Sky Multivision / Sky Multiscreen

picasso mia stessa identica situazione, anzi ti diro' di piu', oltre a non essere sicuri del prezzo a me una gentile signorina (era davvero gentile e so che non e' colpa loro), mi ha detto che "Sky decidera' di sua iniziativa che prezzo vorra' applicarmi e la cosa mi sara' comunicata pochi giorni prima o anche qualche giorno dopo la scadenza", quindi alla luce di tutto cio' visto che si deve dare disdetta il mese precedente a quello in cui si vuole la disattivazione uno corre il rischio di pagare 33 Euro almeno per un bimestre, e tutto cio' non e' assolutamente normale.
Comunque attendo in giornata che mi rispondano, al max provero' io a fare una telefonata, ma se non mi danno qualcosa di scritto che mi garantisce il prezzo normale del MV per fine settimana disdico tutto e mi aggiungo anche io al discorso "retention" e/o "reconnection", se Sky vuole cosi' che ci dobbiamo fare, uno abbonato da anni viene trattato in questo modo e chi disdice ha il 50% di sconto sull'abbonamento (cosa che feci anche io il primo anno in cui ero abbonato e tra sconto retention e qualche gift pack che diedi agli amici per sei mesi pagai 15 euro al mese e per altri sei 5 euro al mese), se questa e' la politica di Sky allora seguiamola tutti

rubik ha scritto:
Per chi ha attivato il multivision SKY X 2 prima del 2 luglio 2012 il prezzo di listino per sport+ calcio sul multivision e' di 22 euro/mese senza sconti,alla scadenza dello sky x 2 (dopo i 24 mesi) il costo mensile deve essere di 22 euro/mese salvo diversa comunicazione di Sky :evil5:

* Per chi ha solo sport nello Sky x2 il prezzo di listino dopo i 24 mesi dovrebbe essere 10,90 euro/mese

Chiarito questo,quindi i prezzi del multivision a 20 euro/mese (con calcio e/o sport) dovrebbero essere validi solo a chi ha aderito a questa opzione dopo il 2 luglio 2012.

Sky se non avvisa i clienti Sky x 2 in scadenza deve mantenere questi prezzi,vedremo se lo fara' !

rubik dove sta scritto?
La cifra di 33 Euro c'e' anche nel mio profilo, 33-23,02 che fa 9,98.
Questa dei 22 e' ancora un altra cifra, per il momento da Sky mi hanno detto:
1) paghera' 9,98 per altri 24 mesi
2) paghera' 19,90 per i prossimi 24 mesi
3) paghera' 33 senza alcuna possibilita' di sconto

ora esce anche il 22 :)

MarcosJ ha scritto:
1) paghera' 9,98 per altri 24 mesi
2) paghera' 19,90 per i prossimi 24 mesi
3) paghera' 33 senza alcuna possibilita' di sconto
La terza ipotesi è il prezzo base senza sconti del multivision con il pacchetto Calcio, la prima ipotesi è il prezzo scontato senza il pacchetto calcio e la seconda ipotesi è il prezzo scontato con il pacchetto calcio....in poche parole chi ti ha risposto non ha capito nulla :D :crybaby2:

Come da fattura di un amico,il listino normale senza sconti dell Sky x 2 corrisponde a 22 euro/mese,sia per chi ha multivision solo calcio sia per chi ha multivision calcio + sport,se riesco allego fattura !

Mentre avevo letto sul forum tempo fa' che il multivision sky x 2 solo sport dovrebbe essere di euro 10,90 oppure 10,91 mensili !

Per chi ha lo sky x 2 calcio oppure calcio + sport oppure ancora solo sport,guardi la fattura ed in particolare il costo dello sky x 2 senza sconto,quello e' il prezzo di listino,mi raccomando postate qui il risultato delle vostre fatture.

