Flask
Digital-Forum Platinum Master
marpor se fai la ricerca sul forum troverai numerose discussioni in cui si parla dei canali che si perdono col genere News. Qui siamo maledettamente OT 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CARGO 8 ha scritto:Mi ha detto questo: 69 euro di attivazione per hd e 49 per il decoder normale.
posssono conrtollare ip ... ma non credo che lo facciano :mamosoft ha scritto:Prossimamente sembra che Sky attivi il servizio ondemand via web.
Secondo voi in questo modo si apre la possibilità di controllare i secondi decoder?
Flask ha scritto:Senda dimenticare che la stragrande maggioranza, per non dire la quasi totalità, dei decoder per il Mv sono senza presa di rete. Quindi come farebbero a controllare gli ip di entrambi i decoder visto che solo i MySkyHD potrebbero essere controllati![]()
Flask ha scritto:maranos ma lo Skyx2 col pacco calcio era uno dei motivi per cui l'avrei fatto. Per vedere in camera mia le partite mentre mio padre le vede in salotto. Se faccio il ticket resto comunque senza sulla seconda scheda e non mi servirebbe a nulla![]()
memento80 ha scritto:ho parlato con un ragazzo che lavora a sky è mi ha detto che questa "bellissima promozione" di 19.90 per chi ha il pack calcio è valida solo per i vecchi abbonati. Non capisco sky cosa vuole fare con i vecchi abbonati. Quindi ora tutti a togliere il pack calcio, io in primis visto che volevo fare il multivision da luglio!!!