Sky Multivision / Sky Multiscreen

smauro ha scritto:
piu' che un operatore farlocco ne ho trovati tre farlocchi allora...un po' strano no?quello che ho scritto su mysky e' facilmente riscontrabile basta andare nel sito in questione e leggere la descrizione senza soffermarsi al titolo...in piu' aggiungo che quando e' venuto il tecnico per il mv e gli ho chiesto se potesse abilitarmelo mi ha detto testuali parole"tu come fai ad avere questo decoder che non e' in vendita non puoi averlo...cmq non mi interessa io non ho visto niente faccio quello per cui sono stato chiamato"...che tipo di dati vuoi?

Me l'ha venduto il tuo titolare..:eusa_think:
Come la mettiamo?:eusa_doh:
Il mio sky service l'ultima volta il 24 dicembre mi ha ridetto che me lo può vendere il myskyhd cancello dalla mia memoria sempre il prezzo perchè è allucinante.. :laughing7: o il normale hd 109 euro e poi l'eventuale prepagata.. al momento ha quelle in scadenza 30 settembre 2013

Manda il link in questione mysky che gli do una lettura.. vediamo se ci capiamo qualcosa.. quasi quasi mi sta venendo voglia di andare a comprare un mysky.. bugia:icon_twisted: daltronte c'è ancora la F&F me li danno gratis per adesso i mysky

P.S.
per chi è interessato a nuovo abbonamento in chat al momento l'attivazione mysky la fanno pagare 9 euro

Espanico non è il tuo caso tu sei già abbonato e ti serve per il MV..

86phoenix28 ha scritto:
non esistono promo che scontino il listino multivision
pagherai 10€ se decidi di togliere sport/calcio
20€ se li tieni
ti consiglio di prosefguire con 10€, tanto sono rari gli eventi in cui ci siano 2 partire in contemporanea

smauro ha scritto:
se togli sia sport che calcio il canone mensile e' di 10 euro

Ecco ora si che sono andato in confusione ragazzi! :)

P.S.
l'operaio del mio sky service quello che in pratica fa il lavoro sporco cioè al freddo e al gelo monta le parabole.. mi ha detto pochi giorni fa avendolo incontrato per strada (al momento tante installazioni nuove con la F&F:laughing7: ) se vuoi comprare il decoder e risparmiare lascia perdere il mio titolare che lo conosci meglio di me.. usa ebay che risparmi.. :eusa_wall: :eusa_think: :5eek: :eusa_doh:

86fede ha scritto:
Ecco ora si che sono andato in confusione ragazzi! :)

Perchè confusione?
Guarda è semplice listino multivision:
cinema 10 eruo
cinema e calcio 20
cinema e sport 20
cinema e sport e calcio 20
calcio 20 euro
sport 20
calcio e sport 20

adesso è chiaro?

actarus71 ha scritto:
---Scusate ma si è creata gran confusione sulla questione mysky.
Allora, penso che il problema nasca proprio dalla parola con cui viene chiamato il decoder...Chiamasi myskyhd un decoder abilitato ufficialmente..ripeto abilitato ufficialmente alle funzioni di registrazione di programmi di sky...per questa sua funzione è anche dotato di un harddisk interno di diversa capienza (320/500GB),per l' archiviazione delle registrazioni dei programmi....
Se un decoder non ha queste abilitazioni e non contiene un harddisk allora non sarà più un myskyhd...ma un semplice skyhd...qualsiasi sia il suo colore, aspetto e marca...quello che voglio dire è che un decoder che assomiglia nel suo aspetto al myskyhd come lo conosciamo noi ma, non ha un harddisk e non ha funzioni di registrazione, sarà un semplice decoder skyhd...quindi è probabile che possa essere messo in vendita in uno skyservice e acquistato regolarmente
da tutti....;)Scusate se sono andato OT
scusa actarus ma qua la questione e' un 'altra...quello che hai detto tu e' tanto logico quanto scontato...un decoder mysky senza hard disk non e' un decoder mysky...il punto e' che l'utente caspin ha detto che lui ha tre decoder myskyhd ha fatto la procedura di reset della smart card e ora la sposta indifferentemente da un decoder all'altro senza problemi e ha sempre le funzioni di registrazioni attive...inoltre dice che uno di questo e' stato acquistato sul sito di aste...io sostengo che e' impossibile perche' quando togli la scheda dal mysky e la inserisci in un altro decoder anche mysky perde le funzioni di registrazioni e bisogna rifare la procedura da capo..inoltre sostengo che il decoder comprato usato non viene riconosciuto e abilitato alle funzioni di registrazioni perche' il numero della smart card viene associato al numero matricola del decoder...come gia' fatto notare la discussione aperta da caispin e' datata 8 gennaio 2013...la sua domanda era se poteva avere le funzioni di registrazioni abilitate con un decoder preso all'asta...la risposta e' stata negativa...e lui e' rispuntato in data 11 gennaio solo tre giorni dopo affermando che ha preso il decoder sul sito di aste l'ha provato quindi vuol dire che e' gia a casa sua e funziona in tutto perfettamente e addirittura sostiene che sposta la smart card come se nulla fosse da una parte all'altra senza mai perdere le funzioni di registrazioni...io non accuso nessunodi fare pubblicita' ma mi sembra molto strano soprattutto per la tempistica degli eventi

