Sky Multivision / Sky Multiscreen

Continuo con telefonate e solleciti via mail....invano
Addirittura dal Fai da Te se provo ad aggiungere il multivision mi scrive "listino non trovato" e non mi fa concludere la richiesta.

Che pazienza con questi di sky....e pensare che ci guadagnano 19.90 al mese più 69.90 di attivazione. Boh...che gli facciano schifo i soldi?

Info multivision

Scusate l'ignoranza. Ma abbonandomi a supersport e abbinando il multivision la seconda scheda sarà anch'essa in hd?

ragazzi una precisazione: se ho già il multivision attivato per esempio da 6 mesi e ne attivo un altro, il prezzo in offerta del multivision si rinnova sempre per 24 mesi oppure pagherò in offerta solo (24-6) i 18 restanti ?

Impossibile Attivare Multivision

per ora:
12 telefonate
6 email al contatta sky
1 fax di reclamo

e rispondono sempre così:
Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua e-mail e le confermiamo che stiamo effettuando le necessarie verifiche in merito alla sua richiesta.

Sarà nostra cura darle riscontro quanto prima.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

Cosa faccio? Manca un piccione viaggiatore....

Salve ragazzi, avrei bisogno di un'informazione. Sono abbonato a sky da un bel po' di tempo, ho un mysky dove ho tutti i pacchetti e un multivision dove ho solo il pacchetto base + cinema, che pago 9.90€. Siccome mi interessa lo sport, se chiedo il cambio del pacchetto (da cinema a sport) continuo a pagare la stessa cifra oppure mi aggiornano ai nuovi pacchetti?
Grazie a tutti

viandante ha scritto:
per ora:
12 telefonate
6 email al contatta sky
1 fax di reclamo

Cosa faccio? Manca un piccione viaggiatore....

Niente...devi aspettare...
Io sono 2 mesi che non ricevo la fattura per chissà quale anomalia... Gli ho inviato il fax dopo 10 gg mi chiama una di SKY che in pratica mi ha detto: NULLA. Aspetta e spera. Sono lenti come un bradipo a porre rimedio.

Salve, dopo aver spulciato un po' il forum e non avendo trovato "casi" simili, avrei un quesito da porre: sono sky da tanti anni ed ho un pacchetto completo + uno sky per 2 attivato a ottobre 2010 ed avrei l'esigenza di sfoltire il pacchetto (come e quanto è ancora da decidere) ma possibilmente tenendo il doppio decoder; qual'è la soluzione migliore da un punto di vista economico/pratico??disdire tutto alla scadenza della promozione sky x 2 e poi ri-acquistare il pacchetto più congeniale alle esigenze?oppure ci sono altre soluzioni??
Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
Lorenzo

the thing ha scritto:
Niente...devi aspettare...
Io sono 2 mesi che non ricevo la fattura per chissà quale anomalia... Gli ho inviato il fax dopo 10 gg mi chiama una di SKY che in pratica mi ha detto: NULLA. Aspetta e spera. Sono lenti come un bradipo a porre rimedio.
Anche oggi 2 telefonate e 1 messaggio al contatta sky.
Aspettiamo.....
comunque ribadisco che non stanno messi bene..

raga una curiosità cosa succede se un giorno fanno cessare il servizio sky multivision e non lo fanno piu sottoscrivere ai nuovi abbonati, i vecchi abbonati gli rimarrà il multivision attivo o gli disattiveranno tutto?
inoltre pperchè secondo voi non mettono mai il prezzo a 9.90 per sempre ma sempre limitato a 24 mesi perchè secondo voi??

ragà avete letto alla voce termini e condizioni viene specificato che multivision è per cchi ha attivo l'abbonamento al 1/07/2012 quelli che l hanno attivato prima di tale data non possono piu attivarlo il multivision?

se invece è ancora attivabile il multivision chi attiva il multivision non è che paga automaticamente l'hd a parte con i nuovi prezzi di listino auromaticamente??? aiutatemi a capire