Ecco,allego fattura annuale di uno sky per 2 con calcio e sport

http://www.xtremeshack.com/immagine/i171491_sky-x-2.jpg

Ultima modifica:
Pardon rubik, io ho il full, quindi tutto duplicato sulla seconda sk, forse senza cinema il prezzo e' 22 e con cinema 33? (se fosse cmq c'e' una bella differenza)

@rubik: Quello è il prezzo del nuovo listino (che sinceramente non ho ancora capito nulla)...i prezzo indicati a MarcosJ invece si riferiscono al vecchio listino (che dovrebbe essere valido ancora per i vecchi abbonati)

Proseguo con le mirabolanti avventure con Sky :)

Dopo aver scritto la mail in cui "pretendevo" di avere qualcosa di scritto visto che al telefono ricevo sempre versioni diverse, ecco la risposta di Sky:

Gentile Cliente,

la promozione Multivision Sky x 2, attivata 2 anni fa, scadrà a fine agosto. A fine promozione il prezzo del servizio Sky Multivision si adeguerà quindi a quello di listino in base alla composizione del suo abbonamento.

Dal 1° Settembre, senza bisogno di comunicarci nulla, potrà continuare a beneficiare della comodità di Sky Multivision raddoppiando tutto il suo abbonamento al prezzo di € 20,00* al mese.

Sky le dà comunque la possibilità di scegliere e, qualora non fosse più interessato alla visione del Calcio e dello Sport sul secondo decoder, potrà continuare a vedere gli altri pacchetti del suo abbonamento a soli € 10,00* al mese.
Le basterà chiamare il numero verde 800.902.900 per comunicare la sua scelta o per ricevere qualsiasi altra informazione sulla variazione del servizio.

apparte che e' chiaramente una risposta "prefabbricata" visto anche che il mio abbonamento scade a fine settembre e non a fine agosto, comunque ribadiscono che il prezzo e' quello e mi allegano anche il listino multivision dove si evince che anche con la composizione del mio abbonamento (5 Channel pack + Cinema/Sport/Calcio) il prezzo e' di 20 Euro.

Che dite? mi sto e in caso di "problemi" sventaglio questa mail in futuro?

@MarcosJ: Se il prezzo ti va bene si, io farei cosi...anzi spero che a novembre capita lo stesso anche a me :D

Infatti...ora aspettiamo e vediamo.
Speriamo di non doverci "sentire" nuovamente in questo topic ai primi di ottobre :)

MarcosJ ha scritto:
Proseguo con le mirabolanti avventure con Sky :)

Dopo aver scritto la mail in cui "pretendevo" di avere qualcosa di scritto visto che al telefono ricevo sempre versioni diverse, ecco la risposta di Sky:

apparte che e' chiaramente una risposta "prefabbricata" visto anche che il mio abbonamento scade a fine settembre e non a fine agosto, comunque ribadiscono che il prezzo e' quello e mi allegano anche il listino multivision dove si evince che anche con la composizione del mio abbonamento (5 Channel pack + Cinema/Sport/Calcio) il prezzo e' di 20 Euro.

Che dite? mi sto e in caso di "problemi" sventaglio questa mail in futuro?

Marcos a me questa sembra quantomeno una risposta da conservare da cui puoi ripartire nel marasma di sky!
vorrei avercela io una mail del genere....ma tu a che indirizzo hai scritto??
pensa che a me ieri dopo l'ennesima telefonata dove chiedevo che fosse sicura sta cosa del rinnovo a 20 € mi hanno richiamato dal commerciale di sky dove mi hanno detto che se non ricevo news su attivazioni di promozioni da sky entro il 15 settembre vuol dire che il mio prezzo passerà a 33 €.
visto che mi scade il 30 settembre lo skyx2, in virtù di quei famosi 30gg da fine mese di cui necessita la disdetta , se entro il 30 agosto non ricevo nulla disdetto tutto compreso il 1° decoder.

Infatti picasso, anche io ero intenzionato entro la fine del mese a disdire tutto per evitare di entrare in "strane spirali" e per questo in questi giorni ho affondato il colpo.

Comunque ho scritto tramite il fai da te, contatta sky, per email flaggando "informazioni sul contratto".