Ultima modifica:
GuapoLoco ha scritto:
Perchè confusione?
Guarda è semplice listino multivision:
cinema 10 eruo
cinema e calcio 20
cinema e sport 20
cinema e sport e calcio 20
calcio 20 euro
sport 20
calcio e sport 20

adesso è chiaro?

Quindi se tengo tutto 20...se tolgo cinema e calcio e lascio solo sport sempre 20 euro??? Mah!

GuapoLoco ha scritto:
Me l'ha venduto il tuo titolare..:eusa_think:
Come la mettiamo?:eusa_doh:
Il mio sky service l'ultima volta il 24 dicembre mi ha ridetto che me lo può vendere il myskyhd cancello dalla mia memoria sempre il prezzo perchè è allucinante.. :laughing7: o il normale hd 109 euro e poi l'eventuale prepagata.. al momento ha quelle in scadenza 30 settembre 2013

Manda il link in questione mysky che gli do una lettura.. vediamo se ci capiamo qualcosa.. quasi quasi mi sta venendo voglia di andare a comprare un mysky.. bugia:icon_twisted: daltronte c'è ancora la F&F me li danno gratis per adesso i mysky

P.S.
per chi è interessato a nuovo abbonamento in chat al momento l'attivazione mysky la fanno pagare 9 euro

Espanico non è il tuo caso tu sei già abbonato e ti serve per il MV..
veramente e' lui il titolare e l'esperto...che link mysky?puo' darsi che il mio fosse un modello vecchio non in vendita??

86fede ha scritto:
Quindi se tengo tutto 20...se tolgo cinema e calcio e lascio solo sport sempre 20 euro??? Mah!
si la differenza la fanno sport e calcio...avere uno di questi due pacchetti ti fa scattare il prezzo da 10a 20 euro...averli entrambi non cambia nulla sempre 20 euro costa

GuapoLoco ha scritto:
Ma che c'entra questo commento..? Bohh
L'utente cainspi a pag 540 ha fatto una domanda chiedeva un' info semplice e ben precisa senza filosofia.. quindi se vuoi essere utile all'utente parti da là da quel presupposto.. e gli dai una risposta.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3330546&postcount=5400

perchè alzi la voce e precisi OGNI VOLTA visto che cainspi non ha mai detto o che gli interessi spostare la scheda ogni 2 ore..?:eusa_think: tua precisazione off topic o meglio off richiesta di aiuto.
Chiedo scusa ma avevo mal intepretato la richiesta: pensavo che si stesse dicendo che non è possibile spostare la tessera da un mysky all'altro senza rifare l'attivazione e non che non fosse possibile attivare un mysky acquistato sulla baia.
P.S.: mi scuso anche per il maiuscolo, non volevo urlare ma solo sottolineare il passaggio ;)

