Sky Multivision / Sky Multiscreen

86phoenix28 ha scritto:
se hai già un hd sul base, l'hd è gratis sui mv. Però se sono decoder sd devi munirti di tecnologia adeguata da solo o fare upgrade

quindi se trovassi un decoder hd ho gia il segnale? o devo comunicarlo? grazie in anticipo!

EDIT:
Ho fatto la prova inserendo la scheda multivision sul decoder hd principale... i canali hd non li vedo quindi mi sa che devo contattare direttamente sky...

Ultima modifica:
Salve a tutti ragazzi è gia da qlk giorno che seguo il forum e oltre a trovarlo molto interessante ed utile vedo che ci sono molte analogie tra di noi;
praticamente io ho un abbon. 5+3 con skyx2 scaduto il 31.08 offerta 9.90 x 24 mesi)(me ne sono accorto il 05/09) e prendendo spunto da una lettera che praticamente riportava quello che è stato scritto a Marcoj mi dicevano che il mv sarebbe passato a 20 euri, così entro nel sito di sky e con mia enorme sorpresa noto che la fattura in scad. a settembre è di 137,50 EURI...
Telefono a sky dove, una poco gentile signorina sarda mi dice che il costo è quello della fattura che nn ci sono sconti e quindi in caso di disdetta (che ho fatto il 06/09 mattina con Legge Bersani) il prezzo da pagare era quello indicato sul sito nel fai da te.... Dico ma è mai possibile che debba pagare 33,00 euri al mese per ogni decoder. Nella lettera c'era scritto che il costo era di 20 euri oppure questo prezzo è valido solo per gli abbonati dal 02/07 in poi?

bagarospo66 ha scritto:
Salve a tutti ragazzi è gia da qlk giorno che seguo il forum e oltre a trovarlo molto interessante ed utile vedo che ci sono molte analogie tra di noi;
praticamente io ho un abbon. 5+3 con skyx2 scaduto il 31.08 offerta 9.90 x 24 mesi)(me ne sono accorto il 05/09) e prendendo spunto da una lettera che praticamente riportava quello che è stato scritto a Marcoj mi dicevano che il mv sarebbe passato a 20 euri, così entro nel sito di sky e con mia enorme sorpresa noto che la fattura in scad. a settembre è di 137,50 EURI...
Telefono a sky dove, una poco gentile signorina sarda mi dice che il costo è quello della fattura che nn ci sono sconti e quindi in caso di disdetta (che ho fatto il 06/09 mattina con Legge Bersani) il prezzo da pagare era quello indicato sul sito nel fai da te.... Dico ma è mai possibile che debba pagare 33,00 euri al mese per ogni decoder. Nella lettera c'era scritto che il costo era di 20 euri oppure questo prezzo è valido solo per gli abbonati dal 02/07 in poi?

Stessa situazione anche per me...a me la promozione dei 24 mesi a 9,90 è scaduta il 1° agosto. Prima della scdenza e prima ancora che mi arrivasse la lettera un operatore mi aveva garantito che per continuare a pagare il MV 10€/mese era sufficiente che togliessi il calcio (ho un abb full con vecchio listino), cosa che ho prontamente fatto nei tempi indicati da loro....ma sulla fattura successiva trovo il MV a 22€...ma è giusta 'sta cosa?

salve ragazzi,

sapete dirmi se l'attivazione del mv comporta sempre l'uscita del tecnico? Ho un impianto con seconda uscita già predisposta e volevo sapere se mi invieranno scheda e decoder o se dovrà attivarlo il tecnico.

Ragazzi praticamente come la mia situazione, fatto sta che dopo diverse telefonate ho preteso che mi mandassero qualcosa di ufficiale e scritto per il discorso del prezzo del MV, cio' non toglie che comunque mi aspetto che possano esserci i 33 Euro in fattura ma a qual punto impugnero' quello che loro mi hanno scritto e poi saranno loro a decidere cosa fare, o rispettano gli accordi o comunque sono loro dalla parte del torto.
Purtroppo a voce possono dire cio' che vogliono e cio' che ho riportato ne e' l'esempio con tre diversi operatori che mi dicono tre versioni completamente diverse

antoine27 ha scritto:
ma quindi il 9,90 non si mantiene in nessun modo? per avere sport tocca davvero pagare 20€ al mese? :eusa_wall:
Paghi 10 euro se sulla seconda scheda lasci cinema.
20 euro se sulla seconda metti cinema+ 1 fra sport/calcio, oppure anche solo 1 fra sport e calcio.

antoine27 ha scritto:
ma quindi il 9,90 non si mantiene in nessun modo? per avere sport tocca davvero pagare 20€ al mese? :eusa_wall:
9.90 solo con calcio...se vuoi sport e/o calcio devi arrivare a 19euro

sono in scadenza contratto al 31 ottobre,possiedo calcio + spot e sky x 2 a 9,98 euro (scadenza sky per 2 appunto il 31 ottobre),ho scritto a sky e inviato messaggi ma non ho mai avuto risposte veritiere,ognuno dice la sua (io da vecchio cliente sky per 2 pretendevo di avere sullo sky per 2 al rinnovo al posto di calcio + sport solo lo sport,a 9,98 euro mese come da logica) quindi ho deciso di inviare raccomandata di disdetta oggi e vediamo cosa offrono e cosa mi dicono sul rinnovo sky x 2 in fase di retention,naturalmente registrero' la telefonata eventuale con l'operatore per la retention,aggiornamenti qui.

