Sky Multivision / Sky Multiscreen

dangerfamily ha scritto:
Allora ti mettono un partitore al decoder.

ok grazie per il chiarimento ;)
ma tu quando hai preso il secondo mysky non avevi gia' l'scr per l'altro mysky ?

dario92 ha scritto:
ok grazie per il chiarimento ;)
ma tu quando hai preso il secondo mysky non avevi gia' l'scr per l'altro mysky ?
No. C'era lo spazio per due cavi e mi hanno messo un LNB con 4 uscite.

dangerfamily ha scritto:
Io ho ottenuto lo sconto del pack Cinema per un mese all'attivazione del secondo MySkyHD pagandolo quindi 87€ invece di 99€ (13€ di sconto per il pack Cinema).

Vedi se c'è ancora quell'offerta (l'ho attivato una settimana fa).
grazie, speriamo.... un piccolo sconticino non fa mai male...:D

ho accettato in fase di reconnection l'offerta con 1+1 (bambini +cinema) a 99 € una tantum pagati con c/c postale fino al 4 feb 2013

qualche domanda:

1) secondo voi posso aggiungere il calcio a questa opzione ??
2) se posso quanto pagherei fino alla scadenza dell'offerta e quanto dopo ???
3) posso a questa offerta aggiungere multivision ???
4) e dato che nella canalina già passano 3 cavi e temo che non ne entrino più per il myskyhd potrebbero/dovrebbero mettere il partitore e mi pare si paghi a parte, quanto costa ???

vi ringrazio ;-)

Ragazzi ciao a tutti, titolare di un abbonamneto full, ho aderito circa un anno e mezzo fa alla promozione Sky multivision Skyx2 a 9,9 € mensile, mi s cadrà intorno fine novembre.

Alla scadenza se non ricordo male viene meno la promozione e il prezzo aumenta sensibilmente.

Devo disdire se non sono piu' interessato e per non rischiare che silenzio/assenso mi comincino ad addebitare canone mensile intero ? o cosa mi sugggerite ? grazie

bilamour ha scritto:
Ragazzi ciao a tutti, titolare di un abbonamneto full, ho aderito circa un anno e mezzo fa alla promozione Sky multivision Skyx2 a 9,9 € mensile, mi s cadrà intorno fine novembre.

Alla scadenza se non ricordo male viene meno la promozione e il prezzo aumenta sensibilmente.

Devo disdire se non sono piu' interessato e per non rischiare che silenzio/assenso mi comincino ad addebitare canone mensile intero ? o cosa mi sugggerite ? grazie

ti consiglio di chiamare e chiedere se ti rinnovano lo skyx2 (fatti mandare mail di conferma) se no minaccia disdetta e disdici

gmt35 ha scritto:
ti consiglio di chiamare e chiedere se ti rinnovano lo skyx2 (fatti mandare mail di conferma) se no minaccia disdetta e disdici
Faro' cosi', altrove ho comunque letto che è tutto sommato semplice roiuscire a farsi rinnovare a 9,98 per 2 anni MA senza calcio, che ora ho su Multivision, altrimenti a 19,90 mese con calcio. E' comuqnque penalizzante, non credi ?

avrei intenzione di fare un abbo a sky 3+3 con annesso multivision ma leggendo le condizioni contrattuali mi sono sorti alcuni dubbi.

1) posso disdire al 12 mese senza pagare penali sia l'abbo principale che il multivision?

2) la penale da pagare in caso di recesso al settimo mese (per esempio) si riferisce alla differenza tra il prezzo di listino dell'abbo principale da me scelto e il canone multivision ? (in questo caso 60 di listino meno i 10 del multivisionsenza calcio dovrei pagare 50 euro circa di differenza per ogni meso usufruito...se ho capito bene) o si riferisce alla differenza tra il prezzo di listino del multivision non promozionato e la quota a me pagata per il servizio? (in questo caso 33-10)

3)se disdico al 15° mese,la penale riguarda tutti e 15 i mesi o solo i mesi che vanno dal 12° al 15°?

4) le verifiche che fanno sui pacchetti multiviosion avvengono solo tramite telefono o ci sono deggli incaricati sky che effettuanotali verifiche presso le abitazioni?

un grazie in anticipo

Ultima modifica:
Ragazzi ma qualcuno di voi ha trovato un listino prezzi del multivision?
Io non lo vedo da nessuna parte.
Io ho abbonamento completo con MySky HD.
Se aderisco ad offerta multivion pago 69€ per attivarlo e 9.90€ al mese per 24 mesi (senza la duplicazione del pacchetto calcio), ma scaduti i 24 mesi quanto si paga?
Inoltre mi darebbero un altro MySkyHD o un normale decoder HD?
Grazie a tutti per le info!

Coma82 ha scritto:
Ragazzi ma qualcuno di voi ha trovato un listino prezzi del multivision?
Non esiste

Coma82 ha scritto:
Se aderisco ad offerta multivion pago 69€ per attivarlo e 9.90€ al mese per 24 mesi (senza la duplicazione del pacchetto calcio), ma scaduti i 24 mesi quanto si paga?
Puoi decidere di togliere il MV oppure tenere per altri 24 mesi a 9.90...per legge tutte le offerte devono avere una scadenza
Coma82 ha scritto:
Inoltre mi darebbero un altro MySkyHD o un normale decoder HD?
Dipende quanto paghi :D...se paghi 69euro per l'attivazione ti inviano un nuovo decoder HD se invece paghi 99euro puoi avere il myskyhd

ho un abbonamento full con il multivision,vedo il calcio su un solo decoder,se tolgo il calcio lo sport lo continuo a vedere su entrambi i decoder ?

dangerfamily ha scritto:
Se togli il calcio dal principale (full)? Si continui a vedere Sport su entrambi.

si il pricipale e' full,ok,anche togliendo le news oltre al calcio lo sport lo vedo su entrambi ?

Si, il calcio costa in più sul multivision (e quindi continueresti a vederlo ancora li).

ok allora posso togliere news e calcio,visto che lo sport resta visibile su entrambi i decoder

Indietro
Alto Basso