Sky Multivision / Sky Multiscreen

Fabris ha scritto:
E si, l'incognita è cosa succede dopo i 24 mesi... e se riportano l'abbonamento al prezzo attuale col pacchetto (o due) in più.... un salasso.

:evil5: ve l'avevo scritto...cosa succede!!
 
Domanda all'apparenza stupida (e che faccio qui perchè so già che telefonando mi darebbero 10 versioni diverse..)
Io ho Multivision Full che pago 30 euro, ovvio che mi conviene disdire e attivare sta "fantomatica" X2.. Ora prima di chiamare per chiedere se esiste, volevo una info in particolare..
Siccome lo Sky Service più vicino a me dista 30 km, per caso se io disdico il Multi e contemporaneamente attivo il X2 il decoder del Multi me lo ritira il tecnico o devo per forza consegnarlo io?
Dimenticavo: quello che ho attualmente è SD, quello che chiederei con il X2 è quello HD..
Grazie
 
mi sa che devi restituirlo...oggi in genere i vecchi decoder nn li prendono indietro ma la tua situazione è un po' anomala visto che ti ritroveresti con 3 decoder in casa...nn saprei. di sicuro nn te lo prende indietro il tecnico...se lo fa è solo a titolo di favore.

cosa succede dopo 24 mesi...si otrna al normale listino...che di qui a 2 anni non si conosce. cmq una promo del genere di durata minore è giò esistita quindi nn ci trovo niente di strano
 
Io invece volevo fare un'altra domanda...Visto che da come si sta delineando è solo una promozione e non una cosa definitiva nel tempo è possibile che non venga chiesto l'obbligo della linea telefonica?Grazie
 
Burchio ha scritto:
mi sa che devi restituirlo...

Ciao Burchio, stavo curiosando nell'area clienti del sito Sky e guarda che ho trovato in Informazioni Commerciali ed Amministrative..

A partire dal 1° Luglio, e fino a nuove disposizioni, ai Clienti che richiedono la cessazione del contratto, oppure effettuano un upgrade tecnologico ad HD, MySKY o MYSKY HD, non sarà più richiesta la restituzione dei decoder Standard o HD e delle relative Smart Card che potranno essere utilizzate per la visione dei canali "in chiaro". Pertanto, non saranno addebitate penali per mancata restituzione e/o costi operatore. Il decoder verrà ceduto in omaggio e da quel momento non sarà più coperto da garanzia. La Smart Card continuerà ad essere lasciata in comodato gratuito.
Restano, invece, da riconsegnare, pena l'addebito dei costi per mancata restituzione, i decoder MySKY e MySKY HD mentre sono sempre addebitabili, in caso di disdetta anticipata, gli eventuali costi relativi ai servizi Pronto SKY.
In caso di cessazione contratto per mancato pagamento il cliente dovrà sempre riconsegnare gli apparati anche in caso di decoder Standard e HD.

Ti risulta veritiera sta cosa? :D
 
jmaran ha scritto:
Ciao Burchio, stavo curiosando nell'area clienti del sito Sky e guarda che ho trovato in Informazioni Commerciali ed Amministrative..

A partire dal 1° Luglio, e fino a nuove disposizioni, ai Clienti che richiedono la cessazione del contratto, oppure effettuano un upgrade tecnologico ad HD, MySKY o MYSKY HD, non sarà più richiesta la restituzione dei decoder Standard o HD e delle relative Smart Card che potranno essere utilizzate per la visione dei canali "in chiaro". Pertanto, non saranno addebitate penali per mancata restituzione e/o costi operatore. Il decoder verrà ceduto in omaggio e da quel momento non sarà più coperto da garanzia. La Smart Card continuerà ad essere lasciata in comodato gratuito.
Restano, invece, da riconsegnare, pena l'addebito dei costi per mancata restituzione, i decoder MySKY e MySKY HD mentre sono sempre addebitabili, in caso di disdetta anticipata, gli eventuali costi relativi ai servizi Pronto SKY.
In caso di cessazione contratto per mancato pagamento il cliente dovrà sempre riconsegnare gli apparati anche in caso di decoder Standard e HD.

Ti risulta veritiera sta cosa? :D

Io ho aderito all'offerta della tv e aggiunto decoder hd e avendo un decoder sd l'operatrice ha detto che non devo restituirlo ma posso tranquillamente tenerlo per vedere canali Rai e mediaset su un altro televisore...
 
daniel320d ha scritto:
Io ho aderito all'offerta della tv e aggiunto decoder hd e avendo un decoder sd l'operatrice ha detto che non devo restituirlo ma posso tranquillamente tenerlo per vedere canali Rai e mediaset su un altro televisore...

Quindi sembra vero.. Adesso resta solo il dilemma di riuscire a farsi sto benedetto Multivision Hd..
Avendo MySkyHd come decoder principale, se dopo aver disdetto l'attuale Multi ne richiedo uno nuovo si potrà fare in HD? Lo chiedo sempre qui prima per il solito motivo degli operatori..
 
jmaran ha scritto:
...
Avendo MySkyHd come decoder principale, se dopo aver disdetto l'attuale Multi ne richiedo uno nuovo si potrà fare in HD? ...
Secondo quanto hanno scritto a me no; ecco le testuali parole:
"la informiamo che al momento non è prevista la possibilità di attivare più di un decoder con tecnologia avanzata per abbonamento, ad eccezione degli abbonati in possesso del decoder HD che e richiedono contestualmente MySKY HD e Multivision."
 
hurricane ha scritto:
Secondo quanto hanno scritto a me no; ecco le testuali parole:
"la informiamo che al momento non è prevista la possibilità di attivare più di un decoder con tecnologia avanzata per abbonamento, ad eccezione degli abbonati in possesso del decoder HD che e richiedono contestualmente MySKY HD e Multivision."

