Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stelvius18 ha scritto:Stamattina navigando sul sito sky.it (dopo essermi loggato)
ho notato che il mio abbonamento al multivision scadrà il 1/1/2012
ad 1 anno esatto di distanza dall'attivazione fatta il 3/12/2010.
Ma il Mv non dura 2 anni? in questo caso cosa mi consigliate di fare?
edinson ha scritto:Credo che quella data si riferisca alla scadenza dell'intero abbonamento e non della promozione sul multivision. Anch'io ho il multivision e sul fai da te non riporta nessuna scadenza, se non quella dell'abbonamento.
stelvius18 ha scritto:ah ecco, quindi la scadenza è riferita all'abbonamento....
ma allora sai dirmi dove reperisco la scadenza del multivision?
antoine27 ha scritto:una domanda per la disdetta.... il multivision da 9,90 dura per due anni però mi pareva di aver capito che al termine del primo anno puoi disdire senza incorrere in penali giusto?
kellone ha scritto:Ho inviato richiesta di chiarimenti, ma dubito fortemente mi risponderanno in maniera esaustiva senza pre-compilati.
edinson ha scritto:Si, giusto![]()
edinson ha scritto:Secondo me una risposta certa la si potrà avere non appena gli arriveranno le prime disdette, li vedremo come si comporteranno
antoine27 ha scritto:ok, altra domanda:
faccia disdetta e accetto la retention, i due anni del MV ripartono da zero o mi rimane solo un anno?
kellone ha scritto:Mi hanno risposto.... e se posso dirvi pur non avendo chiarito un tubo (al solito) è decisamente meglio di una risposta preconfezionata standard.
"Gentile Cliente,
le confermiamo di avere ricevuto la sua e-mail e la ringraziamo per la sua segnalazione che abbiamo immediatamente inoltrato al team dedicato.
Sarà cura dei nostri colleghi contattarla quanto prima e siamo certi che, grazie alla loro assistenza, potrà ricevere tutte le delucidazioni necessarie e ottenere la soluzione migliore che soddisfi le sue esigenze.
Restiamo in ogni caso a sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Grazie per la sua e-mail.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti Sky"
kellone ha scritto:Ecco.... come non detto.
Pazienza, aspetterò che mi chiamino, al limite dopo l'estate inoltro richiesta formale.
Pensavo proprio di fare una raccomandata A/R con richiesta della data di scadenza e di una offerta per il rinnovo, in mancanza del quale già valida come disdetta dello SKYx2.
Ho chiesto ad un amico avvocato e mi ha detto che ha senz'altro validità, quindi in un colpo solo li costringo a darmi info e proposte decenti altrimenti hanno già in mano la disdetta.
Se poi non gliene dovesse importare un fico secco pazienza.
Valuterò una disdetta totale ed un abbonamento a nome di mia moglie con le nuove offerte.
kellone ha scritto:Mi ha telefonato una Signorina gentilissima che mi ha detto che la mia scadenza è a dicembre (io pensavo a novembre) e che è allo studio una formula che consenta il rinnovo dell'offerta con esborso limitato, anche con incentivi per upgrade hardware (quindi MySKYHD anche sul MV o chiavetta DTT).
Quindi di attendere l'autunno per le comunicazioni di rito.