Sky Multivision / Sky Multiscreen

tartarus ha scritto:
Il numero principale sarebbe il cellulare, poi il fisso.
L'operatore mi ha detto che doveva impegnare pochi minuti per la verifica.
Mi ha chiesto subito se avevo la possibilità di prendere la seconda card da inserire nel decoder principale per poter avviare la procedura.
;)

Bella questa, e se dicevi di no :D , che non avevi la possibilità di prendere la card?

edinson ha scritto:
Questa cosa che bisogna inserire anche la card del multivision sul decoder principale dopo averti fatto fare quella procedura, non la sapevo. Con questa procedura devi per forza avere la seconda card in casa.Tutti i discorsi fatti sull'eventualità di farsi richiamare per avere il tempo di potere leggere il messaggio sulla card secondaria,ad esempoi chiamando chi c'è l'ha,non valgono più, o meglio valgono solo se si puo fare in modo di riportare la card all'ovile.
Infatti: questa procedura mi pare che sia nuova.
Non ci sono problemi se qualcuno ha gli ovili vicini e/o ha le chiavi disponibili....per correre ai ripari :D

edinson ha scritto:
Bella questa, e se dicevi di no :D , che non avevi la possibilità di prendere la card?
Forse non avrei potuto vedere il posticipo di serie A e mi sarebbe saltata la registrazione di "Lie to me" ...;)

@tartarus

Scusa, ma il messaggio te l'hanno fatto leggere solo sulla seconda scheda? E ti è comparso non appena hai inserito la seconda card, o sei entrato nel menu, ecc.

Ho provato ad estrarre prima la card principale, mi sono posizionato sul 927 e ho premuto il tasto verde, ma non funziona, deve essere per forza inserita la card, e poi successivamente premere il tasto verde. Quindi devi per forza avere le due card in casa nel momento in cui ti chiamano. Quindi l'unico modo per superare il controllo, se non si ha la seconda card, è quello di lasciare il numero del cellulare, dire di non essere in casa e farsi richiamare o chiamare tu stesso in un orario in cui hai riportato l'altra card a casa.

tartarus ha scritto:
Oggi alle 19,00 hanno controllato il mio multivision :evil5:
Premetto che i decoder sono collegati alla rete telefonica tramite cavo e dect.
L'operatore mi ha chiesto di sintonizzare il canale 997 sul myskyhd (card principale) e di premere il tasto verde dal telecomando, mi ha quindi fatto estrarre la card; ha poi chiesto di inserire l'altra card (multivision) nel decoder principale e premendo OK si sono visualizzate 4 parole da leggere per la verifica in corso.
Per scusarsi del disagio arrecato :D regalano lo sconto del 50% sull'acquisto (senza scadenza) di 3 eventi ppv con facoltà di scegliere quale card abilitare.
Tanto per opportuna informazione ;)

Ciao,puoi rifare la procedura e controllare se oggi esce la scritta:

fissato scotti zip giunto

grazie.

Un saluto a tutti.

Possiedo già un MySkyHD
Vorrei chiedere skyX2 per avere un altro MySkyHD.
Dovrei quindi pagare 99€ + 9.90€ x 24 mesi (il calcio non mi interessa sul 2°).
Siccome ho un impianto condomimiale dovrei passare nelle canaline per 1 o 2 piani e aggiungere o un multiswitch o un multiswitch scr.

1) Mi pare che il multiswitch non sia compreso nei 99€, o no?
2) La tirata dei cavi nelle canaline per 2 piani è compresa?
3) Mi abbonerei a SkyX2 solo x MySkyHD. Come posso avere la certezza di averlo prima che arrivi il tecnico?

grazie

edinson ha scritto:
Scusa, ma il messaggio te l'hanno fatto leggere solo sulla seconda scheda? E ti è comparso non appena hai inserito la seconda card, o sei entrato nel menu, ecc.

Sì solo sulla seconda; dopo aver premuto OK viene visualizzato il 'messaggio' di 4 parole.
E' previsto anche l'inserimento di una eventuale terza card :evil5:

edinson ha scritto:
Ho provato ad estrarre prima la card principale, mi sono posizionato sul 927 e ho premuto il tasto verde, ma non funziona,...

Il canale è il 997 test.

rubik ha scritto:

No, mi è comparso: vantato blando paletta colmare
;)

pietro89 ha scritto:
crypt
nel primo abbonamento hai il pack calcio?
Si' è compreso. (3 channel pack + 3 sky pack). Perchè?