smauro ha scritto:
scusa actarus ma qua la questione e' un 'altra...quello che hai detto tu e' tanto logico quanto scontato...un decoder mysky senza hard disk non e' un decoder mysky...il punto e' che l'utente caspin ha detto che lui ha tre decoder myskyhd ha fatto la procedura di reset della smart card e ora la sposta indifferentemente da un decoder all'altro senza problemi e ha sempre le funzioni di registrazioni attive...inoltre dice che uno di questo e' stato acquistato sul sito di aste...io sostengo che e' impossibile perche' quando togli la scheda dal mysky e la inserisci in un altro decoder anche mysky perde le funzioni di registrazioni e bisogna rifare la procedura da capo..inoltre sostengo che il decoder comprato usato non viene riconosciuto e abilitato alle funzioni di registrazioni perche' il numero della smart card viene associato al numero matricola del decoder...come gia' fatto notare la discussione aperta da caspin e' datata 8 gennaio 2013...la sua domanda era se poteva avere le funzioni di registrazioni abilitate con un decoder preso all'asta...la risposta e' stata negativa...e lui e' rispuntato in data 11 gennaio solo tre giorni dopo affermando che ha preso il decoder sul sito di aste l'ha provato quindi vuol dire che e' gia a casa sua e funziona in tutto perfettamente e addirittura sostiene che sposta la smart card come se nulla fosse da una parte all'altra senza mai perdere le funzioni di registrazioni...io non accuso nessunodi fare pubblicita' ma mi sembra molto strano soprattutto per la tempistica degli eventi
Però smauro tu non ti arrendi mai la devi avere sempre tu l'ultima.. possibile che non puoi una volta dire ok ho sbagliato.. o non dire niente e stare zitto.
-l'utente non ha detto che la sposta ogni volta senza fare reset.. anche blino ti ha detto che la puoi spostare ma devi fare il reset..quindi te la stai girando un pò a favore modificando le affermazioni degli altri.
-tu avevi detto che era impossibile.. ora invece stai dicendo che facendo il reset è possibile.. insomma ti stai contraddicendo nello stesso tuo post.. cioè stai dicendo la stessa cosa di caspin e quindi gli stai dando ragione.. ma neanche te ne stai accorgendo ma la testa l'hai dura non ti devi arrendere.

Per il resto ti ho già detto magari hai ragione a dubitare dei venditori ebay e di quello che li si acquista.. solo che tu hai detto che lo hai comprato un mysky su ebay.. ma poi ti sei lamentato con lui che ti ha venduto qualcosa di falso dannegiato in pratica ti ha truffato..?
anzi se vuoi dacci il nick di quel venditore ebay almeno ne stiamo alla larga..
Poi se ti sgami qualcuno che vuole usare il forum per farsi pubblicità io sto con te perchè sono assolutamente contro.

smauro ha scritto:
veramente e' lui il titolare e l'esperto...che link mysky?puo' darsi che il mio fosse un modello vecchio non in vendita??
Mi hai detto tu che hai letto un link sul servizio mysky ed io sto chiedendo a te così lo leggiamo e vediamo di capire le condizioni.. e magari mandiamo a quel paese gli operatori farlocchi.. se abbiamo ragione se hanno ragione loro ci rassegnamo.

Vediamo se ci capiamo cosi magari ti aiutiamo..
Hai comprato un mysky su ebay?
Logicamente hai controllato che ci fosse l'hard disk come ci hai suggerito tu?
Si l'hard disk c'è e non ti funzionano i servizi di registrazione?
E' tutto correto?
Però mi devi dare almeno il nome dell'ebayer.
Blino mi puoi aiutare tu che numero deve chiamare per fare il marriage?

Che centra veramente è lui il titolare e l'esperto.. come diavolo si può comunicare con te? Io mi riferivo al mio skyservice (tu quoti senza leggere o come al solito fai finta di non leggere) che è un taccagno presuntuoso e vuole troppi soldi e il suo operaio che ci conosciamo mi ha consigliato di controllare su ebay perchè il prezzo che chiede lui è troppo caro..ma comunicare con te è impossibile.. mannaggia a me quando ci ho provato :eusa_wall: :eusa_wall:

GuapoLoco ha scritto:
Però smauro tu non ti arrendi mai la devi avere sempre tu l'ultima.. possibile che non puoi una volta dire ok ho sbagliato.. o non dire niente e stare zitto.
-l'utente non ha detto che la sposta ogni volta senza fare reset.. anche blino ti ha detto che la puoi spostare ma devi fare il reset..quindi te la stai girando un pò a favore modificando le affermazioni degli altri.
-tu avevi detto che era impossibile.. ora invece stai dicendo che facendo il reset è possibile.. insomma ti stai contraddicendo nello stesso tuo post.. cioè stai dicendo la stessa cosa di caspin e quindi gli stai dando ragione.. ma neanche te ne stai accorgendo ma la testa l'hai dura non ti devi arrendere.

