
Ti consiglio di chimare lo 02 7070 e chiedere gli evemtuali costi direttamente a loro, perchè cambiano spesso.
afnhild ha scritto:per carità per me c'è tempo....
però capire se qualcuno è riuscito a rinnovare la promo...
pagando qualcosa e senza dare disdetta sarebbe meglio...
quindi attendo pazientemente che qualche anima pia si faccia sentire...
mica saremo solo noi 2 ad avere lo skyx2 in scadenza da qui a 12 mesi!!!
![]()
anche io vorrei saperlo,perche' il 1 novembre scadono i 24 mesi di abbonamento.salutiafnhild ha scritto:possibile che nessuno sa quanto costa un rinnovo di uno skyx2 dopo i 24 mesi e se è possibile rinnovarlo????
nessuno sul forum è in scadenza di questa tipologia di abbonamento??
![]()
![]()
![]()
afnhild ha scritto:possibile che nessuno sa quanto costa un rinnovo di uno skyx2 dopo i 24 mesi e se è possibile rinnovarlo????
nessuno sul forum è in scadenza di questa tipologia di abbonamento??
![]()
![]()
![]()
Infatti, non è detto che si potrà "rinnovare" il skyx2 (anche se secondo me sarebbe un suicidio).memento80 ha scritto:dal sito sky viene riportato questo : Canone mensile dal 25° mese: canone mensile di listino del servizio Sky Multivision relativo ai generi/pacchetti scelti.
penso che sia chiaro paghi i prezzi relativi ai pacchette scelti!
memento80 ha scritto:dal sito sky viene riportato questo : Canone mensile dal 25° mese: canone mensile di listino del servizio Sky Multivision relativo ai generi/pacchetti scelti.
penso che sia chiaro paghi i prezzi relativi ai pacchette scelti!
straquotonekellone ha scritto:Dal 25esimo mese serve un pazzo oppure uno moooolto pigro per andare a pagare prezzo pieno, anche se è chiaro che dipende molto da quali pacchetti possiede nella scheda principale.
Personalmente, con cinema+sport, se mi dicono prezzo pieno disdico con raccomandata A/R tutto e mi riabbono a nome di mia moglie approfittando di qualche offerta che, al solito, è decisamente più conveniente per i nuovi clienti che per i vecchi.
pietro89 ha scritto:credo basti anche solo disdire il multivision e rifarlo dopo un mese. non penso che lo vieterebbero...![]()
pagnotz ha scritto:Infatti, non è detto che si potrà "rinnovare" il skyx2 (anche se secondo me sarebbe un suicidio).