Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi ma jel multivision si possono attivare ticket?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
No
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
grazie nille della risposta allora se volessi aggiungere il calcio l'unica soluzione sarebbe aggiungere il pacchetto?
Ho aderito al multivison oggi, nel secondo decoder non c'è la possibilità di accedere all' ondemand ....
È possibile richiedere un mysky hd anche come secondo decoder?
Grazie!
Stai in guardia perché alla prima modifica utile che fai questi di SKY ti passeranno al nuovo listino. Detto ciò in teoria per chiudere il multivision basta una telefonata allo 027070 senza troppe menate.
È corretto che entro 30 gg dalla disdetta del multivision devi restituire il decoder la smartcard e eventuale digital key
domanda secca ho appena riconesso il mio abbonamento con un full e delle promozioni posso aggiungere il multivision senza perdere gli sconti che mi sono stati fatti ? si può aggiungere un doppio multivision ?
@ the thing: Sono in questa situazione: abbonamento a sky a vecchio listino 3+3 a €65 (listino pieno) e multivision (skyx2) attivato a giugno 2012 € 19,90 scadenza di entrambi gli abbonamenti Giugno 2014. Dalle condizioni di contratto se disdico il Multivision (visto che è passato 1 anno dall'installazione) posso recedere senza pagare penali, giusto?
Invece per variare l'abbonamento principale (visto che pur dando la disponibilità a passare a nuovo listino non c'è verso di applicare la promo sky calcio e sport a € 29)nonostante sia abbonato da 12 anni con sky le soluzioni sembrano essere solo 2: la prima è disdire a scadenza 30 gg prima oppure la seconda opportunità sarebbe quella di disdire con legge Bersani pagando i costi operatore di € 11 circa.
Mi sapete dare altre scappatoie?
Grazie
Pare, sottolineo pare, che rimarrebbe fino alla data di scadenza del nostro contratto. Per me ad esempio fino al Luglio 2014 usufruisco di 13 euro di sconto protezione listino
grazie the thing ultima cosa visto la tua chiarezza e gentilezza posso richieder come multivision un decoder hd ? anche non il mysky non mi interessa
Ecco è un'altra cosa che mi ha detto la ragazza ma senza spiegarsi bene... stando molto sul vago.
Quindi alla scadenza del contratto (1/10/2013) teoricamente passerei al nuovo listino o avrei una variazone di prezzo.
Non so che fare... se togliere il mv e risparmiare o tenere tutto così per paura di passare al nuovo listino e pagare di più... quindi risparmiare lo stesso...
@ the thing:
Lo sconto protezione è terminato a Luglio 2013 quando sono passato (ahimè...) a listino pieno.