Vi aggiorno sulle "mirabolanti avventure con il call center Sky"..3 contatti 3 versioni diverse della cosa.
Riepilogando, SKYX2 a 9,98 in scadenza il 1/10 con abbonamento full, contatto via mail Sky e mi richiamano:
1) da Ottobre il costo del suo multivision sara' 33 Euro al mese, non esistono promozioni, sconti e non c'e' nessuna possibilita' di pagare meno (detto anche con una certa durezza)
A questo punto visto che la cosa mi appare con poco senso visto che ora il MV costa 19,90 richiamo Sky:
2) da Ottobre paghera' 19,90 per i prossimi 24 mesi, ora il prezzo del multivision e' questo, lei non deve fare niente, automaticamente il prezzo sara' quello
Riscrivo a Sky dicendo di aver avuto due diverse versioni e richiedendo chiarimenti, anche in forma scritta per evitare confusioni e mi richiamano (figuriamoci se la scrivono una cosa):
3) alla scadenza il costo da listino e' 33 Euro, pero' "forse" mi prorogheranno la promozione e passera' a 19,90 per i prossimi 24 mesi, la cosa pero' sara' a totale discrezione di Sky, io non devo fare niente e qualche giorno prima o qualche giorno dopo la scadenza mi sara' comunicato da loro quali saranno le condizioni (mah...pazzia)
A questo punto cosa mi consigliate? parto per richiedere la "quarta versione"? che a questo punto potrebbe essere che "gli alieni decideranno il mio prezzo", oppure scrivo chiaro e tondo questo post per email a Sky e a questo punto credo che sara' difficile "nascondersi".
Consigliatemi anche in base alle vs esperienze in merito.
Grazie