Sky Multivision / Sky Multiscreen

Prossimamente sembra che Sky attivi il servizio ondemand via web.
Secondo voi in questo modo si apre la possibilità di controllare i secondi decoder?

mamosoft ha scritto:
Prossimamente sembra che Sky attivi il servizio ondemand via web.
Secondo voi in questo modo si apre la possibilità di controllare i secondi decoder?
posssono conrtollare ip ... ma non credo che lo facciano :

1) molti utenti alice hanno il router che apre piu connessioni (fino a 5) in ppoe
2) moltissimi utenti fastweb sono dietro a grandi reti nat ... dai loro sistemi risulterebbero per esempio 1000 utenti con lo stesso ip
3) non vedo il motivo per cui io non possa avere due connessioni distinte considerando anche il fatto che avendo due decoder che accedono all offerta ondemand dubito che una sola connessione riesca a reggere il picco (solo la fibra ottica puo farlo)
4)infine se ci fosse il controllo ip basta passare attraverso un proxy o una vpn (tipo vpn strong) e entrambi i decoder escono con lo stesso ip o piu semplicemente attacchi solo un deocder !!!

allo stato attuale e considerando la mia connessione dati neanche proverei ad attaccare un decoder ... figuriamoci anche lo skyx2 !!!

queste sono le prime cose che mi sono venute in mente ... cosi per parlare !!!
senza considerare che a mio modesto parere l offerta sarà rilegata solo a ki ha fastweb in fibra ottica o al max a quelli in adsl 20mega con una connessione buona per incentivare homepack e ricevere da fastweb una corsia preferenziale sugli streming per il servizio !!!! non dimenticare che uno streaming dvd necessita di 4mega puliti e uno hd siamo intorno ai 10mega senza considerare i picchi !!!

Ultima modifica:
Senda dimenticare che la stragrande maggioranza, per non dire la quasi totalità, dei decoder per il Mv sono senza presa di rete. Quindi come farebbero a controllare gli ip di entrambi i decoder visto che solo i MySkyHD potrebbero essere controllati ;)

Flask ha scritto:
Senda dimenticare che la stragrande maggioranza, per non dire la quasi totalità, dei decoder per il Mv sono senza presa di rete. Quindi come farebbero a controllare gli ip di entrambi i decoder visto che solo i MySkyHD potrebbero essere controllati ;)

il mio skyx2 è hd (non myskyhd) ed ha la presa lan che non è abilitata !!! cmq anche secondo me il servizio sarà disponibile sui myskyhd anche per una questione di buffering che questo decoder puo fare mentre sono molto perplesso sul fatto che i decoder hd semplice possano reggere tale servizio !!!!

Ho visto sul sito che l'hanno prorogato solo fino al 04/05/11.
Che sia meglio aderire oppure lo spostano ancora?

Qualcuno può confermare o smentire che ora è possibile avere il MySkyHD come secondo decoder del multivision?

nuove condizioni multivision SkyX2

La nuova offerta relativa al Multivision SKYX2, come visibile sul sito Sky, è di 9,90 € per 24 mesi solo se non comprende lo Sky pack Calcio. Se invece nell'abbonamento principale è compreso il calcio il canone mensile è di 19,90 €.
Lascio a voi i commenti.

Naturalmente questo vale per chi attiva ora lo SkyX2, per chi ce l'a già non dovrebbe cambiare nulla.

Questa cosa l'avevo già letta sul sito Telepass, ora c'è anche sul sito Sky.

Mamma che pacco assurdo. Quindi se io attivassi ora lo Skyx2 lo pagherei 19,90 perché ho anche il calcio. Si vede che si son scocciati dei furbi, e noi onesti paghiamo per tutti. Bello schifo.

A questo punto conviene togliere il pacco calcio!! e comprarsi il ticket serie a!! sono strani a volte a sky

be è come dire .... sapiamo che smezzate ma se ci date 10 euro in piu continuiamo a chiudere un occhio !!! RIDICOLI !

cmq a questo punto se si vuole lo skyx2 conviene fare il ticket calcio ... non credo sia un dramma spostarsi sull altra stanza per vedere il pacco calcio ... oppure sposti la scheda con il pacco calcio da un decoder all altro ... ma a questo punto tolgo lo skyx2 e mi compro un decoder di proprietà e sposto la scheda ogni volta!!!

cmq se si fanno due conti 60 ( abbonamento 3+3) +20 (skyx2) =80 :2 =40 ... guarda caso proprio la cifra delle super offerte tutto sky a 39 euro !!! piu si va avanti e piu sembra essere una politica per portare gli abbonamenti su quella cifra ( è solo una mia idea naturalmente ) !!!

cmq personalmente non cambia nulla ora ( visto che ho ancora 23 mesi di skyx2) e neanche dopo ... vorrà dire che rinuncerò al pacco calcio sullo skyx2 e sposto la tessera da un dec all altro !!!

Ultima modifica:
maranos ma lo Skyx2 col pacco calcio era uno dei motivi per cui l'avrei fatto. Per vedere in camera mia le partite mentre mio padre le vede in salotto. Se faccio il ticket resto comunque senza sulla seconda scheda e non mi servirebbe a nulla ;)

ho parlato con un ragazzo che lavora a sky è mi ha detto che questa "bellissima promozione" di 19.90 per chi ha il pack calcio è valida solo per i vecchi abbonati. Non capisco sky cosa vuole fare con i vecchi abbonati. Quindi ora tutti a togliere il pack calcio, io in primis visto che volevo fare il multivision da luglio!!!

Flask ha scritto:
maranos ma lo Skyx2 col pacco calcio era uno dei motivi per cui l'avrei fatto. Per vedere in camera mia le partite mentre mio padre le vede in salotto. Se faccio il ticket resto comunque senza sulla seconda scheda e non mi servirebbe a nulla ;)

ma che siete uno interista e la ltro milanista ???

a me piace vedermi le partite con qualcuno quindi alla fine spostarmi nell altra stanza non mi cambia nulla ... lo skyx2 l ho fatto poiche ho aderito all offerta a 39 euro mese x 12 mesi e ho deciso di aggiungere i 10 euro spendendo cmq una cifra non altissima per poter avere 2 tv con tutto sky ...
ma sinceramente sullo skyx2 se c era o no il pacco calcio non mi fa molta differenza io l ho preso piu che altro per avere il pacco film e per l offerta mondo !!!
però come ho detto nel post questa mossa è un po ridicola però se serve a scoraggiare i furbetti magari abbassando un po l abbonamento full e spingendo la gente a mettersi in regola ben venga !!!

memento80 ha scritto:
ho parlato con un ragazzo che lavora a sky è mi ha detto che questa "bellissima promozione" di 19.90 per chi ha il pack calcio è valida solo per i vecchi abbonati. Non capisco sky cosa vuole fare con i vecchi abbonati. Quindi ora tutti a togliere il pack calcio, io in primis visto che volevo fare il multivision da luglio!!!

ma che dici ??? allora perchè c è anche sul sito sky ???

casomai è il contrario ... è per i nuovi abbonati !!!

Io guardo il Napoli e lui l'Inter, vero è che avendo lo Sport sul primo Mv quando ci sono posticipi o anticipi posso comunque rimediare ma spesso, come domani, giocano in contemporanea ;)

Indietro
Alto Basso