Sky Multivision / Sky Multiscreen

shinialex ha scritto:
un informazione veloce

sarei interessato a fare il multi vision con mio cugino che sta al piano sotto al mio (ad oggi abbiamo 2 abbonamenti separati con una singola parabola sul tetto però) ...io ho myskyhd , lui solo sky hd (non so se cambia qualcosa)

vorrei far disdire lui e fare appunto il multivison per poi fare a metà con lui dell'unico abbonamento rimasto.

è fattibile? ...volevo capire piu che altro il discorso legato ai controlli sulla linea telefonica.

premetto che casa sua e casa mia in realtà sarebbero la stessa casa (la mia è una mansarda che prima era raggiungibile dal soffitto di casa sua mentre ora sono 2 locali separati ...ma non sulla carta :D ) ...

Ho fatto quello che vuoi fare tu con mio fratello. Ho attivato l'abbonamento a dicembre scorso, e non ho avuto problemi, i tecnici quando sono venuti non hanno fatto nessuno problema, anzi mi hanno regalato anche del cavo in più...L'unica cosa e che solo una scheda potrà usufruire del on demand e della funzione di registrazione.

espanico ha scritto:
Ho fatto quello che vuoi fare tu con mio fratello. Ho attivato l'abbonamento a dicembre scorso, e non ho avuto problemi, i tecnici quando sono venuti non hanno fatto nessuno problema, anzi mi hanno regalato anche del cavo in più...L'unica cosa e che solo una scheda potrà usufruire del on demand e della funzione di registrazione.

buono dai...x l'on demand ce ne faremo una ragione...non si può aver tutto e il risparmio cosi facendo sarebbe notevole

shinialex ha scritto:
buono dai...x l'on demand ce ne faremo una ragione...non si può aver tutto e il risparmio cosi facendo sarebbe notevole
Si, e poi volendo non e che si va contro le regole, visto che comunque si usufruisce sempre dalla stessa antenna, uno può avere anche la casa divisa in modo particolare da risultare come se ne fossero due....non so se mi spiego...Il problema può sorgere se si utilizza in città diverse etc...

sul sito di sky ho visto in promozione mysky hd+multivision a 29 euro e sky multivision a 49. Volevo chiedervi: se faccio richiesta per due decoder hd per multivision me lo danno uno a 29 e l'altro a 49 ? :icon_rolleyes:

espanico ha scritto:

Ciao, in merito alla tua ultima "citazione", ma questo xchè solo uno dei due è un mysky hd e l'altro no, o xchè anche nel caso di due mysky hd viene abilitata solo la principale?
In breve è possibile avere due mysky hd con tutte le funzioni ad esso collegater???
Grazie per il chiarimento.

Ultima modifica:
Ciao, a me mi hanno dato entrambi i decoder mysky hd (Samsung P990V) ma per contratto solo la scheda principale è abilitata alle funzione mysky e On Demand. Che io sappia puoi richiedere l'attivazione anche sulla seconda scheda, per un costo di 99€ circa, che oltre ad abilitare la scheda e decoder, dovrà intervenire anche il tecnico che dovrà sostituire l'lnb per gestire due flussi mysky. Per quanto riguarda invece il l' On Demand, attivo dal 1/7 potranno utilizzarlo entrambi le schede senza problemi...

multivision con due mysky hd

Ho parlato in chat con tre operatrici, tali gioia, matilde e patrizia.
Ognuna delle tre mi ha detto tre cose diverse.........:eusa_wall: !!!
La prima puoi avere due sky hd standard
La seconda puoi avere due my sky hd entrambi abilitati
La terza puoi averne solo uno , e a questa ho chiesto: ma se pago l'attivazione per il secondo? Risposta NO secco!
Che incompetenza!

C'è qualcuno che ha il multivision attivo con due mysky hd attivati entrambi per la registrazione???

Grazie

si, io. ho pagato 99 euro per avere un secondo mysky hd con registrazione attiva (ho appena attivato anche l'on demand).