queste sono le condizioni

Il decoder My Sky HD e la smart card, oltre Sky Digital Key, sono concessi in comodato d’uso gratuito. Offerta valida fino al 31/07/2012 per abbonati annuali con abbonamento attivo all’1/07/2012 che aderiscano al servizio Sky Multivision con My Sky HD con combinazioni di pacchetti che non includano il pacchetto Calcio. Corrispettivi dell’offerta di Sky Multivision con My Sky HD: contributi di evoluzione tecnologica pari a 20€ (anziché 298€), più il canone mensile scontato del servizio Sky Multivision pari a 9,98€ per 24 mesi per le combinazioni di pacchetti che non includano Sky Pack Calcio. In caso di richiesta di combinazioni che includano Sky Pack Calcio, il canone mensile per il servizio Sky Multivision è pari a 19,90€ per 24 mesi. Corrispettivo per servizio di consegna decoder, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: 29€ (anziché 100,83€). Canone mensile dal 25° mese: prezzo di listino in vigore del servizio Sky Multivision relativo ai generi/pacchetti scelti. In alternativa alle offerte sopra descritte è possibile richiedere l’abbonamento a Sky Multivision ai prezzi di listino in vigore, senza alcun vincolo di durata e con possibilità di recedere in qualsiasi momento pagando il solo costo dell’operatore di 11,53€ per il recupero del decoder. Il servizio Sky Multivision permette la visione degli stessi pacchetti compresi nell’abbonamento principale. Il servizio My Sky HD permette la visione dei canali HD presenti nei pacchetti scelti dall’abbonato. Tale offerta è disponibile esclusivamente per abbonati annuali con pagamento CC/RID. Il servizio Sky Multivision può essere fruito solo nella stessa abitazione dove è installato il decoder principale. In qualsiasi momento Sky potrà effettuare dei controlli per verificarne il corretto utilizzo. L’offerta è condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto l’importo corrispondente agli sconti riconosciuti in fattura oltre al costo dell’operatore di 11,53€ per il recupero del decoder.

(2) Sky 3D è disponibile per abbonati con opzione tecnologia HD attiva, previa adesione al canale su sky.it/3D, al canone mensile aggiuntivo di 5€. Corrispettivo incluso negli abbonamenti con opzione tecnologia Sky HD attiva e comprensivi di Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio. La visione dei contenuti del canale 3D è da intendersi in funzione dei pacchetti sottoscritti. Per informazioni chiama il numero 800.980.980 o visita sky.it/3D.

(3) Oggetto del Servizio Sky On Demand sono solo i contenuti, tutti o parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. Il corrispettivo per la fruizione del servizio Sky On Demand è incluso nell’abbonamento. I costi di connessione sono legati all’operatore utilizzato. La fruizione del servizio è soggetta alle Condizioni Generali del servizio Sky On Demand. Tutte le info per la fruizione del servizio e decoder compatibili su sky.it/ondemand (solo su Promozioni e offerte)

io ho fatto reconnection il 7 luglio. il multivision (se mai lo attiveranno) costerà 69.90 una tantum piu 19.90 al mese (se vuoi avere gli stessi pacchetti della prima scheda).
non devo fare adeguamento impianto perchè avevo già multivision lo scorso anno

info multivision

Domani mi montano sky
my sky hd piu multivision in regalo x 3 mesi se poi voglio kontinuare lo tengo trim. lo disdico.
Vorrei sapere ma in qualunque condizione riusciranno a montare nella stanza da me scelta il multivision?? Mi doiego meglio voglio il multiv. nella mia stanza che xô ha un grosso armadio a muro quindi dovrebbero passare il filo dalla parabola alla mia stanza passandola facendolo correre sopra il battiscopa e poi dietro l'armadio. Secondo voi mi creeranno problemi??

gaspy1980 ha scritto:
Domani mi montano sky
my sky hd piu multivision in regalo x 3 mesi se poi voglio kontinuare lo tengo trim. lo disdico.
Vorrei sapere ma in qualunque condizione riusciranno a montare nella stanza da me scelta il multivision?? Mi doiego meglio voglio il multiv. nella mia stanza che xô ha un grosso armadio a muro quindi dovrebbero passare il filo dalla parabola alla mia stanza passandola facendolo correre sopra il battiscopa e poi dietro l'armadio. Secondo voi mi creeranno problemi??

ti daranno cavo ma non si metteranno a farti tutti i passaggi

Ciao ragazzi,
ho la promozione Multivsion x 2 anni a 9,90euro in scadenza...ero convinto che ora sarei andato a pagare 9,90euro senza calcio e 19,90euro con il calcio (preciso di avere un abbonamento 3+3)...Oggi un addetto del call center mi chiama per offrirmi una retention (fatta disdetta x abb. scadenza 31/07) e mi dice che mantenendo i miei attuali pacchetti il multivison passerà al prezzo di listino e cioè 33 euro!!!!
Possibile??? io ultimamente sentivo sempre parlare di 9,90 senza calcio e 19,90 con il calcio...
Vorrei capirci qualcosa in più per decidere se accettare o meno le proposte di retention che mi verranno fatte...
Grazie, un saluto

