Sky Multivision / Sky Multiscreen

ragazzi chiedo aiuto : ieri sono stato contattato da uno del call center di sky che mi ha proposto il multivision con skyhd (no myskyhd), DK, cinema e sport (no calcio) il tutto a € 20 di installazione + € 9,98 per 24 mesi. Il problema è che quando gli ho chiesto del vincolo di durata mi ha detto che è di 24 mesi (nel caso disdicessi dopo 12 mesi secondo lui dovrei pagare tutti gli sconti di cui ho usufruito) mentre sul sito di sky, nella sezione multivision, dice chiaramente : Offerta promozionale soggetta ad un vincolo di durata di 12 mesi. In caso di recesso anticipato, fatta eccezione in caso di recesso al 12° mese, sarà richiesto il pagamento dell’importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell’operatore di 11,53€.. Quindi se volessi dare disdetta dopo un anno, alla naturale scadenza del contratto, non dovrei pagare nulla. Giusto?

psyko80 ha scritto:
ragazzi chiedo aiuto : ieri sono stato contattato da uno del call center di sky che mi ha proposto il multivision con skyhd (no myskyhd), DK, cinema e sport (no calcio) il tutto a € 20 di installazione + € 9,98 per 24 mesi. Il problema è che quando gli ho chiesto del vincolo di durata mi ha detto che è di 24 mesi (nel caso disdicessi dopo 12 mesi secondo lui dovrei pagare tutti gli sconti di cui ho usufruito) mentre sul sito di sky, nella sezione multivision, dice chiaramente : Offerta promozionale soggetta ad un vincolo di durata di 12 mesi. In caso di recesso anticipato, fatta eccezione in caso di recesso al 12° mese, sarà richiesto il pagamento dell’importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell’operatore di 11,53€.. Quindi se volessi dare disdetta dopo un anno, alla naturale scadenza del contratto, non dovrei pagare nulla. Giusto?

Giusto ;) .

leggo nel thread degli aumenti di listino che dal 1° luglio il MV passerà a 10( solo con cinema) a 20 ( se si inserisce sport e/o calcio)

io ho lo skyx2 fino a fine ottobre, quando mi scadono i 24 mesi dell'offerta a 9,90...nell'abb principale ho un 3+2 con cinema e sport...l'offerta dello skyx2 sarà sempre prolungabile alle cifre attuali o ci sarà l'obbligo di passare al nuovo listino?

antoine27 ha scritto:
leggo nel thread degli aumenti di listino che dal 1° luglio il MV passerà a 10( solo con cinema) a 20 ( se si inserisce sport e/o calcio)
Continuo a pensare che sia una cifra assurda
antoine27 ha scritto:
io ho lo skyx2 fino a fine ottobre, quando mi scadono i 24 mesi dell'offerta a 9,90...nell'abb principale ho un 3+2 con cinema e sport...l'offerta dello skyx2 sarà sempre prolungabile alle cifre attuali o ci sarà l'obbligo di passare al nuovo listino?
Io sono nella tua stessa situazione (solo che ha me i 24 mesi mi scadono a novembre)...io ho la "paura" che i Skyx2 sia il nuovo MV e che questi sono i prezzi

i nuovi abbonati che decideranno di mettere il pack hd nell'abbonamento principale dovranno pagare altri 5 euro per avere l'hd anche nel multivision?? :5eek:

Sì ma se io decido di togliere il MV, senza intaccare i pacchetti del decoder principale, non sono soggetto ad adeguamenti del nuovo listino?

Ciao a tutti, abbo Full con SkyX2 full 24 mesi a 9.99 € in scadenza a fine anno.
Al momento della sottoscrizione mi è sttao detto che al termine della promozione avrei pagato come da listino, cosa mi devo attendere ? e soprattutto l'abbo SkyX2 scade o viene rinnovato tacitamente ?

Grazie

bilamour ha scritto:
soprattutto l'abbo SkyX2 scade o viene rinnovato tacitamente ?
Scade e poi parte il prezzo di listino.

E' inutile che fate tutte queste domande, fino a quando non diventerà tutto ufficiale (molto presto) è inutile dare delle risposte senza avere la certezza di rispondere correttamente

Attivando i servizi mysky sul secondo decoder del multivision, si modifica la durata del contratto?

giodar ha scritto:
Attivando i servizi mysky sul secondo decoder del multivision, si modifica la durata del contratto?

raga io sta storia del multivision non l'ho capita...io ho dal 14 giugno ho un abbo 3+3 (promo -50%)...che mi scade il giorno 1/7/2013....se il 25 giugno faccio richiesta del multivision quando potró disdire l'abbo principale (ed ovviamente il multivision) senza pagare nessuna penale per entrambi?

waltersalerno ha scritto:
raga io sta storia del multivision non l'ho capita...io ho dal 14 giugno ho un abbo 3+3 (promo -50%)...che mi scade il giorno 1/7/2013....se il 25 giugno faccio richiesta del multivision quando potró disdire l'abbo principale (ed ovviamente il multivision) senza pagare nessuna penale per entrambi?
Il 25 giugno 2013...l'attivazione del Multivision modifica la data di scadenza dell'abbonamento

dado88 ha scritto:
Il 25 giugno 2013...l'attivazione del Multivision modifica la data di scadenza dell'abbonamento

il multivision subirà cambiamenti coi nuovi listini di cui si vocifera?

se faccio il multivision il giorno 1/8/2013 (ed il mio abbo in promo scade il giorno 1/7/2013)....dovrei pagare 1 mese di abbo principale a listino visto che ho lo sconto del 50% fino all' 1/7/2013 e poi posso disdire entrambi senza penali?spero di aver capito bene...

