Sky Multivision / Sky Multiscreen

MySKY + SkyHD + Digital Key + Multivision + Tutti i Pacchetti escluso Sport

Salve,
un mesetto fa SKY ci contatta per Multivision a 9,98 euro al mese + 69 euro adeguamento Impianto + decoder SKYHD + digital key in comodato d'uso. Ieri il tecnico ha sistemato l'impianto e installato come da suo suggerimento il nuovo decoder SKYHD sulla TV principale e il vecchio MySKY sulla seconda TV e quindi siamo on Multivision... davvero utile!!!

Ma sul sito ho notato invece una nuova offerta MySkyHD + SKY Multivision x un totale di 49 Euro e i soliti 9,98 euro al mese....
A questo punto posso almeno chiamare SKY e pretendere di avere il my SkyHD e lasciare ke si riprendano il vecchio my Sky, of course?

Ho kiamato il tecnico del service e mi dice ke puo' darmi FORSE (deve kiarire in ufficio) il MySkyHD a 10 euri ma io lo voglio gratis in quanto l'operatore poteva avvertirmi di questa nuova offerta... no???
Insomma vorrei MySkyHD sulla TV principale e SkyHD sulla seconda....

Altra domanda:
con l'HD e non avendo Sky full (Sprot mi manca) posso avere gratis Sky3d o si paga? qualke suggerimento x sfruttare il mio nuovissimo SmarTV fullHD 3d?

Grazie in anticipo

santabig ha scritto:
Altra domanda:
con l'HD e non avendo Sky full (Sprot mi manca) posso avere gratis Sky3d o si paga? qualke suggerimento x sfruttare il mio nuovissimo SmarTV fullHD 3d?
Senza il full devi pagare 5euro al mese

OK grazie x la conferma di 3D...

ma vi risulta ke sul sito Sky c'e' una nuova offerta Multivision + MySkyHD a 49 euro con i soliti 9,98 euri di canone?

Mi sento preso in giro in quanto mi ritrovo un semplice decoder SkyHD mentre potevo avere un MyskyHD con un risparmio pure di 20 euro...

posso contestare la cosa a Sky??? restituirgli il decoderino HD e farmi portare myskyHD gratis naturalmente???

santabig ha scritto:
OK grazie x la conferma di 3D...

ma vi risulta ke sul sito Sky c'e' una nuova offerta Multivision + MySkyHD a 49 euro con i soliti 9,98 euri di canone?

Mi sento preso in giro in quanto mi ritrovo un semplice decoder SkyHD mentre potevo avere un MyskyHD con un risparmio pure di 20 euro...

posso contestare la cosa a Sky??? restituirgli il decoderino HD e farmi portare myskyHD gratis naturalmente???

A quanto mi hanno detto al call center è un'offerta dedicata solo a chi non ha già il MySkyHD sull'abbonamento di partenza... in questo caso mantieni lo skyHD sull'abbonamento base mentre il decoder myskyHD va sul multivision.
Un abbonato nella tua situazione poteva richiedere il MySkyHD sul multivision pagando 99 euro come costo di attivazione al posto di 69...

santabig ha scritto:
Salve,
un mesetto fa SKY ci contatta per Multivision a 9,98 euro al mese + 69 euro adeguamento Impianto + decoder SKYHD + digital key in comodato d'uso. Ieri il tecnico ha sistemato l'impianto e installato come da suo suggerimento il nuovo decoder SKYHD sulla TV principale e il vecchio MySKY sulla seconda TV e quindi siamo on Multivision... davvero utile!!!

Ma sul sito ho notato invece una nuova offerta MySkyHD + SKY Multivision x un totale di 49 Euro e i soliti 9,98 euro al mese....
A questo punto posso almeno chiamare SKY e pretendere di avere il my SkyHD e lasciare ke si riprendano il vecchio my Sky, of course?

Ho kiamato il tecnico del service e mi dice ke puo' darmi FORSE (deve kiarire in ufficio) il MySkyHD a 10 euri ma io lo voglio gratis in quanto l'operatore poteva avvertirmi di questa nuova offerta... no???
Insomma vorrei MySkyHD sulla TV principale e SkyHD sulla seconda....

Altra domanda:

Grazie in anticipo

Se vuoi cambiare il my Sky con un my Sky HD purtroppo devi pagare di nuovo. Questo perchè chi proviene da tecnologia SD e prende il multivision (che danno in HD), il principale rimane in SD e per il cambio di tecnologia tocca pagare.

Scusate ma è possibile che non si riesca ad avere (pagando!) Sky3d sul secondo decoder?