Per il resto ti ho già detto magari hai ragione a dubitare dei venditori ebay e di quello che li si acquista.. solo che tu hai detto che lo hai comprato un mysky su ebay.. ma poi ti sei lamentato con lui che ti ha venduto qualcosa di falso dannegiato in pratica ti ha truffato..?
anzi se vuoi dacci il nick di quel venditore ebay almeno ne stiamo alla larga..
Poi se ti sgami qualcuno che vuole usare il forum per farsi pubblicità io sto con te perchè sono assolutamente contro.
vabbe' allora qua volete cambiare le carte in tavolal...lui ha detto che ha resettato il tutto e funziona...cosa vuol dire che ha tre mysky e ogni volta deve fare un reset per spostarsi da una stanza all'altra e usare mysky????non mi sto contraddicendo!e riguardo ai venditori voglio sapere e non mi hai ancora risposto perche'spesso tolgono l hard disk!

GuapoLoco ha scritto:
Mi hai detto tu che hai letto un link sul servizio mysky ed io sto chiedendo a te così lo leggiamo e vediamo di capire le condizioni.. e magari mandiamo a quel paese gli operatori farlocchi.. se abbiamo ragione se hanno ragione loro ci rassegnamo.

Vediamo se ci capiamo cosi magari ti aiutiamo..
Hai comprato un mysky su ebay?
Logicamente hai controllato che ci fosse l'hard disk come ci hai suggerito tu?
Si l'hard disk c'è e non ti funzionano i servizi di registrazione?
E' tutto correto?
Però mi devi dare almeno il nome dell'ebayer.
Blino mi puoi aiutare tu che numero deve chiamare per fare il marriage?

Che centra veramente è lui il titolare e l'esperto.. come diavolo si può comunicare con te? Io mi riferivo al mio skyservice (tu quoti senza leggere o come al solito fai finta di non leggere) che è un taccagno presuntuoso e vuole troppi soldi e il suo operaio che ci conosciamo mi ha consigliato di controllare su ebay perchè il prezzo che chiede lui è troppo caro..ma comunicare con te è impossibile.. mannaggia a me quando ci ho provato :eusa_wall: :eusa_wall:
ma quando mai ho detto che ho un link????i servizi di registrazione devono essere abilitati sulla smart card non sul decoder testa dura!!!!!e sky su quel decoder me li nega!!e il tecnico installatore titolare dello skyservice me lo ha confermato quando e' venuto a mettere il mv!

espanico ha scritto:
ok, e come verifico che entrambi le schede sono abilitate? e ne caso la seconda non lo fosse, come richiedo l'attivazione?

Grazie.
provi a registrare...se riesci sono abilitate..altrimenti vedi l avviso e ti dice il numero da chiamare

smauro ha scritto:
vabbe' allora qua volete cambiare le carte in tavol...lui ha detto che ha resettato il tutto e funziona...cosa vuol dire che ha tre mysky e ogni volta deve fare un reset per spostarsi da una stanza all'altra e usare mysky????
No le carte le giri tu..
Quello ha fatto una domanda..
Ha chiesto se mi compro un terzo mysky visto che il vecchio è troppo piccolo come hard disk non gli piaceva più.. posso usare i servizi mysky in questo nuovo decoder.
E tu gli hai risposto no.
Poi è rispuntato lui e ha detto guarda che io l'ho fatto.. ti eri sbagliato.. poi si è allargato il discorso è ha detto ho fatto il reset della scheda e ora mi funziona nel nuovo decoder..
Non che la sposta ogni 3 minuti senza più fare reset. blablabla così non siete utili a niente perchè create solo zizzania privata per puro orgoglio.. uno dei 2 ha un disservizio che sarebbe utile capire oppure uno dei 2 mente.. è semplice.