@Flask
Credevo bisognasse pagarlo a parte il multiswitch, aggiungendo una certa cifra ai 99€ (cosi' almeno mi sembrava di aver letto tempo fa) e quindi pensavo di comprarlo e prepararmi l'impianto da solo in attesa dell'arrivo del tecnico.
Solo che volevo essere sicuro di avere un MySkyHD (e non uno SkyHD) per non sprecare soldi e tempo inutilmente nel preparare la calata.

Saluti

perchè lo skyx2 costa 19,90 euro se si ha il pack calcio nel primo abbonamento ;)
nel tuo caso, visto che non ti interessa il calcio sul 2°, la soluzione è farsi il ticket per il primo abbonamento, così da pagare lo skyx2 9,90 euro. ;)

pietro89 ha scritto:
perchè lo skyx2 costa 19,90 euro se si ha il pack calcio nel primo abbonamento ;)
nel tuo caso, visto che non ti interessa il calcio sul 2°, la soluzione è farsi il ticket per il primo abbonamento, così da pagare lo skyx2 9,90 euro. ;)
opss :icon_rolleyes: ... io pensavo di poter richiedere una seconda scheda con MySkyHD che non includesse il calcio e quindi pagare solo 9.90€ ... uhm.. quindi mi consigli di
1) disdire il pacchetto calcio.
2) richiedere lo sky x2 a 9.90
3) ad agosto comprare il ticket serie A (il cui costo è pero' al momento ignoto)
Giusto?
E per il discorso dell'impianto/MySkyHD ?

Grazie mille per l'aiuto :icon_cool:

tartarus ha scritto:
Sì solo sulla seconda; dopo aver premuto OK viene visualizzato il 'messaggio' di 4 parole.
E' previsto anche l'inserimento di una eventuale terza card :evil5:

Il canale è il 997 test.

No, mi è comparso: vantato blando paletta colmare

;)

Si, il canale è il 997 (sky test) è stato un lapsus.

Credo che le 4 parole se le inventi l'operatore al momento di inviarti il messaggio.

rubik ha scritto:

grazie.

Scusa, ma hanno fatto il controllo anche a te, oppure le 4 parole ti compaiono se fai la procedura da solo?

Grazie.

edinson ha scritto:
Si, il canale è il 997 (sky test) è stato un lapsus.

Credo che le 4 parole se le inventi l'operatore al momento di inviarti il messaggio.

Mi correggo da solo, le parole non le sceglie l'operatore al momento, ma sarà il sistema in automatico, ed evidentemente l'operatore in tempo reale potrà leggere le parole inviate dal sistema.

Ho fatto la prova da solo e mi compaiono le seguenti parole:

parare secche mirini canapa

A questo punto non so se rimarranno queste, o se in un eventuale controllo, verranno cambiate, ma credo di si, altrimenti basterebbe fare la procedura prima e segnarsi le parole.

Ma perchè non mi chiamano così verifico subito.

Crypt ha scritto:
opss :icon_rolleyes: ... io pensavo di poter richiedere una seconda scheda con MySkyHD che non includesse il calcio e quindi pagare solo 9.90€ ... uhm.. quindi mi consigli di
1) disdire il pacchetto calcio.
2) richiedere lo sky x2 a 9.90
3) ad agosto comprare il ticket serie A (il cui costo è pero' al momento ignoto)
Giusto?
E per il discorso dell'impianto/MySkyHD ?

Grazie mille per l'aiuto :icon_cool:
1-2-3 si
per il multiswitch non so se è incluso, per la calata del cavo per 2 piani invece sono sicuro che ci siano un costo extra. il mysky hd lo porta il tecnico di sky. ;)

Il multiswitch o il semplice illuminatore SCR sono compresi nel prezzo dell'adeguamento dell'impianto, perchè sono indispensabili per il funzionamento dell'impianto stesso. Altre cose, come i cavi sotto traccia, o la calata del cavo dal tetto al piano, non sono compresi e devono essere pagati a parte.

meglio così, a questo punto credo gli conviene far fare tutto all'installatore sky, non penso che il costro extra per la calata del cavo sia più alto di un normale tecnico...

pietro89 ha scritto:
meglio così, a questo punto credo gli conviene far fare tutto all'installatore sky, non penso che il costro extra per la calata del cavo sia più alto di un normale tecnico...

Sono d'accordo. Conviene lasciare fare al tecnico di sky.

Indietro
Alto Basso