Sky Multivision / Sky Multiscreen

Ciao a tutti,
ho una domanda sul multivision.
Io ho multivision che mi permette di vedere tutti i canali compreso lo sport e lo pago 20 euro al mese.
Adesso vorrei aderire all'offerta Cinema a 10 euro al mese per un anno.
Vorrei sapere se inserendo il cinema posso vedere anche quello in multivision o se per vederlo in multivision devo aggiungere ulteriormente qualcosa in più nell'abbonamento
Grazie!!

Ciao a tutti,
ho una domanda sul multivision.
Io ho multivision che mi permette di vedere tutti i canali compreso lo sport e lo pago 20 euro al mese.
Adesso vorrei aderire all'offerta Cinema a 10 euro al mese per un anno.
Vorrei sapere se inserendo il cinema posso vedere anche quello in multivision o se per vederlo in multivision devo aggiungere ulteriormente qualcosa in più nell'abbonamento
Grazie!!

Se il pack cinema che vuoi aggiungere è sotto forma di ticket, questo non lo vedi sul multivision.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Se aggiungi il pacchetto cinema al tuo abbonamento, lo vedrai normalmente su entrambi i decoder, senza alcun costo aggiuntivo.
E' la presenza di sport e/o calcio sul MV che fa aumentare il prezzo a 20€ al mese, se tu levassi sport dal MV pagheresti 10€.

oggi ho chiesto per mio cognato che ha il myskyhd,cioè per avere il decoder hd in multivision sono 35 euro,per il my sky 158 :5eek: Cento-cinquantotto,ho capito bene?

oggi ho chiesto per mio cognato che ha il myskyhd,cioè per avere il decoder hd in multivision sono 35 euro,per il my sky 158 :5eek: Cento-cinquantotto,ho capito bene?
Nel fai da te hai visto quanto costa richiederlo? Io feci contestualmente My Sky HD e Multivision con decoder HD, se provo ad aggiungere un altro Multivision esce:

Aggiunta Sky Multivision a 35€
Con Sky Multivision moltiplichi il tuo abbonamento Sky

...Tutto a soli 35€ iniziali per l'adeguamento impianto ...

Termini e condizioni
Offerta valida fino al 18/08/2013 per abbonati con pagamento CC/RID che aderiscono al servizio Sky Multivision. Per accedere alla promozione, è necessario essere in possesso dell’opzione Sky HD attiva. Verifica info, condizioni e costi per aggiungere l’opzione Sky HD all’abbonamento su sky.it/hd. Decoder Sky HD, la seconda Smart Card e Sky Digital Key in comodato d’uso gratuito.
Corrispettivo per servizio di consegna decoder, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: 35€ (anziché 100,83€). Corrispettivo per attivazione con decoder Sky HD: incluso (anziché 50€) o, per abbonati con opzione tecnologia Sky HD attiva e con listino in vigore prima del 02/07/2012, pari a 20€ (anziché 50€)...Vincolo di permanenza: 12 mesi;in caso di recesso anticipato, saranno richiesti gli sconti fruiti più 11,53€ per il recupero del decoder. In caso di disdetta dall’opzione Sky HD nei primi 12 mesi, sarà richiesto l’importo corrispondente allo sconto fruito pari a 20€...

59 € mi pare

Giuro che allo 027070 mi hanno detto che costa 158 euro...cioè sono veramente troppi,anche perchè non c'è nessun adeguamento da fare "fisicamente" che giustifica una tale spesa,deve solo portare il decoder e attivare

Nel fai da te hai visto quanto costa richiederlo? Io feci contestualmente My Sky HD e Multivision con decoder HD, se provo ad aggiungere un altro Multivision esce:

Con Sky Multivision moltiplichi il tuo abbonamento Sky

...Tutto a soli 35€ iniziali per l'adeguamento impianto ...