Che boiata è questa?

All'inizio andava, dopo l'han tolto e han detto che Sky3d può essere messo solo sulla scheda principale (che ha MySky e non può essere spostata nella seconda stanza, che è l'unica con televisore 3d)

Dai ma è assurdo.

Domanda: se uno compra un decoder Sd ( dato che il secondo decoder lo userei sulla tv Sd in cucina) su ebay, può attivare il servizio mv, e farsi adeguare l'impianto da un tecnico dello Sky service?

Perche non ho capito: vanno pagati per forza i 69 euro di attivazione?
Il prezzo è di 9 euro in più per 24 mesi, e poi?

Grazie in anticipo! Saluti!

Nuzzo10 ha scritto:
Domanda: se uno compra un decoder Sd ( dato che il secondo decoder lo userei sulla tv Sd in cucina) su ebay, può attivare il servizio mv, e farsi adeguare l'impianto da un tecnico dello Sky service?

Perche non ho capito: vanno pagati per forza i 69 euro di attivazione?
Si chiama attivazione per questo, devi pagare lo stesso anche se hai un secondo decoder a casa e l'impianto fatto
Nuzzo10 ha scritto:
Il prezzo è di 9 euro in più per 24 mesi, e poi?
9.90 per 24 mesi e dopo rimane tale (il pacchetto calcio è 19.90)

dado88 ha scritto:
Si chiama attivazione per questo, devi pagare lo stesso anche se hai un secondo decoder a casa e l'impianto fatto
9.90 per 24 mesi e dopo rimane tale (il pacchetto calcio è 19.90)

Ok! Ma con i 69 avrei anche un altro decoder oppure no?

Ho il pacchetto calcio, ma se voglio vedere solo cinema, intrattenimento, docu, bambini ecc... Posso escludere il calcio dal mv e vedere gli altri canali a 9,90? Oppure dato che ho calcio devo pagare per forza 19,90?

Grazie ancora per la disponibilità :)

Nuzzo10 ha scritto:
Ok! Ma con i 69 avrei anche un altro decoder oppure no?
Si, fanno tutto loro...tu devi solo pagare e ti inviano il decoder e il tecnico a casa (se paghi 99euro puoi avere il myskyhd come secondo decoder)
Nuzzo10 ha scritto:
Ho il pacchetto calcio, ma se voglio vedere solo cinema, intrattenimento, docu, bambini ecc... Posso escludere il calcio dal mv e vedere gli altri canali a 9,90?
Si lo puoi fare

finalmente oggi ho attivato il multivision! :)
presto eliminerò 2 channel pack, così non faccio lievitare il costo dell'abbonamento :D

2 curiosità:
i 99 euro (ho preso un secondo mysky hd) si pagano in fattura o al tecnico?
mi verrà consegnata anche la digital key?

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
finalmente oggi ho attivato il multivision! :)
presto eliminerò 2 channel pack, così non faccio lievitare il costo dell'abbonamento :D

2 curiosità:
i 99 euro (ho preso un secondo mysky hd) si pagano in fattura o al tecnico?
mi verrà consegnata anche la digital key?

In fattura. Si la DK si trova dentro la scatola del my Sky HD.

Facci sapere se ti consegneranno il nuovo my Sky HD con hard disk da 500 GB.

ok, vi farò sapere ;)
certo che ci vorrebbe tanta fortuna ad oggi per avere quel mysky hd anche nel multivision, visto che ne devo richiedere già uno per l'abbonamento principale :D
nel caso in cui sia uno dei decoder da 320 Gb, la digital key è comunque dentro la scatola giusto?

pietro89 ha scritto:
ok, vi farò sapere ;)
certo che ci vorrebbe tanta fortuna ad oggi per avere quel mysky hd anche nel multivision, visto che ne devo richiedere già uno per l'abbonamento principale :D
nel caso in cui sia uno dei decoder da 320 Gb, la digital key è comunque dentro la scatola giusto?

a me pochi giorni fa hanno dato per il multivision il bskyb da 320gb
ps che channel pack toglierai ? :)
Io visto che ho preso il multivision avevo pensato di togliere il calcio

ok, grazie a tutti ;)

dario92
probabilmente tolgo news (perché tanto skytg24 si vede lo stesso, così come il servizio active) e bambini. ;)

ieri mi hanno installato il multivision :)
il decoder è il mysky hd della samsung p990v, pazienza... però questo funziona molto bene. ho fatto subito un aggiornamento manuale perché aveva ancora la vecchia guida.
a fine mese cambio il mysky hd principale...

Indietro
Alto Basso