Sky Multivision / Sky Multiscreen

Si è cosi:

5 solo bambini
10 tutti i pacchetti tranne Calcio e Sport
20 con Calcio e Sport

dado88 ha scritto:
Si è cosi:

5 solo bambini
10 tutti i pacchetti tranne Calcio e Sport
20 con Calcio e Sport

Grazie Dado!!!

altra cosa e poi stop: costo installazione a quanto? avevo capito 55 euro

ad oggi ci sono controlli per verificare se gli apparati sono nella stessa casa?
ho attivato una retention ieri al 50% su un 3+2 sport e calcio vecchio listino, nel caso volessi aggiungere multivision con sport e calcio o solo calcio quali sono i prezzi?considerando che potrebbero essere anche scontati giusto?

io volevo sapere se ci sono sconti per isntallarlo solo con cinema, anche io ieri ho attivato la retention del 50%

ragazzi dopo avere ottenuto il 50% questa mattina (retantion), col multivision come devo comportarmi??io avevo attivato sky il 2/2011 con la promo x il multivision per due anni completo a 9,98 euro....provando a chiedere la scadenza mi hanno confermato che rimane a febbraio 2013 e che potevo modificarlo solo a febbraio...risulta sta cosa???io vorrei mettere subito quello con solo cinema a 10 euro (senza sport e calcio, che nn vedo sul mv) subito perchè nn vorrei fare come molti a cui, per avere modificato il contratto, nn hanno attivato il 50%.
ora ho mandato anche email a sky
grazie

raga, ma è possibile avere un secondo MySkyHD con il Multivision? Io non posso collegare i decoder alla presa telefonica, me lo fanno installare lo stesso il MV?

Scusate, avendo di base un 3+3 col MySkyHd, volendo mettere un secondo decoder HD (no MySkyHd) senza sport nè calcio, quanto pagherei?
E' corretto: 55 euro una tantum e 10 euro al mese vincolato per 12 mesi per il 3+1 (Cinema)?
Ma dal 13° mese quanto pagherei al mese?
Me lo han detto al numero verde, ma è stata talmente rapida (aveva fretta, forse) e non ho capito benissimo!

E' l'offerta migliore questa? Grazie.

Ultima modifica:
ho lo skyx2 a 9,98 in scadenza a settembre (con un 3 + sport e cinema) Ho chiamato poco fa, e un operatore (che mi sembrava abbastanza competente) mi ha suggerito di chiamare in prossimità della scadenza, perchè con un pagamento di 29€ una tantum, mi bloccheranno il prezzo per altri 2 anni!

..vedremo!! :eusa_think:

mike29 ha scritto:
domani già settembre di solito scadono sempre il 1° di ogni mese allora forse è il 1° di ottobre ?

non mi ha potuto dire la data precisa perchè il terminale era un po incasinato! in ogni caso io lo trovo in fattura da ottobre 2010, ma son sicuro di averlo attivato a settembre!

Gregor ha scritto:
Scusate, avendo di base un 3+3 col MySkyHd, volendo mettere un secondo decoder HD (no MySkyHd) senza sport nè calcio, quanto pagherei?
E' corretto: 55 euro una tantum e 10 euro al mese vincolato per 12 mesi per il 3+1 (Cinema)?
Ma dal 13° mese quanto pagherei al mese?
Me lo han detto al numero verde, ma è stata talmente rapida (aveva fretta, forse) e non ho capito benissimo!

E' l'offerta migliore questa? Grazie.

Due dritte? :eusa_think:

Aggiungo: l'impianto l'ho adeguato tempo fa quando sono passato al MySkyHd...non c'è un modo per evitare (o ridurre) questi 55 euro...

Ultima modifica:
andrei ha scritto:
non mi ha potuto dire la data precisa perchè il terminale era un po incasinato! in ogni caso io lo trovo in fattura da ottobre 2010, ma son sicuro di averlo attivato a settembre!

La scadenza del contratto annuale corrisponde alla scadenza dello sky x2 non puoi sbagliare,vai nel fai da te e controlla e mi raccomando tienici informato su questa cosa della proroga di 2 anni pagando 29 euro una tantum,ciao.

la mia situazione finalmente si è sbloccata..
avevo un abbonamento 3+3 + skyx2 in scadenza a fine settembre e pagavo 67 + 9,98...una gentile operatrice dopo circa 50 telefonate mi ha fatto passare al nuovo listino sky famiglia+ sky tv (in pratica ora ho tutto aperto 5+3) a 67 €-7 di sconto e il multivision a 9,98 per due anni bloccato di nuovo...

io ho bisogno di una info....

abito in un palazzo di 4 piani con parabola centralizzata....io abito al quarto piano mio fratello al secondo....ora,attivando il multivision,potrebbe dividere il prezzo dell'abbonamento vedendolo entrambi? e se si,saranno entrambi myskyhd con possibilità di registrare?

so che è una pratica illegale,ma tecnicamente si può fare?

ci sono modi per essere scoperti ?!

fatemi sapere ciao e grazie

Vorrei aggiungere lo Sky Pack Calcio anche sul Multivision! L'attuale combinazione del multivsion è la seguente: 4channel pack+Sport e attualmente pago 9,98€ (anke se ho subito la variazione del listino Multivision da 11,00€ a 20,00€). Quello che vorrei chiedere se io vado ad attivare lo Sky Pack Calcio vado a perdere lo sconto e vado a prezzo pieno?? A prezzo pieno con l'aggiunta del Calcio sono sempre 20,00€??
Chi mi consigliate di contattare per cercare di averlo a 9,98€ il Serv.Clienti o lo 027070??

Grazie 1000 :)

P.S: lo so ke nn esistono più i channel pack... ma ho ancora le vekkie combinazioni!!!

mike29 ha scritto:
Allora adesso totale paghi 69,98 o sbaglio ? :eusa_think: ;)

allora riepilogando prima avevo un 3+3 dove pagavo 74,98 (65+9,98)
ora la signorina di sky mi ha consigliato di passare al nuovo listino e andrò a pagare (teoricamente perchè con sky è sempre tutto labile..) 67-7 di sconto promo + 9,98 + 5 hd (teorici non ne erano sicuri cmq solo sul primo decoder) = 74,98

ci ho guadagnato due cose
- primo che ora ho il pacchetto full di sky ( diciamo tanto x capirci 5+3)
- il multivision da 9,98 mi sarebbe passato a 30 € di listino al mese che poi sarebbe stato adeguato a 20€

ora bisogna solo aspettare la prox fattura..
cmq passare al nuovo listino teoricamente per i vecchi abbonati potrebbe avere una convenienza

Multivision per la seconda casa

Scusate, ma potrei utilizzare il Multivision per la seconda casa che uso nei wek end?? Invece di attivare un nuovo contratto, integro con l'opzione multiv. quello che ho...!? ma si puo fare....?:eusa_wall:

niente da fare, i 29 euro una tantum per "prorogare" per altri 2 anni il mv a 9,98 si è dimostrato una bufala!! :mad:

Io ho lo SkyX2 in scadenza il 1° novembre ed ho chiamato, mi hanno confermato che per ora non c'è nessuna proroga della promozione, si passa a 33 euro, comunque mi hanno detto di richiamare verso fine settembre per sapere qualcosa di "preciso" circa nuove promozioni.

Indietro
Alto Basso