Sky Multivision / Sky Multiscreen

GiGiSSiMo ha scritto:
Grazie per la risposta super celere.
99 :5eek: euro mi sembrano un po' tantini posto che non c'è niente da fare a casa mia, dovrebbero solo spedirmelo... quindi installazione nessuna e attivazione (una telefonata?!?!?!?!).
Mi sa che aspetterò se c'è qualche promo, considererei accettabile una cifra intorno ai 69... Peraltro nell'area fai da te non c'è scritto niente su come richiederlo... boh :(

Con 69 euro danno il decoder HD, quindi la vedo dura, però in retention non si sa mai, oppure se presenti un amico.

GiGiSSiMo ha scritto:
Per la scadenza del contratto dici che ripartirebbero i 12 mesi dalla data di attivazione del nuovo my sky hd?
Grazie ancora.
Ciao

Partirebbero dal 1° giorno del mese successivo all'installazione. Se ad esempio lo attivi domani 19 maggio, scadrà l'1 giugno 2012 (prorata).

Ultima modifica:
@GiGiSSiMO

Se ti può interessare ad un utente che ha compilato il modulo on line per la disdetta, una volta contattato e saputo che voleva rescindere perchè il my Sky HD a 99 euro gli sembrava eccessivo, visto il costo molto inferiore per i nuovi abbonati, gli hanno proposto il my Sky HD a 69 euro se avrebbe evitato di mandare la raccomandata.

Potresti adottare questa tecnica. Se però ti sembrano ancora troppi i 69 euro, allora mi sa che devi mandare disdetta sul serio; in retention potresti ottenerlo a meno.

edinson ha scritto:
@GiGiSSiMO

Se ti può interessare ad un utente che ha compilato il modulo on line per la disdetta, una volta contattato e saputo che voleva rescindere perchè il my Sky HD a 99 euro gli sembrava eccessivo, visto il costo molto inferiore per i nuovi abbonati, gli hanno proposto il my Sky HD a 69 euro se avrebbe evitato di mandare la raccomandata.

Potresti adottare questa tecnica. Se però ti sembrano ancora troppi i 69 euro, allora mi sa che devi mandare disdetta sul serio; in retention potresti ottenerlo a meno.
Ho appena fatto una menata del genere per cambiare tariffe e costi dei cellulari e della rete fissa a casa...
Non ne posso più di 'ste offerte "VIENI NUOVO CLIENTE"... diventa un secondo lavoro!!!!
Il punto è che non so cosa comporti disdire adesso visto che mi sono abbonato dal 1° novembre con (CINEMA + DOCUMENTARI + BAMBINI + INTRATTENIMENTO) X 2 e non so se ho delle penali se non "passo" il primo anno....
Cmq avevo mandato un messaggio da area clienti e mi hanno risposto con una mail pre-confezionata:

--------------------------------
Gentile Cliente,

siamo lieti di informarla che ha la possibilità di poter usufruire della tecnologia del My Sky HD anche sul decoder Multivision.

La promozione, valida fino al 3 luglio 2011, prevede:

€ 99,00 come contributo di evoluzione tecnologia e adeguamento impianto My Sky HD su Multivision;
canone mensile del servizio My Sky HD gratuito;
installazione gratuita, ove prevista, del SCR (Satellite Channel Router) per impianto singolo, un convertitore in grado di fornire su un unico cavo le frequenze necessarie al decoder;
canone del servizio Multivision invariato.

In caso di adesione del My Sky HD su un secondo decoder Multivsion, il costo previsto è di ulteriori € 99,00 e le ricordiamo che ha la possibilità di utilizzare un massimo di 5 cavi all’interno dello stesso impianto.

E le offerte non finiscono qui!

Inclusa nella promozione riceverà in comodato d’uso gratuito la Digital Key che le consentirà di fruire della più ampia offerta televisiva attraverso un unico telecomando
aggiungendo, con una specifica numerazione, tutti i canali gratuiti disponibili sul Digitale Terrestre.

L’attivazione della promozione comporta il rinnovo dell’abbonamento di 12 mesi ed è destinata agli abbonati che hanno scelto una forma di pagamento automatica, Carta di credito o Rid bancari, le ricordiamo inoltre che in caso di recesso anticipato del contratto sarà richiesto l’importo corrispondente agli sconti fruiti.

Per ulteriori informazioni e per l’adesione all’offerta potrà contattare il numero 199 100 500*, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky
-----------------------

dalla quale non si capirebbe molto se non avessi prima parato con te... :eusa_shifty:

GiGiSSiMo ha scritto:
Ho appena fatto una menata del genere per cambiare tariffe e costi dei cellulari e della rete fissa a casa...
Non ne posso più di 'ste offerte "VIENI NUOVO CLIENTE"... diventa un secondo lavoro!!!!
Il punto è che non so cosa comporti disdire adesso visto che mi sono abbonato dal 1° novembre con (CINEMA + DOCUMENTARI + BAMBINI + INTRATTENIMENTO) X 2 e non so se ho delle penali se non "passo" il primo anno....
Cmq avevo mandato un messaggio da area clienti e mi hanno risposto con una mail pre-confezionata:

--------------------------------
Gentile Cliente,

siamo lieti di informarla che ha la possibilità di poter usufruire della tecnologia del My Sky HD anche sul decoder Multivision.

