Sky Multivision / Sky Multiscreen

86phoenix28 ha scritto:
se sei hd nuovo listino 49€
negli altri casi 98€

Ho il nuovo listino e hd, quindi pagherei 49€, per il decoder e l'installazione?

Devo richiederlo al call center o è possibile farlo anche dal sito?

espanico ha scritto:
Ho il nuovo listino e hd, quindi pagherei 49€, per il decoder e l'installazione?

scusa ma compralo anche tu sul sito di aste...e' tuo per qualche euro in piu' e se sei fortunato anche di meno..noi fessi lo chiediamo a sky e paghiamo 49 euro..ovviamente scherzo per fare capire le cose come stanno realmente....dipende dal tipo d'installazione che devi fare

Ultima modifica:
smauro ha scritto:
scusa ma compralo anche tu sul sito di aste...e' tuo per qualche euro in piu' e se sei fortunato anche di meno..noi fessi lo chiediamo a sky e paghiamo 49 euro..ovviamente scherzo per fare capire le cose come stanno realmente....dipende dal tipo d'installazione che devi fare

In realtà in casa gia ne ho uno che mi hanno venduto i tecnici sky lo scorso anno. La questione e che io voglio registrare con entrambi le schede...se mi dite che la cosa è possibile domani provo. Io sapevo che bisognava abbinare la scheda al decoder e poi sky doveva abilitare il servizio:eusa_doh:

anche dal sito. se non sbaglio ora se ti abboni on line paghi il myskyhd+multivision solo 29€ (mi pare debba essere hd)

espanico ha scritto:

espanico ha scritto:
In realtà in casa gia ne ho uno che mi hanno venduto i tecnici sky lo scorso anno. La questione e che io voglio registrare con entrambi le schede...se mi dite che la cosa è possibile domani provo. Io sapevo che bisognava abbinare la scheda al decoder e poi sky doveva abilitare il servizio:eusa_doh:
decoder ufficiali di sky ok...se hai le schede entrambe abilitate ok

smauro ha scritto:
decoder ufficiali di sky ok...se hai le schede entrambe abilitate ok

Penso di aver solo la principale abilitata, per abilitare anche la seconda devo richiederlo o pagare giusto?

Io vorrei capire se sono 49€ o 99€

smauro ha scritto:
allora che il servizio e' attivo sulla scheda e non sul decoder e' risaputo senza fare ragionamenti complicati...il punto e' qui sostenere di avere l abilitazione con un decoder non dato ufficialmente da sky...la risposta e' no!il resto tutte parole

Ma se abbiamo finito di dire che è la scheda che deve essere abilitata..
Ma cosa vuol dire che i decoder non sono venduti dai canali ufficiali sky???
Guarda io ho fatto una guerra con sky per l'acquisto del decoder.
Se chiami qualunque call center sky compili qualunque contattami del sito sky ti diranno sempre che il decoder non è in vendita.. cioè che non te lo vendono loro..
Ma se passi all'amministrazione in via telefonica a voce ti dirà che puoi rivolgerti in un centro sky e chiedere..
Di conseguenza il decoder è in vendita.. con fatturazioni bolle di carico scarico e ricevute.. ora secondo te i venditori su ebay non sono degli sky service???:eusa_whistle:
Ora senza prenderci in giro.. se tu vuoi sconsigliare un acquisto su ebay perchè non reputi sicura la modalità di acquisto.. privilegiando l'acquisto face to face è un discorso.. comprensibile per carità.. ma sostenere che il decoder se lo compro tramite ebay è una cosa e se lo vado a prendere in via.. dallo sky service di persona è un'altra cosa mi pare una grandissima sciocchezza..
Se vuoi continuare a dibattere con cainspi perchè hai il dubbio che possa essere un venditore che vuole farsi solamente pubblicità io non entro in merito non mi interessa..

Però che sia ben chiaro per gli utenti un decoder sky marchiato sky è e sarà sempre un decoder sky ufficiale.. venduto tramite qualsiasi canale.. se poi compri un oggetto rubato è e sarà sempre un oggetto rubato.. anche che te lo vende un negozio con tanto di insegna sky..
Semmai quando si parla di ufficiale c'è da sapere che oltre al decoder sky esiste solo un altro decoder che è stato riconosciuto (dietro causa)secondo i parametri di sicurezza della decodifica nds ed è l'xdome.. gli altri apparati non sono ufficialmente riconosciuti da sky e ne sconsiglia l'utilizzo..
Ora giratela come volete ma il risultato non cambia.. prendi una ago ne da un lato ne dall'altro un cammello ci passerà uno spago si sia di qui che di là..