Ciao a tutti,
ho aderito alla promo -50% e domani il tecnico viene ad attivarmi il tutto.
Appena attivato il servizio, vorrei attivare il multivision perché questa promo non prevedeva la possibilità di farlo contestualmente.
E' vero che se aggiungo il multivision dal 1 luglio in poi, divento soggetto al nuovo listino e quindi rischio di perdere la promo 50% e pagare come da listino?
Quindi domani, dopo che è venuto il tecnico devo andare immediatamente nella sezione fai da te del sito di sky e aggiungere il multivision?

ho lo skyx2 in scadenza a settembre...ho chiamato oggi per avere informazioni su eventuale rinnovo/disdetta.
Mi hanno detto che se lo voglio rinnovare mantengono il prezzo a 9,98 € senza il calcio oppure 19,9 compreso il calcio....si può ottenere di meglio?...per disdire nel caso essendo in scadenza il 20 settembre entro quando lo dovrei fare e come? mezzo raccomandata?..perchè loro mi hanno detto che si può fare telefonicamente...

Inoltre mi hanno proposto l'attivazione a 29€ del my skyhd sul decoder principale e se lo voglio anche sul secondo decoder a 99 €....è possibile avere due my sky hd? e utilizzare su entrambi l'on demand?
Grazie mille.

Ultima modifica:
Ho multivision sul mysky della tessera secondaria ho attivato ondemand è un bskyb
Sulla scheda primaria avendo un vecchio pace mi fanno "offerta" per il 500giga; se lo prendessi posso attivare ondemand anche su quello? Sempre gratis?
Grazie stefano

dado88 ha scritto:
grazie per la risposta!;)
ma secondo te l'offerta che mi hanno fatto per il rinnovo è migliorabile o in questi periodi è questo quello che offrono??

nel caso volessi disdire uno skyx2 in scadenza a settembre entro quando lo dovrei fare e come?

con il nuovo listino s'è capito a quanto passa il multivision?:eusa_think:[FONT=verdana, geneva, lucida, 'lucida grande', arial, helvetica, sans-serif]
[/FONT]
vale sempre il vecchio listino dove il prezzo maggiorato c'era solo se avevi il pacco calcio nel principale?

1) E' possibile attivare il multivision su un decoder sd dolby digital che ho già e funziona egregiamente con scr, pagando solo 9,98 al mese ( no 69 euro iniziali ) ?
2) Il multivision con pacchetto sport costa sempre 9,98 mensili?

manulo ha scritto:
1) E' possibile attivare il multivision su un decoder sd dolby digital che ho già e funziona egregiamente con scr, pagando solo 9,98 al mese ( no 69 euro iniziali ) ?
No, bisogna sempre pagare l'attivazione anche se uno ha gia tutto l'impianto e il decoder gia a casa
manulo ha scritto:
2) Il multivision con pacchetto sport costa sempre 9,98 mensili?
Con il nuovo listino costa 20euro...ma ancora non si è capito bene i vecchi abbonati quanto pagheranno

dado88 ha scritto:

Scusa dado88, ma come si fa?
A me online mi fa scegliere di attivare l'on demand tra una delle due tessere che non ma non abilitare entrambe.
Dove sbaglio?

dado88 ha scritto:
No, bisogna sempre pagare l'attivazione anche se uno ha gia tutto l'impianto e il decoder gia a casa
Con il nuovo listino costa 20euro...ma ancora non si è capito bene i vecchi abbonati quanto pagheranno

1) scusa, se vado a spendere 69 euro inutilmente, quanto meno il decoder lo voglio acquistare di proprietà per sempre!!

2) per il multivision a vecchio cliente, se vado sul dettaglio condizioni ( valide fino al 31/7 ) si dice che su contratti fatti prima del 2/7 il costo scontato è pari a 9,98 mensili a meno che non sia presente il pacchetto calcio nell'abbo principale ( nel qual caso si passa a 20 euro mensili ).

3) In ogni caso l'attivazione del multivision comporta il differimento della scadenza naturale del contratto di 12 mesi?

Indietro
Alto Basso