In effetti era così.. Ora vorrei vedere cosa cambia con la promozione nuova di cui si parla.. Certo che se anche in questo caso vengono escluse le attivazioni HD chiudo tutto perchè Sky si rivela un azienda senza senso..
 
Io ripeto che una offerta con scadenza è una promo e non il nuovo multivision. Quindi o hanno cambiato idea strada facendo o non hanno mai avuto intenzione di cambiare l'attuale Mv.
 
il vero problema è che al momento, chi risponde alle legittime domande avanzate dai vari utenti di questo forum lo fa basandosi su proprie sensazioni (o speranze) che non poggiano però su fatti concreti. Quelli li sanno solo Max e Mop, che appena ci saranno notizie ufficiali, le posteranno sicuramente qua sopra. Ecco perchè insisto nel dire che bisogna solo pazientare un po': saranno loro a fare chiarezza e a quel punto, a seconda dei casi, ci sarà chi esulterà e chi (ma spero di no, essendo anch'io già abbonato al Multivision) manderà maledizioni, minacciando disdette o quant'altro...;)

PS: Off topic riservato ai gestori del sito: mi sa che invece di mettere un'ora indietro le lancette dei vostri orologi, le avete spostate un'ora avanti. Adesso sono le 18.02 ma risulta che abbia postato questo msg alle 20.02... :D
 
pirazico ha scritto:
il vero problema è che al momento, chi risponde alle legittime domande avanzate dai vari utenti di questo forum lo fa basandosi su proprie sensazioni (o speranze) che non poggiano però su fatti concreti. Quelli li sanno solo Max e Mop, che appena ci saranno notizie ufficiali, le posteranno sicuramente qua sopra. Ecco perchè insisto nel dire che bisogna solo pazientare un po': saranno loro a fare chiarezza e a quel punto, a seconda dei casi, ci sarà chi esulterà e chi (ma spero di no, essendo anch'io già abbonato al Multivision) manderà maledizioni, minacciando disdette o quant'altro...;)

PS: Off topic riservato ai gestori del sito: mi sa che invece di mettere un'ora indietro le lancette dei vostri orologi, le avete spostate un'ora avanti. Adesso sono le 18.02 ma risulta che abbia postato questo msg alle 20.02... :D
a me porta l'ora giusta :p
 
pirazico ha scritto:
PS: Off topic riservato ai gestori del sito: mi sa che invece di mettere un'ora indietro le lancette dei vostri orologi, le avete spostate un'ora avanti. Adesso sono le 18.02 ma risulta che abbia postato questo msg alle 20.02... :D

Devi regolare l'orario dal tuo pannello di controllo :)
 
ciao a tutti, mi sono appena iscritto per confermarvi che l'offerta sky per 2 esiste veramente. Stasera ero allo Sky Service della mia città per la sostituzione del decoder hd ed ho chiesto notizie alla ragazza. Mi ha detto che l'offerta è valida soltanto per i nuovi abbonati a Sky, costa 9.90 e ti vincola per 24 mesi. Ho anche visto, seppure di sfuggita, un pdf sul computer che riportava la promozione. Purtroppo non ho potuto approfondire ulteriormente perchè andavo di fretta.
 
arcbell ha scritto:
ciao a tutti, mi sono appena iscritto per confermarvi che l'offerta sky per 2 esiste veramente. Stasera ero allo Sky Service della mia città per la sostituzione del decoder hd ed ho chiesto notizie alla ragazza. Mi ha detto che l'offerta è valida soltanto per i nuovi abbonati a Sky, costa 9.90 e ti vincola per 24 mesi. Ho anche visto, seppure di sfuggita, un pdf sul computer che riportava la promozione. Purtroppo non ho potuto approfondire ulteriormente perchè andava di fretta.
questa offerta è stata già offerta ad alcuni ma non mi sembra che sia attivabile solo da nuovi abbonati e non sembra sky x 2 :doubt:
ps benvenuto
 
darkmoon ha scritto:
questa offerta è stata già offerta ad alcuni ma non mi sembra che sia attivabile solo da nuovi abbonati e non sembra sky x 2 :doubt:
Ho proprio visto sul pc il pdf con scritto "Sky per 2" e la ragazza mi ha detto che era attivabile solo dai nuovi abbonati-
 
arcbell ha scritto:
Ho proprio visto sul pc il pdf con scritto "Sky per 2" e la ragazza mi ha detto che era attivabile solo dai nuovi abbonati-
non dico il contrario ma ci sono stati utenti ''vecchi'' che l'hanno attivata ;)
 
spero che tu abbia ragione. Sono abbonato a Sky da oltre 12 anni (telepiù) e sono stato sempre tentato di fare multivision. Sarebbe una vera beffa che non la estendessero anche ai vecchi abbonati. Proverò a contattare sky nei prossimi giorni per saperne di più.
 
arcbell ha scritto:
spero che tu abbia ragione. Sono abbonato a Sky da oltre 12 anni (telepiù) e sono stato sempre tentato di fare multivision. Sarebbe una vera beffa che non la estendessero anche ai vecchi abbonati. Proverò a contattare sky nei prossimi giorni per saperne di più.
lo spero anch'io ;)
 
Indietro
Alto Basso