Sky Multivision / Sky Multiscreen

Ragazzi ma jel multivision si possono attivare ticket?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

Ho aderito al multivison oggi, nel secondo decoder non c'è la possibilità di accedere all' ondemand ....

Salve amici! Ho un quesito per voi, visto che sky non risponde alla mia mail...
Io sono un vecchio abbonato, quindi con vecchio listino.
Premettendo che ho anche uno sconto a vita per via di un accordo fra Sky e l'azienda per cui lavoro, se aderissi al multivision, cambierebbe qualcosa per me, oltre ovviamente all'aumento del canone per il nuovo servizio?
È possibile richiedere un mysky hd anche come secondo decoder?

Grazie!

Buongiorno a tutti,
nel mio abbonamento è presente il servizio multivision (3 channel pack + sport). Nel fai da te questo servizio mi costa 20€ - 9 di sconto = 11€.
Vorrei togliere tale servizio in quanto non viene sfruttato. Ho così mandato una mail al contatta Sky e sono stato richiamato da una signorina molto gentile ma che non mi sembrava molto convinta e che aveva più a cuore farmi passare al nuovo listino e/o aggiungere pacchetti al mio abbonamento.

Sul fai da te leggo che la scadenza del mio abbonamento è l'1/10/2013.
Mi è stato detto che la rimozione del servizio non ha costi nè penali, non c'è il passaggio al nuovo listino e che posso farla con 30 di preavviso. Quindi facendola adesso si disattiverebbe dal 1/11. Decoder HD e smart card vanno restituiti a Sky.

Vorrei chiedere conferma a voi che sicuramente avete ulteriori informazioni. E' corretto quanto mi è stato comunicato?

Grazie
Ciao

Stai in guardia perché alla prima modifica utile che fai questi di SKY ti passeranno al nuovo listino. Detto ciò in teoria per chiudere il multivision basta una telefonata allo 027070 senza troppe menate.
È corretto che entro 30 gg dalla disdetta del multivision devi restituire il decoder la smartcard e eventuale digital key

domanda secca ho appena riconesso il mio abbonamento con un full e delle promozioni posso aggiungere il multivision senza perdere gli sconti che mi sono stati fatti ? si può aggiungere un doppio multivision ?

Stai in guardia perché alla prima modifica utile che fai questi di SKY ti passeranno al nuovo listino. Detto ciò in teoria per chiudere il multivision basta una telefonata allo 027070 senza troppe menate.
È corretto che entro 30 gg dalla disdetta del multivision devi restituire il decoder la smartcard e eventuale digital key

@ the thing: Sono in questa situazione: abbonamento a sky a vecchio listino 3+3 a €65 (listino pieno) e multivision (skyx2) attivato a giugno 2012 € 19,90 scadenza di entrambi gli abbonamenti Giugno 2014. Dalle condizioni di contratto se disdico il Multivision (visto che è passato 1 anno dall'installazione) posso recedere senza pagare penali, giusto?
Invece per variare l'abbonamento principale (visto che pur dando la disponibilità a passare a nuovo listino non c'è verso di applicare la promo sky calcio e sport a € 29)nonostante sia abbonato da 12 anni con sky le soluzioni sembrano essere solo 2: la prima è disdire a scadenza 30 gg prima oppure la seconda opportunità sarebbe quella di disdire con legge Bersani pagando i costi operatore di € 11 circa.
Mi sapete dare altre scappatoie?
Grazie

domanda secca ho appena riconesso il mio abbonamento con un full e delle promozioni posso aggiungere il multivision senza perdere gli sconti che mi sono stati fatti ? si può aggiungere un doppio multivision ?

Perchè dovresti perdere sconti? Tu aggiungendo un multivision stai facendo upgrade non "downgrade"
Puoi avere fino a 2 e anche 3 decoder multivision (basta pagare) nella stessa casa :laughing7:

