Sky Multivision / Sky Multiscreen

mike29 ha scritto:
credo che rimane a 9,90 ma senza calcio....!!!

ma questo limite di 24 mesi i clienti se lo devono subire per forza ? non ce un modo di avere la 10 euro al mese nuova che è senza limite dei 24 mesi ? :eusa_wall:

MV con MySkyHD

L'anno scorso c'era la possibilità di avere il MV con MySkyHD al prezzo di attivazione una tantum di 99,00 euro. Ad oggi è ancora valido o prezzo diverso ?

Esiste sul sito sky una descrizione offerta ?

Grazie

redart ha scritto:
L'anno scorso c'era la possibilità di avere il MV con MySkyHD al prezzo di attivazione una tantum di 99,00 euro. Ad oggi è ancora valido o prezzo diverso ?

Esiste sul sito sky una descrizione offerta ?
Grazie

L'ho attivato una settimana fa a 99 euro.

Ciao ragazzi,

stamattina sono andato sul sito di sky per attivare il multivision e ho notato che rispetto al mese scorso costa 55 euro di attivazione (invece di 69) più 10 euro al mese (senza sport o calcio)...quello che vi chiedo è se tra un mesetto voglio attivare il ticket sport influisce sul prezzo mensile del multivision?

grazie a tutti

granata1 ha scritto:
Ciao ragazzi,

stamattina sono andato sul sito di sky per attivare il multivision e ho notato che rispetto al mese scorso costa 55 euro di attivazione (invece di 69) più 10 euro al mese (senza sport o calcio)...quello che vi chiedo è se tra un mesetto voglio attivare il ticket sport influisce sul prezzo mensile del multivision?

grazie a tutti

i costi sono 49 euro attivazione e 49 euro verifica impianto e costo di consegna decoder

paghi 10 euro al mese senza sport o calcio mentre 20 euro con sport e calcio i ticket attivi li vedrai solo sulla prima scheda sulla multivision i ticket non li vedrai , se vuoi visualizzarli devi attivarti il calcio o sport e quindi visualizzarli automaticamente sulla seconda scheda

RoyalPains ha scritto:
i costi sono 49 euro attivazione e 49 euro verifica impianto e costo di consegna decoder

paghi 10 euro al mese senza sport o calcio mentre 20 euro con sport e calcio i ticket attivi li vedrai solo sulla prima scheda sulla multivision i ticket non li vedrai , se vuoi visualizzarli devi attivarti il calcio o sport e quindi visualizzarli automaticamente sulla seconda scheda

grazie per le info, nel mio fai da te mi permette di attivare il multivision a 55 euro (costi attivazione e adeguamento impianto) e successivamente 10 euro al mese, non parla di altri costi.

ma attivando il multivision, viene un tecnico a casa ad installarlo o si puo' ricevere decoder e tessera e basta?....
con pacchetto sport e calcio costa 20euro + attivazione?

ciao a tutti!

sono abbonato a sky da settembre 2010, ho il my sky hd, combinazione 2+1 e la multivision. Ora vorrei togliere la multivision ma vorrei evitare di pagare costi aggiuntivi. E' possibile? Sul sito di Sky c'è scritto che il mio contratto scade il 01/10/2012. Quando dovrei muovermi?

vi ringrazio.

telefonato ora a Sky.....essendo un vecchio abbonato con pacchetto full e multivison ho minacciato di disdire il tutto.....qui se ne approfittano troppo

tino

ciocia ha scritto:
ma attivando il multivision, viene un tecnico a casa ad installarlo o si puo' ricevere decoder e tessera e basta?....
con pacchetto sport e calcio costa 20euro + attivazione?

No...viene un tecnico...perche deve adeguare l'impianto anche se hai gia tutto esempio l'scr che sarebbe LNB vicino alla parabola in questo modo con un solo cavo si possono vedere più decoder con un switch a 2/3/ e piu uscite ;)

Buonasera,

Attualmente sono abbonato a sky con mysky e CINEMA + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI pago 33 euro al mese poiche' sono abbonato da meno di 1 anno.

Se ora volessi aggiungere al mio abbonamento principale sport e calcio ed attivare il multivision sempre con sport e calcio quanto andrei a pagare al mese?

Ve lo chiedo perche' dal sito di sky ho fatto 2 conti e stranamente mi converrebbe attivare un nuovo abbonamento con la promo che c'e' ora, possibile oppure probabilmente sbaglio io...

Grazie.

Simone.

volevo chiedervi un'informazione,
attualmente ho attivo un contratto full che scadrà a dicembre e che prevede uno sconto dal vecchio listino, (spendo 45,88) volevo attivare una seconda scheda con multivion, con decoder mysky, ma nell'area fai da te riesco solo a richiedere un normale HD, potrò richiedere la sostituzione non appena mi verrà consegnando pagando un nuovo adeguamento?
inoltre effettuando adesso l'ampliamento di contratto, rischio di perdere gli sconti o potrò usufruirne fino a gennaio, per poi pagare il prezzo di listino fino ad agosto 2013 (termine dato dal vincolo di 12 mesi del multivision) per poter poi chiedere eventuali nuovi sconti per evitare la mia disdetta..

spero di esser stato comprensibile..

saluti a tutti

Ciao a tutti. Sto valutando l'idea di abilitare il multivision sul mio abbonamento basato su un 1+1 (Intrattenimento + Cinema) del vecchio listino e con ticket calcio per la prossima stagione. La mia domanda è: avendo il ticket calcio, il multivision me lo faranno pagare come chi ha il pacchetto calcio ovvero 20 euro al mese anzichè 10? Nel caso è possibile (come una volta) scegliere cosa avere sul multivision per pagare un po di meno?

Sono esterrefatto per il comportamento di SKY in merito al rinnovo dei due abbonamenti di SKYX2 avvenuto nel mese scorso.
In data 14 Luglio 2012, come da conversazione telefonica (registrata anche da me), una certa Signora Silvia aveva confermato il rinnovo degli abbonamenti, dopo aver usufruito la promozione biennale, con gli stessi pacchetti togliendo pero il calcio a prezzi immutati cioè 9,98€ ciascuno con scadenza in data 1 Agosto 2014.
Ho rilevato nel mio conto postepay che hanno preso 40 euro invece di 20, praticamente 20 euro in piu.

Com'è possibile? Ha parlato uno straniero molto arrogante e non è stato per niente utile.

da inizi luglio il prezzo del multivision è 20€ a smartcard se possiedi sport e/o calcio dalla 2a scheda in poi, salvo promozioni o offerte specifiche.
ma ti hanno mandato una mail all'epoca quando hai rinnovato?

Un saluto a tutti,
ho la promozione biennale SKYX2 in scadenza il 1 Ottobre. Ho inviato email a Sky per chiedere conferma della scadenza della promozione e quanto mi costerebbe dopo e mi hanno detto che da Ottobre in poi il multivision mi costerebbe 33 Euro al mese (abbonamento full). Hanno sbagliato loro o c'e' qualcosa che devo fare per pagare 20 euro come leggo dappertutto?
grazie

Se7en ha scritto:
da inizi luglio il prezzo del multivision è 20€ a smartcard se possiedi sport e/o calcio dalla 2a scheda in poi, salvo promozioni o offerte specifiche.
ma ti hanno mandato una mail all'epoca quando hai rinnovato?

Nessuna e mail. Ho e hanno la conversazione telefonica registrata sulla promozione rinnovata.

@MarcosJ: Quello è il prezzo base, 33euro. I 20 euro sono solo un'offerta per un certo periodo (24 mesi)

Per fare disdetta SKY X 2 cosa devo fare? Inviare solo comunicazione sul contatta SKY nella sezione fai da te?

Dopo aver navigato sul sito in lungo e in largo per trovare la fatidica cifra dei 33 Euro e non esserci riuscito ho chiamato Sky e un'operatrice mi ha detto che il suo collega che mi aveva chiamato prima aveva solo letto le vecchie condizioni da applicare alla mia promozione ma in realta' da Ottobre mi sara' applicato il prezzo di 19,90 per i prossimi 24 mesi.

Ora non so come muovermi per essere certo, sicuramente sarebbe assurdo farlo a listino pieno visto che a quel punto darei disdetta del MV e il 2 Ottobre lo riattiverei con il nuovo prezzo, quindi a loro conviene prorogare e basta.

L'operatrice ha detto di stare tranquillo che automaticamente mi saranno applicate le nuove condizioni

Indietro
Alto Basso