gallak72 ha scritto:
Ciao ragazzi,
ho la promozione Multivsion x 2 anni a 9,90euro in scadenza...ero convinto che ora sarei andato a pagare 9,90euro senza calcio e 19,90euro con il calcio (preciso di avere un abbonamento 3+3)...Oggi un addetto del call center mi chiama per offrirmi una retention (fatta disdetta x abb. scadenza 31/07) e mi dice che mantenendo i miei attuali pacchetti il multivison passerà al prezzo di listino e cioè 33 euro!!!!
Possibile??? io ultimamente sentivo sempre parlare di 9,90 senza calcio e 19,90 con il calcio...
Vorrei capirci qualcosa in più per decidere se accettare o meno le proposte di retention che mi verranno fatte...
Grazie, un saluto
quello era il prezzo per lo skyx2....cioè è un prezzo "promozionale".
il prezzo di listino per i vecchi clienti con tre sky pack è 33 euri come ti ha detto il call center(in teoria potrebbe essere rinnovabile ma magari per farti passare al nuovo listino non lo fanno più).
ora per i nuovi pacchetti sono in vigore altri prezzi di listino cioè 10 euro senza sport o calcio e 20 con uno o tutti e due questi pacchetti

RoyalPains ha scritto:
ragà avete letto alla voce termini e condizioni viene specificato che multivision è per cchi ha attivo l'abbonamento al 1/07/2012 quelli che l hanno attivato prima di tale data non possono piu attivarlo il multivision?

se invece è ancora attivabile il multivision chi attiva il multivision non è che paga automaticamente l'hd a parte con i nuovi prezzi di listino auromaticamente??? aiutatemi a capire

queste sono le condizioni

Il decoder My Sky HD e la smart card, oltre Sky Digital Key, sono concessi in comodato d’uso gratuito. Offerta valida fino al 31/07/2012 per abbonati annuali con abbonamento attivo all’1/07/2012 che aderiscano al servizio Sky Multivision con My Sky HD con combinazioni di pacchetti che non includano il pacchetto Calcio. Corrispettivi dell’offerta di Sky Multivision con My Sky HD: contributi di evoluzione tecnologica pari a 20€ (anziché 298€), più il canone mensile scontato del servizio Sky Multivision pari a 9,98€ per 24 mesi per le combinazioni di pacchetti che non includano Sky Pack Calcio. In caso di richiesta di combinazioni che includano Sky Pack Calcio, il canone mensile per il servizio Sky Multivision è pari a 19,90€ per 24 mesi. Corrispettivo per servizio di consegna decoder, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: 29€ (anziché 100,83€). Canone mensile dal 25° mese: prezzo di listino in vigore del servizio Sky Multivision relativo ai generi/pacchetti scelti. In alternativa alle offerte sopra descritte è possibile richiedere l’abbonamento a Sky Multivision ai prezzi di listino in vigore, senza alcun vincolo di durata e con possibilità di recedere in qualsiasi momento pagando il solo costo dell’operatore di 11,53€ per il recupero del decoder. Il servizio Sky Multivision permette la visione degli stessi pacchetti compresi nell’abbonamento principale. Il servizio My Sky HD permette la visione dei canali HD presenti nei pacchetti scelti dall’abbonato. Tale offerta è disponibile esclusivamente per abbonati annuali con pagamento CC/RID. Il servizio Sky Multivision può essere fruito solo nella stessa abitazione dove è installato il decoder principale. In qualsiasi momento Sky potrà effettuare dei controlli per verificarne il corretto utilizzo. L’offerta è condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto l’importo corrispondente agli sconti riconosciuti in fattura oltre al costo dell’operatore di 11,53€ per il recupero del decoder.

(2) Sky 3D è disponibile per abbonati con opzione tecnologia HD attiva, previa adesione al canale su sky.it/3D, al canone mensile aggiuntivo di 5€. Corrispettivo incluso negli abbonamenti con opzione tecnologia Sky HD attiva e comprensivi di Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio. La visione dei contenuti del canale 3D è da intendersi in funzione dei pacchetti sottoscritti. Per informazioni chiama il numero 800.980.980 o visita sky.it/3D.

