Sky Multivision / Sky Multiscreen

oggi con mia somma gioia ho attivato sky multivision più myskyhd, entro quanti giorni chiama antennista per montarmi il tutto?

Stamattina navigando sul sito sky.it (dopo essermi loggato)
ho notato che il mio abbonamento al multivision scadrà il 1/1/2012
ad 1 anno esatto di distanza dall'attivazione fatta il 3/12/2010.

Ma il Mv non dura 2 anni? in questo caso cosa mi consigliate di fare?

stelvius18 ha scritto:
Stamattina navigando sul sito sky.it (dopo essermi loggato)
ho notato che il mio abbonamento al multivision scadrà il 1/1/2012
ad 1 anno esatto di distanza dall'attivazione fatta il 3/12/2010.

Ma il Mv non dura 2 anni? in questo caso cosa mi consigliate di fare?

Credo che quella data si riferisca alla scadenza dell'intero abbonamento e non della promozione sul multivision. Anch'io ho il multivision e sul fai da te non riporta nessuna scadenza, se non quella dell'abbonamento.

edinson ha scritto:
Credo che quella data si riferisca alla scadenza dell'intero abbonamento e non della promozione sul multivision. Anch'io ho il multivision e sul fai da te non riporta nessuna scadenza, se non quella dell'abbonamento.

ah ecco, quindi la scadenza è riferita all'abbonamento....
ma allora sai dirmi dove reperisco la scadenza del multivision?

stelvius18 ha scritto:
ah ecco, quindi la scadenza è riferita all'abbonamento....
ma allora sai dirmi dove reperisco la scadenza del multivision?

Nel contratto che hai firmato quando è venuto l'installatore.

una domanda per la disdetta.... il multivision da 9,90 dura per due anni però mi pareva di aver capito che al termine del primo anno puoi disdire senza incorrere in penali giusto?

antoine27 ha scritto:
una domanda per la disdetta.... il multivision da 9,90 dura per due anni però mi pareva di aver capito che al termine del primo anno puoi disdire senza incorrere in penali giusto?

Si, giusto ;)

Ho inviato richiesta di chiarimenti, ma dubito fortemente mi risponderanno in maniera esaustiva senza pre-compilati.

kellone ha scritto:
Ho inviato richiesta di chiarimenti, ma dubito fortemente mi risponderanno in maniera esaustiva senza pre-compilati.

Credo ti risponderanno con la solita mail standard,con la quale ti diranno che dopo i 24 mesi pagherai a prezzo di listino, d'altronde lo prevede la promozione.
Secondo me una risposta certa la si potrà avere non appena gli arriveranno le prime disdette, li vedremo come si comporteranno.

Non appena ti risponderanno, comunque facci sapere.

Ciao.

edinson ha scritto:
Secondo me una risposta certa la si potrà avere non appena gli arriveranno le prime disdette, li vedremo come si comporteranno

Infatti la ho presa larga.

Gli ho chiesto con precisione la data di scadenza dei 24 mesi ed il termine ultimo per l'invio della raccomandata A/R di disdetta e, nel caso volessi rinnovarla per altri 24 mesi, quale costo avrei.

Ma tanto so già che dovrò mandare il fax di anticipazione della disdetta via racc. A/R, poi la disdetta, quindi la telefonata ecc.....

Che palle SKY.

antoine27 ha scritto:
ok, altra domanda:
faccia disdetta e accetto la retention, i due anni del MV ripartono da zero o mi rimane solo un anno?

Con la retention si continua, non è nuovo abbonamento, quindi ti rimarrà un altro anno di multivision alle stesse condizioni.

Mi hanno risposto.... e se posso dirvi pur non avendo chiarito un tubo (al solito) è decisamente meglio di una risposta preconfezionata standard.

"Gentile Cliente,

le confermiamo di avere ricevuto la sua e-mail e la ringraziamo per la sua segnalazione che abbiamo immediatamente inoltrato al team dedicato.

Sarà cura dei nostri colleghi contattarla quanto prima e siamo certi che, grazie alla loro assistenza, potrà ricevere tutte le delucidazioni necessarie e ottenere la soluzione migliore che soddisfi le sue esigenze.

