Sky Multivision / Sky Multiscreen

Una domanda banale.
Se faccio richiesta del Multivision passo al nuovo listino?

p.s. Chiedo scusa se la domanda è già stata fatta, ma io non ne ho trovato traccia.

ma1965ma ha scritto:
Una domanda banale.

p.s. Chiedo scusa se la domanda è già stata fatta, ma io non ne ho trovato traccia.

no non automaticamente ne devi fare richiesta è che se sei a nuovo listino il max che paghi su mv è 20 euro nel caso di vecchio dipende da cosa metti

ma1965ma ha scritto:
Una domanda banale.
Leggo nel contratto:

CONDIZIONI GENERALI DI ABBONAMENTO RESIDENZIALE*
(valide dal 17 Dicembre 2012)

...Art. 5 bis – Servizio Multivision
5.1 bis: Con l’adesione al Servizio Multivision, il Contratto avrà una nuova durata di ulteriori 12 (dodici) mesi decorrenti dal primo giorno del mese successivo alla data di attivazione del Servizio Multivision, ferme restando le previsioni di cui al seguente art. 11. Il Servizio Multivision può essere richiesto a fronte dell’utilizzo come modalità di pagamento della carta di credito o RID...
...(iv) nell’ipotesi in cui il Decoder di cui l’Abbonato risulti in possesso al momento dell’adesione al Servizio Multivision sia stato concesso in locazione da Sky all’Abbonato, è prevista la conversione della locazione in comodato d’uso gratuito a partire dal primo giorno del mese successivo alla data di attivazione del Servizio Multivision e per l’intera durata del Contratto.
Eventuali costi per attività eseguite da Sky, ulteriori rispetto a quanto sopra previsto saranno interamente a carico dell’Abbonato e verranno addebitati nella prima fattura utile successiva all’esecuzione della relativa prestazione....

Anche a me scade a fine gennaio l'offerta sky x 2 e l'operatore mi dice che passa a 33 € al mese per continuare ad avere il multivision. Secondo voi se disdico il multivision e lo riattivo in un secondo momento usufruisco della promozione a 20 € secondo voi? Grazie

cologini ha scritto:
Anche a me scade a fine gennaio l'offerta sky x 2 e l'operatore mi dice che passa a 33 € al mese per continuare ad avere il multivision. Secondo voi se disdico il multivision e lo riattivo in un secondo momento usufruisco della promozione a 20 € secondo voi? Grazie

Secondo me si..
Ma ti dovresti fare anche il passaggio della scheda principale al nuovo listino.

cologini ha scritto:
Quanto andrei a pagare a torta finita? Attualmente pago 79,98 €

C'è il listino sul sito sky..
Oppure mi sembra che c'è anche qui sul forum ma nella prima pagina..
In base alla tua combinazione di quello che scegli fai il conto del tuo abbonamento..

GuapoLoco ha scritto:
Teste dure avete ahh..:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Il multivision non si può separare.. punto queste sono le regole.. il resto è un affare privato..
Se uno posteggia in un divieto di sosta o in un parcheggio riservato agli invalidi.. non si può fare.. poi se il vigile è gia passato e ci vorranno 2 ore prima che passa di nuovo.. o lo vedi al bar prendersi il caffè.. posteggi cosa volete che vi venga detto.. diventa un affare vostro.. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
è ma è per sapere se sky controlla!!!!!

Se hai già l'HD sul base vale anche sul multivision e se lo richiedi non sei costretto a migrare al nuovo. Chiamali e in****_ti. Se chiedi il My Sky HD sul MV sono 98€ se resti su vecchio listino e 49€ se migri (non preoccuparti se dovresti pare di più ogni mese, la differenza te la sconta sky e vedi più canali). Credo che un upgrade da sd adecoder hd non sia possibile in generale, solo my sky hd. decoder hd solo in caso di impossibilità tecnica di installazione.
Se non riesci fai così: disdici MV e poi riaderisci a 55€ :D così ti danno decoder hd

akirak ha scritto:
Ciao a tutti, mi serve un suggerimento. Ho il full di pacchetti col vecchio listino (3 sky pack + 5 channel pack) + mysky hd + vecchio multivision sd

Ora vorrei togliere i channel pack 'bambini' e 'musica' e per questo ho capito che non comporta il passaggio al nuovo listino.

Vorrei però anche avere l'hd sul multivision (non m'importa avere il mysky nel multivision, mi basta anche solo il decoder hd).

Su questo ho avuto risposte contrastanti: nel mio 'fai da te - arrichisci abbonamento' c'è l'opzione 'Aggiunta Sky Multivision HD a 55€' (e non ho capito se tiene già conto che ho già il vecchio multivision oppure è solo per chi non ce l'ha per niente. Se clicco l'opzione mi dà altre info e chiede poi conferma per l'attivazione o me lo attiva direttamente?).
Ieri ho chiamato il call center per chiedere info e mi è stato risposto che "siccome c'è il passaggio all'hd, commutare il multivision al nuovo multivion hd con nuova scheda, comporta il passaggio al nuovo listino e si paga 49 euro. Se invece vuole rimanere col vecchio listino si paga 98 euro".

