Sky Multivision / Sky Multiscreen

tommy84 ha scritto:
sky è un privato ?!? :5eek:

intendevo dire che SKY é una società privata,non é un ente pubblico che possa dare delle multe. Al limite applicherà delle penali previste ed accettate da entrambe le parti alla firma del contratto.

massimomarcello ha scritto:
Non è vero, io l'ho attivato su entrambe le smart card

Voi insistevate e allora ho chiamato l'assistenza tecnica: mi hanno attivato subito l'on demand sulla seconda scheda in multivision.
Quando gli ho detto che una loro operatrice mi aveva assicurato che non era possibile farlo sono cascati dalle nuvole.
Preferisco non commentare.

Ho attualmente MySKYHD decoder principale + Multivision SKY Box.

Avendo acquistato la TV HD nella stanza dove c'è il secondo decoder vorrei passare dallo SKY Box al MySKYHD. Quanto costa? Mi hanno detto 99 € per l'installazione e attivazione, mentre il costo mensile rimarrebbe invariato, è corretto?

Grazie. :D

Ho abbonamento full, il primo di ottobre mi scade la promo sullo sky x2 a 10€, dopo quanto pagherò?
Listino vecchio o nuovo?
Grazie.

Info

Salve, qualcuno Sa quali sono (se mai ce ne sono) i controlli effettuati da SKY x vedere se le 2 card sono nella stessa casa???

Fino a qualche mese fa usavano la linea telefonica dovevi avere il cavo telefonico inserito nella rete telefonica ogni tot di tempo inviavano un bip per la verifica...poi i raggiri erano non ho la rete fissa...poi in seguito fino adesso non ho riuscito a capire come fanno la verifica :eusa_think:

A me hanno detto ke ti kiamanone ti fanno apparire a video primasu un decoder poi sull'altro una serie numerica ke gli devi ripetere. Vorrei sapere se qualcuno ha il multivision e ultimamente gli hanno fatto qualche controllo e di che tipo

In reconnecton da 3 settimane (venivo da un full + multivision) ho grossi problemi a farmi riattivare il multivision.
Praticamente mi hanno ricollegato subito il decoder principale mentre ho rispedito il decoder secondario. Poi sono state fatte 4 richieste di attivazione per un nuovo multivision (che pagherò 69.90).
Ad oggi ancora niente.
Nemmeno loro di sky riescono a dirmi qual'è il problema.
Solleciti su solleciti..... ho speso più in telefonate che in abbonamento sky.
Veramente una cosa assurda...eppure con l'attivazione del multivision (che ho avuto tutto lo scorso anno) incasserebbero più soldi !!!!!

:mad: :mad: :mad:

Anch'io un mese fa ho penato per un simile problema. Chiamate e fax (il fax forse ha smosso qlc) ma hanno impiegato un mese a ridarmi il multivision indietro.... Sono terribili (anche) per queste cose :icon_bounce:

PS avevo 2 multivision e mai ricevuto un controllo di nessun genere

the thing ha scritto:
Anch'io un mese fa ho penato per un simile problema. Chiamate e fax (il fax forse ha smosso qlc) ma hanno impiegato un mese a ridarmi il multivision indietro.... Sono terribili (anche) per queste cose :icon_bounce:

PS avevo 2 multivision e mai ricevuto un controllo di nessun genere

Ma questi stanno male...:eusa_think:
Quale sarà la spiegazione logica?

A quanto mi raccontano hanno dei sistemi informatici vecchiotti e impiegano secoli a risolvere le anomalie... credo sia meglio (leggi meno peggio) inviare un fax di reclamo allo 027610107 tanto per smuovere qualche buon operatore
;)

gaspy1980 ha scritto:
A me hanno detto ke ti kiamanone ti fanno apparire a video primasu un decoder poi sull'altro una serie numerica ke gli devi ripetere. Vorrei sapere se qualcuno ha il multivision e ultimamente gli hanno fatto qualche controllo e di che tipo

sono quasi 2 anni (ad ottobre) che ho MV e non ho fatto niente di niente....maahhh :eusa_think: ;)

the thing ha scritto:
A quanto mi raccontano hanno dei sistemi informatici vecchiotti e impiegano secoli a risolvere le anomalie... credo sia meglio (leggi meno peggio) inviare un fax di reclamo allo 027610107 tanto per smuovere qualche buon operatore
;)
Stamattina mi hanno richiamato due volte, dicendo che c'è un blocco nella procedura e stanno facendo il possibile per risolvere. Verrò ricontattato tra qualche giorno (dicono).
Sono semplicemente comici.

Tutto come sempre... Anni fa per avere il multivision hd ci hanno messo 2 mesi....è da tempo che fanno ridere....(piangere) non cambieranno mai...Velocemente sanno solo aumentare i listini

gaspy1980 ha scritto:
Vorrei sapere se qualcuno ha il multivision e ultimamente gli hanno fatto qualche controllo e di che tipo
Premetto che il mio sky x 2 è connesso alla linea telefonica e, comunque, tempo fà (oltre un anno sicuramente) hanno fatto una verifica dell'impianto tramite operatore facendo leggere delle parole su entrambe i tv collegati.
Un pomeriggio di poche settimane fà, invece, ho notato che si era accesa la spia della connessione telefonica, sempre per verifica impianto.
;)

Una semplice domanda: chiedendo l'installazione di un secondo multivision (senza my sky), il decoder viene inviato per posta oppure viene il tecnico a installarlo a casa? Grazie a chi può rispondermi.

CURCIO ha scritto:
Una semplice domanda: chiedendo l'installazione di un secondo multivision (senza my sky), il decoder viene inviato per posta oppure viene il tecnico a installarlo a casa? Grazie a chi può rispondermi.
Ormai ci sono solo i mysky e viene il tecnico. Per me che ho già l'impianto deve venire il tecnico, attaccare i cavi e fare l'attivazione

Indietro
Alto Basso