Sky Multivision / Sky Multiscreen

gentilmente un informazione.ho in promo multivision a 10 euro per due anni(sport e cinema).alla scadenza della promo il multi a quanto mi passa?non capisco piu i prezzi.
sul base ho il full.

Ultima modifica:
se non cambiano di nuovo, avendo il pacco sport (ma è lo stesso se hai il calcio), 20 €. Se rimani con il cinema 10 €.

Domandina...

A gennaio 2014 mi scadranno i due anni di SKYx2.

E' già il secondo rinnovo, perché il primo biennio è stato il 2010-2012 ed ai tempi mi rinnovarono l'offerta per due anni senza tante storie.

Sul MV vedo i pacchetti base, cinema e sport, non il calcio che ho come ticket sulla principale.

Adesso come funziona?

Adesso il Mv è composto così:

bambini - 5euro/mese
Con cinema - 10euro/mese
Con Sport e/o Calcio (uno dei due o tutti due insieme) - 20euro/mese

Adesso il Mv è composto così:

bambini - 5euro/mese
Con cinema - 10euro/mese
Con Sport e/o Calcio (uno dei due o tutti due insieme) - 20euro/mese

Ok grazie, io adesso ho lo sconto e lo pago 9 euro al mese (infatti in fattura ho 20 euro - 11 sconto multivision x 2 anni).

Ci sono recenti notizie di rinnovi della offerta o no?

salve, ma io che ho attivato il mv un anno fa e il contratto dura 24 mesi a 10 euro, passati i 24 mesi quanto vado a pagare il prezzo di due abbonamenti?? a questo punto cosa conviene fare chiedere la disattivazione del mv per poi dopo qualche mese rifare una nuova attivazione o c'e qualche possibilità di continuare a pagare 10 euro in più e basta??

un anno fa, quando precisamente?
perché fino a giugno c'era ancora la promozione skyx2 a 9,90 o 19,90 euro (che poi scaduta passa a circa 22 e 33 euro), dopo l'arrivo del nuovo listino i prezzi sono quelli che ha scritto dado e sono prezzi di listino, no promozione ;)

non è ancora chiaro se - finita la promozione ed essendo a nuovo listino sull'abbonamento principale - rinnovano ancora lo skyx2 o se si passa automaticamente al nuovo multivision...

erano i primi giorni di luglio 2012 e sulla fattura di mv pago 11 euro, poi ho uno sconto di 1,02 per 24 mesi che non mi ricordo se è riferito ad uno sconto del mv, e ancora sono al vecchio listino mi è arrivata la lettera che passo al nuovo dal primo di settembre allo stesso prezzo che pago adesso

Cioè Praticamente io Avendo SkyTv+Sky Calcio+Sky Sport+Sky Cinema+HD sull'Abbonamento Principale visto e Considerato gli stessi Contenuti su Abbonamento Principale si vedono sul Multivision posso Avere il Multivision a 5€ solo Bambini?

erano i primi giorni di luglio 2012 e sulla fattura di mv pago 11 euro, poi ho uno sconto di 1,02 per 24 mesi che non mi ricordo se è riferito ad uno sconto del mv, e ancora sono al vecchio listino mi è arrivata la lettera che passo al nuovo dal primo di settembre allo stesso prezzo che pago adesso
nel multivision hai un solo pack (cinema o sport), giusto?
perchè lo sconto coincide con il prezzo dello skyx2: 11 euro (prezzo di listino) - 1,02 euro = 9,98 euro

anche passando al nuovo listino, lo skyx2 dovrebbe rimanere fino a scadenza della promozione (io infatti sono a nuovo listino è ho ancora lo skyx2 attivo), scaduta questa non si sa che succederà...

@pescarese
si ;)

nel multivision hai un solo pack (cinema o sport), giusto?
perchè lo sconto coincide con il prezzo dello skyx2: 11 euro (prezzo di listino) - 1,02 euro = 9,98 euro

anche passando al nuovo listino, lo skyx2 dovrebbe rimanere fino a scadenza della promozione (io infatti sono a nuovo listino è ho ancora lo skyx2 attivo), scaduta questa non si sa che succederà...

@pescarese
si ;)

si esatto ho un solo pack il cinema, la mia domanda infatti era dopo la promozione della durata di 24 mesi, se conveniva chiamare per sentire o fare disdetta del mv e magari poi richiederlo, ma allora se non si sa meglio che mi informo il prossimo anno e non mi faccio problemi adesso.
ma qualcuno che gli scadono a breve o già gli è scaduto il periodo di 24 mesi non c'è per dire la sua??

sono curioso anche io.a me la promo del multi scadra ad aprile.ed ora pago 10 euro invece di 22(mi sembra)per tutto cinema e sport.

Abbonato da oltre 10 anni (considerando anche tele + ) metto a disposizione il mio codice amico. Max serietà. Contattare in privato.

mo che centra col multivision?? non so un moderatore m non mica la bacheca per gli annunci

salve a tutti io ho chiamato adesso lo 027070 non mi hanno dato nessuna promozione... pagherei il MV 35 di installazione con decoder hd e 5 per il pack family 10 sky tv- family e cinema e 20 con lo sport..... sapete se estite modo di avere quello completo sky tv piu family piu cinema e calcio scontato?

quando ho attivato il multivision (che ancora deve arrivare e deve ancora chiamarmi il tecnico) mi è arrivato via email un contratto di integrazione con i dati del multivision che dice devo mandare firmato via fax... Devo mandarlo o non c'è bisogno?

Ciao a tutti, ho fatto richiesta del multivision, che installazione mi fanno compresa nei 55?

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 4

Indietro
Alto Basso