Sky Multivision / Sky Multiscreen

kellone ha scritto:
Premesso che se vai a rileggere non sono stato certo io ad averti dato del bugiardo.....

Anzi, quando hai postato ti ho chiesto immediatamente chiarimenti:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1380060&postcount=393

Sai che io frequento forum nei quali quando si dichiara qualcosa ma non si cita la fonte o non si supporta con nulla di tangibile si viene BANNATI?

Sentirti dire adesso che non hai messo qualcosa che avevi "per vedere l'effetto che fa" per me equivale ad un tuo maldestro tentativo di flame, ergo, a mio giudizio, puoi salutare come hai già fatto poco fa.

E chi ha detto che sei stato tu a darmi del bugiardo?

Ah,perchè tutti quelli che danno anteprime qua dentro,mettono anche la fonte??...Ma dai,che a volte sono quiz per tanto che non si capisce!!

raga basta con tutte queste discussioni!!! :mad: :mad: :mad:
dobbiamo volerci bene :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
altrimenti mamma sky che mamma è??????? ;) ;) ;) ;)

Prima di mandare una mail al servizio sky vorrei sapere da te Sam se sai con certezza che questo servizio X2 è possibile averlo in HD.. Io ho il multivision normale, quindi vorrei disdirlo e cambiarlo con questo.. Però più che altro sarei interessato ad attivarlo in HD.. Hai la certezza che si può fare senza il "trucco" della richiesta contemporanea del MyskyHD?
Grazie

mop ha detto che si può fare. Ma devi disattivare prima l'attuale Mv e riattivarlo chiedendo espressamente quello Hd, pagherai oltre alla normale attivazione anche 49 euro per l'HD. Questo vale per il normale Mv, con questa "offerta" attuale non so se sia incluso nel prezzo l'HD.

Flask ha scritto:
mop ha detto che si può fare. Ma devi disattivare prima l'attuale Mv e riattivarlo chiedendo espressamente quello Hd, pagherai oltre alla normale attivazione anche 49 euro per l'HD. Questo vale per il normale Mv, con questa "offerta" attuale non so se sia incluso nel prezzo l'HD.

Ma si può fare richiedendo solo il Multivision? Perchè mi sembrava che mop parlasse della richiesta contemporanea di MySkyHd + Multivision..

Flask ha scritto:
No era prima così, perché si sfruttava un bug del sistema. Poi han inserito l'HD sul Mv pagando una quota di attivazione supplementare per l'HD ;)

Ho mandato una mail, adesso vedo cosa mi rispondono o se mi chiamano tanto meglio.. Vediamo se riesco finalmente ad attivare sto MultiHD.. Chissà se un giorno faranno le cose in modo semplice a Sky..

toctoc81 ha scritto:
Non riesco avedere nulla sul 991 (Sky focus HD) e nemmeno sul 995 (Sky service). Vedo solo schermate blu ed avvisi vari. Come mai? :icon_rolleyes:
Sono canali di servizio ;)

Ho parlato con una fanciulla al MW e mi ha detto che Sky x 2 è riservato ai soli nuovi abbonati, quindi per me disdire Multivision e poi chiedere sky x 2 non servirebbe a nulla.
Però una telefonatina la faccio....

kellone ha scritto:
Ho parlato con una fanciulla al MW e mi ha detto che Sky x 2 è riservato ai soli nuovi abbonati, quindi per me disdire Multivision e poi chiedere sky x 2 non servirebbe a nulla.
tendar non nuoce
ps come al solito i vecchi abbonati diciamo che lo prendono dove non batte il sole :D

kellone ha scritto:

Facci sapere come va kellone.. Pure io sono interessato alla cosa, ho mandato una mail ma ancora non mi hanno risposto..
Se il X2 non si può fare chiamerò almeno per il Multi in Hd, spero che almeno quello si possa fare come dice Flask..

A me hanno risposto così:

"Gentile Cliente,
in risposta alla mail da lei inviata in data 29/10/2009, la informiamo che la sua richiesta non può essere accolta.
Se desidera ulteriori chiarimenti può contattarci al numero 199 100 400*, attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30.

Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY"

carlofiaschetti ha scritto:
A me hanno risposto così:

"Gentile Cliente,
in risposta alla mail da lei inviata in data 29/10/2009, la informiamo che la sua richiesta non può essere accolta.
Se desidera ulteriori chiarimenti può contattarci al numero 199 100 400*, attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30.

Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY"

Che cosa hai chiesto esattamente?

ragazzi io a giugno mi abbonero a sky , io che sono un nuovo abbonato potro usufruire alla X2 .

vediamo se ho capito :

MONDO (4 GENERI) + CINEMA + SPORT + CALCIO 65 euro + Multivision X2 viene 74,90 euro .

giusto ?

EDIT :

il multivision X2 include la visione dei canali HD su entrambe le smart card ?

vi informo che ho contattato sky per avere delucidazioni su skyx2 visto che mi avevano mandato la seguente mail:

"Gentile Cliente,

in merito alla sua e-mail, desideriamo informarla che la promozione SKY PER 2 prevede:
  • Attivazione: 49€
  • Canone mensile: 9,90€ con combinazione di pacchetto nella seconda smart card sempre uguale a quella posseduta nella prima (validità della tariffa: 24 mesi)
Quindi prevede la possibilità di raddoppiare il proprio abbonamento con soli 9,90€ al mese, a prescindere dalla combinazione di pacchetto posseduta.

In caso di modifica nella prima smart card, questo sarà valido anche nella smart card MV senza che il prezzo di 9,90€ subisca alcun incremento.

Pertanto avrà la possibilità di godere dei contenuti SKY in ogni camera della propria casa ad un prezzo nettamente inferiore rispetto al passato.

(Il limite massimo di pacchetti Multivision attivabili è 3).

Per maggiori informazioni e per aderire all’offerta, la invitiamo a consultare il nostro sito www.sky.it o a chiamare il numero dedicato 199 100 500*, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY"

il problema e' che ho contattato loro e mi hanno detto che comunque verra' il tecnico per il 2 decoder che ho gia' HD ( per altro ho anche il MYSKYHD), e che non possono attivare l'HD sulla 2 scheda con questa offerta ( il 2 decoder fornito e' SD), in definitiva a queste condizioni non me ne faccio nulla.

A me hanno risposto via mail poco fa:

Gentile Cliente,
in merito alla sua segnalazione, desideriamo effettuare con lei alcune verifiche telefonicamente.
Sarà quindi nostra cura contattarla

Vediamo cosa salta fuori.. La mia prima richiesta è di avere l'hd sul multi, anche pagando la stessa cifra di adesso (30 euro al mese).. Se per motivi che mi sfuggono non fosse possibile (come già successo 40 volte) allora modificare il Multi in X2 pagando 9,90 al mese..
In caso negativo di entrambe le richieste, bye bye Sky..

lombardf ha scritto:
il problema e' che ho contattato loro e mi hanno detto che comunque verra' il tecnico per il 2 decoder che ho gia' HD ( per altro ho anche il MYSKYHD), e che non possono attivare l'HD sulla 2 scheda con questa offerta ( il 2 decoder fornito e' SD), in definitiva a queste condizioni non me ne faccio nulla.

Ma non avevano detto che con Skyx2 si poteva avere l'HD anche sulla seconda scheda? :eusa_think: Inoltre non fanno nessun riferimento al collegamente dei decoder al telefono nè cosa succede alla scadenza dei 24 mesi. Nè cosa succede se si disdice prima dei 24 mesi. Troppe incognite per i miei gusti.

Indietro
Alto Basso