Restiamo in ogni caso a sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti Sky"

kellone ha scritto:
Mi hanno risposto.... e se posso dirvi pur non avendo chiarito un tubo (al solito) è decisamente meglio di una risposta preconfezionata standard.

"Gentile Cliente,

le confermiamo di avere ricevuto la sua e-mail e la ringraziamo per la sua segnalazione che abbiamo immediatamente inoltrato al team dedicato.

Sarà cura dei nostri colleghi contattarla quanto prima e siamo certi che, grazie alla loro assistenza, potrà ricevere tutte le delucidazioni necessarie e ottenere la soluzione migliore che soddisfi le sue esigenze.

Restiamo in ogni caso a sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti Sky"

Mi dispiace dovertelo dire, ma questa è proprio una di quelle standard che intendevo. Ne ho una identica per un caso completamente differente. Quindi è ancora peggio di quello che pensavo, utilizzano le stesse risposte anche
per richieste del tutto differenti tra loro.

Ecco.... come non detto.

Pazienza, aspetterò che mi chiamino, al limite dopo l'estate inoltro richiesta formale.

Pensavo proprio di fare una raccomandata A/R con richiesta della data di scadenza e di una offerta per il rinnovo, in mancanza del quale già valida come disdetta dello SKYx2.

Ho chiesto ad un amico avvocato e mi ha detto che ha senz'altro validità, quindi in un colpo solo li costringo a darmi info e proposte decenti altrimenti hanno già in mano la disdetta.

Se poi non gliene dovesse importare un fico secco pazienza.

Valuterò una disdetta totale ed un abbonamento a nome di mia moglie con le nuove offerte.

kellone ha scritto:
Ecco.... come non detto.

Pazienza, aspetterò che mi chiamino, al limite dopo l'estate inoltro richiesta formale.

Pensavo proprio di fare una raccomandata A/R con richiesta della data di scadenza e di una offerta per il rinnovo, in mancanza del quale già valida come disdetta dello SKYx2.

Ho chiesto ad un amico avvocato e mi ha detto che ha senz'altro validità, quindi in un colpo solo li costringo a darmi info e proposte decenti altrimenti hanno già in mano la disdetta.

Se poi non gliene dovesse importare un fico secco pazienza.

Valuterò una disdetta totale ed un abbonamento a nome di mia moglie con le nuove offerte.

Ottima mossa, fammi sapere come va a finire. Per me la scadenza è ancora lontana, però mi interessa sapere come si comporteranno per essere preparato sulle mosse da fare.

Ciao

Mi ha telefonato una Signorina gentilissima che mi ha detto che la mia scadenza è a dicembre (io pensavo a novembre) e che è allo studio una formula che consenta il rinnovo dell'offerta con esborso limitato, anche con incentivi per upgrade hardware (quindi MySKYHD anche sul MV o chiavetta DTT).
Quindi di attendere l'autunno per le comunicazioni di rito.

kellone ha scritto:
Mi ha telefonato una Signorina gentilissima che mi ha detto che la mia scadenza è a dicembre (io pensavo a novembre) e che è allo studio una formula che consenta il rinnovo dell'offerta con esborso limitato, anche con incentivi per upgrade hardware (quindi MySKYHD anche sul MV o chiavetta DTT).
Quindi di attendere l'autunno per le comunicazioni di rito.

Bene, qualcosa si miuove. Facci sapere.

Grazie.

vecchio decoder Sky

Scusate!Io hi ancora il vecchio decoder e questi giorni volevo cambiare!
Al neg.mi ha detto che il modo piu semplice e conveniente disdire abb.to e fare uno nuovo cosi risparmio 99 euro e qualcosa di piu con offerte!
Come faccio secondo Voi!

Fai due conti a tavolino.

Effettivamente nulla di più facile che come nuovo cliente tu abbia condizioni migliori che come vecchio che vuole un upgrade....

Che vuoi farci, SKY è SKY, ottusi come pochi.

Indietro
Alto Basso