Sinceramente penso che visto che abbiamo ben chiaro il problema e la confusione non servano giochetti e attese, meglio essere chiari e spiegare che non possono dire "decideremo pochi giorni prima o pochi giorni dopo la scadenza se darle il prezzo in promozione, per disdire deve inviare comunicazione almeno 30 giorni prima" perche' e' una chiara presa per i fondelli visto che si costringerebbe a pagare anche per un bimestre qualcosa che non e' detto che si voglia; la cosa chiara da dire a Sky e' che "io sono un cliente e ho diritto a sapere quanto paghero' visto che devo decidere se tenere o meno il servizio"

perfetto ho fatto la stessa identica cosa anchio...ho utilizzato tramite il fai da te il servizio di invio mail flaggando info sul contratto etc etc...
a te quando scadeva che non ricordo?.....perchè secondo me a te scade prima ( a me a fine settembre) quindi piuttosto che perderti ti tengono a 20 € al mese....invece a me (forse ) lo comunicheranno più avanti...(io a fine agosto decide dentro o fuori)

Fine settembre anche a me, e bene o male avevo avuto le stesse risposte date a te.
Nella mail inviatami (che era "prefabbricata") erroneamente dicevano scadenza fine Agosto, ma secondo me giusto perche' e' (riga piu' riga meno a seconda della conformazione dell'abbonamento) una mail standard che mandano a chi "decidono" di mantenere a 20 Euro

sky x2

buongiorno :)

io ho sky x2 a 9,90 al mese che copia fedelmente il mio 3+3 fatto 2 anni fa

il 1 novembre andrò in scadenza.. mi cambieranno il costo del multivision?

inoltre è possibile avere 2 mysky hd? anzicchè 1 myskyhd e un decoder hd?

Grazie Mille

Ciao a tutti sono nuovo del forum ma vecchio cliente sky.
A luglio dopo mia disdetta (intenzionato a passare a premium ed ignaro delle offerte di retention...) ho ottenuto questa offerta di retention:
3+2 a -20% per 24 mesi
hd gratis
multivision su 2 pacchetti a 9,98

in fattura ho trovato lo sconto ma il multivision addebitato a 22 euro....

scritto mail sono stato contattato da call center che mi diceva che se gli accordi erano questi sarei stato ricontattato dall'operatore che ha effettuato la retention (di cui mi sono segnato nome cognome e matricola!!!).
sono passati 8gg e nessuno mi ha richiamato anche dopo ulteriori solleciti via mail....
avevo in programma l'acquisto della serie b ma non l'ho fatto per principio!!!
ora penso di ritornare all'idea iniziale di premium...

VOI CHE SIETE PIU' ESPERTI DI ME COSA FARESTE?
ESISTE UN MODO PER CONTATTARLI TELEFONICAMENTE ED AVERE RISPOSTE?

grazie a tutti

CCT ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo del forum ma vecchio cliente sky.
A luglio dopo mia disdetta (intenzionato a passare a premium ed ignaro delle offerte di retention...) ho ottenuto questa offerta di retention:
3+2 a -20% per 24 mesi
hd gratis
multivision su 2 pacchetti a 9,98

in fattura ho trovato lo sconto ma il multivision addebitato a 22 euro....

scritto mail sono stato contattato da call center che mi diceva che se gli accordi erano questi sarei stato ricontattato dall'operatore che ha effettuato la retention (di cui mi sono segnato nome cognome e matricola!!!).
sono passati 8gg e nessuno mi ha richiamato anche dopo ulteriori solleciti via mail....
avevo in programma l'acquisto della serie b ma non l'ho fatto per principio!!!
ora penso di ritornare all'idea iniziale di premium...

VOI CHE SIETE PIU' ESPERTI DI ME COSA FARESTE?
ESISTE UN MODO PER CONTATTARLI TELEFONICAMENTE ED AVERE RISPOSTE?

grazie a tutti

Prova con un fax o una raccomandata

scusate ma se si attiva un ticket lo si vede anche sulla scheda multivision?

invece se richiedo il multivision con myskyhd e registrazione si paga qualcosa in più?

attivare sky x 2

ciao a tutti!!

ho appena ricevuto retention con 3+3 scontato e stavo valutando ipotesi di aggiungere il mv.

Mi confermate che nella seconda scheda:

1) pagherei 5 EURO al mese se mettessi genere BAMBINI

2) pagherei 9.90 al mese se mettessi pacchetti di mondo più CINEMA

3) pagherei 19.90 al mese se mettessi pacchetti di mondo più CALCIO e/o SPORT

è così il nuovo listino per mv? 24 mesi di contratto?

Grazie mille a chi mi vorrà rispondere :icon_cool:

Indietro
Alto Basso