Sky Multivision / Sky Multiscreen

Scusate, mio padre ha fatto il multivision tramite sito e gli è arrivato un decoder tipo vecchio, di quelli bianchi, non myskyhd. E' normale? Danno ancora decoder non mysky? Bisogna specificare sul sito che si richiede il mysky?

Se si quali sono i cosi di attivazione x l'uno e x l' altro considerando che ha gia mysky sul principale e che sul secondo vuole vedere tutti i pacchetti attivi sul principale?

La digital key va chiesta a parte o la spediscono in automatico? Se va richiesta, ha costi aggiuntivi?

Grazie!

Ultima modifica:
ho letto sulle condizioni, che sky effettua dei controlli sulle schede.
che controlli sono?

ho letto sulle condizioni, che sky effettua dei controlli sulle schede.
che controlli sono?

non so se sia vero cmq si dice che sky chiama a casa e fa leggere all'utente i messaggi presenti su tutte e 2 le TV a cui sono collegati i mysky.
questo per evitare che un utente faccia un clone del suo abbonamento(tipo full) a 20€ e lo dia a qualcunaltro.
Cmq sia, se non sbaglio, questo controllo non viene fatto ne sulla scheda solo bambini ne su quella che non contiene ne calcio ne sport (quindi magari col cinema)

non so se sia vero cmq si dice che sky chiama a casa e fa leggere all'utente i messaggi presenti su tutte e 2 le TV a cui sono collegati i mysky.
questo per evitare che un utente faccia un clone del suo abbonamento(tipo full) a 20€ e lo dia a qualcunaltro.
Cmq sia, se non sbaglio, questo controllo non viene fatto ne sulla scheda solo bambini ne su quella che non contiene ne calcio ne sport (quindi magari col cinema)
capito.
no perchè vorrei fare il mv, però potrà capitare (spesso) che la domenica porterò la scheda da mio cugino (che non ha calcio) per vedere le partite con lui e i nostri amici.
non vorrei che poi fanno un controllo e notano che la scheda non è nella mia abitazione.

Ma ad oggi quanto costa attivare il MV per i soli cartoni, senza MySky?
5€ al mese, ma i costi una tantum? Deve venire l'installazione? Se non ho il cavo sat predisposto deve per venire per forza. In questo caso i costi? Grazie.

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Buongiorno, vorrei attivare il multivision con myskyhd per il cinema. Quanto mi costa l'operazione? e sopratutto vorrei sapere se spostano la scadenza del contratto alla data dell'installazione del MV oppure rimane invariata.
altre cosa a cui devo stare attento?:)

Buongiorno, vorrei attivare il multivision con myskyhd per il cinema. Quanto mi costa l'operazione? e sopratutto vorrei sapere se spostano la scadenza del contratto alla data dell'installazione del MV oppure rimane invariata.
Non ne sono sicuro se la data di scadenza rimanga invariata ma so che applicheranno l'ultimo listino.

Una semplice domanda...vorrei attivare il multivision ma in casa mi entra materialmente un solo cavo...è possibile che si possano usare 3 splitter per fare questa cosa?
il primo per creare 2 fili indipendenti in casa e gli altri 2 da mettere prima dei 2 decoder?

scusate. domandina. mio padre vorrebbe attivare il multivision(con pacchetti cinema.sport e calcio) il tutto in hd. l'impianto già è predisposto. verrà il tecnico ok. pagherò 35 € di attivazione e 20 € mensili in piu? leggevo da qualche parte di 5€ per l'hd al mese? non può far nulla per aderire a delle offerte? bisogna chiamare o fare tutto online sul faidate di SKY?
grazie a chi vorrà rispondermi

Durata 2 anni. Non passi in automatico al nuovo listino

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 4

...Art. 5 ter – Servizi My Sky e My Sky HD
5.1 ter: Con l’adesione al Servizio My Sky o My Sky HD (e del servizio HD, ndr), successiva alla Richiesta di Abbonamento, il Contratto avrà una nuova durata di ulteriori 12 (dodici) mesi decorrenti dalla data di attivazione del Servizio My Sky o My Sky HD, ferme restando le previsioni di cui al seguente art. 11....

Nel fai da te dovrebbero esserci il costo e la possibilità di ordinarlo.