Ultima modifica:
waltersalerno ha scritto:
il multivision subirà cambiamenti coi nuovi listini di cui si vocifera?

se faccio il multivision il giorno 1/8/2013 (ed il mio abbo in promo scade il giorno 1/7/2013)....dovrei pagare 1 mese di abbo principale a listino visto che ho lo sconto del 50% fino all' 1/7/2013 e poi posso disdire entrambi senza penali?spero di aver capito bene...

Il multivision non subirà modifiche.

Esatto un mese andrai a prezzo pieno e puoi disdire senza nessun costo alla scadenza naturale (1/08/2013).

giodar ha scritto:

quoto la mia precedente domanda sperando che qualcuno possa chiarire il mio dubbio...
sono in attesa di essere richiamato per attivare un abbonamento con la promo -50% e contestualmente richiederò anche il multivision, ma sono indeciso se attivare o meno i servizi mysky sul secondo decoder (mi costerebbe 79€ in più)...
se io adesso optassi per il multivision senza funzionalità mysky e poi dovessi ripensarci e richiedere (tra 2 mesi ad esempio) l'attivazione mysky anche sul multivision, la scadenza del mio contratto resterebbe invariata o si sposterebbe a 12 mesi dall'attivazione del secondo mysky?
grazie!

giodar ha scritto:
se io adesso optassi per il multivision senza funzionalità mysky e poi dovessi ripensarci e richiedere (tra 2 mesi ad esempio) l'attivazione mysky anche sul multivision, la scadenza del mio contratto resterebbe invariata o si sposterebbe a 12 mesi dall'attivazione del secondo mysky?
Non ne sono sicuro ma credo di no..forse l'unico problema che avrai e che non di costerà più 79euro ma il prezzo base 99euro

dado88 ha scritto:
Non ne sono sicuro ma credo di no..forse l'unico problema che avrai e che non di costerà più 79euro ma il prezzo base 99euro

Grazie dado,
mi hanno da poco chiamato da un call center ed ho fatto la registrazione per un 3+2 con la promo -50%, ma l'operatore mi ha detto che non poteva richiedermi anche il multivision, ed avrei dovuto farlo in un secondo momento, ha parlato di upselling...

un mio amico si è abbonato recentemente a sky con promo -50% ed è in attesa della chiamata del tecnico per il montaggio del mysky hd. Lui però ha chiesto di poter aggiungere altri due decoder hd. Il servizio clienti ha riferito al mio amico che deve venire prima il tecnico a montare il mysky,poi deve richiamare sky ed ordinare gli altri due decoder facendo sì che il tecnico torni una seconda volta. Volevo chiedervi:
1.mettiamo caso che la settimana prossima il tecnico monti il mysky hd,la scadenza dell'abbonamento porterà la data 1/7/2013,giusto ?
2.se il multivision viene richiesto ed attivato nel mese di luglio,la data di scadenza diventerà 1/8/2013 ?
3.quanto costa attivare due decoder hd multivision caduano ?
grazie anticipatamente per le possibili risposte ;)

fatemi capire una cosa... io ora ho un abbonamento composto da intrattenimento - documentari e cinema , se ad agosto volessi aggiungere il multivision :
1) posso aggiungere il calcio anche se non ce l'ho nel principale?
2) il contratto principale passerebbe al nuovo listino?

emacron ha scritto:
fatemi capire una cosa... io ora ho un abbonamento composto da intrattenimento - documentari e cinema , se ad agosto volessi aggiungere il multivision :
1) posso aggiungere il calcio anche se non ce l'ho nel principale?
2) il contratto principale passerebbe al nuovo listino?

1) Ovviamente no
2) Non è ben chiaro

un informazione veloce

sarei interessato a fare il multi vision con mio cugino che sta al piano sotto al mio (ad oggi abbiamo 2 abbonamenti separati con una singola parabola sul tetto però) ...io ho myskyhd , lui solo sky hd (non so se cambia qualcosa)

vorrei far disdire lui e fare appunto il multivison per poi fare a metà con lui dell'unico abbonamento rimasto.

è fattibile? ...volevo capire piu che altro il discorso legato ai controlli sulla linea telefonica.

premetto che casa sua e casa mia in realtà sarebbero la stessa casa (la mia è una mansarda che prima era raggiungibile dal soffitto di casa sua mentre ora sono 2 locali separati ...ma non sulla carta :D ) ...

Indietro
Alto Basso