Speriamo che si possa concludere la discussione.. poi se si svia quindi andando off tema.. off domanda dell'utente si potrà andare avanti all'infinito..

Domanda iniziale: posso comprare un ulteriore (ne ho 3 ne voglio 4) mysky ed utilizzare in quello la mia scheda con relative funzioni maysky?
Risposta: si lo puoi fare..
a quanto ho capito però quando la scheda si sposta di decoder deve essere resettata chiamando il numero verde dopo questa azione si potrai utilizzare le opzioni del tuo mysky.. che magari te l'ho regalato io e non lo hai comprato da nessuna parte..;)

GuapoLoco ha scritto:
Ma se abbiamo finito di dire che è la scheda che deve essere abilitata....
se guardi sui siti d'aste la maggior parte dei decoder sono venduti senza hard disk...dicono che sono nuovi...mi spieghi che senso ha per uno sky service togliere il disco e venderlo?inoltre ti faccio presente che sul sito di aste tra commissioni dovute per la vendita e commissioni per il pagamento a carico del venditore un decoder mysky non lo riusciresti a vendere con guadagno....anzi....visto che hanno un guadagno di margine minimo su quelli dati ufficilamente da sky...io sto dicendo che se tu prendi un decoder mysky su ebay e chiami per farti abilitare le funzioni non ci riesci...

smauro ha scritto:
se guardi sui siti d'aste la maggior parte dei decoder sono venduti senza hard disk...dicono che sono nuovi...mi spieghi che senso ha per uno sky service togliere il disco e venderlo?inoltre ti faccio presente che sul sito di aste tra commissioni dovute per la vendita e commissioni per il pagamento a carico del venditore un decoder mysky non lo riusciresti a vendere con guadagno....anzi....visto che hanno un guadagno di margine minimo su quelli dati ufficilamente da sky...io sto dicendo che se tu prendi un decoder mysky su ebay e chiami per farti abilitare le funzioni non ci riesci...

Ascolta ti ho precisato che se vuoi sconsigliare l'acquisto su ebay..
Se hai titubanze sulla qualità o dubbi sulla loro provenienza.. è comprensibile.. hai tutte le ragioni..ma è un altro discorso.. fattene una ragione..siamo fuori dal come e perchè è iniziata la discussione..
Se io vado allo sky service in via x mi chiede per il decoder 150 euro
se vado allo sky service in via y me ne chiede 250.. come la spieghi questa cosa?
E se lo stesso sky service mette l'annuncio su ebay ne chiede 100 euro?
Ti ripeto se tu hai timore e vuoi mettere in dubbio l'onesta o la qualità del prodotto su ebay sei comprensibile e hai tutte le ragioni di questo mondo.
Ma il prodotto è lo stesso.. te lo può dare rubato di persona al negozio te lo può dare rubato tramite ebay..
Ma dire che tutto quello che è venduto su ebay è falso è camuffato.. è una fesseria una bugia.. altrimenti ebay avrebbe chiuso non ora ma 10 anni fa..
Se tu vuoi sconsigliare l'acquisto su ebay è giusto che tu lo faccia ma è uno consiglio e un'opinione personale.. non regola.. spero che non ci dobbiamo girare ancora attorno..;)

Agostino si riferiva ai decoder che non siano o quelli marchiati sky o che non sia l'xdome.. per tutti gli altri sky vieta l'utilizzo.. ma non vieta il canale di vendita.. il mio sky service me lo può venire a proporre pure con il porta a porta..:eusa_wall: anche perchè sky è farlocca.. se gli dici vendimi il decoder ti risponde non esiste in vendita..

Informazione per gli utenti.. sky disincentiva la vendita del decoder perchè non vuole incentivare ancora la vendita delle prepagate.. che non sono fabbricate dal diavolo ma da sky..;)

Io non ci soto capendo molto dalla vostra discussione, fatto stà che io ancora non ho capito, se posso avere due decoder che registrano contemporaneamente e quando costa attivare il tutto...In chat mi hanno detto 99€ i 49€ invece che mi avete scritto qualche post fa a cosa si riferivano?

