Sky Multivision / Sky Multiscreen

prima delle vacanze ho cambiato il myskyhd col nuovo bbsky e mi hanno lasciato il vecchio myskyhd.
ho tentato di farmelo attivare sul multivision ma il terribile centralino mi ha detto che non è possibile.
qualcuno di voi ci è riuscito?:crybaby2:

montelli ha scritto:
prima delle vacanze ho cambiato il myskyhd col nuovo bbsky e mi hanno lasciato il vecchio myskyhd.
ho tentato di farmelo attivare sul multivision ma il terribile centralino mi ha detto che non è possibile.
A suo tempo ho chiesto anch'io la stessa cosa e come a te mi hanno detto che non era possibile

...

montelli ha scritto:

....Fartelo attivare come secondo decoder per utilizzarlo x on-demand???

Mi chiedono se attivando il multivision, oltre a passare al nuovo listino

1) Si puo' richiedere uno skybox SD oppure un mysky SD invece del mysky hd (richiesta in uno Sky service) pagando sempre lo stesso prezzo se non meno
2) Se si perdono eventuali sconti sull'abbonamento

Grazie ;)

Nuzzo10 ha scritto:
Mi chiedono se attivando il multivision, oltre a passare al nuovo listino

1) Si puo' richiedere uno skybox SD oppure un mysky SD invece del mysky hd (richiesta in uno Sky service) pagando sempre lo stesso prezzo se non meno
2) Se si perdono eventuali sconti sull'abbonamento

Grazie ;)
1) No, i skybox SD non esistono più
2) Non lo so

dado88 ha scritto:
1) No, i skybox SD non esistono più
2) Non lo so

Quindi neanche volendo puo' prenderselo in sd.
Quindi mi chiede: Se lo compra su ebay (mysky sd) puo' evitare di pagare i 20 euro del decoder?

Grazie ancora ;)

Il servizio clienti Sky mi ha riferito che avendo già il MySkyHd sull'abbonamento principale, se richiedo il secondo MySkyHd sul Multivision che ho già attivo vado a pagare 114 euro di attivazione, ma il listino mi rimane quello vecchio perchè ho già l' HD attivo sul principale e quindi non corrisponde ad un cambio di tecnologia.
Secondo voi è corretto?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà. Sono abbonato da anni con un full + multivision bambini per il quale pagavo circa 5 euro.
Il 6 giugno ho chiesto tramite operatore di passare a sky X 2 senza il pacchetto calcio. Il sito di sky e l'operatore stesso mi confermavano che sarei andato a pagare 9,98 euro. Con la Bollettta di luglio ho constatato che però mi è stato addebitato 20 euro. Ma il listino non è stato ritoccato da luglio? Al call center rispondono che a giugno non vi erano promozioni per cui il prezzo corretto è 20 euro. Chi ha ragione?

MarcosJ ha scritto:
Vi aggiorno sulle "mirabolanti avventure con il call center Sky"..3 contatti 3 versioni diverse della cosa.

Riepilogando, SKYX2 a 9,98 in scadenza il 1/10 con abbonamento full, contatto via mail Sky e mi richiamano:

1) da Ottobre il costo del suo multivision sara' 33 Euro al mese, non esistono promozioni, sconti e non c'e' nessuna possibilita' di pagare meno (detto anche con una certa durezza)

A questo punto visto che la cosa mi appare con poco senso visto che ora il MV costa 19,90 richiamo Sky:

2) da Ottobre paghera' 19,90 per i prossimi 24 mesi, ora il prezzo del multivision e' questo, lei non deve fare niente, automaticamente il prezzo sara' quello

Riscrivo a Sky dicendo di aver avuto due diverse versioni e richiedendo chiarimenti, anche in forma scritta per evitare confusioni e mi richiamano (figuriamoci se la scrivono una cosa):