Saluti.

col il nuovo listino prezzi, i costi mensili del multivision restano per sempre fissi a 10 euro ( senza sport e/o calcio ) e 20 euro ( con sport e/o calcio ) ?

qualcuno sa qual è il costo della sostituzione del decoder hd con decoder myskyhd su mv? Ho letto pareri contrastanti sull'argomento. Alcuni parlavano di 99 euro altri addirittura di costi superiori? E' possibile?

Stamattina sono stato chiamato dalla direzione commerciale home pack, erano preoccupati per diverse chiamate (3 o 4, i primi del mese) al servizio clienti sky.

Chiamavo perchè mi era stato proposto di prorogare per altri 24 mesi il mv a 9,98 con un pagamento una tantum di 29 euro (semplicemente chiamando il servizio clienti alla scadenza della mia promozione), mentre invece mi dissero che non era possibile quel tipo di operazione.

L'operatore che mi ha contattato mi ha dato ragione dicendomi che avrebbero dovuto attivarmelo. dopo una verifica sono stato richiamato, e non essendo più possibile attivare la "proroga" mi è stato riconosciuto uno sconto del 20% per 24 mesi sul costo base del 3+2 (10,40€ al mese di sconto) che alla fine dei conti mi porta a pagare il mv con il 3+2 (cinema e sport) 11,60€/mese per altri 24 mesi, e senza costi una tantum! non male :icon_cool:

almer74 ha scritto:
Stessa situazione anche per me...a me la promozione dei 24 mesi a 9,90 è scaduta il 1° agosto. Prima della scdenza e prima ancora che mi arrivasse la lettera un operatore mi aveva garantito che per continuare a pagare il MV 10€/mese era sufficiente che togliessi il calcio (ho un abb full con vecchio listino), cosa che ho prontamente fatto nei tempi indicati da loro....ma sulla fattura successiva trovo il MV a 22€...ma è giusta 'sta cosa?

No, devi togliere sia calcio che sport per pagare 10€/mese. Comunque tu saresti dovuto atterrare a 20€, come da nuovo listino multivision, non 22 (il vecchio).

Ragazzi sono in disdetta a dicembre 2012 con sky dopo aver usufruito per 24 mesi del multivision a 10€ in più. Cosa mi offriranno per farmi rimanere? Pensate che mi daranno la possibilità di prorogare la promozione a 10€ al mese vedendo sia sport che calcio?

se aggiungo il mv a 20€, posso vedere sport e calcio anche se ticket?
ho un 2+1 con cinema e devo attivare i ticket di 4 mesi

sky2009 ha scritto:
se aggiungo il mv a 20€, posso vedere sport e calcio anche se ticket?
ho un 2+1 con cinema e devo attivare i ticket di 4 mesi

se non ricordo male ticket e options sul principale non valgono anche sul multivision

Problemino col decoder del multivision.
E' un vecchio Pace SD e non posso vedere il nuovo canale DEA SAPERE visto che è in HD e nemmeno Nat Geo Adventure sul 410 per lo stesso motivo.

Capisco che tutti i canali prima o poi passeranno in HD però... non l'ho mica scelto io di avere un decoder SD come multivision.

Qualcun altro ha avuto il mio problema? Devo chiamare SKY?

domanda su multivision

scusate l'ignoranza in materia:
ma se uno adesso vuol fare il multivision loro ti danno un altro decoder ed un altra scheda che funziona solo su quel decoder.
ho capito bene??
ma quel decoder lo si può portare da un altra parte poi??

grazie delle risposte.

No il decoder non puoi portarlo da un'altra parte.
Per quanto riguarda la scheda funziona su tutti i decoder e non solo su quello che ti danno, se e' la scheda che ha attive le funzioni MySky allora tali funzioni ci saranno solo sul decoder MySky accoppiato alla scheda, ma la smart card funzionera' comunque su tutti i i decoder per la visione dei canali

Ultima modifica:
MarcosJ ha scritto:
No il decoder non puoi portarlo da un'altra parte.
Per quanto riguarda la scheda funziona su tutti i decoder e non su quello che ti danno, se e' la scheda che ha attive le funzioni MySky allora tali funzioni ci saranno solo sul decoder MySky accoppiato alla scheda, ma comunque la smart card funzionera' comunque su tutti i i decoder per la visione dei canali
intanto grazie per la risposta.
sinceramente non ben capito. che vuol dire "la scheda non funziona su quello che ti danno".
allora, riepiloghiamo:
se uno fa il mv loro ti danno un'altra scheda ed un altro decoder.
puoi portare sia la nuova scheda che il nuovo decoder da un'altra parte??
e perchè non potresti portare il decoder in un altro posto??
grazie.

Indietro
Alto Basso