Ora, io pensavo che avessi la tecnologia hd già attiva visto che ho il mysky hd, invece a quanto mi ha detto la tipa siccome ho il decoder sd sul multivision lì è da attivare (ma non basta cambiare il decoder come era stato fatto per il mysky hd, che mi era stato recapitato da un corriere e avevo sostituito io il decoder mysky sd, considerato che tra l'altro avendo il full era compreso nell'abbonamento?).

Non vorrei passare al nuovo listino, perchè non vorrei pagare i 5 euro dell'hd (tra l'altro leggendo sul forum ho visto che alcuni lo pagano, altri invece no) e avere più controllo per eventuali downgrade (togliere bambini e musica).

Qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo alla differenza, anche di costo, fra l'opzione che ho sul fai da te (55 euro) e quanto mi hanno detto al call center (49 o 98 euro)?
E l'hd col nuovo listino è sicuramente da pagare anche per i vecchi clienti?
E' vero poi che non hanno più i decoder hd e mandano solo il mysky hd (sul multivision non mi serve)?

Spero di essere stato chiaro e scusate la lunghezza del post.

Ma non è vero!!! il nuovo listino è 10/20€!!!
Quindi a scadenza skyx2 devi necessariamente andare a pagare quella cifra. se pagate di più chiamate il call center e fatevi rimborsare
cologini ha scritto:

Ho appena effettuato il passaggio ed infatti pagherò 72 + 20 €. Anche se ho attualmente uno sconto per aver fatto la migrazione e mi risulta nell'area clienti che pago ancora gli stessi soldi ovvero 79.98 €.

Ciao a tutti,
scusate ma non ho trovato risposta...

Vorrei attivare il Multivision e avrei bisogno di qualche chiarimento:

1. Che decoder mi consegneranno? MySkyHD?
2. Quanto tempo passa dalla richiesta alla consegna?
3. Quando mi consegnano il decoder posso pensarci io per la discesa dell'altro cavo dalla parabola o deve per forza fare tutto il tecnico mandato da loro per attivare la scheda etc...? Perchè preferirei fare da me.

Grazie a chi mi risponderà ;)

Matt_21 ha scritto:
3. Quando mi consegnano il decoder posso pensarci io per la discesa dell'altro cavo dalla parabola o deve per forza fare tutto il tecnico mandato da loro per attivare la scheda etc...? Perchè preferirei fare da me.

Non penso che esista un tecnico un operaio che dovesse rammaricarsi di un lavoro che dovrebbe fare lui invece glielo fanno trovare fatto e lo pagano lo stesso come se lo avesse fatto..:laughing7:

GuapoLoco ha scritto:
Non penso che esista un tecnico un operaio che dovesse rammaricarsi di un lavoro che dovrebbe fare lui invece glielo fanno trovare fatto e lo pagano lo stesso come se lo avesse fatto..:laughing7:

Dipende, potrei anche doverlo fare qualche giorno dopo la consegna... mi chiedevo: è un problema in quanto nel momento in cui consegna deve attivare la scheda o fare altro o posso farmi consegnare il tutto e vedermela da solo in seguito?

Tks!

Matt_21 ha scritto:
Dipende, potrei anche doverlo fare qualche giorno dopo la consegna... mi chiedevo: è un problema in quanto nel momento in cui consegna deve attivare la scheda o fare altro o posso farmi consegnare il tutto e vedermela da solo in seguito?

Tks!

No penso che devi farglielo trovare fatto.. deve fare l'attivazione della scheda.. vabbè che potrebbe usare l'altra linea già esistente..
Aspetta che risolviamo chimiamo sky..

Maxxxx vieni a rispondere a questo utente..
Guarda ora arriva!!!

Matt_21 ha scritto:

Tks!
deve attivare lui e verificare che il tutto funzioni...

1) dipende a cosa aderisci: se hai già il my sky hd sul base paghi 55€ o 35€ per decoder hd (35 se sei nuovo listino hd). Se vuoi MV My Sky HD paghi 114€. Altrimenti puoi aderire al bundle mv + my skyhd a 49€ se nuovo listino hd o 98€ negli altri casi, Ti ritrovi con il vecchio decoder sul mv ed il myskyhd sul principale.
2) una manciata di giorni. Nessuna consegna, viene l'installatore,
3)preferiresti fare da te perchè tanto nn lo useresti in quella casa?:eusa_whistle:

Matt_21 ha scritto:
Ciao a tutti,
scusate ma non ho trovato risposta...

Vorrei attivare il Multivision e avrei bisogno di qualche chiarimento:

1. Che decoder mi consegneranno? MySkyHD?
2. Quanto tempo passa dalla richiesta alla consegna?

Indietro
Alto Basso