3) alla scadenza il costo da listino e' 33 Euro, pero' "forse" mi prorogheranno la promozione e passera' a 19,90 per i prossimi 24 mesi, la cosa pero' sara' a totale discrezione di Sky, io non devo fare niente e qualche giorno prima o qualche giorno dopo la scadenza mi sara' comunicato da loro quali saranno le condizioni (mah...pazzia)

A questo punto cosa mi consigliate? parto per richiedere la "quarta versione"? che a questo punto potrebbe essere che "gli alieni decideranno il mio prezzo", oppure scrivo chiaro e tondo questo post per email a Sky e a questo punto credo che sara' difficile "nascondersi".

Consigliatemi anche in base alle vs esperienze in merito.
Grazie

A scadenza andrai a pagare 10€ senza calcio/sport, 20€ con calcio/sport, come previsto da nuovo listino multivision. Non è difficile, non capisco l'incompetenza degli operatori

foxtre ha scritto:
Il servizio clienti Sky mi ha riferito che avendo già il MySkyHd sull'abbonamento principale, se richiedo il secondo MySkyHd sul Multivision che ho già attivo vado a pagare 114 euro di attivazione, ma il listino mi rimane quello vecchio perchè ho già l' HD attivo sul principale e quindi non corrisponde ad un cambio di tecnologia.
Secondo voi è corretto?

Giustissimo

elmasiva ha scritto:
Grazie in anticipo a chi mi risponderà. Sono abbonato da anni con un full + multivision bambini per il quale pagavo circa 5 euro.
Il 6 giugno ho chiesto tramite operatore di passare a sky X 2 senza il pacchi sky e l'operatore stesso mi confermavano che sarei andato aetto calcio. Il sito d pagare 9,98 euro. Con la Bollettta di luglio ho constatato che però mi è stato addebitato 20 euro. Ma il listino non è stato ritoccato da luglio? Al call center rispondono che a giugno non vi erano promozioni per cui il prezzo corretto è 20 euro. Chi ha ragione?

Dovevi andare a 9,98 per 24 mesi (a meno che tu a luglio non avessi già il nuovo listino).

ragazzi scusate ma per disdire solo il multivision bisogna inviare sempre la raccomandata con ricevuta di ritorno o basta una semplice telefonata/mail al contatta sky ?

ho letto che qualcuno ha sostituito il mysky HD con il bbsky, scusate l'ignoranza ma cos'è questo bbsky un nuovo dec? che differenze ha con il mysky hd? grazie

Ciao io l'anno scorso ho modificato il pacchetto togliendo due generi tramite mail,il contatta sky,dai clienti,iniziando per tempo.

86phoenix28 ha scritto:
Dovevi andare a 9,98 per 24 mesi (a meno che tu a luglio non avessi già il nuovo listino).
no a giugno avevo anche ricevuto la comunicazione che ilmio listino era bloccato x 18 mesi...
e quindi visto che al call center insistono che il prezzo è 20 euro come posso protestare? c'è una mail o un fax da fare?

io ho un abbonamento principale HD + 2 multivision...potrei avere l'HD anche sui 2 multivision? quanto mi costerebbe?
poi leggendo vari post mi era sfuggito il fatto che hanno abolito il controllo sulla linea telefonica... quindi posso staccare tutti i decoder compreso quello principale dalla linea(mi sarebbe molto comodo)? Grazie!

Ultima modifica:
rupert888 ha scritto:
io ho un abbonamento principale HD + 2 multivision...potrei avere l'HD anche sui 2 multivision? quanto mi costerebbe?
poi leggendo vari post mi era sfuggito il fatto che hanno abolito il controllo sulla linea telefonica... quindi posso staccare tutti i decoder compreso quello principale dalla linea(mi sarebbe molto comodo)? Grazie!

se hai già un hd sul base, l'hd è gratis sui mv. Però se sono decoder sd devi munirti di tecnologia adeguata da solo o fare upgrade

Indietro
Alto Basso