Termini e condizioni
Offerta valida fino al 18/08/2013 per abbonati con pagamento CC/RID che aderiscono al servizio Sky Multivision. Per accedere alla promozione, è necessario essere in possesso dell’opzione Sky HD attiva. Verifica info, condizioni e costi per aggiungere l’opzione Sky HD all’abbonamento su sky.it/hd. Decoder Sky HD, la seconda Smart Card e Sky Digital Key in comodato d’uso gratuito.
Corrispettivo per servizio di consegna decoder, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: 35€ (anziché 100,83€). Corrispettivo per attivazione con decoder Sky HD: incluso (anziché 50€) o, per abbonati con opzione tecnologia Sky HD attiva e con listino in vigore prima del 02/07/2012, pari a 20€ (anziché 50€)...Vincolo di permanenza: 12 mesi;in caso di recesso anticipato, saranno richiesti gli sconti fruiti più 11,53€ per il recupero del decoder. In caso di disdetta dall’opzione Sky HD nei primi 12 mesi, sarà richiesto l’importo corrispondente allo sconto fruito pari a 20€...

Sul fai da te non da nessuna opzione per il myskyhd,ma solo 35 di corrispettivo per il normale decoder hd.
Ho chiamato appunto per questo,ma 158 è un prezzo da fuori di melone secondo me

Giuro che allo 027070 mi hanno detto che costa 158 euro...cioè sono veramente troppi,anche perchè non c'è nessun adeguamento da fare "fisicamente" che giustifica una tale spesa,deve solo portare il decoder e attivare

Sul fai da te non da nessuna opzione per il myskyhd,ma solo 35 di corrispettivo per il normale decoder hd.
Ho chiamato appunto per questo,ma 158 è un prezzo da fuori di melone secondo me
E' troppo secondo me, se non ricordo male in passato lo hanno dato a € 39 o meno ai clienti con vecchio listino.

E' troppo secondo me, se non ricordo male in passato lo hanno dato a € 39 o meno ai clienti con vecchio listino.

Ma infatti è una follia contenti loro di perdere 240 euro in più all'anno..perchè l'hd non è la stessa cosa (parliamoci chiaro quando ti abitui al mysky non si riesce a tornare indietro) ma a quel prezzo e tutti e subito sono una mazzata.

Aggiorno: ho richiamato e costa 59 euro,ma perchè ne sparano cosi a volte :eusa_wall:

L'operatore mi ha detto che costa 158 euro a chi ha il vecchio listino.

Ultima modifica:
Domanda .. si può avere un solo Multivision o basta che paghi ti danno più di un Multivion allacciato ad un solo abbonamento principale ?

Domanda .. si può avere un solo Multivision o basta che paghi ti danno più di un Multivion allacciato ad un solo abbonamento principale ?

Scusa ma perché non leggi qualche riga più in alto?
Non allunghiamo la discussione inutilmente facendo sempre le stesse domande.

Scusa ma perché non leggi qualche riga più in alto?
Non allunghiamo la discussione inutilmente facendo sempre le stesse domande.

Hai ragione , scusami , adesso spero che la domanda sia meno idiota : ho un full + un multivision solo cinema ( 72+10 ) se aggiungo altri 2 multivision i prezzi rimangono gli stessi del primo Multivision e cioè , tralasciando quello di 5 euro , 10 euro x il solo cinema e 20 per tutto incluso ?

Hai ragione , scusami , adesso spero che la domanda sia meno idiota : ho un full + un multivision solo cinema ( 72+10 ) se aggiungo altri 2 multivision i prezzi rimangono gli stessi del primo Multivision e cioè , tralasciando quello di 5 euro , 10 euro x il solo cinema e 20 per tutto incluso ?

Certo! Perché dovrebbe cambiare il prezzo?

Salve ragazzi, una domanda:
attualmente ho MYSKYHD + SKYHD MV praticamente tutto full (tutti i pacchetti, tutto hd, on demand, sky go e chi piu' ne ha piu' ne metta) al prezzo di 72 Euro abbonamento + 20 MV.

Ora mi interesserebbe avere anche il secondo MySkyHD con tutti i servizi che gli competono, e' possibile?

Chiedo qui prima e non chiamo Sky per non rischiare che una semplice informazione si trasformi in una migrazione a nuovo listino o qualcosa di peggio visto che dal prezzo che vi ho detto ho poi uno sconto di circa 30 Euro aderendo ad una convenzione.

I miei dubbi sono: e' possibile avere anche un secondo MySkyHD? Per l'impianto porterei il quarto cavo da multiswitch.
Qual'e' il costo di tale richiesta?
Come funziona la storia del nuovo listino? facendo questa richiesta si dovrebbe migrare a questo? e quali sono le differenze con quello che pago attualmente?

Grazie a tutti

Indietro
Alto Basso