La promozione, valida fino al 3 luglio 2011, prevede:

€ 99,00 come contributo di evoluzione tecnologia e adeguamento impianto My Sky HD su Multivision;
canone mensile del servizio My Sky HD gratuito;
installazione gratuita, ove prevista, del SCR (Satellite Channel Router) per impianto singolo, un convertitore in grado di fornire su un unico cavo le frequenze necessarie al decoder;
canone del servizio Multivision invariato.

In caso di adesione del My Sky HD su un secondo decoder Multivsion, il costo previsto è di ulteriori € 99,00 e le ricordiamo che ha la possibilità di utilizzare un massimo di 5 cavi all’interno dello stesso impianto.

E le offerte non finiscono qui!

Inclusa nella promozione riceverà in comodato d’uso gratuito la Digital Key che le consentirà di fruire della più ampia offerta televisiva attraverso un unico telecomando
aggiungendo, con una specifica numerazione, tutti i canali gratuiti disponibili sul Digitale Terrestre.

L’attivazione della promozione comporta il rinnovo dell’abbonamento di 12 mesi ed è destinata agli abbonati che hanno scelto una forma di pagamento automatica, Carta di credito o Rid bancari, le ricordiamo inoltre che in caso di recesso anticipato del contratto sarà richiesto l’importo corrispondente agli sconti fruiti.

Per ulteriori informazioni e per l’adesione all’offerta potrà contattare il numero 199 100 500*, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky
-----------------------

dalla quale non si capirebbe molto se non avessi prima parato con te... :eusa_shifty:

Queste sono delle mail preconfezionate. Io mi riferivo al modulo di disdetta on line. Un utente l'ha compilato e dopo un minuto l'hanno chiamato.

Nel tuo caso certamente pagheresti gli sconti fruiti, ma mica devi disdire sul serio, è un bluff, anche perchè per disdire devi mandare formale racoomandata con ricevuta di ritorno.

mysky hd

oggi ho visto la promozione mysky hd+multivision a 49€+50€ adeguamento impianto. io ora ho già il multivision a 9.90€ al mese e due decoder hd.
ho chiamato sky per chiederli quanto pagherei con questa offerta per avere il mysky hd sul multivision e mi ha risposto 99€. ma io ho già il multivision e l'adeguamento impianto l'ho già fatto e mi ha risposto che deve rivenire il tecnico per far passare un secondo cavo. ma è cosi??

ion10 ha scritto:
oggi ho visto la promozione mysky hd+multivision a 49€+50€ adeguamento impianto. io ora ho già il multivision a 9.90€ al mese e due decoder hd.
ho chiamato sky per chiederli quanto pagherei con questa offerta per avere il mysky hd sul multivision e mi ha risposto 99€. ma io ho già il multivision e l'adeguamento impianto l'ho già fatto e mi ha risposto che deve rivenire il tecnico per far passare un secondo cavo. ma è cosi??

Il secondo cavo no, perchè ne hai già due, semmai potrebbero se non l'hanno fatto la volta scorsa, sostituirti l'illuminatore con uno SCR.

Comunque non è questo il discorso. Il fatto è che per my Sky e multivision sky prevede un costo di adeguamento/installazione e manda il tecnico a casa, anche se l'impianto è già stato adeguato.
La motivazione (scusa per me) è che molte persone non se ne intendono e non sanno se e cosa serve per il proprio impianto, quindi potrebbe accadere che qualcuno dica che il proprio impianto è predisposto per il my Sky, loro spediscono il decoder, mentre in realtà non è vero, percui non potranno installarlo da soli.
In questo caso quindi avrebbero ragione, anche se in realtà potrebbero mandarti il tecnico successivamente se non si ci riesce ad installarlo da soli e farlo pagare.
La scusa sta secondo me , nel fatto che se uno se ne intende e sa per certo che il proprio impianto è già adeguato, non dovrebbe pagare l'adeguamento, ma dovrebbero spedirti solo il decoder.

Quindi diciamo che quellà cifra di 50 euro per l'adeguamento dovrebbero giustificarla in un'altra maniera, chiamandola in un altro modo.

ma quindi la cifra di 99 € è giusta o no per chi ha già il multivision?
l'altra volta ha fatto il necessario per collegare un secondo decoder hd alla parabola.
quindi se non serve il tecnico per installare il mysky hd, perche allora viene, cioè installare il my sky non è uguale a installare un normale decoder sky hd(che mi è arrivato con il corriere e me lo sono installato da solo)?

ion10 ha scritto:
ma quindi la cifra di 99 € è giusta o no per chi ha già il multivision?
l'altra volta ha fatto il necessario per collegare un secondo decoder hd alla parabola.
quindi se non serve il tecnico per installare il mysky hd, perche allora viene, cioè installare il my sky non è uguale a installare un normale decoder sky hd(che mi è arrivato con il corriere e me lo sono installato da solo)?

