mike29
Digital-Forum Gold Master
Si viene il Tecnico a casa...anche se hai tutto a posto cioè cavi etc. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
viandante ha scritto:per ora:
12 telefonate
6 email al contatta sky
1 fax di reclamo
Cosa faccio? Manca un piccione viaggiatore....
Anche oggi 2 telefonate e 1 messaggio al contatta sky.the thing ha scritto:Niente...devi aspettare...
Io sono 2 mesi che non ricevo la fattura per chissà quale anomalia... Gli ho inviato il fax dopo 10 gg mi chiama una di SKY che in pratica mi ha detto: NULLA. Aspetta e spera. Sono lenti come un bradipo a porre rimedio.
gaspy1980 ha scritto:Domani mi montano sky
my sky hd piu multivision in regalo x 3 mesi se poi voglio kontinuare lo tengo trim. lo disdico.
Vorrei sapere ma in qualunque condizione riusciranno a montare nella stanza da me scelta il multivision?? Mi doiego meglio voglio il multiv. nella mia stanza che xô ha un grosso armadio a muro quindi dovrebbero passare il filo dalla parabola alla mia stanza passandola facendolo correre sopra il battiscopa e poi dietro l'armadio. Secondo voi mi creeranno problemi??
quello era il prezzo per lo skyx2....cioè è un prezzo "promozionale".gallak72 ha scritto:Ciao ragazzi,
ho la promozione Multivsion x 2 anni a 9,90euro in scadenza...ero convinto che ora sarei andato a pagare 9,90euro senza calcio e 19,90euro con il calcio (preciso di avere un abbonamento 3+3)...Oggi un addetto del call center mi chiama per offrirmi una retention (fatta disdetta x abb. scadenza 31/07) e mi dice che mantenendo i miei attuali pacchetti il multivison passerà al prezzo di listino e cioè 33 euro!!!!
Possibile??? io ultimamente sentivo sempre parlare di 9,90 senza calcio e 19,90 con il calcio...
Vorrei capirci qualcosa in più per decidere se accettare o meno le proposte di retention che mi verranno fatte...
Grazie, un saluto
RoyalPains ha scritto:ragà avete letto alla voce termini e condizioni viene specificato che multivision è per cchi ha attivo l'abbonamento al 1/07/2012 quelli che l hanno attivato prima di tale data non possono piu attivarlo il multivision?
se invece è ancora attivabile il multivision chi attiva il multivision non è che paga automaticamente l'hd a parte con i nuovi prezzi di listino auromaticamente??? aiutatemi a capire
queste sono le condizioni
Il decoder My Sky HD e la smart card, oltre Sky Digital Key, sono concessi in comodato d’uso gratuito. Offerta valida fino al 31/07/2012 per abbonati annuali con abbonamento attivo all’1/07/2012 che aderiscano al servizio Sky Multivision con My Sky HD con combinazioni di pacchetti che non includano il pacchetto Calcio. Corrispettivi dell’offerta di Sky Multivision con My Sky HD: contributi di evoluzione tecnologica pari a 20€ (anziché 298€), più il canone mensile scontato del servizio Sky Multivision pari a 9,98€ per 24 mesi per le combinazioni di pacchetti che non includano Sky Pack Calcio. In caso di richiesta di combinazioni che includano Sky Pack Calcio, il canone mensile per il servizio Sky Multivision è pari a 19,90€ per 24 mesi. Corrispettivo per servizio di consegna decoder, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: 29€ (anziché 100,83€). Canone mensile dal 25° mese: prezzo di listino in vigore del servizio Sky Multivision relativo ai generi/pacchetti scelti. In alternativa alle offerte sopra descritte è possibile richiedere l’abbonamento a Sky Multivision ai prezzi di listino in vigore, senza alcun vincolo di durata e con possibilità di recedere in qualsiasi momento pagando il solo costo dell’operatore di 11,53€ per il recupero del decoder. Il servizio Sky Multivision permette la visione degli stessi pacchetti compresi nell’abbonamento principale. Il servizio My Sky HD permette la visione dei canali HD presenti nei pacchetti scelti dall’abbonato. Tale offerta è disponibile esclusivamente per abbonati annuali con pagamento CC/RID. Il servizio Sky Multivision può essere fruito solo nella stessa abitazione dove è installato il decoder principale. In qualsiasi momento Sky potrà effettuare dei controlli per verificarne il corretto utilizzo. L’offerta è condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto l’importo corrispondente agli sconti riconosciuti in fattura oltre al costo dell’operatore di 11,53€ per il recupero del decoder.
(2) Sky 3D è disponibile per abbonati con opzione tecnologia HD attiva, previa adesione al canale su sky.it/3D, al canone mensile aggiuntivo di 5€. Corrispettivo incluso negli abbonamenti con opzione tecnologia Sky HD attiva e comprensivi di Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio. La visione dei contenuti del canale 3D è da intendersi in funzione dei pacchetti sottoscritti. Per informazioni chiama il numero 800.980.980 o visita sky.it/3D.
(3) Oggetto del Servizio Sky On Demand sono solo i contenuti, tutti o parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. Il corrispettivo per la fruizione del servizio Sky On Demand è incluso nell’abbonamento. I costi di connessione sono legati all’operatore utilizzato. La fruizione del servizio è soggetta alle Condizioni Generali del servizio Sky On Demand. Tutte le info per la fruizione del servizio e decoder compatibili su sky.it/ondemand (solo su Promozioni e offerte)
gallak72 ha scritto:Ciao ragazzi,
ho la promozione Multivsion x 2 anni a 9,90euro in scadenza...ero convinto che ora sarei andato a pagare 9,90euro senza calcio e 19,90euro con il calcio (preciso di avere un abbonamento 3+3)...Oggi un addetto del call center mi chiama per offrirmi una retention (fatta disdetta x abb. scadenza 31/07) e mi dice che mantenendo i miei attuali pacchetti il multivison passerà al prezzo di listino e cioè 33 euro!!!!
Possibile??? io ultimamente sentivo sempre parlare di 9,90 senza calcio e 19,90 con il calcio...
Vorrei capirci qualcosa in più per decidere se accettare o meno le proposte di retention che mi verranno fatte...
Grazie, un saluto
fedetrespi ha scritto:quello era il prezzo per lo skyx2....cioè è un prezzo "promozionale".
il prezzo di listino per i vecchi clienti con tre sky pack è 33 euri come ti ha detto il call center(in teoria potrebbe essere rinnovabile ma magari per farti passare al nuovo listino non lo fanno più).
ora per i nuovi pacchetti sono in vigore altri prezzi di listino cioè 10 euro senza sport o calcio e 20 con uno o tutti e due questi pacchetti