Sky Multivision / Sky Multiscreen

Ciao a tutti,

volevo chiedere da perfetto ignorante in materia, se per vedere sky su due televisori, esista solo la possibilta' del multivision sky. Grazie gia' da adesso per le risposte!!

stefanofan ha scritto:
Ciao a tutti,

volevo chiedere da perfetto ignorante in materia, se per vedere sky su due televisori, esista solo la possibilta' del multivision sky. Grazie gia' da adesso per le risposte!!

puoi usare dei ripetitori di segnale ... ma trasmettono in sd e sono soggetti a interferenze (inoltre vedi lo stesso canale) ... esistono pure in hd ma costano veramente tanto ...poi ci sarebbero altri sistemi ma si va per cosi dire fuori tema !!!

qualcuno ha fatto disdetta del multivision entro un anno?
si paga qualcosa o si restituisce solo lo skyhd + sc ?

Il numero di telefono che usano è quello che si inserisce nel Fai da te online?

@ coma: dopo 12 mesi non ci sono penali. Per la restituzione di decoder e sc non saprei.

@mamosoft: si, sono autorizzati a chiamarti solo ai numeri che hai nel tuo profilo.

Ho attivato oggi il pacchetto calcio e me lo ha fatto solo sulla tessera principale e allora ho richiamato sky e mi ha detto che se volevo vedere sulla seconda smart card dovevo pagare 19,90 anzichè dei 9,90 attuali!!Mi sa che c'è qualcosa di strano...

dida94 ha scritto:
Ho attivato oggi il pacchetto calcio e me lo ha fatto solo sulla tessera principale e allora ho richiamato sky e mi ha detto che se volevo vedere sulla seconda smart card dovevo pagare 19,90 anzichè dei 9,90 attuali!!Mi sa che c'è qualcosa di strano...

Nulla di strano. Da maggio l'offerta multivision se si vuole anche il pacchetto calcio costa 19,90.

Buongiorno a tutti,
ho aderito al multivision a dicembre scorso con cinema+calcio e vedo tranquilamente anche sulla seconda scheda le stesse cose con 9,90 in più.
La settimana scorsa ho richiesto di eliminare il calcio e di tenere solo il cinema, se dopo qualche mese richiedo nuovamente il calcio sul multivision non lo vedrò più a 9.90 e mi aumenterà a 19,90 o rimarrà sempre con lo stesso prezzo???
mille grazie

Flask ha scritto:
Se lo levi e poi lo rimetti il prezzo salirà a 19,90 ;) Non so se ti conviene.

Quoto. Secondo me non ti conviene staccare per qualche mese il calcio, se la tua intenzione è rimetterlo ad inizio del prossimo campionato, perchè per tre mesi che risparmi sul pacchetto calcio, tra commissione di 5 euro e 10 euro in più per il multivision, li ripaghi con gli interessi.

edinson ha scritto:
Quoto. Secondo me non ti conviene staccare per qualche mese il calcio, se la tua intenzione è rimetterlo ad inizio del prossimo campionato, perchè per tre mesi che risparmi sul pacchetto calcio, tra commissione di 5 euro e 10 euro in più per il multivision, li ripaghi con gli interessi.
grazie ragazzi ma mi sa che ho fatto una cavolata, avevo già richiesto circa una settimana fa dal contatta sky del fai da te la modifica, ora leggendo le vs risposte ho richiesto sempre tramite il contatta sky di lasciare invariato il mio abbonamento, ora che succede mi faranno sempre pagare 9.90 o risulterà come una modifica della modifica precedente e quindi aumenteranno il prezzo??
siete sempre gentilissimi grazie

fabibello ha scritto:
grazie ragazzi ma mi sa che ho fatto una cavolata, avevo già richiesto circa una settimana fa dal contatta sky del fai da te la modifica, ora leggendo le vs risposte ho richiesto sempre tramite il contatta sky di lasciare invariato il mio abbonamento, ora che succede mi faranno sempre pagare 9.90 o risulterà come una modifica della modifica precedente e quindi aumenteranno il prezzo??
siete sempre gentilissimi grazie

Ti conviene chiamarli per telefono allo 02 7070, che è più immediato e dire che ci hai ripensato e vuoi lasciare l'abbonamento invariato, senza dire che lo fai per non pagare l'eventuale aumento del multivision. Magari l'operatore ti annulla subito la modifica richiesta, anche perchè ancora non è andata in porto e per loro sono soldi in più al mese, quindi dovrebbero farlo senza problemi, anche perchè non sanno delle tue intenzioni future.

Se la annullano, rimane tutto invariato e non possono richiederti le 19,90 per il multivision.

