Sky Multivision / Sky Multiscreen

shinialex ha scritto:
e allora sono fottuto :crybaby2:

cioè posso solo avere cinema e sport su tutte e 2 le schede in pratica..calcio mai ?
Certo!!
il multivision non è altro che un doppione dell'abbonamento principale, eventualmente puoi togliere qualcosa dal multivision, ma non puoi in nessun modo mettere qualche pacchetto che non hai di già sul tuo abbonamento principale.

shinialex ha scritto:
e allora sono fottuto :crybaby2:

cioè posso solo avere cinema e sport su tutte e 2 le schede in pratica..calcio mai ?
Perdonami ma se Sky permettesse una combinazione differente rispetto all'abbonamento principale chi sarebbe così pazzo da farsi un full da 72€ al mese ben potendo attivarsi 2 multivision con pacchetti alternativi da 9,9€:eusa_whistle: ???

teopedra ha scritto:
Perdonami ma se Sky permettesse una combinazione differente rispetto all'abbonamento principale chi sarebbe così pazzo da farsi un full da 72€ al mese ben potendo attivarsi 2 multivision con pacchetti alternativi da 9,9€:eusa_whistle: ???

e c'hai ragione pure te :crybaby2:

peccato

quindi mi confermate che i vecchi clienti con vecchio listino possono avere il multivision a 9,98 euro solo per 24 mesi mentre i clienti con nuovo listino possono avere il multivision a 10 euro al mese per sempre cioè senza limiti di 24 mesi ??? confermate tutto ciò??

DOmanda: se attivo il ticket olimpiadi sulla prima scheda, posso guardarlo anche sul multivision o solo sulla scheda principale?

espanico ha scritto:
DOmanda: se attivo il ticket olimpiadi sulla prima scheda, posso guardarlo anche sul multivision o solo sulla scheda principale?
Solo scheda principale...tutti i ticket avuti fino ad ora si attivano solo sulla principale

espanico ha scritto:

No, sul multivision non puoi guardarlo :evil5:

Comincio a pensare che da parte di SKY ci sia una politica studiata per non dare più il multivision. Me lo hanno fatto gustare un anno... ora non me lo attivano ....incredibile....

penso che non sia casuale...

viandante ha scritto:
Comincio a pensare che da parte di SKY ci sia una politica studiata per non dare più il multivision. Me lo hanno fatto gustare un anno... ora non me lo attivano ....incredibile....

penso che non sia casuale...

in che senso non te lo attivano? spiegati meglio

Mi dicono che ci sono problemi al sistema e che mi richiameranno....e non richiamano.
Fax, email, telefonate...le ho provate tutte.
Ma ogni volta la stessa storia....ci sono problemi ai sistemi

viandante ha scritto:
Mi dicono che ci sono problemi al sistema e che mi richiameranno....e non richiamano.
Fax, email, telefonate...le ho provate tutte.
Ma ogni volta la stessa storia....ci sono problemi ai sistemi

problemi al sistema :icon_rolleyes:

RoyalPains ha scritto:
problemi al sistema :icon_rolleyes:
Problemi al sistema non vuoldire nulla.
Per me è una politica studiata a tavolino.
Non attivare multivision a chi lo ha avuto lo scorso anno con un forte sconto.

viandante ha scritto:
Problemi al sistema non vuoldire nulla.
Per me è una politica studiata a tavolino.
Non attivare multivision a chi lo ha avuto lo scorso anno con un forte sconto.

infatti, ah ma quindi avevi multivision solo per un anno non avevi quella da 24 mesi per i vecchi clienti?

RoyalPains ha scritto:
infatti, ah ma quindi avevi multivision solo per un anno non avevi quella da 24 mesi per i vecchi clienti?

solo per un anno.
ieri un operatore ha detto che la situazione è assurda, il sistema non gli fa inserire l'ordine. ha parlato anche di un eventuale sconto causa troppo tempo di attesa...
sono impazziti...

per i vecchi clienti come mio fratello che ha sottoscritto l'abbonamento prima del 1 luglio l'offerta per chi vuole sottoscrivere il multivision a 9,98 per 24 mesi per i vecchi abbonati scadrà il 31 luglio 2012 dopo il 31 luglio cosa succederà secondo voi per i vecchi clienti non sarà piu attivabile o lascieranno il multivision attivabile a 9,98 per 24 mesi ??

Indietro
Alto Basso