GuapoLoco ha scritto:
Ascolta ti ho precisato che se vuoi sconsigliare l'acquisto su ebay..
Se hai titubanze sulla qualità o dubbi sulla loro provenienza.. è comprensibile.. hai tutte le ragioni..ma è un altro discorso.. fattene una ragione..siamo fuori dal come e perchè è iniziata la discussione..
Se io vado allo sky service in via x mi chiede per il decoder 150 euro
se vado allo sky service in via y me ne chiede 250.. come la spieghi questa cosa?
E se lo stesso sky service mette l'annuncio su ebay ne chiede 100 euro?
Ti ripeto se tu hai timore e vuoi mettere in dubbio l'onesta o la qualità del prodotto su ebay sei comprensibile e hai tutte le ragioni di questo mondo.
Ma il prodotto è lo stesso.. te lo può dare rubato di persona al negozio te lo può dare rubato tramite ebay..
Ma dire che tutto quello che è venduto su ebay è falso è camuffato.. è una fesseria una bugia.. altrimenti ebay avrebbe chiuso non ora ma 10 anni fa..
Se tu vuoi sconsigliare l'acquisto su ebay è giusto che tu lo faccia ma è uno consiglio e un'opinione personale.. non regola.. spero che non ci dobbiamo girare ancora attorno..;)

Agostino si riferiva ai decoder che non siano o quelli marchiati sky o che non sia l'xdome.. per tutti gli altri sky vieta l'utilizzo.. ma non vieta il canale di vendita.. il mio sky service me lo può venire a proporre pure con il porta a porta..:eusa_wall: anche perchè sky è farlocca.. se gli dici vendimi il decoder ti risponde non esiste in vendita..

Informazione per gli utenti.. sky disincentiva la vendita del decoder perchè non vuole incentivare ancora la vendita delle prepagate.. che non sono fabbricate dal diavolo ma da sky..;)
allora per favore mi puoi spiegare perche' io con un decoder mysky acquistato sul sito di aste ho telefonato per farmi abilitare la scheda e mi hanno risposto di no fornendo anche il numero di matricola?il decoder e' ufficiale sky marchiato sky...inoltre voglio sapere perche'quasi tutti vengono venduti come nuovi ma senza hard disk!

espanico ha scritto:
Io non ci soto capendo molto dalla vostra discussione, fatto stà che io ancora non ho capito, se posso avere due decoder che registrano contemporaneamente e quando costa attivare il tutto...In chat mi hanno detto 99€ i 49€ invece che mi avete scritto qualche post fa a cosa si riferivano?
si puoi...se hai due decoder mysky ufficiali rilasciati da loro e non comprati esternamente e due smart card abilitate

smauro ha scritto:
si puoi...se hai due decoder mysky ufficiali rilasciati da loro e non comprati esternamente e due smart card abilitate

ok, e come verifico che entrambi le schede sono abilitate? e ne caso la seconda non lo fosse, come richiedo l'attivazione?

Grazie.

smauro ha scritto:
allora per favore mi puoi spiegare perche' io con un decoder mysky acquistato sul sito di aste ho telefonato per farmi abilitare la scheda e mi hanno risposto di no fornendo anche il numero di matricola?il decoder e' ufficiale sky marchiato sky...inoltre voglio sapere perche'quasi tutti vengono venduti come nuovi ma senza hard disk!

Hai trovato un'operatrice farlocca..
Prova ad andare ad uno skyservice e chiedi vedi che ti dicono..e ci fai sapere.. oppure mandami tutti i tuoi dati così verifico io e mi batterò per te.. perchè le varie testimonianze non combaciano.. qualcuno qui mente.. e anche quello che dice la pubblicità in tv non coincide.. quindi sarebbe perseguibile di denuncia.. perchè se vado nel mio skyservice mi ha detto che il mysky lo posso acquistare ma senza le funzioni del mysky che senso ha la differenza di prezzo con il decoder tradizionale? Me lo spieghi gentilmente?

