shinialex
Digital-Forum Senior
ma se io sulla scheda principale ho SPORT E CINEMA ..nella seconda scheda posso avere SPORT e CALCIO???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
noshinialex ha scritto:ma se io sulla scheda principale ho SPORT E CINEMA ..nella seconda scheda posso avere SPORT e CALCIO???
e allora sono fottutoagostino31 ha scritto:
Certo!!shinialex ha scritto:e allora sono fottuto![]()
cioè posso solo avere cinema e sport su tutte e 2 le schede in pratica..calcio mai ?
Perdonami ma se Sky permettesse una combinazione differente rispetto all'abbonamento principale chi sarebbe così pazzo da farsi un full da 72€ al mese ben potendo attivarsi 2 multivision con pacchetti alternativi da 9,9€shinialex ha scritto:e allora sono fottuto![]()
cioè posso solo avere cinema e sport su tutte e 2 le schede in pratica..calcio mai ?
???teopedra ha scritto:Perdonami ma se Sky permettesse una combinazione differente rispetto all'abbonamento principale chi sarebbe così pazzo da farsi un full da 72€ al mese ben potendo attivarsi 2 multivision con pacchetti alternativi da 9,9€???
Solo scheda principale...tutti i ticket avuti fino ad ora si attivano solo sulla principaleespanico ha scritto:DOmanda: se attivo il ticket olimpiadi sulla prima scheda, posso guardarlo anche sul multivision o solo sulla scheda principale?
espanico ha scritto:DOmanda: se attivo il ticket olimpiadi sulla prima scheda, posso guardarlo anche sul multivision o solo sulla scheda principale?

viandante ha scritto:Comincio a pensare che da parte di SKY ci sia una politica studiata per non dare più il multivision. Me lo hanno fatto gustare un anno... ora non me lo attivano ....incredibile....
penso che non sia casuale...
viandante ha scritto:Mi dicono che ci sono problemi al sistema e che mi richiameranno....e non richiamano.
Fax, email, telefonate...le ho provate tutte.
Ma ogni volta la stessa storia....ci sono problemi ai sistemi
Problemi al sistema non vuoldire nulla.RoyalPains ha scritto:problemi al sistema![]()
viandante ha scritto:Problemi al sistema non vuoldire nulla.
Per me è una politica studiata a tavolino.
Non attivare multivision a chi lo ha avuto lo scorso anno con un forte sconto.
RoyalPains ha scritto:infatti, ah ma quindi avevi multivision solo per un anno non avevi quella da 24 mesi per i vecchi clienti?