Nel mio Fai da te vedo (Ora ho il My Sky HD e il decoder HD con MV):

Aggiunta Sky Multivision a 35€

...Tutto a soli 35€ iniziali per l'adeguamento impianto e un canone mensile a partire da 5€/mese per Sky Multivision Bambini, 10€/mese per le combinazioni senza Sport e Calcio, 20€/mese con Sport e/o Calcio. E inclusa Sky Digital Key...

Offerta valida fino al 18/08/2013 per abbonati con pagamento CC/RID che aderiscono al servizio Sky Multivision. Per accedere alla promozione, è necessario essere in possesso dell’opzione Sky HD attiva. Verifica info, condizioni e costi per aggiungere l’opzione Sky HD all’abbonamento su sky.it/hd. Decoder Sky HD, la seconda Smart Card e Sky Digital Key in comodato d’uso gratuito.
Corrispettivo per servizio di consegna decoder, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: 35€ (anziché 100,83€). Corrispettivo per attivazione con decoder Sky HD: incluso (anziché 50€) o, per abbonati con opzione tecnologia Sky HD attiva e con listino in vigore prima del 02/07/2012, pari a 20€ (anziché 50€).
Canone mensile per la fruizione del servizio Sky Multivision: 10€ al mese per le combinazioni di pacchetti che non includano Sky Calcio e/o Sky ...Vincolo di permanenza: 12 mesi; in caso di recesso anticipato, saranno richiesti gli sconti fruiti più 11,53€ per il recupero del decoder. In caso di disdetta dall’opzione Sky HD nei primi 12 mesi, sarà richiesto l’importo corrispondente allo sconto fruito pari a 20€. Sky Multivision permette la visione degli stessi pacchetti compresi nell’abbonamento principale...

Salve !
Io sono un vecchio abbonato ed ho il MYSKY HD con attivato tutto compreso calcio e sport e il MV HD a 10 € cioè quello sull'abbonamentp principale tranne il calcio e sport.
Vorrei attivare il MYSKY anche sul MV ,senza però aggiungere nessuna pacchetto ,con quello che ho già.
Dal 1/3/2013 c'è l'inibizione delle registrazioni dei canali FTA MySky HD per chi si abbona dopo la data indicata e credo anche per chi modifichi il proprio pacchetto,se ne parla in un altro 3D.
Vorrei sapere se prima di tutto se è vero che la inibizione riguarda anche chi modifichi il proprio abbonamento e se nel caso volessi passare al MYSKY anche sul MV mi viene inibito la registrazione anche sulla schede principale.
Grazie

...Art. 5 ter – Servizi My Sky e My Sky HD
5.1 ter: Con l’adesione al Servizio My Sky o My Sky HD (e del servizio HD, ndr), successiva alla Richiesta di Abbonamento, il Contratto avrà una nuova durata di ulteriori 12 (dodici) mesi decorrenti dalla data di attivazione del Servizio My Sky o My Sky HD, ferme restando le previsioni di cui al seguente art. 11....

Nel fai da te dovrebbero esserci il costo e la possibilità di ordinarlo.

Nel mio Fai da te vedo (Ora ho il My Sky HD e il decoder HD con MV):

Aggiunta Sky Multivision a 35€

...Tutto a soli 35€ iniziali per l'adeguamento impianto e un canone mensile a partire da 5€/mese per Sky Multivision Bambini, 10€/mese per le combinazioni senza Sport e Calcio, 20€/mese con Sport e/o Calcio. E inclusa Sky Digital Key...

Offerta valida fino al 18/08/2013 per abbonati con pagamento CC/RID che aderiscono al servizio Sky Multivision. Per accedere alla promozione, è necessario essere in possesso dell’opzione Sky HD attiva. Verifica info, condizioni e costi per aggiungere l’opzione Sky HD all’abbonamento su sky.it/hd. Decoder Sky HD, la seconda Smart Card e Sky Digital Key in comodato d’uso gratuito.
Corrispettivo per servizio di consegna decoder, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: 35€ (anziché 100,83€). Corrispettivo per attivazione con decoder Sky HD: incluso (anziché 50€) o, per abbonati con opzione tecnologia Sky HD attiva e con listino in vigore prima del 02/07/2012, pari a 20€ (anziché 50€).
Canone mensile per la fruizione del servizio Sky Multivision: 10€ al mese per le combinazioni di pacchetti che non includano Sky Calcio e/o Sky ...Vincolo di permanenza: 12 mesi; in caso di recesso anticipato, saranno richiesti gli sconti fruiti più 11,53€ per il recupero del decoder. In caso di disdetta dall’opzione Sky HD nei primi 12 mesi, sarà richiesto l’importo corrispondente allo sconto fruito pari a 20€. Sky Multivision permette la visione degli stessi pacchetti compresi nell’abbonamento principale...