Se io utente pincopallino mi registro oggi e chiedo ho un'amante che mantengo nell'appartamento al piano di sotto se gli compro un myskyhd e gli metto la mia scheda possiamo registrare quelche filmino per poi guardarlo mentre facciamo l'amore?
Tu riposnderai NO
Caspin risponderà SI

Per favore un terzo utente può intervenire ed aiutarmi a capire.. vi prego altrimenti la ragazza mi molla.. cosa devo fare?

GuapoLoco ha scritto:
No le carte le giri tu..
Quello ha fatto una domanda..
Ha chiesto se mi compro un terzo mysky visto che il vecchio è troppo piccolo come hard disk non gli piaceva più.. posso usare i servizi mysky in questo nuovo decoder.
E tu gli hai risposto no.
Poi è rispuntato lui e ha detto guarda che io l'ho fatto.. ti eri sbagliato.. poi si è allargato il discorso è ha detto ho fatto il reset della scheda e ora mi funziona nel nuovo decoder..
Non che la sposta ogni 3 minuti senza più fare reset. blablabla così non siete utili a niente perchè create solo zizzania privata per puro orgoglio.. uno dei 2 ha un disservizio che sarebbe utile capire oppure uno dei 2 mente.. è semplice.

Se io utente pincopallino mi registro oggi e chiedo ho un'amante che mantengo nell'appartamento al piano di sotto se gli compro un myskyhd e gli metto la mia scheda possiamo registrare quelche filmino per poi guardarlo mentre facciamo l'amore?
Tu riposnderai NO
Caspin risponderà SI

Per favore un terzo utente può intervenire ed aiutarmi a capire.. vi prego altrimenti la ragazza mi molla.. cosa devo fare?
io ho risposto no perche' io ero nella sua stessa condizione!!!!!e a me hanno detto che la smart card da abilitare viene associato al numero di matricola del decoder!e il numero di matricola da me fornito non permetteva l'abbinamento nonostante fosse un decoder sky rilasciato da sky uffìciale sky marchiato sky!

questo ha scritto l utente caispin nel suo intervento:
-----allora lo dico meglio così si capisce di più, in casa adesso ho 3 decoder myskyhd di cui 2 in comodato ed uno acquistato su ebay, ad ogni cambio di decoder la smart card (sempre la stessa) una volta attivata col numero verde funziona senza nessuna restrizione per visualizzare canali hd ed eventualmente registrare.
Tolta e rimessa più volte sia nei decoder in comodato (ufficiali) sia in quello acquistato su ebay....passo e chiudo.--------

dice che fa il reset ogni volta o fa intendere che una volta resettata riesce a spostarla senza problemi senza perdere le funzioni??una vola attivata con numero verde....tolta e rimessa piu' volte...per me' chiaro

Se può servire, in questo 3d http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=153340 l'utente jenaplinskin afferma che sposta la tessera fra due mysky e le funzioni di registrazioni sono attive senza dover rifare il pairing via numero verde.
Visto che anch'io pensavo non fosse possibile, appena ho un po' di tempo tiro fuori dal garage il pace 850 sostituito lo scorso anno con il bskyb e faccio qualche prova :D

blino ha scritto:
Se può servire, in questo 3d http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=153340 l'utente jenaplinskin afferma che sposta la tessera fra due mysky e le funzioni di registrazioni sono attive senza dover rifare il pairing via numero verde.
Visto che anch'io pensavo non fosse possibile, appena ho un po' di tempo tiro fuori dal garage il pace 850 sostituito lo scorso anno con il bskyb e faccio qualche prova :D
io questa prova non l ho fatta...se si puo' meglio ancora io sapevo che non si poteva da quello che hanno detto ...sta di fatto che a me hanno fornito versioni differenti anche sulla stessa abilitazione infatti a me e' stata negata

@smauro e @GuapoLoco

Cerchiamo di evitare polemiche ,chiaritevi in mp ,non voglio più vedere battibecchi tra voi due sul forum

Grazie

Indietro
Alto Basso