(3) Oggetto del Servizio Sky On Demand sono solo i contenuti, tutti o parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. Il corrispettivo per la fruizione del servizio Sky On Demand è incluso nell’abbonamento. I costi di connessione sono legati all’operatore utilizzato. La fruizione del servizio è soggetta alle Condizioni Generali del servizio Sky On Demand. Tutte le info per la fruizione del servizio e decoder compatibili su sky.it/ondemand (solo su Promozioni e offerte)

cortesemente nessuno sa rispondermi ??

gallak72 ha scritto:
Ciao ragazzi,
Grazie, un saluto

fedetrespi ha scritto:
quello era il prezzo per lo skyx2....cioè è un prezzo "promozionale".
il prezzo di listino per i vecchi clienti con tre sky pack è 33 euri come ti ha detto il call center(in teoria potrebbe essere rinnovabile ma magari per farti passare al nuovo listino non lo fanno più).
ora per i nuovi pacchetti sono in vigore altri prezzi di listino cioè 10 euro senza sport o calcio e 20 con uno o tutti e due questi pacchetti

mi pare di aver capito qualcosa per i già clienti se andate in questa pagina del sito sky

http://www.sky.it/area-clienti/promozioni-e-offerte.html

nella sezione My Sky HD + Sky Multivision e poi andate su Termini e condizioni,
noterete che quest offerta è ancora a 9,98 euro per i già clienti quindi forse l'addetto del cal center si voleva riferire che hai terminato i 24 mesi e ti è tornato il multivision a prezzo pieno per vecchi clienti?

Il decoder My Sky HD e la smart card, oltre Sky Digital Key, sono concessi in comodato d’uso gratuito. Offerta valida fino al 31/07/2012 per abbonati annuali con abbonamento attivo all’1/07/2012

in questo passaggio spiegano che per chi ha abbonamento attivo fino al 1 luglio 2012 potrà avere my sky hd a 9,98 euro per 24 mesi senza il pacchetto calcio, con pacchetto calcio compreso altrimenti pagherete 19,90 per 24 mesi infatti lo spiegano piu giu

quindi i vecchi clienti sono fregati perchè scaduti i 24 mesi ti pelano , e questo limite purtroppo cera da sempre anche per nuovi fino al 1 luglio ce sempre stato, anche se passate al nuovo listino risultate sempre come vecchi abbonati con multivision di 24 mesi

per i nuovi clienti attivati dal 2 luglio 2012 mi pare di capire che non c'è limite di 24 mesi, perchè se andate nel area offerta sky su questo link http://www.sky.it/offerta-sky/decoder-hd/sky-multivision.html
si nota che il limite di 24 mesi non è piu citato, nella sezione domande e risposte in quel link, vengono specificati i seguenti prezzi senza limiti dei 24 mesi ho capito bene ? quindi questo limite sembra non esserci piu sbaglio ? e sarebbe anche ora che non ci siano piu perchè sto limite di 24 mesi è antipatico ma è ancora da capire se ce ancora il limite di 24 mesi e quindi puo essere che hanno mancato di scriverlo nelle condizioni ?

questi sono i prezzi del nuovo listino

5€ - Solo programmi per bambini;
10€ - Tutti i pacchetti scelti esclusi Sport e Calcio;
20€ - Tutti i pacchetti scelti inclusi Sport e Calcio.

potete anche correggermi se ho capito male qualcosa, quindi mi spiegate gentilmente se ho capito bene ? chi ha il nuovo listino ed è nuovo cliente e si mette multivision non ha piu il limite di 24 mesi ma paga per sempre 10 euro o 20 euro in base al pacchetto scelto e il limite di 24 mesi non ce ??? qualche anima gentile rispondesse non fate solo domande , certo che se mettevano i termini e condizioni anche per la nuova offerta del multivision questo dubbio non mi veniva ma non vedo nessun limite di 24 mesi scritto nella nuova offerta

ma tanto limite o non limite di 24 mesi alla fine fanno sempre come vogliono loro se è veramente cosi che il limite non ce piu, dopo 3 anni potrebbero lo stesso aumentarlo come vogliono loro il prezzo del multivision ormai li conosciamo questi di sky come si comportano con i vecchi clienti , per diritti del cliente dovrebbero inserire un pdf con tutte le clausole dettagliate del multivision a cui si aderisce in modo che se sbagliano un domani ce da appellarsi

Ultima modifica:
per quelli che quest'estate hanno ricevuto la lettera a casa in cui dicevano che il costo una tantum x il multivision era di 19.90 e non 69.90...vi ricordate fino a quando era possibile sceglierlo pagando appunto solo 20 euro?

Per la cronaca.....dal 7 luglio....ancora niente multivision.

Siamo sulle 20 telefonate, 2 fax e una decina di contatta sky.

Chi la dura la vince....

Indietro
Alto Basso