Sky Multivision / Sky Multiscreen

Scusa ercolino ma non si trattava di battibecchi..almeno da parte mia.
Però non si riusciva a capire se si può usare il mysky hd acquistato di proprietà o no?
Per fortuna blino ed altri hanno risposto di si quindi finalmente per quel che mi riguarda abbiamo ottenuto un'info.
Quindi discorso chiuso.;)

GuapoLoco ha scritto:
Scusa ercolino ma non si trattava di battibecchi..almeno da parte mia.
Però non si riusciva a capire se si può usare il mysky hd acquistato di proprietà o no?
Per fortuna blino ed altri hanno risposto di si quindi finalmente per quel che mi riguarda abbiamo ottenuto un'info.
Quindi discorso chiuso.;)
nemmeno da parte mia...abbiamo capito che si puo' spostare la scheda senza dover fare la riattivazione ogni volta...non abbiamo capito se i decoder venduti all asta possono essere abilitati...a me personalmente non e'stato abilitato tutti con la stessa motivazione...associamo la smart card al numero seriale di decoder e il tuo non puo' essere abilitato

Ho appena chiamata e mi hanno detto che con 49€ posso avere il decoder mySkyHD con la scheda abilitata...

espanico ha scritto:
Anche perchè con il decoder già in casa non funziona la registrazione con la scheda MV :sad:
non ti funziona perche la scheda del mv non e' abilitata

A dimostrazione che qui chi scrive non sa nemmeno di che parla, preciso che non sono un rivenditore di decoder (solo un ubriaco potrebbe immaginarlo) ed inoltre la tessera nel decoder si può attivare anche online (non solo chiamando il numero verde), quindi non c'è bisogno di chiamare l'assistenza clienti per comunicare, seriali, matricole o altre fesserie del genere.

Domanda: si può utilizzare la tessera sky in un decoder myskyhd (non legato ad un comodato dato per il multivision)?
risposta: Si, però ogni volta che si inserisce la scheda nel decoder bisogna fare l'abilitazione per le funzioni di registrazione del myskyhd.

Chi scrive il contrario non sa di che parla o peggio ancora parla senza aver mai provato a fare questa cosa.... e pretende di avere ragione!:eusa_wall:

cainspi ha scritto:
A dimostrazione che qui chi scrive non sa nemmeno di che parla, preciso che non sono un rivenditore di decoder (solo un ubriaco potrebbe immaginarlo) ed inoltre la tessera nel decoder si può attivare anche online (non solo chiamando il numero verde), quindi non c'è bisogno di chiamare l'assistenza clienti per comunicare, seriali, matricole o altre fesserie del genere.

Domanda: si può utilizzare la tessera sky in un decoder myskyhd (non legato ad un comodato dato per il multivision)?
risposta: Si, però ogni volta che si inserisce la scheda nel decoder bisogna fare l'abilitazione per le funzioni di registrazione del myskyhd.

Chi scrive il contrario non sa di che parla o peggio ancora parla senza aver mai provato a fare questa cosa.... e pretende di avere ragione!:eusa_wall:
allora avevo ragione io!serve una nuova attivazione come sostenevo! invece adesso si sosteneva che una volta fatta l attivazione andava bene per sempre...ho avuto ancora una volta ragione alla fine...sono piu' che documentato io riguardo sky difficilmente mi sbaglio

Ultima modifica:
superpato73 ha scritto:
I dati di visione e l'abilitazione a registrare sono caricati sulla smart card abbinata al decoder dato in comodato da sky.

Okkio ad acquistare un deco su ebay, sky non vende i decoder mysky, quelli in vendita potrebbero essere "caduti da qualche camion" oppure non idonei alla messa in vendita, quindi rischi seriamente di beccarti una denuncia per incauto acquisto e di buttare i soldi.:eusa_wall:

Inoltre lo potresti utilizzare solamente come normalissimo decoder pari al tuo che già hai
ecco un altro chiarìmento...tutto quello che dicevo era vero...sky sezione tecnica...topic decoder mysky supplementare

smauro ha scritto:
allora avevo ragione io!serve una nuova attivazione come sostenevo! invece adesso si sosteneva che una volta fatta l attivazione andava bene per sempre...ho avuto ancora una volta ragione alla fine...sono piu' che documentato io riguardo sky difficilmente mi sbaglio

ma ragione di cosa, io ho chiesto se il myskyhd comprato su ebay poteva essere usato per registrare (visto che qualcuno l'aveva fatto in passato) e la tua risposta è stata questa:

smauro ha scritto:
possono scrivere quello che vogliono...il decoder mysky che compri non e' abilitato alla registrazione in quanto la smart card e' associata a un numero seriale di decoder...la puo' spostare e vedere sky come dice lui questo si ma non puo' registrare....solo su quello rilasciato ufficialmente da sky

Ti ho ampiamente dimostrato che non è vero quello che scrivi e ancora ti vanti????....mah!

Ragazzi, adesso è possibile chiede il multivision col myskyhd? Cioè, io ce l'ho già, vorrei avere il myskyhd anche nella seconda stanza. Se si può quali sono i costi?

NeMes|s ha scritto:
Ragazzi, adesso è possibile chiede il multivision col myskyhd? Cioè, io ce l'ho già, vorrei avere il myskyhd anche nella seconda stanza. Se si può quali sono i costi?
si si può costo 49 euro per il secondo decoder, più se il tecnico ha da passare un cavo per il discorso registrazione 9 euro, se trovi un venditore bravo ti regala un gift per l'aggiunta del my sky ;)

cainspi ha scritto:
ma ragione di cosa, io ho chiesto se il myskyhd comprato su ebay poteva essere usato per registrare (visto che qualcuno l'aveva fatto in passato) e la tua risposta è stata questa:

Ti ho ampiamente dimostrato che non è vero quello che scrivi e ancora ti vanti????....mah!
ti invito a leggere l'intervento di superpato che ho anche quotato...evidentemente quello che hai comprato tu e' un mysky nuovo di pacca al 100%...ma se ne compri uno a caso hai dei problemi a farti attivare la funzione di registrazione come ho sempre sostenuto...non facciamo credere quello che non e' per favore si parla sempre di soldi da spendere per una cosa che poi magari non va bene

smauro ha scritto:
ti invito a leggere l'intervento di superpato che ho anche quotato...evidentemente quello che hai comprato tu e' un mysky nuovo di pacca al 100%...ma se ne compri uno a caso hai dei problemi a farti attivare la funzione di registrazione come ho sempre sostenuto...non facciamo credere quello che non e' per favore si parla sempre di soldi da spendere per una cosa che poi magari non va bene

che c'entra quello che ha scritto suerpato73???....lui ha detto che i decoder venduti potrebbero avere qualsiasi provenienza anche illecita, STOP!!!! (cosa tra l'altro detta e ridetta 100 volte quassù).....che c'entra con il funzionamento del myskyhd????

Tu hai detto, ripetuto e ostentato che le funzioni del myskyhd non sono utilizzabili per decoder non dati in comodato ufficialmente da sky ed io ti ho detto e dimostrato (visto che l'ho provato, a differenza tua) che hai detto una fesseria, STOP!
Se poi vuoi tergiversare ancora prendendo un altro argomento che non c'entra niente fallo pure.

RIPETO (e aspetto ancora smentite da chi l'ha provato) Il decoder myskyhd preso su ebay (rubato, caduto dal camion, caduto dal cielo, regalato da ilario d'amico) funziona perfettamente per registrare, basta abilitare ogni volta la card che si inserisce.
SPERO CHE SIA CHIARO!!!!!!!!!

P.S. ovviamente il decoder che ho acquistato era ampiamente usato.

cainspi ha scritto:
che c'entra quello che ha scritto suerpato73???....lui ha detto che i decoder venduti potrebbero avere qualsiasi provenienza anche illecita, STOP!!!! (cosa tra l'altro detta e ridetta 100 volte quassù).....che c'entra con il funzionamento del myskyhd????

Tu hai detto, ripetuto e ostentato che le funzioni del myskyhd non sono utilizzabili per decoder non dati in comodato ufficialmente da sky ed io ti ho detto e dimostrato (visto che l'ho provato, a differenza tua) che hai detto una fesseria, STOP!
Se poi vuoi tergiversare ancora prendendo un altro argomento che non c'entra niente fallo pure.

RIPETO (e aspetto ancora smentite da chi l'ha provato) Il decoder myskyhd preso su ebay (rubato, caduto dal camion, caduto dal cielo, regalato da ilario d'amico) funziona perfettamente per registrare, basta abilitare ogni volta la card che si inserisce.
SPERO CHE SIA CHIARO!!!!!!!!!

P.S. ovviamente il decoder che ho acquistato era ampiamente usato.
ti invito a leggere tutto l'intervento di superpato non solo quello che ti fa comodo...anche lui sostiene che lo puoi usare solo come un normale decoder...inoltre l'ho provato e non mi baso come dici tu solo su parole...l'abilitazione della smart card mi e'stata negata sul decoder in mio possesso...e se permetti i dubbi che l'hai provato tu sono alti visto che hai chiesto in data8 gennaio se si poteva e in data 11 gennaio avevi gia' il decoder a casa tua nonostante le risposte negative

il decoder l'ho preso su ebay con consegna di persona a catania.....cmq hai ragione, ciao.

cainspi ha scritto:
vabbè hai ragione, ciao.
Originale inviato da superpato73
---I dati di visione e l'abilitazione a registrare sono caricati sulla smart card abbinata al decoder dato in comodato da sky.

Okkio ad acquistare un deco su ebay, sky non vende i decoder mysky, quelli in vendita potrebbero essere "caduti da qualche camion" oppure non idonei alla messa in vendita, quindi rischi seriamente di beccarti una denuncia per incauto acquisto e di buttare i soldi.

Inoltre lo potresti utilizzare solamente come normalissimo decoder pari al tuo che già hai---

l'ultima riga cosa significa?per me e' chiarissima

Indietro
Alto Basso