Sam89
Digital-Forum Gold Master
Fabris ha scritto:E si, l'incognita è cosa succede dopo i 24 mesi... e se riportano l'abbonamento al prezzo attuale col pacchetto (o due) in più.... un salasso.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fabris ha scritto:E si, l'incognita è cosa succede dopo i 24 mesi... e se riportano l'abbonamento al prezzo attuale col pacchetto (o due) in più.... un salasso.
Burchio ha scritto:mi sa che devi restituirlo...
jmaran ha scritto:Ciao Burchio, stavo curiosando nell'area clienti del sito Sky e guarda che ho trovato in Informazioni Commerciali ed Amministrative..
A partire dal 1° Luglio, e fino a nuove disposizioni, ai Clienti che richiedono la cessazione del contratto, oppure effettuano un upgrade tecnologico ad HD, MySKY o MYSKY HD, non sarà più richiesta la restituzione dei decoder Standard o HD e delle relative Smart Card che potranno essere utilizzate per la visione dei canali "in chiaro". Pertanto, non saranno addebitate penali per mancata restituzione e/o costi operatore. Il decoder verrà ceduto in omaggio e da quel momento non sarà più coperto da garanzia. La Smart Card continuerà ad essere lasciata in comodato gratuito.
Restano, invece, da riconsegnare, pena l'addebito dei costi per mancata restituzione, i decoder MySKY e MySKY HD mentre sono sempre addebitabili, in caso di disdetta anticipata, gli eventuali costi relativi ai servizi Pronto SKY.
In caso di cessazione contratto per mancato pagamento il cliente dovrà sempre riconsegnare gli apparati anche in caso di decoder Standard e HD.
Ti risulta veritiera sta cosa?![]()
daniel320d ha scritto:Io ho aderito all'offerta della tv e aggiunto decoder hd e avendo un decoder sd l'operatrice ha detto che non devo restituirlo ma posso tranquillamente tenerlo per vedere canali Rai e mediaset su un altro televisore...
Secondo quanto hanno scritto a me no; ecco le testuali parole:jmaran ha scritto:...
Avendo MySkyHd come decoder principale, se dopo aver disdetto l'attuale Multi ne richiedo uno nuovo si potrà fare in HD? ...
hurricane ha scritto:Secondo quanto hanno scritto a me no; ecco le testuali parole:
"la informiamo che al momento non è prevista la possibilità di attivare più di un decoder con tecnologia avanzata per abbonamento, ad eccezione degli abbonati in possesso del decoder HD che e richiedono contestualmente MySKY HD e Multivision."
Allora non sono unico che se lo ricorda...beneBurchio ha scritto:cmq una promo del genere di durata minore è giò esistita quindi nn ci trovo niente di strano
a me porta l'ora giustapirazico ha scritto:il vero problema è che al momento, chi risponde alle legittime domande avanzate dai vari utenti di questo forum lo fa basandosi su proprie sensazioni (o speranze) che non poggiano però su fatti concreti. Quelli li sanno solo Max e Mop, che appena ci saranno notizie ufficiali, le posteranno sicuramente qua sopra. Ecco perchè insisto nel dire che bisogna solo pazientare un po': saranno loro a fare chiarezza e a quel punto, a seconda dei casi, ci sarà chi esulterà e chi (ma spero di no, essendo anch'io già abbonato al Multivision) manderà maledizioni, minacciando disdette o quant'altro...
PS: Off topic riservato ai gestori del sito: mi sa che invece di mettere un'ora indietro le lancette dei vostri orologi, le avete spostate un'ora avanti. Adesso sono le 18.02 ma risulta che abbia postato questo msg alle 20.02...![]()
pirazico ha scritto:PS: Off topic riservato ai gestori del sito: mi sa che invece di mettere un'ora indietro le lancette dei vostri orologi, le avete spostate un'ora avanti. Adesso sono le 18.02 ma risulta che abbia postato questo msg alle 20.02...![]()
questa offerta è stata già offerta ad alcuni ma non mi sembra che sia attivabile solo da nuovi abbonati e non sembra sky x 2arcbell ha scritto:ciao a tutti, mi sono appena iscritto per confermarvi che l'offerta sky per 2 esiste veramente. Stasera ero allo Sky Service della mia città per la sostituzione del decoder hd ed ho chiesto notizie alla ragazza. Mi ha detto che l'offerta è valida soltanto per i nuovi abbonati a Sky, costa 9.90 e ti vincola per 24 mesi. Ho anche visto, seppure di sfuggita, un pdf sul computer che riportava la promozione. Purtroppo non ho potuto approfondire ulteriormente perchè andava di fretta.
Ho proprio visto sul pc il pdf con scritto "Sky per 2" e la ragazza mi ha detto che era attivabile solo dai nuovi abbonati-darkmoon ha scritto:questa offerta è stata già offerta ad alcuni ma non mi sembra che sia attivabile solo da nuovi abbonati e non sembra sky x 2![]()
non dico il contrario ma ci sono stati utenti ''vecchi'' che l'hanno attivataarcbell ha scritto:Ho proprio visto sul pc il pdf con scritto "Sky per 2" e la ragazza mi ha detto che era attivabile solo dai nuovi abbonati-
lo spero anch'ioarcbell ha scritto:spero che tu abbia ragione. Sono abbonato a Sky da oltre 12 anni (telepiù) e sono stato sempre tentato di fare multivision. Sarebbe una vera beffa che non la estendessero anche ai vecchi abbonati. Proverò a contattare sky nei prossimi giorni per saperne di più.