Ho appena fatto una menata del genere per cambiare tariffe e costi dei cellulari e della rete fissa a casa...
Non ne posso più di 'ste offerte "VIENI NUOVO CLIENTE"... diventa un secondo lavoro!!!!
Il punto è che non so cosa comporti disdire adesso visto che mi sono abbonato dal 1° novembre con (CINEMA + DOCUMENTARI + BAMBINI + INTRATTENIMENTO) X 2 e non so se ho delle penali se non "passo" il primo anno....
Cmq avevo mandato un messaggio da area clienti e mi hanno risposto con una mail pre-confezionata:
--------------------------------
Gentile Cliente,
siamo lieti di informarla che ha la possibilità di poter usufruire della tecnologia del My Sky HD anche sul decoder Multivision.
La promozione, valida fino al 3 luglio 2011, prevede:
€ 99,00 come contributo di evoluzione tecnologia e adeguamento impianto My Sky HD su Multivision;
canone mensile del servizio My Sky HD gratuito;
installazione gratuita, ove prevista, del SCR (Satellite Channel Router) per impianto singolo, un convertitore in grado di fornire su un unico cavo le frequenze necessarie al decoder;
canone del servizio Multivision invariato.
In caso di adesione del My Sky HD su un secondo decoder Multivsion, il costo previsto è di ulteriori € 99,00 e le ricordiamo che ha la possibilità di utilizzare un massimo di 5 cavi all’interno dello stesso impianto.
E le offerte non finiscono qui!
Inclusa nella promozione riceverà in comodato d’uso gratuito la Digital Key che le consentirà di fruire della più ampia offerta televisiva attraverso un unico telecomando
aggiungendo, con una specifica numerazione, tutti i canali gratuiti disponibili sul Digitale Terrestre.
L’attivazione della promozione comporta il rinnovo dell’abbonamento di 12 mesi ed è destinata agli abbonati che hanno scelto una forma di pagamento automatica, Carta di credito o Rid bancari, le ricordiamo inoltre che in caso di recesso anticipato del contratto sarà richiesto l’importo corrispondente agli sconti fruiti.
Per ulteriori informazioni e per l’adesione all’offerta potrà contattare il numero 199 100 500*, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.
Grazie per la sua e-mail.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky
-----------------------
dalla quale non si capirebbe molto se non avessi prima parato con te...