tommy84 ha scritto:sky è un privato ?!?![]()
intendevo dire che SKY é una società privata,non é un ente pubblico che possa dare delle multe. Al limite applicherà delle penali previste ed accettate da entrambe le parti alla firma del contratto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tommy84 ha scritto:sky è un privato ?!?![]()
massimomarcello ha scritto:Non è vero, io l'ho attivato su entrambe le smart card
Ovviamente no.fede73pd ha scritto:Ma si puo dare una multa in un contratto tra privati ?

the thing ha scritto:Anch'io un mese fa ho penato per un simile problema. Chiamate e fax (il fax forse ha smosso qlc) ma hanno impiegato un mese a ridarmi il multivision indietro.... Sono terribili (anche) per queste cose
PS avevo 2 multivision e mai ricevuto un controllo di nessun genere
gaspy1980 ha scritto:A me hanno detto ke ti kiamanone ti fanno apparire a video primasu un decoder poi sull'altro una serie numerica ke gli devi ripetere. Vorrei sapere se qualcuno ha il multivision e ultimamente gli hanno fatto qualche controllo e di che tipo
ahahahahaamike29 ha scritto:sono quasi 2 anni (ad ottobre) che ho MV e non ho fatto niente di niente....maahhh![]()
![]()
Stamattina mi hanno richiamato due volte, dicendo che c'è un blocco nella procedura e stanno facendo il possibile per risolvere. Verrò ricontattato tra qualche giorno (dicono).the thing ha scritto:A quanto mi raccontano hanno dei sistemi informatici vecchiotti e impiegano secoli a risolvere le anomalie... credo sia meglio (leggi meno peggio) inviare un fax di reclamo allo 027610107 tanto per smuovere qualche buon operatore
![]()
Premetto che il mio sky x 2 è connesso alla linea telefonica e, comunque, tempo fà (oltre un anno sicuramente) hanno fatto una verifica dell'impianto tramite operatore facendo leggere delle parole su entrambe i tv collegati.gaspy1980 ha scritto:Vorrei sapere se qualcuno ha il multivision e ultimamente gli hanno fatto qualche controllo e di che tipo
Ormai ci sono solo i mysky e viene il tecnico. Per me che ho già l'impianto deve venire il tecnico, attaccare i cavi e fare l'attivazioneCURCIO ha scritto:Una semplice domanda: chiedendo l'installazione di un secondo multivision (senza my sky), il decoder viene inviato per posta oppure viene il tecnico a installarlo a casa? Grazie a chi può rispondermi.