Ragazzi, ho un abbonamento con MySkyHD sul primo decoder + un secondo decoder SD.

Come faccio ad ottenere l'HD anche sul decoder secondario? E' previsto? Quali sono gli eventuali costi?

Grazie mille. ;)

Anto81 ha scritto:
Ragazzi, ho un abbonamento con MySkyHD sul primo decoder + un secondo decoder SD.

Come faccio ad ottenere l'HD anche sul decoder secondario? E' previsto? Quali sono gli eventuali costi?

Grazie mille. ;)

Il secondo decoder è un multivision oppure è un decoder dove sposti la scheda di tanto in tanto?

edinson ha scritto:
Il secondo decoder è un multivision oppure è un decoder dove sposti la scheda di tanto in tanto?

Un multivision. Pago 9.90 euro in più al mese.

Anto81 ha scritto:
Un multivision. Pago 9.90 euro in più al mese.

Allora si, è previsto. Ma come tutte le cose ha un costo, per l'esattezza 69 euro e ti spediscono a casa decoder HD+DK e una volta arrivati a casa attivi telefonando o anche dal sito il servizio HD sulla smart card del multivision. Fai molta attenzione che tale servizio ti fa mutare la data di scadenza. Se ad esempio, lo richiedi e ti arriva il 22 maggio, la nuova scadenza del tuo contratto sarà 1 giugno 2012 a prescindere da quella che avevi prima.
Puoi richiedere il decoder HD o telefonando allo 02 7070 oppure attraverso il fai da te, anzi ti consiglio di dare una occhiata prima sul fai da te, certe volte infatti fanno offerte ad personam visualizzabili solo accedendo all'area fai da te.

Ciao

Ciao a tutti.
Scusate se faccio una domanda alla quale è già stata data la risposta.
Io ho un my sky hd con multivision: quando mi sono abbonato, a ottobre dell'anno scorso, si poteva avere solo un decoder my sky hd per cui il secondo è un "normale" sky hd.
Oggi ho visto dall'area nuovi abbonamenti, che si può avere il my sky hd x 2 ed in chat ho chiesto se prevede 2 my sky hd e mi hanno risposto di si, poi dopo aver confessato di essere già abbonato mi ha "staccato" la spina dicendo che devo contattare il call center... :eusa_naughty:
Volevo sapere innanzitutto se è vero che si possono avere 2 my sky hd, ed in secondo luogo quanto costerebbe sostituire l'HD normale con un secondo my sky hd; infine se comporterebbe aumenti a livello di canone.
Grazie mille.
Ciao

GiGiSSiMo ha scritto:
Ciao a tutti.
Scusate se faccio una domanda alla quale è già stata data la risposta.
Io ho un my sky hd con multivision: quando mi sono abbonato, a ottobre dell'anno scorso, si poteva avere solo un decoder my sky hd per cui il secondo è un "normale" sky hd.
Oggi ho visto dall'area nuovi abbonamenti, che si può avere il my sky hd x 2 ed in chat ho chiesto se prevede 2 my sky hd e mi hanno risposto di si, poi dopo aver confessato di essere già abbonato mi ha "staccato" la spina dicendo che devo contattare il call center... :eusa_naughty:
Volevo sapere innanzitutto se è vero che si possono avere 2 my sky hd, ed in secondo luogo quanto costerebbe sostituire l'HD normale con un secondo my sky hd; infine se comporterebbe aumenti a livello di canone.
Grazie mille.
Ciao

Si, si può avere il my Sky HD sullo sky x2 e costa 99 euro (attivazione e installazione). Il canone rimane lo stesso. La scadenza del contratto però cambierebbe.

edinson ha scritto:
Si, si può avere il my Sky HD sullo sky x2 e costa 99 euro (attivazione e installazione). Il canone rimane lo stesso. La scadenza del contratto però cambierebbe.

Grazie per la risposta super celere.
99 :5eek: euro mi sembrano un po' tantini posto che non c'è niente da fare a casa mia, dovrebbero solo spedirmelo... quindi installazione nessuna e attivazione (una telefonata?!?!?!?!).
Mi sa che aspetterò se c'è qualche promo, considererei accettabile una cifra intorno ai 69... Peraltro nell'area fai da te non c'è scritto niente su come richiederlo... boh :(
Per la scadenza del contratto dici che ripartirebbero i 12 mesi dalla data di attivazione del nuovo my sky hd?

Grazie ancora.
Ciao

Edit: mi sono già risposto da solo.... penso che le tue risposte si riferiscano a quanto scritto qua:
http://www.sky.it/corporate/pagine/...i/servizio_myskyhd/scheda_servizio_tab5.shtml

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso