picasso mia stessa identica situazione, anzi ti diro' di piu', oltre a non essere sicuri del prezzo a me una gentile signorina (era davvero gentile e so che non e' colpa loro), mi ha detto che "Sky decidera' di sua iniziativa che prezzo vorra' applicarmi e la cosa mi sara' comunicata pochi giorni prima o anche qualche giorno dopo la scadenza", quindi alla luce di tutto cio' visto che si deve dare disdetta il mese precedente a quello in cui si vuole la disattivazione uno corre il rischio di pagare 33 Euro almeno per un bimestre, e tutto cio' non e' assolutamente normale.
Comunque attendo in giornata che mi rispondano, al max provero' io a fare una telefonata, ma se non mi danno qualcosa di scritto che mi garantisce il prezzo normale del MV per fine settimana disdico tutto e mi aggiungo anche io al discorso "retention" e/o "reconnection", se Sky vuole cosi' che ci dobbiamo fare, uno abbonato da anni viene trattato in questo modo e chi disdice ha il 50% di sconto sull'abbonamento (cosa che feci anche io il primo anno in cui ero abbonato e tra sconto retention e qualche gift pack che diedi agli amici per sei mesi pagai 15 euro al mese e per altri sei 5 euro al mese), se questa e' la politica di Sky allora seguiamola tutti
Comunque attendo in giornata che mi rispondano, al max provero' io a fare una telefonata, ma se non mi danno qualcosa di scritto che mi garantisce il prezzo normale del MV per fine settimana disdico tutto e mi aggiungo anche io al discorso "retention" e/o "reconnection", se Sky vuole cosi' che ci dobbiamo fare, uno abbonato da anni viene trattato in questo modo e chi disdice ha il 50% di sconto sull'abbonamento (cosa che feci anche io il primo anno in cui ero abbonato e tra sconto retention e qualche gift pack che diedi agli amici per sei mesi pagai 15 euro al mese e per altri sei 5 euro al mese), se questa e' la politica di Sky allora seguiamola tutti