Grazie. Continuò però a non capire se con l'aggiunta del multivision aggiornano la data di scadenza oppure no. Per avere il secondo Mysky hd?

Grazie. Continuò però a non capire se con l'aggiunta del multivision aggiornano la data di scadenza oppure no. Per avere il secondo Mysky hd?

http://www.sky.it/area-clienti/moduli-contrattuali.html

Moduli e Documenti Scarica i documenti contrattuali e stampa i moduli che ti occorrono.

Condizioni Generali di Abbonamento Residenziale Satellite

Carta dei Servizi DTH (tramite satellite)

Carta dei Servizi IPTV (tramite piattaforma IPTV di altri operatori)

Installazioni standard e Installazioni personalizzate

Informazioni per recedere dal contratto

CONDIZIONI GENERALI DI ABBONAMENTO RESIDENZIALE*
(valide dal 22 luglio 2013)

*Per tutto quanto non disciplinato dalle seguenti Condizioni generali si rinvia alla Carta Servizi Sky disponibile e costantemente aggiornata sul sito www.sky.it, nonché nei punti vendita presso di cui è possibile abbonarsi ai servizi Sky.

...Art. 5 bis – Servizio Multivision
5.1 bis: Con l’adesione al Servizio Multivision, il Contratto avrà una nuova durata di ulteriori 12 (dodici) mesi
decorrenti dal primo giorno del mese successivo alla data di attivazione del Servizio Multivision, ferme restando
le previsioni di cui al seguente art. 11. Il Servizio Multivision può essere richiesto a fronte dell’utilizzo come
modalità di pagamento della carta di credito o RID...

......Art. 5 ter – Servizi My Sky e My Sky HD
5.1 ter: Con l’adesione al Servizio My Sky o My Sky HD (e del servizio HD, ndr), successiva alla Richiesta di Abbonamento, il Contratto avrà una nuova durata di ulteriori 12 (dodici) mesi decorrenti dalla data di attivazione del Servizio My Sky o My Sky HD, ferme restando le previsioni di cui al seguente art. 11...

Ultima modifica:
ragazzi vorrei sapere una cosa... sull'abbonamento principale ho il ticket per le visioni delle partite del palermo attivato gratis , potrei richiederlo anche sul multivision essendo un pacchetto gratis?

Salve !
Io sono un vecchio abbonato ed ho il MYSKY HD con attivato tutto compreso calcio e sport e il MV HD a 10 € cioè quello sull'abbonamentp principale tranne il calcio e sport.
Vorrei attivare il MYSKY anche sul MV ,senza però aggiungere nessuna pacchetto ,con quello che ho già.
Dal 1/3/2013 c'è l'inibizione delle registrazioni dei canali FTA MySky HD per chi si abbona dopo la data indicata e credo anche per chi modifichi il proprio pacchetto,se ne parla in un altro 3D.
Vorrei sapere se prima di tutto se è vero che la inibizione riguarda anche chi modifichi il proprio abbonamento e se nel caso volessi passare al MYSKY anche sul MV mi viene inibito la registrazione anche sulla schede principale.
Grazie
Qualcuno mi può aiutare ? Grazie

ragazzi vorrei sapere una cosa... sull'abbonamento principale ho il ticket per le visioni delle partite del palermo attivato gratis , potrei richiederlo anche sul multivision essendo un pacchetto gratis?
I ticket sul MV (decoder secondario) non sono visibili. Io ho il MV e ho l'Avellino gratis attivato tramite il Fai da Te, lo vedo solo sul MySky HD e non sul decoder standard.

Indietro
Alto Basso