Ultima modifica:
@ the thing: Sono in questa situazione: abbonamento a sky a vecchio listino 3+3 a €65 (listino pieno) e multivision (skyx2) attivato a giugno 2012 € 19,90 scadenza di entrambi gli abbonamenti Giugno 2014. Dalle condizioni di contratto se disdico il Multivision (visto che è passato 1 anno dall'installazione) posso recedere senza pagare penali, giusto?
Invece per variare l'abbonamento principale (visto che pur dando la disponibilità a passare a nuovo listino non c'è verso di applicare la promo sky calcio e sport a € 29)nonostante sia abbonato da 12 anni con sky le soluzioni sembrano essere solo 2: la prima è disdire a scadenza 30 gg prima oppure la seconda opportunità sarebbe quella di disdire con legge Bersani pagando i costi operatore di € 11 circa.
Mi sapete dare altre scappatoie?
Grazie

le possibilità sono solo quelle anche secondo me. Passato un anno non paghi penalità per il multivision. Ripeto: attenzione alle modifiche perchè non aspettano altro che un vostro "movimento" per fare modifiche al nuovo listino. In realtà c'è uno sconto protezione ma non è stato ancora definito fino a quando viene offerto. Pare, sottolineo pare, che rimarrebbe fino alla data di scadenza del nostro contratto. Per me ad esempio fino al Luglio 2014 usufruisco di 13 euro di sconto protezione listino

Pare, sottolineo pare, che rimarrebbe fino alla data di scadenza del nostro contratto. Per me ad esempio fino al Luglio 2014 usufruisco di 13 euro di sconto protezione listino

Ecco è un'altra cosa che mi ha detto la ragazza ma senza spiegarsi bene... stando molto sul vago.
Quindi alla scadenza del contratto (1/10/2013) teoricamente passerei al nuovo listino o avrei una variazone di prezzo.

Non so che fare... se togliere il mv e risparmiare o tenere tutto così per paura di passare al nuovo listino e pagare di più... quindi risparmiare lo stesso...

@ the thing: Questa è la mia situazione:
LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
Costi una tantum Canone mensile
CINEMA + SPORT + CALCIO + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI

Costi una tantum
Canone mensile
66,50 € CINEMA + SPORT + CALCIO + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI

Sconto
Costi una tantum
Canone mensile
- 1,50 € Info
MULTIVISION + 3D

Costi una tantum
Canone mensile
33,00 € MULTIVISION + 3D

Sconto
Costi una tantum
Canone mensile
- 13,10 € Info

Canone mensile totale 84,90 €
Lo sconto protezione è terminato a Luglio 2013 quando sono passato (ahimè...) a listino pieno.
Non c'è possibilitàù di farsi applicare una promo e sono 12 anni che sono abbonato, è una vera vergogna....
Ho provato a farmi applicare la promo sky tv+sport+calcio a € 29 ma non te la applicano.....
Disdico tutto con Legge Bersani così si attaccano al tram e non vedono i miei € 850 fino a scadenza......!

grazie the thing ultima cosa visto la tua chiarezza e gentilezza posso richieder come multivision un decoder hd ? anche non il mysky non mi interessa

grazie the thing ultima cosa visto la tua chiarezza e gentilezza posso richieder come multivision un decoder hd ? anche non il mysky non mi interessa

Sicuramente ti danno un modello myskyhd che funge da semplice decoder senza le funzioni del mysky in quanto i modelli come questo della foto sotto credo non li forniscano più

71615c365fa60e84425a86eae5794b40.jpg

Ecco è un'altra cosa che mi ha detto la ragazza ma senza spiegarsi bene... stando molto sul vago.
Quindi alla scadenza del contratto (1/10/2013) teoricamente passerei al nuovo listino o avrei una variazone di prezzo.

Non so che fare... se togliere il mv e risparmiare o tenere tutto così per paura di passare al nuovo listino e pagare di più... quindi risparmiare lo stesso...

vedi tu cosa puoi fare in base alle tue esigenze. La cosa è nebulosa! Gli operatori SKY ne dicono tante e qui se ne leggono anche peggio. Si suppone che tutti man mano passeranno al nuovo listino. C'è chi dice settembre ma comunque DEVONO comunicare per tempo (30 giorni prima almeno) ogni variazione. Io sono passato volontariamente al nuovo listino e finora ho uno sconto protezione di 13 euro e finchè rimane così non faccio disdetta.

@ the thing:
Lo sconto protezione è terminato a Luglio 2013 quando sono passato (ahimè...) a listino pieno.

aspetta aspetta... ma tu sei col "vecchio listino" da come leggo. Non facciamo confusione.
Lo sconto protezione di cui parlo io è uno sconto che loro ci stanno offrendo per passare al nuovo listino. Tu hai già un full quindi il passaggio al nuovo listino deve essere valutato sui nuovi costi. Chiedi info nell'altro topic (nuovo listino)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?143466-Nuovo-listino-Sky-dal-1%B0-luglio-2012

Indietro
Alto Basso