Per l'ultima domanda, non lo so devi chiedere al venditore in questione.. posso parlarti della mia onestà non di quella degli altri.. io sto acquistando in questi giorni un'attività abbiamo un contratto un atto privato ma ancora non abbiamo potuto concludere l'acquisizione perchè stiamo scoprendo delle magagne che dobbiamo risolvere..

Se tu hai avuto una truffa posso essere solidale con te.. ma non vuol dire che tutte le auto di seconda mano non camminano e devono necessariamente essere guaste e non camminare..

Comunque se oggi domani dovessi comprare un mysky verificherò che sia compreso di hard disk.. questo per esempio non lo sapevo cioè che possono toglierlo ma che lo specificano.. (lo specificano che non c'è l'hard disk vero? Ma per tu saperlo deve essere così) grazie per l'info.

non esistono promo che scontino il listino multivision
pagherai 10€ se decidi di togliere sport/calcio
20€ se li tieni
ti consiglio di prosefguire con 10€, tanto sono rari gli eventi in cui ci siano 2 partire in contemporanea

Siamo sicuri? Perchà ho visto che attivandolo da nuovo da 20 euro anche se tolgo sport o calcio

---Scusate ma si è creata gran confusione sulla questione mysky.
Allora, penso che il problema nasca proprio dalla parola con cui viene chiamato il decoder...Chiamasi myskyhd un decoder abilitato ufficialmente..ripeto abilitato ufficialmente alle funzioni di registrazione di programmi di sky...per questa sua funzione è anche dotato di un harddisk interno di diversa capienza (320/500GB),per l' archiviazione delle registrazioni dei programmi....
Se un decoder non ha queste abilitazioni e non contiene un harddisk allora non sarà più un myskyhd...ma un semplice skyhd...qualsiasi sia il suo colore, aspetto e marca...quello che voglio dire è che un decoder che assomiglia nel suo aspetto al myskyhd come lo conosciamo noi ma, non ha un harddisk e non ha funzioni di registrazione, sarà un semplice decoder skyhd...quindi è probabile che possa essere messo in vendita in uno skyservice e acquistato regolarmente
da tutti....;)
Scusate se sono andato OT

GuapoLoco ha scritto:
Hai trovato un'operatrice farlocca..
Prova ad andare ad uno skyservice e chiedi vedi che ti dicono..e ci fai sapere.. oppure mandami tutti i tuoi dati così verifico io e mi batterò per te.. perchè le varie testimonianze non combaciano.. qualcuno qui mente.. e anche quello che dice la pubblicità in tv non coincide.. quindi sarebbe perseguibile di denuncia.. perchè se vado nel mio skyservice mi ha detto che il mysky lo posso acquistare ma senza le funzioni del mysky che senso ha la differenza di prezzo con il decoder tradizionale? Me lo spieghi gentilmente?

Per l'ultima domanda, non lo so devi chiedere al venditore in questione.. posso parlarti della mia onestà non di quella degli altri.. io sto acquistando in questi giorni un'attività abbiamo un contratto un atto privato ma ancora non abbiamo potuto concludere l'acquisizione perchè stiamo scoprendo delle magagne che dobbiamo risolvere..

Se tu hai avuto una truffa posso essere solidale con te.. ma non vuol dire che tutte le auto di seconda mano non camminano e devono necessariamente essere guaste e non camminare..

Comunque se oggi domani dovessi comprare un mysky verificherò che sia compreso di hard disk.. questo per esempio non lo sapevo cioè che possono toglierlo ma che lo specificano.. (lo specificano che non c'è l'hard disk vero? Ma per tu saperlo deve essere così) grazie per l'info.
piu' che un operatore farlocco ne ho trovati tre farlocchi allora...un po' strano no?quello che ho scritto su mysky e' facilmente riscontrabile basta andare nel sito in questione e leggere la descrizione senza soffermarsi al titolo...in piu' aggiungo che quando e' venuto il tecnico per il mv e gli ho chiesto se potesse abilitarmelo mi ha detto testuali parole"tu come fai ad avere questo decoder che non e' in vendita non puoi averlo...cmq non mi interessa io non ho visto niente faccio quello per cui sono stato chiamato"...che tipo di dati vuoi?

86fede ha scritto:
Siamo sicuri? Perchà ho visto che attivandolo da nuovo da 20 euro anche se tolgo sport o calcio
se togli sia sport che calcio il canone mensile e' di 10 euro

Indietro
Alto Basso