Installare il my sky non è uguale a installare un normale decoder sky hd, necessita dell'adeguamento dell'impianto, ma per i motivi che ho spiegato nel post precedente sky fa sempre pagare l0adeguamento per il my sky e per il multivision anche se non ce ne di bisogno.

edinson ma cosa deve fare un tecnico quando deve installare il myskyhd?
no perche pagare 50 € per adeguare l'impianto al multivision ci sta, pagare invece per il my sky no.

ion10 ha scritto:
edinson ma cosa deve fare un tecnico quando deve installare il myskyhd?
no perche pagare 50 € per adeguare l'impianto al multivision ci sta, pagare invece per il my sky no.

Con molta probabilità devono sostituire l'illuminatore. Dipende comunque da cosa è stato installato in precedenza. Se ad esempio, un utente ha il decoder SD (o HD è lo stesso) e vuole passare a my Sky, sosituiranno l'illuminatore ad una uscita con un illuminatore SCR, il cui costo si aggira intorno alle 45 euro (43 euro da listino sky) e a seconda della marca del my sky monteranno un partitore CC del costo di 4-5 euro.
Se un utente deve installare il multivision, sostituiranno l'illuminatore ad una uscita con uno a due uscite (molto meno costoso di quello SCR, 20 euro ciirca) e stenderanno un secondo cavo).
Questi sono alcuni esempi, come vedi l'adeguamento per il my sky è più costoso dal punto di vista dei dispositivi utiluizzati, ma più veloce da realizzare rispetto a quello per il multivision che prevede un secondo cavo.

Con la promozione attuale per il multivision ora se si sceglie il calcio si paga 19,90 al mese in più, mentre se prendi altro € 9,90/mese, fino a pochi giorni fa non era così. Mentre con l'Home Pack rimane € 9,90 in più.

Ultima modifica:
Ciao Ragazzi,

una domanda a cui avrete sicuramente risposto centinaia di volte, però non sono riuscito a trovare la risposta precisa:

Vorrei abbonarmi con il seguente pacchetto: cinama+sport+calcio+ 3 chanel pack
in più vorrei fare il multivision però nella seconda scheda il calcio io non lo voglio, non me ne farei niente.. sarbbe del tutto inutile..
è possibile vedere uno sky pack in meno sulla seconda scheda?

ONLINE mi mette in automatico il canonen multivision a 19.90 al mese compreso il calcio e non c'è modo di modificare questa voce. mentre AL TELEFONO mi dicono che posso togliere il calcio e vedere solo sport + cinema sulla seconda scheda..

aiutooooooo

grazie mille a tutti coloro che avranno la pazienza per rispondermi :)

lellovalerio ha scritto:
Ciao Ragazzi,

una domanda a cui avrete sicuramente risposto centinaia di volte, però non sono riuscito a trovare la risposta precisa:

in più vorrei fare il multivision però nella seconda scheda il calcio io non lo voglio, non me ne farei niente.. sarbbe del tutto inutile..

ONLINE mi mette in automatico il canonen multivision a 19.90 al mese compreso il calcio e non c'è modo di modificare questa voce. mentre AL TELEFONO mi dicono che posso togliere il calcio e vedere solo sport + cinema sulla seconda scheda..

aiutooooooo

Se fosse stato possibile farlo come ti hanno detto per telefono, perchè non l'hanno fatto dirttamente loro.

No, non si può fare, lo skyx2 prevede la replica di tutti i pacchetti (non i tickets) presenti sulla smart card principale.
L'unica cosa che puoi fare è togliere il pacchetto calcio dall'abbonamento, successivamente fare il multivision, che pagheresti 9,90 euro al mese e poi prendere il ticket calcio sulla scheda principale. Il ticket non vengono replicati sulla scheda del multivision.

Devi fare un pò di giri, ma attualmente è l'unica soluzione.

Ciao.

Buongiorno,
ho sky multivision con scadenza ottobre 2012. Avevo aderito all'offerta a 9,90 x 24 mesi. Quanto tempo prima posso dare disdetta del servizio senza incorrere in penali?

Grazie a tutti per le delucidazioni che mi darete....

Flask ha scritto:
@ memmento80: No

@ melros72: o al 12° mese o alla fine dei due anni. Se lo disdici al di fuori di questi due step devi ridare gli sconti avuti indietro ;)

grazie 1000. quindi basta uanche un mese prima giusto?

melros72 ha scritto:
grazie 1000. quindi basta uanche un mese prima giusto?

SI ... l importante che sia ALMENO Un mese prima del 12esimo o del 24esimo mese ... con raccomandata !!!

lellovalerio ha scritto:
Ciao Ragazzi,

aiutooooooo

dovresti fare un multivision normale ma non paghi 9.90 e nemmeno 19.90... ma molto di piu....

Indietro
Alto Basso